Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: parveth    26/10/2010    2 recensioni
Fin da piccola ho amato questo telefilm e recentemente l'ho rivisto e comprato tutti i dvd. ho anche visto il remake. Cosi m'e' venuto in mente di scriverci sopra. non posseggo i personaggi dell'a-team tranne quello di alyson da me inventato. questa ff non ha scopi di lucro
sono dieci anni che l'a-team vive in clandestinita' fuggendo la polizia militare e aiutando le persone in difficolta' quando Hannibal riceve una lettera da sua nipote....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato quasi un mese da che Alyson era entrata a far parte dell'a-team, e si stava pian piano abituando a quella nuova strana vita che tutto sommato non le dispiaceva. era anche riuscita a trovar lavoro in una libreria poco distante da dove vivevano fornendo cosi un utile contatto per chi avesse bisogno di loro con meno rischi per tutti. Piu conosceva sua nipote piu' Hannibal era felice di averla ritrovata: era gentile, e intelligente, amava leggere ed andava d'accordo con gli altri ragazzi e aveva, almeno cosi gli sembrava, un particolare feeling con Murdock che incredibilmente sapeva prendere per il verso giusto nonostante si conoscessero da pochissimo. a dire la verita' era ancora un po' timida nei loro confronti. Una settimana prima era stata coinvolta nella sua prima missione: si era presentata nella libreria dove lavorava, una giovane ragazza, non avra' avuto piu' di 26-27 anni, disse di chiamarsi Ashley e che alla scuola di sua sorella vi era un grosso problema che nessuno era riuscito a risolvere: Gilly che aveva 14 anni era stata piu' di una volta presa di mira da un gruppo di ragazzi piu' grandi i quali, in genere all'ora di ricreazione ne approfittavano per infastidirla e derubarla delle sue cose, in piu' era venuta a sapere che un paio di altre ragazze erano state oggetto di molestie sessuali. il preside ben sapeva tutto questo ma l'unica volta che si era azzardato a chiamar la polizia gli dissero che non potevano fare nulla con quei ragazzi, in realta' Ashley era venuta a sapere che alcuni di loro era figlia di gente ricca ed influente e per questo nessuno osava far qualcosa. Quando incontrarono Gilly, Aly fu bravissima nel gestire la cosa, promettendole che avrebbero risolto tutto. Il liceo era piuttosto lontano da loro, all'altro capo della citta' per cui erano stati obbligati ad uscire di casa col furgone a mezzanotte per poi appostarsi davanti in modo da vederli quando sarebbero arrivati, Hannibal, Sberla e P.E. erano davanti (guidava P.E.) mentre Murdock e Aly erano dentro, per star piu' comodi avevano steso un paio di materassini di quelli di gommapiuma che si trovano nelle palestre, e dopo un po' lei si era addormentata,nel farlo pero' si era appoggiata alla spalla di lui e l'aveva abbracciato, Murdock rimase un po' spiazzato da quel gesto poi pero' la strinse a se', Hannibal dal finestrino aveva seguito tutta la scena con un sorriso indulgente. Tutto sommato quella missione fu piuttosto facile: Alyson venne presentata come una nuova alunna della classe di Gilly, quando lo zio e gli altri la videro in leggins neri con vestitino di cotone coordinato, anfibi, capelli raccolti e trucco nero su viso e mani guantate di pizzo furono li li per scoppiare a ridere. "ha ha davvero spiritosi" fece lei guardandoli un po' male, ma non sembrava prendersela piu di tanto. "scusaci tesoro, stai benissimo" le disse Hannibal. Alyson si presento' in aula e si sedette in fondo, quando venne la ricreazione si mise a passeggiare in cortile e dopo poco venne accerchiata da 4 ragazzi grandi e grossi che le intimarono di consegnargli tutti i soldi che aveva. la sua reazione non si fece attendere: estrasse la pistola dal vestito e la punto' contro il capo del gruppetto, dopo pochi secondi Hannibal, Sberla Murdock e P.E. arrivarono sgommando a bordo del furgone, scavalcarono la rete del cortile e bloccarono i ragazzi al muro. "vediamo se adesso la pianterete di minacciare ragazzine indifese" disse Murdock puntando il mitra nella schiena di quello piu mingherlino. subito tutti si misero a piagnucolare di lasciarli andare, e quello piu spavaldo fece, con aria di sfida che " se la sarebbero dovuti vedere con suo padre che era il migliore amico del sindaco" "ah ,si? beh, mi premurero' di dire a tuo padre cosa fa il suo adorato figlio a scuola e scommetto che mi credera'" disse Hannibal mostrandogli la telecamera con la quale avevan ripreso tutto. Detto cio' li lasciarono andare. "devo farti i miei complimenti, ho temuto che ti facessi prendere dal panico" commento' Sberla rivolto ad Alyson "beh, c'e' stato un momento in cui ho temuto di perdere il controllo, era la prima volta che usavo un arma" rispose lei. "ma te la sei comunque cavata,e anzi, hai fatto bene a non usarla a sproposito, tanto per scaricare la rabbia. so che la tentazione e' forte ma le armi si dovrebbero usare solo in caso di estrema necessita' e te lo dice uno che in guerra ha dovuto uccidere delle persone" rispose Hannibal mettendole un braccio intorno alle spalle "non che mi piacesse. ma sai il Paese..." aggiunse pensieroso Nei giorni successivi sorvegliarono la scuola per controllare che nessuno facesse nulla, ma circa una settimana dopo Ashley e Gillian si erano presentate a casa loro dicendo che non avevan piu' fatto nulla anche grazie al fatto che molte delle vittime si erano ribellate andando a denunciarli prima al preside poi alla polizia che convoco' anche i genitori e, riferirono ridendo che tra questi ultimi poco ci manco' che non scoppiasse una rissa poiche' ognuno diceva che il figlio del tale aveva rovinato il figlio del talaltro e quando i poliziotti vennero minacciati di far chiamare qualcuno che li rovinasse (poiche' sostenevano che non si doveva trattare i ragazzini come criminali per una bambinata in aggiunta al fatto che alcuni erano ancora minorenni) risposero che al posto di far chiamare questo e quell'altro dovevano star piu' attenti ai loro figli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: parveth