Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: happygiugiu    31/10/2010    0 recensioni
"When my world is falling apart, when there's no light to break up the dark that's when I look at you..." sono queste le parole cantate da Miley nella sua canzone. Questa storia parla della relazione tra Miley e Liam, amore sbocciato sul set dell'ultima canzone... questo è ciò che immagino e anche spero sia successo in quel periodo: buona lettura:)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata passa veloce, tra una risata e l'altra, e sono già le dieci e mezza. -Ti accompagno a casa, dice lui mentre paghiamo alla cassa. -Ma la mia auto? il suo sguardo pensoso cattura totalmente la mia attenzione: oddio, è davvero da sciogliersi... cioè... che bello... che... -Miley? -Presente! accidenti, una figura da idiota! Mi guarda sospreso -Pensavo che potrei passare a prenderti domattina e potrai prendere la macchina alle prove... -Certo, perfettissimo! la mia voce si fa stridula... oh, cavolo!-Beh, allora... andiamo? mi prende dolcemente per il braccio mentre il mio volto diventa verde, giallo e rosso, un semaforo impazzito. Così mi riaccompagna a casa... non sto nella pelle!! No, calma Miley, un bel respiro... ecco, così va bene. Entro in macchina. E se dopo ci bacias... no, ma che vado a pensare?? Non può essere... non di già almeno. Lo guardo, e i lineamenti del suo volto sono perfetti: sì, sembra una statua greca... Dio, quanto è bello. E simpatico. E... -Era buona la pizza vero? ancora quel sorriso. Oddio, adesso mi sciolgo! -Sì... la tua? mi guarda con espressione meravigliata... ah, già! Abbiamo preso la pizza uguale... che stupida! -Cioè, si fa tanto per chiedere, Liam... -Certo! Intanto siamo già davanti a casa mia. Magari adesso ci baciam... e basta con questo pensiero!! -Allora, grazie mille della serata e di tutto Liam, ci vediamo domattina, notte notte! Scendo dall'auto col cuore in gola e mi affretto a suonare al citofono. -Miley, vieni un attimo qui! Ecco, adesso succede. Respiro a fondo e mi avvicino alla macchina. Ora mi bacia, sì sì... -Hai dimenticato il giubbotto! -No! -Come no? -Cioè, volevo dire... ecco... ciao! Mi fiondo in casa; sapevo che non dovevo illudermi. -Smiles, dove sei stata fino adesso? -Oh, ciao papà, ti racconto domani papà, notte papà! Corro per le scale e in fretta mi preparo per andare a dormire. Ma perchè mi sono illusa? Mi infilo sotto le coperte. Non dovevo aspettarmi chissà cosa. Anche se... mi è apparso come un sogno, quando lo guardavo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: happygiugiu