Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    28/10/2010    3 recensioni
Questa č la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farā un viaggio che le sconvolgerā la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Mamma e papā mi guardano allibiti.Si sussurrano qualcosa e mi fanno cenno di sedermi accanto a loro.Mi avvio verso il tavolo e mi siedo tra loro.Anche Eclipse č incuriosito.
F:"Dimmi Shimizu...chi ti ha parlato di questo?!?"mi chiede tutto d'un fiato.
S:"La principessa Grace in sogno,e c'era anche Perla..."mamma e papā mi guardano ancora pių allibiti.
Sh:"Fine,credi che..."
F:"...Giā:la malvagitā č tornata sul pianeta Wonder!!!"finisce la frase.Allarmati chiamano i messaggeri e gli dicono di invitare a palazzo i sovrani del Regno dei Gioielli.
F:"Tesoro,vai in camera tua...anche tu Eclipse..."annuiamo e ci alziamo per andare in camera.Perō prima prendo qualcosa da mangiare e vado dietro ad Eclipse.Entro nella mia stanza e lui nella sua,mentre zia,zio Perla e Zaffiro sono giā arrivati a palazzo,molto velocemente.Mi distendo nel letto ancora disfatto e sbuffo.
???:"Cos'hai principessa Shimizu?!?!"sussulto.Mi guardo intorno per vedere chi sia,e vedo lo strano folletto


del sogno.

S:"Mmm...tu ti chiami Poomo,vero?!?"dico sorridendo.
Poomo:"Sė,sono io!"dice in modo regale.Rido un po' e mi sorride.
P:"Chi sono i tuoi genitori?!?"lo prendo e lo porto con me uscendo dlla stanza.
S:"Ora lo vedraiiiiiiiii"dico scendendo per le scale a velocitā razzo.
P."AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!"urla lui.Arrivo dove ci sono mamma e zia che discutono tra loro insieme a Perla,zio e papā che discutono anche loro e Zaffiro ed Eclipse che chiacchierano.Mi avvicino a mamma e papā.
S:"Loro sono i miei genitori!!!!"dico sorridendo.
P:"Uhm...?!"dice ancora rintronato per la discesa.Lo scuoto un po'.
S:"EHYYYYY stai bene?!"
P:"Sėsė non ti preoc...FINE!!!REIN!!!"dice liberandosi dalle mie braccia ed andando incontro a mamma e zia.
F/R:"POOMOOOOO!!!"dicono abbracciandolo.Poomo si mette a piangere.
P:"Ragazze...sniff...siete diventate...sniff...delle bellissime regine...sniff...sicuramente ora non siete le principesse meno principesche del pianeta....sniff...!"
F:"Giā!!!Ormai siamo adulte e siamo diventate regine"zio e papā abbracciano Rein e Fine.
Sh/B:"...E delle bellissime mogli!!!"
P:"^_^"sorride Poomo.Io,Perla,Eclipse e Zaffiro sorridiamo.Chissā quante avventure avranno fatto mamma,papā,zio,zia...ma adesso č il turno mio e di Perla.Chissā quante avventure ci aspettano...questo percorso sarā lungo e difficile,ma anche divertente e felice,perchč,oltre a me e Perla,ci saranno tante persone che ci aiuteranno e sosterranno...questo č veramente l'inizio...DI UNA NUOVA AVVENTURA!

CONTINUA...


 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_