Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    28/10/2010    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Mi sveglio di sprassalto.Questa...questa non è la mia camera...!Vedo Perla che mi viene incontro.
P:"Shimizu!!!"dice correndo verso di me.
S:"Perla!!!Ma...cosa ci facciamo NOI qui?!?"dico io interrogativa.
P:"Non lo so Shimizu,non lo so..."dice tutto d'un fiato.Poco dopo vediamo una flebile nebbiolina dorata formarsi davanti a noi,prendendo forma di donna.
???:"Non abbiate paura,care Shimizu e Perla,io sono la principessa Grace"dice molto gentilmente.
P:"Ho sentito molto parlare di lei!!"dice"...lei è stata la principessa del Regno Solare,ed ha sconfitto la malvagità!!!"è vero!!Mamma e zia ci avranno parlato almeno mille volte della principessa Grace!!!
Grace:"Sapete,ragazze,le vostre madri,anche loro hanno sconfitto la malvagità.Ed ho un brutto presentimento:sento che la malvagità sta tornando!!!Ormai non posso più affidare il compito alle vostre madri,ormai loro sono adulte.Mentre nelle vostre vene scorre il sangue del Potere di Prominence:tenete..."e ci dà degli scettri.A me rosa/rosso,mentre a mia cugina azzurro/blu,che si trasformano in anelli.
S:"Ma...cosa dovremmo fare?!?!"chiedo io.
P:"Già:cosa?!?"dice Perla.
G:"Mi dispiace,ma ho poco tempo:a queste domande risponderanno le vostre madri,o lui..."ed appare uno strano folletto"...Lui è Poomo,e vi aiuterà nell'impresa.Ora devo andare,ci vediamo,principesse..."
S/P:"La rivedremo?!?!"chiediamo io e Perla all'unisono.
G:"Certo...abbiate fiducia...arrivederci principesse..."e scompare.
M sveglio di soprassalto.Mi trovo in camera mia.Ho sognato?!?Guardo il dito dove ho messo l'anello:c'è...ma questo significa che è stato tutto vero!!!!Mi vesto in 5 secondi e scendo nella sala dove mangiamo,e vedo mamma,papà e mio fratello.
S:"MAMMA,TU SAI QUALCOSA DEL POTERE DI PROMINENCE??!!?"

CONTINUA...

Hihihiihiihi...forse vi ho lasciato un po' troppo in suspance...XDXDXD
Ringrazio:
kiara4thebest:Hihihi...èèèèèè....questo si saprà più avanti...sappi solo che è un amore proibito....

Ci si vede al prossimo chappy!!!Recensite,mi fa sentire apprezzata *me e tutti i personaffi della Fan Fiction fanno ciao ciao con la manina*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_