Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: White_    24/10/2010    6 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1                           questa sono io!!

E' mattina.Dalle tende della mia camera esce un lieve raggio di luce che mi abbaglia gli occhi,come per dirmi:"Sveglia Shimizu!!!!E' mattina!!!"ed io,come risposta,mi rannicchio di più sotto la coperta,cercando di riaddormentarmi.Ci sto per riuscire ma...
TOC TOC
Chi è che rompe!??!?!
Eclipse:"Shimizu alzati!!!Sono già le 11!!!"urla mio fratello dall'altro capo della porta.
Shimizu:"Ceeeeeeeeeeeeerto mammiiiiiiiiiiiiiiiiina!!!"dico io.
E:"Sono tuo fratello,non nostra madre!!!Ora alzati!!!!!"sento i suoi passi farsi sempre più lontani.Bene:questo significa che sta andando via e che,a quanto pare,mi ha creduta.Mi rimetto nel mio caldo letto e mi riaddormento.
Mezz'ora dopo...
Castel(governante):"Principessa!!!E' passata mezz'ora da quando è venuto vostro fratello!!!!Volete che vi faccia scendere dal letto con la forza?!?!"
S:"Nono...non ho più sonno tanto...dì a mamma,papà ed a Eclipse che tra un po' arrivo!!!"dico alzandomi per iniziare a vestirmi.
C:"Spero proprio che sia così..."e va via.Io intanto mi levo il pigiama.Vado davanti allo specchio.Vedo una ragazza di 16 anni,alta,magra.Occhi blu cobalto,come papà,e capelli cremisi lunghi fino alle spalle e poco più,ereditati da mamma,e le forme al posto giusto.Dò le spalle allo specchio ed inizio a vestirmi.Quoto per:minigonna a strisce rosa e rosse,camicietta azzurra a girocollo con maniche lunghe,scarpe bianche con un pochino di tacco e,per completare l'opera,un cerchietto azzurro messo sui capelli.Come avrete capito,i miei coloro preferiti sono il rosso/rosa ed il blu/azzurro.Esco dalla mia camera e cammino per i corridoi del palazzo.Finalmente giungo alle scale e scendo,fino ad arrivare alla sala dove mangiamo.
E:"Alleluia!!!!E' arrivata Shimizu!!!!"dice in modo sarcastico e con un pizzico di antipatia.
S:"Ha,ha,ha...come sei spiritoso..."dico senza emozione sedendomi a tavola vicino a lui.
Shade:"Dormito bene tesoro???"dice papà,gentile come sempre.
S:"Certo!Anche se mi sarebbe piaciuto dormire di più..."dico con uno sbadiglio alla fine.
Sh:"Hhahaha!!!Sei proprio come tua madre da ragazza!!!Per farla scendere dal letto ci voleva la forza bruta!!"dice con sarcasmo.Mamma gli lancia un'occhiataccia.
Fine:"Sì ed allora?!?Non è colpa mia se sono nata così"controbatte mamma.
Sh:"Dai amore,scherzavo...non ti arrabbiare!"dice baciando mamma,il che seguito dai "Bleah!!"di me ed Eclipse.Mangiammo e,come sempre,mamma mangiò un sacco di dolci.Ma anche i non sono di meno:una fetta di torta al cioccolato,un frappè,gelato,latte e cioccolata calda.Ed io,come mamma,mangio mangio ma non ingrasso.Papà ed Eclipse ci guardano sempre così quando mangiamo ----------->^^''
Finalmente finiamo di mangiare.
F:"Shimizu,Eclipse oggi andiamo a trovare zia Rein e zio Bright nel Regno dei Gioiello,va bene??"mi alzo di scatto.
S:"Ma certo!!!Così almeno potrò stare un po' con Perla!"Perla è mia cugina,ed ha la mia stessa età.Ve la descrivo:alta e magra come me,capelli azzurri e lunghi,presi da sua madre,occhi cremisi presi dal padre.
E:"...Ed io con Zaffiro"Zaffiro è l'altro mio cugino,fratello maggiore di Perla.E' più grande di lei di due anni,stessa età di mio fratello:18.Anche lui alto e magro,capelli biondo grano ed occhi azzurri.Tutte le ragazze del pianeta Wonder gli sbavano dietro,ma mio fratello non è da meno...:alto,magro occhi cremisi e capelli blu conbalto.
Sh:"Bene,allora preparativi..."ed io ed Eclipse scattiamo nelle nostre camere.



CONTINUA...

Recensite in tanti!!^_^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_