Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fred Halliwell    24/10/2010    4 recensioni
[...] Alzai lo sguardo incontrando quello di Chirone, stranamente addolcito e comprensivo. – Nascondermi? E dove? Credevo che il campo mezzosangue fosse il posto più sicuro per quelli come me. –
- Si, è il più sicuro. – Rise, come se io mi stessi perdendo una battuta divertentissima. – Ma il fatto che sia il più sicuro non significa che sia l’unico più sicuro! -
Io lo guardai confuso, non capendo a cosa Chirone si stesse riferendo. Quando parlava in codice era insopportabile. Oddio, parlava sempre in modo strano, ma ogni tanto esagerava proprio! Peggio di una Sfinge! – Ma cosa…? –
- Spero che ti piaccia il tè Percy Jackson. – Continuò a ridere. – Stai per essere trasferito nella versione inglese del campo mezzosangue. - E mentre lui si allontanava ridacchiando io rimasi li impalato. “Versione inglese? Ma che diavolo...?" Pensai confuso più di prima. - Chirone sta decisamente invecchiando! - [...]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ed eccomi qua gente XD. Già sono io, Fred Cullen! Hahaha.
 
Non ho mai postato nulla in questa sezione e questa è la mia prima storia su Percy Jackson, quindi siate clementi for contesy ahahaha.
Comunque prima di mettere il primo capitolo volevo fare una breve introduzione anche se so che a nessuno interessa minimamente XD.
 
In questa probabilmente ci saranno un’infinità di errori. Non di grammatica (anche se ci saranno anche quelli XD) ma nella trama.
Vedete io ho visto prima il film e poi ho letto il libro. Vidi il film , poi, perché mi piaceva il protagonista -_-. Logan Lerman, è un grande attore (il mio preferito ormai) e sono certa che diventerà il nuovo Leonardo Di Caprio, bello (Logan è molto bello in effetti *ç*), bravo e simpatico XD!
Dopo aver visto il film, però, mi sono resa conto di quanto bella fosse la trama, di quanto fosse accattivante la storia di questo semidio! Mi sono resa conto che Rick Riordan era un genio per scrivere una cosa del genere, così mi sono data da fare per leggere il libro.
Come saprà che ha letto altre mia storie, quest’anno ho dovuto fare l’esame per la maturità classica, quindi diciamo che non ho avuto molto tempo per aggiornare le mie storia o leggere libri, ma quando ho potuto l’ho letto tutto d’un fiato!
Avverto chiunque non abbia letto il libro che ora ne parlerò, quindi se non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che non legga oltre.
Non appena ho cominciato a leggerlo mi sono subito innamorata del piccolo Percy, che nel libro ha solo dodici anni. La prima cosa che ho notato, infatti, è la completa diversità della trama, troppo diversa per poter sperare in un proseguimento della saga cinematografica. Ho trovato meravigliose entrambe la storie (sono così diverse da sembrare due racconti differenti)  ma nel frattempo avevo già incominciato a scrivere questo racconto prima di leggere il libro, non pensando fosse così diverso. La trama del libro, quindi, in questa mia storia è stravolta, o meglio, mischiata con quella del film. In più, avendo solo un’idea generale di cosa succeda negli altri libri non succederà nulla di quanto era previsto. Ci saranno, poi, tantissimi personaggi di mia invenzione. Ho cercando, in corso d’opera, ad adattarmi allo stile di Rick Riordan, rendendolo il più simile possibile.
 
Ora vi lascio alla storia, sperando che vi sia gradita che i miei personaggi vi catturino il cuore, come Percy ha catturato il mio!. Mi raccomando, commentate numerosi XD che ho bisogno del vostro appoggio hahaha.
 
Buona lettura…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fred Halliwell