Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    27/10/2010    11 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ringraziamenti:
Xromanticgirl: L'ho ridicolizzata parecchio, vero?
XIllidan: Sai una cosa? Definendolo un'autostrada mi hai fatto venire una piccola idea...
XNEPTUNE87: Uhm...magari potrebbe tenersi qualche asta.
Xluciadom: Ormai di serio non c'è nessuno! (al limite Wilson). Ah, scusa se non ho ancora letto la tua fic, lo sto facendo pian piano, appena posso finisco!
Xmaryusa: Noterai che Kratos qui farà anche qualcos'altro...
XStellinaGirl3942: Beh, veramente è Tigre che ha scongiurato una guerra tra Kratos e gli dei...per Nephry e Naru vedrai ora.





Risolto un problema ne arriva un altro


In casa di Ami Ryo sta cercando di evadere...
Ryo: Evviva! Fuori il primo lucchetto! (controlla il secondo) Oh no! È a combinazione!

Nel covo di Malefica...
Mimete (cercando di dar da mangiare ai draghi): Allora, devo solo avvicinare il bastone...(espone un bastone di tre metri terminante con una grossa bistecca).
Drago gigante: Grrrr....
Mimete (sudando fredda): Coraggio, non sarà così diffi...
Il drago le strappa con un morso il bastone, poi la guarda nello stesso modo in cui Usagi guarderebbe una torta con crema, panna, fragole e cioccolata.
Mimete: Che razza di paragone...
Ah, volevo salvarti ma a quanto sembra...
Drago: GROAAAAR!!!
Il drago la insegue lanciando lingue di fuoco e facendo schioccare le fauci a 2 millimetri dal suo sedere.

In Grecia...
Kratos (imbucando una lettera in cui ha rinchiuso i resti di Tigre): Gli ho anche pagato le spese di spedizione, dovrebbe ringraziarmi come minimo...
Zeus: Ora cosa farai, figliolo?
Kratos: Non so...magari mi metterò a studiare chirurgia...ho sentito che in Giappone c'è un' ottima università specializzata in cattivi o pazzi omicida...

Ryo: Perfetto! Fuori due! Era 1009! Cavolo, anche lo scanner della retina?!

Nel bosco...
Nephrite (riemergendo barcollando da dei cespugli con tutti gli abiti strappati): Che...dolore...
Naru (con una sigaretta in bocca): Oggi ci sono andata leggera solo perché era la prima volta, quindi sta pronto per...
Nephrite (fuggendo ad una velocità leggermente inferiore a quella della luce): NOOOOOOO!!!
E così, poco dopo, al porto...
Kunzite (con i biglietti): Faremo un gran viaggio, credo che ci divertiremo! (sale sulla nave con gli altri)
Ulisse (alla guida): Bene gentili passeggeri, andremo in giro per tutto il mondo!
Artemis (correndo sul ponte della nave): Vengo anch'ioooo!!!
Luna e Tin Nyanko (proprio dietro di lui): No tu no!
Artemis fa un balzo acrobatico proprio mentre il ponte si ritira, salta e si aggrappa ad una delle corde della nave.
Artemis (risalendo con tutte le sue forze): Devo...farcela...
Luna (scoccando una freccia con una balestra e mancandolo di poco): Fermo! Devi confermare il nostro accordo di matrimonio!
Tin Nyanko (sparando col bazooka): Tanto è mio!
Artemis: Dimostrate l'amore come Beryl...(s'imbarca e la nave parte)
Luna e Tin Nyanko (rimaste a terra): Artemis brutto CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA.
Artemis (sulla nave e crollando): Oooh, meno male, sono salvo! Ora sono al sicuro, solo, lontano da pazze assatanate, membri della famiglia appiccicosi o quant'altro! Si festeggia! (apre una valigia che ha portato con sé e...
Diana (uscendone): Ora stiamo un po' solo tu ed io, vero papà?

Ryo (gettando l'acqua della sua ciotola sullo scanner): Disattivato! 
Le catene si spezzano ed il ragazzo corre fuori a braccia alzate...
Ryo: Evviva! Sono libero libero!
...senza accorgersi di star finendo proprio sopra ad un tombino aperto.
Ryo (precipitando): YAAAAH-HOO-HOO-HOO-HOOEY! (sarebbe l'urlo alla Pippo nda)

Dalle streghe...
Soichi: Sapete perché vi ho convocate.
Eudial: No.
Cyphrine e Ptirol: Noi abbiamo da fare coi due che abbiamo portato a casa!
Viluy: Io invece ho conosciuto in chat un tipo di nome Megatron, mi sembra interessante e non ho tempo da perdere!
Telulu: Io invece devo finire di infierire sullo spezza cuori!

Fiore (incatenato): Aiuto...

Mistress9 (con camice, occhiali, senza trucco, capelli raccolti e tenendo Hotaru in braccio mentre le da il biberon): Silenzio, la piccolina sta prendendo il latte!
Kaolinite: Ed io che speravo di poter stare sola con lui...
Soichi: Tacete! Sapete cos'è questa? (indica il macchinario alle sue spalle) Si tratta di una macchina del tempo da me creata per poter riportare in quest'epoca spaventose creature preistoriche, che poi potenzieremo grazie ai semi che creo! Ammirate!
Improvvisamente scoppia un temporale fortissimo (che tuttavia non spaventa per niente Hotaru) ed i fulmini piovono dal cielo.
Soichi (tirando una leva): Si può fare!!!
La macchina brilla, la casa trema, i fulmini escono, Hotaru batte le manine ridendo, ed infine appare...una ghianda.
Soichi (raccogliendola un po' deluso): Cosa? Ma...
Uno scoiattolo dai denti a sciabola gli salta addosso, lo massacra a colpi di kung fu e scappa con la ghianda.
Soichi: Ohi...
Un'elefantina gli passa sopra. Poi due mammut, due opossum, una tigre dai denti a sciabola ed un bradipo.
Manny (correndo dietro alla piccola): Tesoro! Torna qui!
Diego: Ve l'ho detto che questa vita era avventurosa!
Sid (ansimando): Anf...anf...aspettatemi!
Dal varco poi esce un dinosauro albino tanto grande che distrugge metà della casa.
Dinosauro: GROAAAAR!!!
Buck (in groppa alla bestia, stringendola con delle liane a mo' di redini): Al galoppo Rudy!
Soichi (riemergendo dalle macerie): Ohi...beh adesso metteremo tutto a posto, collaboreremo, siamo una famiglia dopotutto!
Kaolinite: Posso fare la mamma?
Soichi: Certo!
Kaolinite (pensieri): Siiiiì! Ma vieni! Andremo a letto insieme!
Mistress9 (dandole in braccio Hotaru): Bene, allora pensa tu alla piccola, adesso ho un corso, ciao! (esce)
Kaolinite (guardando la bimba un po' delusa): Beh, piccolo prezzo...
Hotaru la guarda con una strana luce maligna negli occhi ed avvolta da un alone nero. Poi uno strano odore si diffonde nell'aria.
Kaolinite (controllando la bambina): Oh, no...

Nello stesso istante, al Circo...
Occhio di Pesce (controllando la posta): Allora...lettera delle yaoi fan di ripetere la scena in cui bacio Mamoru...bolletta...un conto spaventoso dalla Luna...ciao Tigre...(rovescia i resti sul pavimento) Poi...OH MY GOD!!!











Nota: Ami è nata il 10 settembre.
I personaggi usciti dalla macchina del tempo sono quelli dell'Era Glaciale.

Scusate la brevità, il prossimo sarà più lungo.
P.S. Se a qualcuno interessa ho cominciato a fare video...
http://www.youtube.com/user/Cavalierdelletenebre?feature=mhum
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu