Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    27/10/2010    2 recensioni
chiaki una giovane ninja di 16 anni viveva una vita normale, finchè un giorno non incontro zetsu...
vi prego abbiate pietà è la mia prima fanfic!!!!
Anche quest è finita T_T
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Zetsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you Zetsu...cap.1

I love you Zetsu…Cap.10

Allora sono passati già 6 mesi e nel covo  dell’akatsuki la vita si fa sempre più frenetica…

Deidara:Allora è maschio o femmina?              

Zetsu:maschio

Deidara:peccato…

Zetsu:perché?

Deidara:non potrò farli delle  meravigliose acconciature T^T…

Zetsu:=_=

Kisame:come lo chiamerete?

Chiaki:veramente non lo so ancora

Kisame:dovete sbrigarvi, altrimenti di questo passo decideremo il nome al suo 1°compleanno…

Kakuzu (abbracciato a Hidan):chiamatelo Rublo ^_^

Zetsu:ma non è il nome di una moneta? E poi non mi piace…

Kakuzu:T_T

Kisame:perché non lo chiamate Acquarius?

Tutti:come ti viene in mente un nome del genere?!

Kisame:mi ricordo della pubblicità di quell’acqua…

Tutti:=_=

Tobi:potete chiamarlo Goku!!!! Come il protagonista di Dragon Ball!!!^o^

Tutti:neanche per sogno…

Itachi:potreste chiamarlo…

Kisame:Itachi hai parlato!!!!!!!!^o^

E così il nostro uomo-squalo si tuffa a dosso al nostro caro Emo e lo abbraccia con tutto l’affetto del mondo.

Itachi:O/////O

Tutti:O_O

Kisame:O/////O emh scusa…

Itachi(riprendendo il suo classico atteggiamento da emo):come stavo dicendo potreste chiamarlo Yoru no Kage, che significa “ombra della notte”…

Zetsu:non è brutto, solo che il significato mi dà l’aria di qualcosa di Emo…

Chiaki:concordo

Hidan(abbracciato ancora a Kakuzu):ma non hai visto che l’ha proposto mr.Emo per sempre?

Chiaki:Infatti…

Zetsu:=_=

Kakuzu:Hidan non ti viene in mente niente?

Hidan:eccetto Jashin niente…(dando un bacio a Kakuzu)

Tutti:O_O

Itachi:ma dovete farle proprio davanti a tutti questa scenette?

Hidan:perché qualche problema? E poi tu non puoi proprio parlare dopo che Kisame ti si è lanciato a dosso U.U

Itachi:O////O

Hidan:ti ho zittito…

Zetsu:ma non parla quasi mai…questa è una della poche vo0lte che apre bocca e tu lo fai zittire? Hidan sei proprio un truzzo.

Hidan:ma statti zitto sotto specie di pianta

Zetsu:a chi hai dato della pianta?

Prima che potesse iniziare una rissa Sasori partì subito con un’altra proposta che fece distrarre i presenti dalla tensione che si era creata.

Sasori:Che ne dite di…Masaki?

Chiaki:a me piace, tu che ne pensi Zetsu?

Zetsu:Si, va bene. Allora è fatto il bembino si chiamerà Masaki. ^_^

Così passo anche quel pomeriggio e così un altro giorno. E adesso sono in camera, nel letto vicino al mio Zetsu e con il nostro futuro fihglio nella pancia. Ultimamente penso spesso di come potrebbe essere il bambino; cioè potrebbe nascere tutto bianco o tutto nero, o a metà come Zetsu, oppure di carnagione rosa come tutte le persone al 100% normali. A volte è bello pensare , pperchè ti fa uscire dalla realtà e da tutti i problemi di essa. Però non si può sognare sempre. Bisogna vivere la vi ta per quello che è. Almeno questo è quello che penso…

Zetsu:Chiaki sei ancora sveglia?

Chiaki:si perché?

Zetsu:volevo darti la buonanotte a te e a nostro figlio.

Così mi si avvicina e  mi abbraccia e poi mi abbraccia. Poi si avvicina alla mia pancia (ormai sul punto di diventare una botte) e gli fa una lieve carezza.

Zetsu:Masaki lo sai che sei davvero fortunato ad avere una mamma così bella e dolce?

Chiaki:E di avre un papà come te, Zetsu.

Così ci ribaciammo e ci addormentando abbracciati.

FINE 10°CAPITOLO!!!

E anche questo capitolo è fatto!!! Mi sto rendendo conto che faccio sempre più fatica a scrivere man mano che va avanti la storia, ma non sarà questo a fermarmi!

Be allora al prossimo capitolo e…ODDIO LE RECENSIONI!!!!

Allora:

Leila_chan:grazie mille che recensisci ogni mio capitolo e che in ogni tua recensione mi riempi di complimenti grazie ^_^

Eren Raimizu:ma grazie a te che stai scrivendo quello fanfic fantastica

Juliya:se sei nuova allora benvenuta ad EFP!!!! E grazie per aver recensito

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16