Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emrys_    25/10/2010    7 recensioni
Ciao a tutti!:D ok, lo so che il titolo è un pò ambiguo però il suicidio non c'entra niente! è solo che l'idea mi è venuta grazie ad una canzone che inizia proprio con quelle parole! quindi non preoccupatevi! Allora la storia parla di Jackson e Ashley, lui è innamorato perso della nostra bella vampira, che però è felicemente fidanzata! grazie all'aiuto di Kellan però Jay decide di lottare per l'amore di Ash, ma se prima della svolta succedesse qualcosa che rivoluzionerebbe completamente la vita di Jay? qualcosa contro cui nemmeno l'uomo più forte della terra più vincere? vedremo! (non sono sicura di continuare la storia, quindi gradirei un vostro parere a riguardo!) ciao e bacio a tutti!!:D
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sperom

Salve a tutti:D ok molto probabilmente tutti mi odierete, ma ho una spiegazione logico-sintattica per questo ritardo a dir poco vergognoso! Infatti, un bel giorno mentre ero incazzata nera con mia sorella in un impeto di rabbia, guidata dalla furia omicida le ho tirato dietro il mouse del computer!!

Questo non spiega un ritardo di non so quanto tempo direte voi, però la storia non è finita qui! Siccome io come persona sono molto parecchio abbastanza pigra ho mandato quel lavativo del mio ragazzo al negozio di elettronica a comprarmi il mouse nuovo, però io che ero in buona fede non ho considerato il fatto “il mio ragazzo ha fatto lo scientifico tecnologico e quindi è fissato con l’elettronica” infatti, dopo essere stato via la bellezza di sei ora il mio moroso è tornato con un mouse per computer portatili e quindi l’ho rispedito alla mediaworld a calci!! Eppure nonostante tutti questi ostacoli eccomi qui! Vi posto un capitolo lungo e per farmi perdonare ho riassunto il capitolo dieci in questo qui!!;) rendendolo molto più “vivace”J Ora ringrazio le mie 10 stellineee*___*

LuMIK: Per una volta la primaaaJ no dai scherzo, lo sai che scherzo! Sei molto gentile quando mi ricordi che sono una sadica stronza e anche se in questo capitolo sembra che mi sia data una calmata!! aspettati di tutto dal prossimo, un bacione love:D

crazy_cesca93: Ma buondì, prima di tutto ti dirò le tue minacce iniziano a farmi davvero paura! Ma tu mi vuoi bene perciò non mi farai mai del male!:* perché io sono carina e coccolosa!!-à *__* vedi come sono carina e coccolosa?? Comunque tornando a noi ti sei spaventata quando c’era aria di crisi, vediamo come reagisci a questo capitolo alloraXD ciao stellaaa!!

KatyCullen: Ah sei tu, bè vabbè non ti aspettavo sai..V.V no ok non ci riesco a fare la finta menefreghista!! Quindi per favore continua a recensire anche sa faccio la fan maniaca!!:D comunque volevo ringraziarti tantissimo, me ne rendo conto anche io che all’inizio facevo qualche pasticcio qua e là! E ovviamente non mi offendo assolutamente! Le critiche sono sempre utili e ti ringrazioJ ciao cara:* P.S. come va la pagina di Ashley su facebook???

kLAsh_: Ave!! Lo spoiler te lo mettoJ per farti contenta va bene? Comunque ovviamente anche io mi sarei buttata a capofitto su Jay, però se tutto andasse bene la storia sarebbe finita da un pezzo!V.V quindi devi attendere;) ciaoooo

Biaxxxx: ho scritto bene il nome? Comunque Ciao!! È un piacere vedere gente nuova che recensisce! Perché quando recensite mi riempite il cuoricino!!*-*  non dovevo farti stare sulle spine però mi dispiace, il prossimo aggiornamento cercherò di farlo il prima possibile, ma non ti prometto nulla!;) ad ogni modo grazie mille un beso!!:*

alice90cullen: mi dispiace tesor ma per quanto riguarda l’e-mail non c salto fuori, mi perdoni??passando al capitolo. Effettivamente Ashley è stata un attimino stronza, però Jackson le ha dato pan per focaccia!!;) lo stimo!! Si sistemeranno le cose?? Bah…continua a leggere;) ciao star!!

Moon94: ma buongiorno!!:D Le mani tentacolose mi sono piaciute sai? Potrei utilizzarlo in un possibile pov di Ashley;) non mi chiedi i diritti d’autore vero??:) ciao cara!!

marty baddy: se prima ti chiedevi dove fossi finita adesso avrai chiamato i ris di Parma, ma non ti preoccupare! Sono ancora viva, ma circondata da Idioti!!-.-“ bè io ho aggiornato, aspetto la tua recensione ciao tesor!!!

ZEME_The Twilight Saga: Salve mie care! Grazie mille per aver recensito, come ho detto a Biaxxxx io adoro le recensioniJ grazie mille per i tuoi complimenti, mi hai fatto arrossire!!^^ davvero, non credo di meritarmi tutto questo! Quindi grazie grazie grazie!! Comunque ditemi come va la pagina di facebook?? Ciao mie redattrici!;)

ilovejackson_rathbon: Grazie mille!:D piacere di conoscerti! Mi dispiace di averti fatto aspettare, ma spero comunque che questo capitolo rispetti le tue aspettative.

Grazie mille a tutti quelli che leggono e che hanno messo la storia tra le ricordate/seguite/preferite buona lettura a tutti! Bacioni:*

 

 

CHAPTER 8

* My heart’s a tart *

 

“Like the naked leads the blind.
I know I'm selfish, I'm unkind.
Sucker love I always find
,
Someone to bruise and leave behind.
All alone in space and time.
There's nothing here but what here's mine.
Something borrowed, something blue.
Every me and every you.”

Every you Every me – Placebo

L’amore è un’illusione, io mi sono nutrito di un’illusione per tutto questo tempo, ma non sono né triste né disilluso, sono arrabbiato, mi sento come un pupazzo un passatempo per cui lei “non prova niente.” Sono stanco di stare così, non c’è la faccio più, basta inseguire un sogno, queste cose a me non vanno giù, lei sta con Ian e io avrei dovuto seguire i miei principi come ho sempre fatto, mai intromettersi nelle coppie, come mi aveva insegnato papà, queste cose mi disgustano, troppe donne con già un anello al dito o comunque già impegnate hanno cercato le mie attenzioni, e questo non mi va giù, Ashley è fidanzata e nemmeno lei può fare eccezione.

Il suono della porta dell’ascensore che si apre mi ridesta dai miei pensieri e quando esco da quella gabbia metallica, mi ritrovo davanti, immancabilmente oserei sottolineare, l’ultima persona che avrei voluto vedere in tutto il Canada, cerco di girare l’angolo senza farmi notare, ma è troppo tardi.

- Rathbone! – mi chiama Ian a gran voce io mi volto con una faccia poco amichevole, ma a quanto pare non è un asso nel cogliere i messaggi subliminali.

- Cosa vuoi? – il suo ghigno mi sta facendo incazzare e non poco.

- No, nulla solo salutarti per l’ultima volta, dato che non credo ci rivedremo ancora, sai dopo quello che è successo di sopra. – asserisce l’idiota facendo un gesto con la testa verso il soffitto della hall, come se io non mi ricordassi cosa è successo tre secondi fa.

- Sì, lo credo anche io, ok quindi ciao! – cerco di liberarmi di lui che però ma a quanto pare è molto loquace oggi.

- No aspetta! – ha detto prendendomi il braccio cosa che potrebbe costargli le ossa della mano – dico sul serio, secondo me sei un tipo a posto, poi sai com’è avrei voluto conoscere il vampiro, la bestia che si nasconde dietro a Jackson!! – dice facendomi un sorriso e un gesto eloquente con entrambe le mani che per lui dovrebbe risultarmi complice – e poi se girassimo noi due insieme, credo che ne avremmo di ragazze che ci corrono dietro!! – oddio io a questo gli spacco la faccia quindi la tradisce? Tradisce la mia piccola folletta? Ma come diavolo si permette io.

- Jackson!! – urla Kellan muovendo un braccio in aria per attirare la mia attenzione, è davanti all’entrata insieme a Nikki – vieni? Noi andiamo adesso! – ecco perfetto fortunatamente c’è Kellan che mi aspetta altrimenti la voglia di vederlo a terra agonizzante me la sarei tolta!

- Ascoltami bene Ian, oggi sei stato fortunato perché Kell mi sta chiamando, ma tu permettiti anche solo una volta di far soffrire Ashley, e non mi importa se è perché la tradisci o perché è caduta dalle scale mentre ti correva incontro per venirti a salutare, non conta se il male è fisico o psicologico, tu sappi che quello sarà il mio pretesto per spaccarti la testa! – le parole mi sono uscite come un ringhio cupo, frustrato, Ashley è sua, ma ciò non significa che io non possa ucciderlo una volta che si sono lasciati giusto? Mi liberò della sua presa con uno strattone poco cortese e faccio per andarmene, ma ancora una volta lui mi interrompe:

- Il fatto che tu voglia picchiarmi, non significa che tu riesca a farlo. -  Il mio pugno destro stava già partendo e giuro che lo avrei ammazzato se Kellan, che molto probabilmente aveva già capito tutto, non mi avesse prontamente fermato.

- No Kellan lasciami! Lasciami!! – ho iniziato a dimenarmi mentre la mia rabbia non intendeva scemare, intanto il mio amico mi stava allontanando da Ian e dal suo ghigno odioso.

- Jackson, smettila vuoi dare un altro motivo ad Ash per stare male? Ora vieni con me e mi racconti tutto davanti ad un buon bicchiere! – e detto questo ce ne siamo andati, usciti da quel maledetto albergo, anche se sentivo addosso il sorriso sornione e falso di Ian che l’aveva fatta franca.

Ho raccontato l’accaduto a Kell, che è rimasto senza parole, continuava a “cercare” di consolarmi così appena ho potuto mi sono allontanato con questa tipa qui che non so nemmeno chi sia, mi sta parlando, ma non l’ascolto, non mi interessa parlare di quanto sarebbe bello un loft a Central Park west, inoltre sento troppi occhi indiscreti puntati addosso, ragazzine che mi stanno spogliando con gli occhi! Però nonostante tutto non mi importa, che facciano pure, oggi non è giornata.

 All’improvviso mi sento chiamare da Ashley e credo seriamente di essere impazzito, ma poi capisco che lei è veramente qui, mi vuole chiedere scusa, ma io non la voglio ascoltare non adesso! Sono arrabbiato e la mia mente è annebbiata dall’alcool. Non so bene cosa le sto dicendo anche se credo di essere stato molto duro, delle lacrime solitarie le illuminano gli occhi, ma a chi importa? Ben le sta!

Eppure starle accanto mentre piange per me mi indispone, ma sono troppo stanco per consolarla, così quando sento il petto prosperoso di Nikki aderire alla mia schiena me ne vado con la bionda, lasciando Ash da sola al bancone del bar.

 

Nikki è molto strana ultimamente, mi abbraccia sempre ed è più dolce? No magari più gatta morta! Sì, si direi proprio di sì!Sono parecchi minuti che ballo con lei che si strofina sensualmente contro il mio corpo, ma per me è come non sentirla, non ho ancora smaltito quel poco alcool, per i miei standard, che avevo bevuto e ora una sensazione di nausea mi tormenta lo stomaco, ma non credo sia dovuta allo whisky, infatti, è una sensazione di disgusto, di repulsione verso me stesso e quello che ho fatto ad Ashley, mi sono mostrato per quello che sono, o almeno per quello che ero prima di conoscere lei, difatti, lei mi ha cambiato, prima utilizzavo la mia bellezza ed il mio carisma per trovare qualche bella ragazza al bar e divertirmi, ma adesso avendo il suo pensiero costantemente vibrante nella mia testa sento che non posso e non ho nemmeno il bisogno di farlo.

Ok adesso basta i sensi di colpa mi stanno divorando, devo andare da lei e chiederle scusa immediatamente, così deciso mi allontano da Nikki che mi guarda contrariata, ma ora lei è l’ultimo dei miei problemi, mi avvicino al bancone speranzoso, ma non la vedo invece trovo Kellan che mi dice che Ashley è solo in bagno, così opto per aspettarla insieme a lui e intanto buttare giù qualche altro bicchiere.

Dopo non so quanti bicchieri, ma penso comunque troppi dato che la testa mi gira e rido senza motivo Ash compare in tutto il suo splendore dietro di me e mi abbraccia.

- Jay non te la prendere con me, non sei più arrabbiato vero? – mi domanda con la voce impastata dall’alcool, posandomi alcuni baci sul collo, non sapevo che le piacesse bere, anzi da come si comporta non direi che è una che non prende spesso una sbronza, ma adesso mi sembra veramente ubriaca!

- Ashley, piccola non sono più arrabbiato! Come potrei tenerti il broncio?! Non avrai mica dato ascolto alle parole di prima! – le dico con fare apprensivo mentre la faccio sedere sulle mie gambe, lei mi circonda il collo con le braccia e mi sorride.

Non credo di aver detto una cosa molto divertente eppure Ash inizia a ridere come una bambina, in un primo istante ascolto il suono delicato della sua risata, ma poi inizio a ridere insieme a lei, senza motivo.

- Sai Jay devo confessarti una cosa.. – il tono della mia folletta è poco rassicurante, ma io la guardo negli occhi incitandola a continuare.

- Io, insomma quello che hai sentito prima con Ian, io non lo penso veramente..- preso dall’euforia e forse anche dal troppo alcool in uno slancio di passione mi sono avvicinato a lei e l’ho baciata, perché alla fine se devo essere sincero quando sono con lei non me ne frega un cazzo di Ian o di chiunque altro, il mio però non è stato un bacio pretenzioso e quando siamo tornati a guardarci negli occhi abbiamo ricominciato a ridere a caso.

Abbiamo continuato così a ridere e scherzare tra un bicchiere e l’altro, ma all’improvviso Ashley si è fatta seria e ha iniziato a guardarmi mentre sorseggiavo l’ennesimo bicchiere.

- che c’è?? – le domando forse un po’ troppo stizzito, ma ad ogni modo lei sembra non accorgersene.

- Jackson tu faresti l’amore con me? – per poco non mi va di traverso qualsiasi cosa sia quella che sto bevendo, un momento! Mi sono perso dei passaggi?

- Ok Ash, hai bevuto un po’ troppo! – boccheggio tra la tosse.

- Non dirmi così! È importante, voglio chiarire alcuni punti della situazione in cui mi trovo ora, quindi insomma per favore mi rispondi con sincerità?! – asserisce determinata, che sia giunto il momento delle grandi confessioni?

- Piccola, perché non andiamo in un luogo più appartato? Ci sono troppe orecchie indiscrete qui. – spero di convincerla ad allontanarci da quel pub, anche perché una dichiarazione d’amore qui, bè non è proprio nel mio stile. Ashley annuisce e dato che barcolla le passo una braccio intorno alle spalle prima di dirigerci all’uscita. Chiamo un taxi e per tutto il tragitto fino all’hotel la mia folletta è stata appoggiata al mio petto con gli occhi chiuso, al punto che mi sono chiesto se si fosse addormentata, ma quando ha trovato la mia mano e l’ha stretta con le sue dita fini, ho avuto la conferma del contrario.

L’arrivare all’ascensore è stato abbastanza problematico dato che Ashley mi usa come bastone per camminare e il cellulare ha iniziato a squillarmi in tasca, in modo abbastanza assillante.

- Pronto!!? Kellan cosa vuoi? – rispondo poco cordiale.

- Jackson, ma dove siete scomparsi? Io non so come tornare all’hotel e mi avete abbandonato graz…..- la frase viene interrotta da un frastuono assordante al punto che devo allontanare il telefono dall’orecchio.

- cazzo…. – il lamento di Kellan mi giunge poco dopo.

- cos’è successo? – domando preoccupato anche se sto già per scoppiare a ridere, intanto l’ascensore è arrivato al nostro piano e sto cercando di aprire la porta con una dannatissima chiave meccanica!

-Sono caduto dal marciapiede! – ok, ora di solito a questo punto mi metterei a ridere senza una minima inibizione considerando poi che il marciapiede ha un distacco dall’asfalto di minimo dieci centimetri la cosa dovrebbe essere veramente esilarante, ma sto adagiando Ashley sul mio letto e sono troppo ubriaco per fare due cose contemporaneamente.

- Va bene Kell, sono contento, forse domani ripensandoci riderò della caduta, ma adesso non ho tempo chiama un taxi salutami il marciapiede ciao!!- spegno direttamente il telefono per evitare altre discussioni inutili.

Ashley mi sembra addormentata per cui decido di alzarmi dal letto, al cui mi ero momentaneamente appoggiato, e faccio per andare a cambiarmi, ma lei mi ferma appoggiandomi una mano sulla spalla.

Mi giro e incontro i suoi occhi, sta aspettando la mia risposta, ma non sono sicuro, io Jackson Rathbone sento di avere paura.

- Jay, sai ultimamente mi sono molto avvicinata a te, probabilmente tu non mi capisci oppure mi consideri una bimba viziata, ma insomma sto cercando di fare ordine nella mia vita quindi… –

Che sia l’alcool? Che sia l’emozione così forte che le sue parole mi hanno scatenato? Sono questi i motivi per cui mi sento così accaldato e felice?

- Ashley mi permetti di risponderti, in modo da evitare equivoci? – lei annuisce incerta, arrossendo un po’, ma quando capisce le mie intenzione libera la sua espressione corrucciata e confusa in uno splendido sorriso che mi lascia senza fiato.

Si avvicina al mio corpo, mettendosi e cavalcioni su di me e tenendo le mani strette sulle mie spalle, sento la sua bocca di pesca sul collo, mi lascia piccoli baci e quando la mia presa sui suoi fianchi si fa più serrata, i baci si trasformano in piccoli morsi, i suoi capelli mi solleticano il viso, ma non ho il coraggio di muovermi, ho come il timore che tutto questo possa finire.

Alla fine però decido di riprendere possesso del mio corpo e invertendo le posizioni, molte volte mi ero immaginato, avevo sognato anzi di sentirla sotto di me, non l’ho mai concupita! Ho ancora il mio onore, eppure, questa sensazione è qualcosa di celestiale.

Ashley intanto ha incominciato a salire, mordicchiandomi la mascella, non resisto più così catturo le sue labbra e mentre le nostre lingue si incontrano e si cercano bramose, sento le sue mani sottili che esperte slacciano i bottoni della mia camicia, mentre io ormai non capisco più nulla, i minuti durano eternità e riesco ad immaginarmi qualcosa di più bello di quello che sta accadendo. Ormai sono a torso nudo e in un impeto di lussuria le tolgo i pantaloni mentre lei si libera della maglia, sazio oramai delle sua labbra inizio a baciarle il petto ed i seni, mentre con le mani le accarezzo convulsivamente le cosce. Le sue mani delicate però mi interrompono e mi riportano alle sue labbra, sento le sue dita scorrere sulle mie spalle, mentre delle scosse di piacere mi invadono.

Improvvisamente però Ashley mi sorride maliziosa e mi fa stendere sul letto, mentre lei torna a cavalcioni su di me, la sua lingua lambisce i miei addominali mentre dopo avermi sfilato anche i jeans massaggia la mia palese erezione ancora nascosta dai boxer.

- adoro gli uomini con la tartaruga! – dice con voce eccitata, togliendomi anche i boxer, poi si libera degli slip e dice sensuale – non farmi aspettare oltre – proprio mentre sta tornando su di me però mi manca l’aria! Una bolla di ossigeno mi si è fermata in gola e mi impedisce di respirare, una paura che mi nasce dallo stomaco, la paura che lei non sappia chi sono, sento il bisogno maniacale di sentirle pronunciare il mio nome, deve urlarlo come per ricordarlo persino a me.

Con uno scatto la faccio cadere sul materasso, e mentre lei mi guarda confusa, ma io non ci faccio caso, devo essere sicuro che lei voglia me, deve desiderare me e solo me!

- dimmi il mio nome Ashley.. – le sussurro roco all’orecchio, baciandole l’attaccatura di quest’ultimo, ti prego piccola donami questa sicurezza.

- Ti voglio Jackson. –

La penetro con decisione e finalmente mi sento completo, sono il tassello di un puzzle e mai come ore sento la sicurezza che il mio posto è e deve essere al fianco della mia piccola folletta.

Raggiungiamo l’apice insieme, le sue unghie sono artigliate alle mie spalle, mi graffia, ma questo non fa altro che accrescere la mia eccitazione, ci corichiamo vicini e stanchi.

Le dono un ultimo bacio prima di addormentarmi con una nube in meno sul cuore.

 

Ben ritrovati! Io gente torno a scusarmi per il ritardo, ma è tutta colpa di mia sorella e il mio ragazzo, devo fare un piccolo appunto, se ci sono alcuni errori verbali scusatemi, ma primo sono molto stanca e poi come ho già detto ho inglobato il capitolo 10 originale per rendere il 9 un po’ più carino e nel 10 la scena hot era raccontata da Jackson a Kellan, ecco spiegato l’uso del passato.

Voi direte adesso mette lo spoiler? E io dico sì, e voi ancora allora perché non la smette di parlare e lo mette e basta, ha delle balle anche sugli spoiler? E io EBBENE Sì!V.V no comunque a parte gli scherzi i miei spoiler non andranno mai oltre le tre righe e saranno anche molto equivoci, appunto per farvi venire voglia di leggere!:) detto questo ecco a voi:

“ Mi sveglio di soprassalto, c’è troppo casino in questa stanza!!, ma un momento non riconosco questi muri! Ma dove sono? Oddio!!

- fermi tutti!! Cosa ci faccio nella camera di Jackson?? –“

 

Grazie mille a tutti un bacioooooone!!:*

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emrys_