Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: DiamanteNero    10/11/2005    1 recensioni
Kagome, Kirara, Shippo... La primavera che bagna tutto di nuova vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Inuyasha!- Una voce potente attraversò il castello, rimbombò lungo le pareti di pietra, sbattendo su ogni più piccola fessura.
-Inuyasha!-
Il suono dei passi di un ragazzo si sentivano sempre più vicini. Ora era dietro il massiccio portone di pietra da dove la voce irata continuava a chiamarlo.
-Entra, Inuyasha-
Il portone si mosse cigolando sonoramente, uno sbuffo d'aria entrò facendo muovere appena le tende di seta delle finestre ad arco. Il ragazzo, a testa bassa, varcò la soglia dirigendosi verso il tavolo circolare posto al centro della stanza. I capelli che oscillavano irrequieti al suo inceder insicuro. La camera era grande. Molto grande, immensa. Il fuoco gettava lunghe ombre lungo le pareti fredde, senza riuscire a riscaldare.
Continuava a camminare, il ragazzo, finchè non si trovò davanti all'unica sedia occupata. Quegli occhi che lo guardavano erano pieni di freddo piacere e disgusto. Occhi meno che umani, capaci solo di trarre piacere dal dolore.
-Inuyasha, Inuyasha... non stiamo andando troppo bene...- Si alzò, la creatura, congiungendo le dita e girando le spalle al ragazzo che tentava di guardare da un'altra parte.
-Non credi di aver preso gia abbastanza tempo?- Si voltò di scatto, levò le mani in alto e le mosse leggermente.
Inuyasha cadde in ginocchio, in una posa che doveva essere un regale inchino. Qualcosa di mostruosamente potente gli volse il viso in alto.
-Guardami quando ti parlo.- Stava a qualche metro dal ragazzo inginocchiato, ma la sua finta voce calma pareva in ogni dove. Non c'era via di scampo.
-Miroku! Non trattarlo così...- Sango, apparve da una di quelle tende che nascondeva una porta. -Non lo vedi che si sta spaventando?- Si diresse verso il ragazzo, senza fretta, come se fluttuasse sopra il marmo bianco. Miroku le arrivò in un lampo dinanzi e la cinse con le braccia. -Da quanto che non ti vedo...-
Lei voltò il capo verso di lui, i capelli le si spostarono sulle spalle, sorrise.
-Sono arrivata adesso...-
-E non mi saluti nemmeno?- Avvicinò le labbra alle sue, ve le sfiorò appena prima di ridestarsi di scatto da quel piacere.
-Vattene tu. Faremo i conti più tardi- Accennò alla porta con aria maligna. Inuyasha non disse una parola. Si alzò in piedi ancora un pò intontito, si diresse velocemente al portone, lo aprì e vi sparì.

Come vi è sembrato questo cap? Fate un pò voi... non posso crederci che sto scrivendo la mia prima long fic...(sigh mi sono dimenticata di mettere l'immaginina in fondo) (sigh)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteNero