Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    25/10/2010    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

...Un ragazzo da amare.Non sono mai stata una ragazza sdolcinata,ma...vorrei avere qualcuno da amare.Ci sarebbe un ragazzo che mi piace,ma non funzionerebbe mai e poi mai...
E:"Sorellina cos'hai?!?!"mi dice con aria interrogativa.
S:"Oh niente Eclipse,niente..."dico gesticolando.
E:"Non me la racconti giusta:cos'hai,ti sei innamorata?!!?"arrossisco.
S:"NO!!!"dico convinta fuori,ma non dentro.A me piace un ragazzo,ma come ho detto non funzionerebbe mai...
E:"Come vuoi..."dice girando lo sguardo verso destra.Sospiro piano,in modo che non mi senta nessuno.Amore...che parolone.Non sò cosa significhi,perchè non ho mai provato questo sentimento.Forse con il ragazzo che mi piace...ma no,non lo amo.(non girarci intorno:dicci chi è che ti piace!!è_é by Ella chan)(con calma,con calma....ù__ù)(grrrrrr...by Ella chan)Sento un impatto con il terreno,siamo arrivati.Scendo all'istante e vado nel castello,nella mia camera e mi butto sopra il materasso.Sono felicissima della festa che mi hanno fatto.Ma,ehm,anche io però,scordarmi del mio compleanno...^^'' Che baka XD!
Uhmm...ho...ho sonno...
5 minuti dopo...
S:"Zzzzzzzzzzzzzz....*dorme*"(cavoli,si addormenta facilmente .___. by Ella chan)

CONTINUA...


Ok,ok...è cortissimo,lo so >_< Scusate...ringraziamenti(per ora ringrazio solo le persone che hanno commentato adesso,e quelle che ho dimenticato le scrivo nel quinto!!!)
kiara4thebest:Già...però l'ho fatto in base al loro carattere,quindi è ok!!XD Sai che anche io mi chiamo Chiara??? :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :) :)

Ciao a tutti al prossimo chappy!!E continuate a recensire:mi rende felice e mi fa capire che la mia fan fiction è apprezzata!!!^_^ Buona Notte!!!^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_