Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: micRobs    31/10/2010    4 recensioni
Una demente Flash Fic per augurarvi un buon Halloween in compagnia del nostro adorato Draco Malfoy e della sua seratina molto particolare! Perchè ovunque vada,il nostro Principino fa faville e scintille! Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie pseudocomiche!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare before Halloween nvu
...Un insensato trionfo di demenza per augurarvi un buon Halloween!

“Nightmare before Halloween”

La parola d’ordine quella sera era DIVERTIRSI e la musica assordante di quello stretto ed angusto locale sembrava rispettare appieno l’imperativo categorico che il nostro giovane Principe Delle Serpi si era imposto come regola di vita. Se a ciò si aggiungono poi le innumerevoli ragazze seminude,il free bar e le luci soffuse possiamo serenamente concludere che quella nottata poteva potenzialmente portare a qualcosa di buono…di molto buono.

Sinuoso come un’anguilla fuor d’acqua e bello come un caciocavallo stagionato,il rampollo di Casa Malfoy attirava su di sé gli sguardi desiderosi e languidi delle innumerevoli conigliette sexy,infermiere sexy,diavolette sexy e quant’altro di sexy popolava quella notte la pista da ballo.

Sicuro di sé e consapevole che anche un suo colpo di tosse facesse letteralmente cadere le donne ai suoi piedi,il Malfoy della situazione rispondeva alle sue sexy corteggiatrici  con un altrettanto sexy sguardo ammiccante che stava più o meno a significare “ehi tu,bambola,non fissarmi così. Non vedi che ho la fila? Mettiti in coda o prendi un numerino”.

Effettivamente l’unico a non comprendere per cosa in realtà valesse davvero la pena fare la fila era il nostro Dracuccio-occhi-di-ghiaccio-Malfoy per cui,quando una focosa donzella mascherata con un mini abitino, che non lasciava assolutamente nulla all’immaginazione, gli si avvicinò sensuale, Draco pensò bene di sfruttare l‘occasione a suo vantaggio per non restare l’unico della cricca a non essersi ancora appartato con nessuna (visto e considerato che,con la storia del “ho la fila-non mi guardare che mi sciupi-sono il più figo”,era stato troppo impegnato ad atteggiarsi a grande macho man piuttosto che attivarsi per concludere qualcosa di quantomeno poco ridicolo per mantenere elevati i livelli della sua autostima). Così,con il suo miglior passo da furetto felpato e con il suo famoso sguardo alla “o-o-o-occhi di drago”,si avvicinò alla sua preda e con voce suadente le sussurrò nell’orecchio «ehi tu,che ne diresti se stanotte ti facessi l’immenso onore di essere mia?» e lei,probabilmente in avanzato stato di semi coma etilico,in tutta risposta gli posò le mani sui fianchi marmorei iniziando a ballare a ritmo di una musica che probabilmente sentiva solo lei.

Senza preoccuparsi che la sua donna sembrava essere stata morsa da una tarantola Draco la attirò a sé facendole sentire tutta la virile potenza che gli rimaneva dopo i 3 rum e pera e i 4 bianchi e fragolino che aveva buttato giù nel giro di 30 minuti da quando era entrato ne “ La Loggia delle Streghe” un’ora prima.

La sua “bambola” si muoveva ora sensuale sul corpo di lui provocandogli piacevoli scariche  elettriche lungo la spina dorsale e infilando le sue lunghe dita affusolate in luoghi che è meglio evitare di nominare (orecchie,naso,bocca…eh si,era proprio ubriaca,poverina! Nda).

All’improvviso accadde qualcosa che nessuno dei presenti avrebbe mai potuto immaginare: la musica cambiò e la giovane danzatrice spinse il nostro Dracuccio eccitato su una sedia,che evidentemente era sempre stata lì a centro pista,iniziando un lento e sensuale strip tease con tanto di colonna sonora di “Nove Settimane e mezzo”. Gli uomini urlarono impazziti,le donne la guardavano indignate,Dracuccio aveva la bava alla bocca e l’unica cosa a cui riusciva a pensare era che desiderava ardentemente ogni centimetro cubico di quella pelle candida e formosa e di quelle labbra carnose. Come assecondando la sua tacita richiesta la giovane pulzella in calore annullò la distanza tra loro con un  focoso e passionale bacio che fece cadere il nostro latin lover nell’oblio più puro. Le voci si mischiarono,la musica si ovattò,la stanza sparì e tutto quello che riusciva a percepire era la mano di lei che,lenta e sensuale,si faceva strada audace lungo il cavallo dei suoi pantaloni attillati di pelle nera ( che schifo! XD Nda). Da lì le emozioni si confusero sempre più. Le labbra ancora incollate in un intreccio di lingue e sapori,lei ormai praticamente nuda seduta a cavalcioni su di lui e lui che,incapace di intendere e di volere,non sapeva dove mettere le mani spiazzato da cotanto ben di Dio. La voleva,la desiderava. Voleva strapparle la maschera e godere appieno delle sue grazie. Voleva tante cose,ma quando la sanguisuga si stacco finalmente dalla sua cavità orale permettendogli di tornare a respirare,l’unica cosa che fece su afferrarla per la nuca,guardarla negli occhi e sussurrarle con voce provocante e sguardo alla John Travolta «Piccola tu mi attizzi,dimmi,qual è il nome?»

E lei con voce profonda e cavernosa come proveniente dall’oltretomba rispose semplicemente

«Ugo!» .

Spiegazioni varie ed eventuali:

Un piccolo parto della mia mente in un momento di pura demenza ( ridevo da sola mentre scrivevo. -.-' rendetevi conto!). Non applicatevi tanto a cercargli un senso perchè non ne ha!
Se volete mandarmi a quel paese,lasciatemi una recensione.
Se volete insultarmi per aver sminuito Dracuccio, lasciatemi una recensione.
Se volete consigliarmi un buon psicanalista,lasciatemi pure il numero in una recensione.
In ogni caso,lasciatemi una recensione!
Baci!
Thalia!                                                                                                                                        
                                                                                                     

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs