Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Waltdisneydreams    23/10/2010    2 recensioni
Nessie è malata e la sua vita dipenderà dal suo fidanzato, Jacob.
Quest'ultimo intraprenderà un viaggio per salvare la vita della sua amata.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Raccontato da Nessie

 

Mi risvegliai per la prima volta in tre giorni senza alcun dolore. Mi chiedevo come fosse possibile. Poi tutto mi tornò in mente!

Il padre di Jake che portava un intruglio verde, nonno Carlisle che me lo fece bere, mamma e papà finalmente sollevati!

Aspetta un attimo….torniamo un momento indietro…..l’intruglio verde – come lo chiamo io – era la pozione, questo vuol dire che…..Jake è tornato!!

Realizzato ciò, aprii subito gli occhi, aspettando di vedere dinanzi a me il ragazzo più bello del mondo, che amavo  tanto, ma non appena aprii gli occhi vidi solo il soffitto.

«Jake?», chiamai, ma nessuno mi rispose. «Mamma, papà?», li chiamai e si presentarono subito al mio fianco.

«Oh tesoro sei guarita», dissero all’unisono e mi abbracciarono. Ricambiai.

«Dov’è Jake?», chiesi ansiosa di rivederlo.

I miei genitori si guardarono negli occhi. Brutto segno. Perché non mi dicevano quel che era successo?

«Ora ti raccontiamo tutto», rispose papà alla domanda che mi ero posta mentalmente.

Mi sedetti sul divano, loro di sedettero di fronte a me. Sia mamma che papà mi tenevano per mano.

«Vedi Nessie…diciamo che c’è stata qualche complicazione», incominciò a dire papà.

«Ti ricordi della promessa che tu feci fare a Jake? Devi promettere anche tu», intervenne mamma.

«Ma che state dicendo? Non vi seguo….non vorrete mi mica dire che…», non riuscii a finire la frase perché papà mi interruppe.

«No, tesoro, no. Non è morto». Al suono di quelle parole mi sentii più leggera, sollevata.

«Ma amore, potrebbe. Da un momento all’altro potrebbe succedere», continuò papà e tutta quella sensazione di sollievo, era svanita, scomparsa, lasciando il posto ad una sensazione orribile di ansia, preoccupazione, spavento e chi più ne ha più ne metta.

«Dov’è lui?», chiesi senza fiato. Riuscivo a parlare a malapena.

«È nella vecchia camera di papà, tuo nonno sta facendo tutto il possibile per salvarlo», rispose mamma.

Corsi come un fulmine da Jake, ma prima che potessi entrare nella camera e vederlo, un forte odore di sangue mi assalì di colpo. Trattenni il fiato ed entrai.

Strabuzzai gli occhi nel vedere Jake tutto insanguinato, ma soprattutto pallido, troppo pallido. Gli andai vicino e lo toccai, era freddo. Dov’era il mio Jake? Quello caldo e abbronzato sempre sorridente, che mi stringeva tra le sue braccia forti e protettive?!

Non potevo vederlo in quello stato.

«Jake», urlai. Mi dovevo liberare non ce la facevo più. Per qualche ragione sembrava che il mondo non ci volesse vedere insieme, magari perché invidiava il nostro amore.

«Jake», lo chiamai con le lacrime agli occhi e voce tremante.

«Nessie, sono felice che tu sia guarita, però ora esci, lo so quanto ti fa male vedere tutto questo, non infliggerti questo dolore», disse nonno avvicinandosi e baciandomi la fronte.

«No», sussurrai, poi continuai: «voglio restare. Lui ha bisogno di me!».

Mi sedetti accanto a Jake strattonandolo leggermente.

«Jake svegliati, ti prego. Jake ti prego, ti scongiuro. Jake, non lasciarmi», gli dicevo, ma no serviva a nulla. Le lacrime scendevano lungo e le mie guance e cadevano sul petto di Jake.

«Nonno bisogna fare qualcosa, ha il battito molto debole, ha perso molto sangue».

«Lo so piccola», rispose, ma non mi bastava come risposta. Avrei preferito sentire: “Non ti preoccupare Nessie, non è molto grave, si risolverà” .

Il problema era che non era così semplice. Si capiva dall’aspetto di Jake e dal battito del suo cuore, che si faceva sempre più debole man mano che i minuti passavamo.

«Potrei dargli un po’ del mio sangue», proposi, ma nonno fece un cenno di diniego.

«Non avete lo stesso gruppo sanguigno», disse sconfitto, «temo che sia la fine», sospirò e uscì fuori dalla camera.

Mi raggomitolai a Jake e lo baciai sulla fronte, sulle guancia e sul petto.

Sentivo le lacrime bagnarmi il viso e le labbra.

«Ti prego Jake. Jake ti amo, resta con me. Jake non te ne andare», lo supplicai più e più volte, ma n on accadeva nulla.

Il suo battito cardiaco era diventato ancora più debole. Non andava affatto bene! Non ero pronta a dire addio a Jake, non lo sarei stata mai! Il nostro progetto era vivere insieme per l’eternità!

«Jake», urlai strattonandolo. «Jake! Cavolo ho finito con le buone maniere, Jake svegliati! Ti ho detto che devi svegliarti! Jake!!!», urlai, ma era solo fiato sprecato.

Gli baciai il petto, le guance e la fronte. Infine premetti le mie labbra sulle sue. D’un tratto il silenzio scese nella stanza. Anche il debole battito di Jake ora s’era spento. Mi ritrovai rannicchiata ad un corpo freddo ed immobile, ma che continuavo ad amare. Lo strinsi a me e ripresi a piangere, baciandolo e coccolandolo.

Qualcosa mi toccò la schiena. Qualcosa di caldo. Cercai di alzarmi, ma qualcosa non mi permise di muovermi. Guardai di nuovo Jake.

«Dove credi di andare?», sussurrò con voce debole.

Urlai dalla gioia e dalla sorpresa.

«Io? Più tosto tu! Mi hai fatto prendere un infarto», dissi e lo strinsi forte a me, lui ricambiò l’abbraccio.

«Mi sei mancata», mi sussurrò all’orecchio.

«Anche tu, tanto, tanto», sussurrai.

Le sue labbra premettero sulle mie, labbra calde e passionali. Un bacio che mi fece formicolare ogni parte del corpo. Intrecciai le mani nei suoi capelli e lo baciai ancora più intensamente.

Finalmente era arrivato il mio : “E vissero per sempre felici e contenti”, sapendo che sarei rimasta con Jake per l’eternità e che niente e nessuno ci avrebbe separato, mai più.

 

The End

 

Risposte recensioni:

 

ayumi_L: Contenta che ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche questo! La rosa l’ho trovata navigando su internet. Ci sentiamo alla prossima ff. Baci <3!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Waltdisneydreams