Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Jules_Black    30/10/2010    16 recensioni
Lord Voldemort ha deciso di denudarsi. Oh no, non in senso letterale. Ha deciso di denudarsi del suo passato. E voi siete pronti a seguirlo per scoprire i retroscena del "bad boy" per eccellenza?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti i miei Mangiamorte,

perché quando non hai nulla da fare,

un omicidio può risollevarti la giornata.

 

 

 

Buona serata a voi, amici ed amiche. Ovviamente vorrete sapere perché io, il mitico, inimitabile, temutissimo Lord Voldemort sia arrivato su questo sito babbano.Il motivo è uno ed uno soltanto: schiere di fan adoranti hanno voluto la mia autobiografia.

Cos’è, Gilderoy Allock 2- La vendetta??

Carissima, patti chiari ed amicizia lunga. Tu scrivi ed io detto. Siamo intesi?? Bene, torniamo a noi. Come vi stavo dicendo, ho riscosso un certo successo e sono stato costretto a spremere la mia mente geniale per dare vita a quest’opera di rilevanza mondiale. Ripercorreremo insieme i passi dell’Oscuro.

Per poi morire tutti insieme.

 Indegna!!!! Tu, tu che stai scrivendo sulla mia regal figura, hai osato rivangare l’epilogo della mia gloriosa vita?? Solo perché adesso sono costretto in una stupida tela, non vuol dire che non possa ancora essere temuto.

Al massimo puoi far paura ai tarli.

Stai indegnamente insozzando il prologo di un successo dell’editoria. Lo sai, vero?

So solo che potrei mollarti qui e tu passeresti il resto dei tuoi giorni appeso ad una squallida cornice.

Sai quanto detesto implorarti, vero? Purtroppo ho bisogno di te. Ah, se l’atroce morte non mi avesse dominato!! Con il mio fervore, la mia astuzia, la mia sublime vena poetica, avrei potuto spopolare già anni or sono. Torniamo a noi, lettori. Vi dicevo che potrete seguire passo passo la vita del vostro Signore e scoprire con lui gli anfratti più bui della malvagità. Verrete a conoscenza della vita indomita e focosa dell’uomo più sexy di tutti i tempi.

Tu osi definirti sexy?? Tu che non hai né capelli né naso??

Eclissati, irriverente. Dicevamo…  Potrete viaggiare con me lungo il nero filo della memoria, cantando le mie lodi e onorandomi in continuazione.

Meglio sorbirmi una serata con Piattola Weasley, piuttosto che adorarti.

Inoltre, per ogni copia del libro acquistata , riceverete gratuitamente un cappellino rigorosamente nero con su scritto:

“Lodo l’Oscuro e Potter siluro”.

Che grande promozione. Ucciderei per avere un cappellino di quelli.

Fai pure sarcasmo ignobile, deplorevole ragazza. Non ne avrai nemmeno uno!! Muahahahaha, ma come sono cattivo!! Inoltre, in questo lungo viaggio, verrete a conoscenza dei retroscena di un uomo di mondo quale sono io. Tutte le donne cadute ai miei piedi, tutti gli omicidi, tutte gli incantesimi che ho strillato verso il cielo, diverranno parte della vostra conoscenza.

Farà parte della nostra conoscenza anche il fatto che ti sei fatto distruggere da un neonato miope??

Dettagli, dettagli.

E che ti sei circondato di un branco di salamoni inadeguati alias “i Mangiamorte”??

Dettagli.

E che alla fine sei morto senza nemmeno duellare un po’ come si deve??

DETTAGLI. Vuoi che ti uccida??

E come?? Con uno sguardo??

Impertinente. Cari adepti all’Oscuro, credo che io nostro prologo possa finire qui. Vi aspetto numerosi per continuare a parlare di me. E ricordate: lodate l’Oscuro con fervore e lui vi ricompenserà.

Cosa farai?? Regalerai loro un po’ di tarli della tua cornice??

Taci, insolente.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black