Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    24/10/2010    3 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mi fiondo in camera mia.Mi dò una guardatina allo specchio:mhà,quello che indosso può andare bene.Esco,chiudo la porta e riscendo le scale al piano inferiore.Cammino verso l'uscita del palazzo e vedo mamma e papà che sono già pronti,insieme a mio fratello.
S:"Wow che velocità O_O"e ci incamminiamo di fuori e saliamo sulla mongolfiera.Adoro andarci:mi fa sentire in pace con me stessa.Sorvoliamo un paio di Regni,e finalmente arriviamo.Zio,zia,Perla e Zaffiro sono già di fuori che ci aspettano e ci salutano.Io e la mia famiglia ricambiamo il saluto e scendiamo.Scendo per prima e corro verso di loro.
S:"Ciao zia,zio,Perla,Zaffiro!!!Come state?!?!"chiedo sorridente.Perla mi ricambia il sorriso.
Perla:"Benissimo cuginetta!!!"intanto arrivano anche mamma,papà ed Eclipse.
E:"Ciao a tutti!"saluta mio fratello dirigendosi verso Zaffiro che lo risaluta.
F:"Ciao sorellina!!!Ciao anche a te,Bright!!"dice mamma abbracciando sua sorella.
Rein:"Ciao Fine!!!"dice ricambiando l'abbraccio.
Bright:"Ehy Shade non ci si vede da un po'...non è che mi odi!?!?"dice zio scherzosamente.
Sh:"Mhà,può darsi..."dice per poi iniziare a ridere.
P:"Mamma!!!Papà!!!Io e Shimizu andiamo a fare shopping!!!"la guardo con una faccia cos' ------->O_O
S:"Ehm...cosa...?!"dico io.Odio fare shopping...
P:"Non fare storie e vieni..."e mi trascina via con forza.
S:"T^T S.O.S. T^T!!!!!"Zaffiro si avvicina.
Zaffiro:"Ehm...sorellina...perchè prima non gli fai vedere prima la tua nuova camera?!?^^'' "
P:"Siiiiiiiiii"e si gira verso il palazzo,sempre trascinandomi.
S:"Grazie Zaffiro..."gli dico bisbigliando.
Z:"Non c'è di che cuginetta!!!"e va via verso mio fratello.Perla mi trascina dentro il palazzo e mi fa andare nella sua camera,apriamo la porta e...

CONTINUA....

E' breve...lo so....è solo che il pc mi si sta per scaricare!!!Comunque ringrazio:
kiara4thebest:come vedi...ecco cosa ha fatto Shimizu xD
Hikarydream:Grazie *-*

Al prossimo capitolo!!!!

p.s.
Ovviamente continuate a recensire!!!!^_^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_