Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: happygiugiu    31/10/2010    1 recensioni
"When my world is falling apart, when there's no light to break up the dark that's when I look at you..." sono queste le parole cantate da Miley nella sua canzone. Questa storia parla della relazione tra Miley e Liam, amore sbocciato sul set dell'ultima canzone... questo è ciò che immagino e anche spero sia successo in quel periodo: buona lettura:)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche oggi è fatta. Le riprese sono finite, sono già le otto di sera. E' solo il secondo giorno di prove per "The Last Song" e già mi sento esausta... non vedo l'ora di andare a dormire. Liam, il ragazzo che nel film è il mio fidanzato, si avvicina a me con un sorriso raggiante. -Ehi, andiamo a farci una pizza? Nei suoi occhioni c'è come un barlume che sembra dire: ti prego accetta o dopo diventerò triste! Oddio, vorrei andare a casa, ma quegli occhi mi stanno implorando di andare... -Ma certo! squittisco senza volere. Massì, una pizza non ha mica ucciso nessuno! E poi potrò conoscere meglio il co-protagonista del film, quindi per me va bene! -Prendo la macchina... dice lui, ma io prontamente ribatto -No, guido io, ho la macchina qui vicino! -Insisto, usiamo la mia auto! -La scelta non dovrebbe spettare alle ragazze? Fa la faccia pensosa -Uhm... temo proprio che stasera guiderò io, Miley! Con aria sconfitta metto su un finto broncio mentre salgo nella sua meravigliosa auto che, appena messa in moto, sembra fare le fusa da tanto è perfetta. -Allora... dove mangiamo? mi chiede ancora con quel sorriso bellissimo. Ah, com'è gentile... ehi, che mi prende? Forse è solo la stanchezza... -Mah, in una pizzeria? rispondo con un sorriso che spero appaia bello almeno un quarto del suo -Non potrei essere più d'accordo. Alle otto e quarantacinque siamo seduti ad un tavolo di una bella pizzeria. La serata sembra iniziare bene... finora ho dovuto firmare solo venti autografi, la pizzeria è piccola, e quindi presumo che adesso potrò gustarmi un'appetitosa pizza in compagnia di Liam. Ordiniamo due margherite e due coca cole, poi... silenzio. -Allora, Miley, sei emozionata per questo nuovo film? esordisce lui dopo due interminabili minuti. E sì che in auto mi era sembrato più loquace! -Beh, sai com'è... ho dovuto affrontare svariati provini ma alla fine sono contenta di aver ottenuto il ruolo di Ronnie! rispondo con un sorriso fiero e soddisfatto sulla faccia -e tu? -Direi idem come te, sorride, solo che tu sei giusto un tantino più popolare di me. Oh, no! Non mi avrà invitata a uscire solo perchè sono famosa spero! Vede la mia espressione preoccupata -Ehi! Non temo certo la concorrenza! mi fa l'occhiolino mentre io sospiro di sollievo e poi, a bassa voce mi dice -Però un favore vorrei chiedertelo... estrae qualcosa dalla borsa tracolla marrone -sai, mia cugina va matta per Hannah Montana e... mi porge un pezzo di carta ed una penna. Lo guardo allibita, ma cerco di mantenere un pò di contegno mentre, con tono professionale e anche un pò deluso chiedo -Come si chiama tua cugina? Abbozza un sorriso -Scrivi "a Liam" alzo gli occhi, stupefatta, e ci guardiamo: non posso più trattenermi... scoppio a ridere seguita da lui -Eh, che vuoi farci, mi piace prendere in giro la gente! Intanto arriva la pizza, portata da una cameriera fin troppo carina! Lui però non la degna di uno sguardo: sta fissando me. Oddio!! -Ehm... buon appetito! dico io, gesticolando con le mani. Mi guarda divertito e mi risponde con il suo bellissimo sorriso -Anche a te.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: happygiugiu