Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    24/10/2010    4 recensioni
chiaki una giovane ninja di 16 anni viveva una vita normale, finchè un giorno non incontro zetsu...
vi prego abbiate pietà è la mia prima fanfic!!!!
Anche quest è finita T_T
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Zetsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you Zetsu...cap.8

I love you Zetsu…(cap.8)

Prima di cominciare a scrivere voglio ringraziare chi ha messo questa storia nei preferiti o nelle storie seguite, oppure chi ci da semplicemente un’occhiata per vedere giusto di cosa parla. Scusate se i capitoli sono un po’ corti ma non ho molto tempo per scrivere quindi dobbiamo farci tutti l’abitudine e poi la mia ispirazione comincia a fare cilecca.

Buon proseguimento della storia!!!

Tokidoki16

Oh merda…

Zestu(sbadiglio):buongiorno Chiaki…                                                                                                    
 
Chiaki:C-ciao Zetsu…                                                                                                                           
Zetsu:ho un mal di testa terribile…ma ch è successo ier…

Neanche riusci a finire la frase che notò il mio vestito per terra e anche il suo con tutto il resto…

Zetsu:oh merda…O_O                                                                                                                     
Chiaki:…ormai quello che è fatto è fatto…                                                                                  
Zetsu:…eh già…                                                                                                                                  
Chiaki:promettimi che non dirai a  NESSUNO la storia di ieri sera!!! Ok?                                    
Zetsu:ok…

Così ci rivestimmo di fretta e furia e andammo a fare colazione cercando di essere il più naturale possibile (per essere naturali intendo io che resto immobile come una statua e Zetsu che s’ingozza di tutto quello che vede davanti).

Kisame:tutto ok? Vi vedo un po’ strani stamattina…e mi riferisco a tutti quanti.                              
Tutti:si tutto ok…                                                                                                                         
Tobi:Tobi sta meravigliosamente bene Kisame-chan!!^o^                                                
Kisame:dai non tenetemi sulle spine a me potete dirlo! Siamo come una famiglia qui e alla propria famiglia non si nasconde niente ^_________^                                                                   tutti:…                                                                                                                                           
Kisame:sembrate tutti degli Itachi                                                                                                 
tutti:O_O ok ok parliamo!!                                                                                                             
Kisame:andiamo in ordine alfabetico: inizia Deidara, poi Hidan,Itachi,Kakuzu,Sasori e infine Zetsu.                                                                                                                                                
 
Zestu:O_O                                                                                                                                       
Deidara:be io sono ancora mezzo sbronzo e mi gira la testa  e poi ho perso la mia opera     preferita T_T                                                                                                                                  
Hidan:io…io…non ve ne deve interessare la mia vita privata!!!!                                                                
Tutti:sputa il rospo Hidan!!!!!!                                                                                                              
Hidan:be se devo essere sincero ieri notte io e Kakuzu abbiamo…                                                    
Kisame:non andare avanti!!! Abbiamo capito tutto e c’è Tobi!!!                                                                    
Tobi:capire cosa???                                                                                                                          
  
Tutti;niente!!!!                                                                                                                                    
Kisame: andiamo avanti… allora Itachi tu invece così hai?                                                            
Itachi:nessuno mi vuole…T/_T                                                                                                         

E tutti con i senzi di colpa si alzano e fanno un mega abbraccio di gruppo a rallentatore con uno sfondo rosa con i fiorellini.                                                                                                       
Kisame (che si era riseduto come se non fosse successo nulla): tu Kakuzu?                                    
 
Kakuzu:stessa storia di Hidan…                                                                                                    tutti:ok…                                                                                                                                          
Kisame: tu Sasori?                                                                                                                        
Sasori:sono triste perché al mio Deidy non stà bene…(dando un bacio sulla guancia a Deidara)                                     
tutti:O_O (mi scusi autrice ma lei è una fanatica degli yaoi?ndtutti)(no, perché?ndautrice)(percgè ci sembrava, visto che siamo già a 2 coppie yaoi…ndtutti)                           
Kisame:ok dopo aver sentiro delle cose assurde passiamo a Zetsu…                                                
Zetsu:io non ho niente da dire O/////O                                                                                         tutti:sicuro?                                                                                                                     
Zetsu:sicurissimo!!!!

Così nessuno seppe della nostra nottata…mi meraviglio che non sdi siano accorti che Zets era diventato color cremisi.

Dopo qualche settimana…

Sono passate un paio di settimane e io ormai posso dire che abito nel covo dell’akatsuki. Abbiamo passate momenti divertenti e scene esilaranti ma è da qualche giorno che mi vomito (scusate il termine ma non me ne veniva un altro per cambiare la parola “vomito”) e ho un gran mal di testa e ho appena fatto il test. Sono incinta. Ha 16 anni. Mi sembra un po’ presto. Ma adesso non sono questi i pensieri che mi turbano.Il mio problema è “come farò a dirlo a Zetsu????”

FINE 8° CAPITOLO!!!!

Finalmente è finito anche questo capitolo.Il prossimo vedrò di scriverlo il più in fretta possibile così chi stà seguendo questa fan fiction avrà un po’ di soddisfazione. Se questo capitolo non vi piace ditemelo subito. Allora al prossimo capitolo,

tokidoki16

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16