Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    30/10/2010    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Guardo mio fratello con occhi sbigottiti e Poomo lo stesso.Non riesco a credere alle mie orecchie.Non...non ci posso credere...
Mi alzo d'istinto agitata.
S:"COSA?!!?"urlo timorosa.Speriamo che abbia solo sentito male...
E:"Q-quello che hai s-sentito..."dice cercando di essere forte e di non piangere.Ecco,non ho sentito male.Mio fratello si avvicina a me e mi abbraccia.Ricambio l'abbraccio con le lacrime che solcano il mio volto...Poomo è fermo a mezz'aria,ed è da quando è entrato Eclipse che non apre bocca e stà fermo in quel punto.
P:"Boomo..."sussurra per non farsi sentire.Mi dispiace per lui ma l'ho sentito benissimo.
S:"B-Boomo...?!"dico sciogliendomi dallabbraccio con mio fratello.
P:"Già...Boomo...è lui la malvagità...sono più che sicuro che sia stato lui!"dice deciso.Ricomincio a piangere.
E:"Boomo o come cavolo ti pare,se sei stato tu a rapire mamma e papà....bhè...TE LA FARO' PAGARE CARA!!!!"sorrido.Mio fratello mi infonde sempre un po' di coraggio,dopotutto.Gli voglio un mondo di bene.
S:"ZIA REIN ZIO BRIGHT!!!E SE HANNO RAPITO ANCHE LORO?!?"urlo io.Eclipse e Boomo si girano a fissarmi.Mio fratello mi prende la mano ed inizia a correre facendo strada a me,con Poomo che ci vola dietro.Quando siamo di fuori prende la mongolfiera e fa' salire me e Poomo,con lui al comando.Mio fratello è bravissimo a manovrare la mongolfiera,ma adesso,mentre la guida,trema di paura.Va' più veloce possibile,con io che mi copro gli occhi per il vento,mentre tengo Poomo tra le mie braccia,che se non ci fossi stata io a quest'ora sarebbe già volato via.Dieci minuti dopo arriviamo ed Eclipse inizia a far scendere la mongolfiera e,appena tocchiamo terra,mi riprende il braccio e mi fa' strada come prima,sempre seguiti da Poomo.Entriamo nel palazzo,e vediamo Perla che piange e Zaffiro che cerca di tranquilizzarla,ma anche lui ha paura,lo vedo dal suo sguarado.Corro da loro.
Z:"Eclipse!Shimizu!"dice mio cugino.
S:"C-cos'è successo...?!"che domanda inutile,già sò la risposta!!!
P:"H-hanno...sigh...rapito...sniff...mamam e papà...sigh...!"dice tra un singhiozzo e l'altro.
E:"...Anche i nostri sono stati rapiti..."dice con il volto annerato.
Z:"Cosa?!"dice sorpreso"Questo sì che è strano..."io e mio fratello annuiamo.
P:"E' stata la malvagità a portarveli via...Boomo...sono 14 anni che non si fa' più vivo,e Wonder è sempre stata felice in questi anni...ma sicuramente non sarà solo...si sarà impossessato di qualcuno per i suoi scopi...dobbiamo solo scoprire chi.Molto tempo fa' era Bright,il padre di Perla e Zaffiro,ma ora non si sà.Comunque abbiamo il Potere di Prominance con noi,il che non è poco!!!"dice sorridendo alla fine.Chissà come,è riuscito a diffondere a me,Eclipse,Perla e Zaffiro un po' di speranza e sorridiamo.Sì,ora ne sono sicura.Per superare questa avventura,dovremmo sempre sorridere ed essere fiduciosi e speranziosi.Sorridere,sempre.

CONTINUA...

Allora...due capitoli in un giorno vanno bene?!?!Ci ho pensato su e credo di avervi lasciati un po' con il fiato sospeso...(UN PO'?!!?è_é nd tutti)(ehm...molto?!^^'' nd Ella chan)(Eh GIA'!!!è_é nd tutti)
Ringraziamenti:
angelglamour96:certo che non è ingenua come la madre,infondo,il padre è Shade ù__ù E,si sà bene che Shade è un pervertito/maniaco ù__ù(Quanta stima...TT_TT nd Shade)(Chut!!! ù__ù nd Ella chan)Comunque,eccoti accontentata:l'ottavo capitolo bell'e pronto ^_- EEEEh...ci credo che il liceo ti leva molto tempo...anche se io sarei l'ultima a parlare:faccio la prima media XD E comunque non sei costretta a commentare,ma,certo,se hai tempo mi farebbe molto piacere ^_^_^_^
kiara4thebest:Arigatou °w° Sai,sono nuova nel sito e non sono molto pratica...eheheehe...^^''(Già...nd Fine)(Chut anche tu!!nd Ella chan)Come vedi li salverà...ma non sarà da sola!Perchè con lei ci saranno le persone a cui vuole bene!!!^_^(Certo,io non ho proprio voglia di fare quest'avventura da sola...nd Shimizu)(Mmmmm certo che tu ed i tuoi genitori rompete non poco!!!è_é nd Ella chan)(Glielo dico sempre anche io...-_-'' nd Eclipse)(Qualcuno che mi capisce!!!)(*mi scompiglia i capelli* Già...ma tu sei solo una bambina di 11 anni...)(Ragazza di 11 anni e mezzo,prego!!*sguardo omicida*è_é)(*scappa da sguardo omicida*O-ok...nd Eclipse)

Grazie a chi la recensisce,a chi l'ha messa tra i preferiti e chi la segue solo!!!^_^
Come sempre,però,se avete tempo recensite,almeno per dire che vi piace!!!!Ciaoooo...e buona vigilia di Halloween °w° *me pensa ai dolcetti*(Siiiiiiiii' noi ti accompagnamo per i dolcettiiiiiiii!!!!!nd Shimizu/Fine)(No grazie li vorrei mangiare io i miei dolci...nd Ella chan)(...cattiva...nd Shimizu/Fine)(...-_-''...nd Ella chan)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_