Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: happygiugiu    01/11/2010    0 recensioni
"When my world is falling apart, when there's no light to break up the dark that's when I look at you..." sono queste le parole cantate da Miley nella sua canzone. Questa storia parla della relazione tra Miley e Liam, amore sbocciato sul set dell'ultima canzone... questo è ciò che immagino e anche spero sia successo in quel periodo: buona lettura:)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin! E va bene, mi alzo, mi alzo! Guardo la sveglia con aria truce: sono solo le sette e mezza! Mi ributto sotto le coperte; perchè agitarsi tanto se è così presto? Devo pensare a cosa mettere dopo quando arriva Liam. Uhm, forse i miei jeans neri strappati. Un momento; a che ora arriva Liam? Ah, già, alle otto. Alle otto. Alle otto? Oh cavolo è tardissimo!! Mi fiondo in bagno e subito dopo scendo in cucina: in un quarto d'ora sono prontissima. Ottimo. Guardo fiera l'orologio e mi concedo di guardare un pò di TV. Oh cavolo, il campanello. Sono le otto meno cinque! E' lui, è lui! Respira Miley, respira. Mi sistemo i capelli. Dai fatti coraggio e apri la porta. Afferro la maniglia con mano tremante e faccio entrare un raggio di sole in casa. Con un sorriso raggiante grido "buongiorno!" e mi risponde una voce rauca sorpresa. Guardo meglio. Uhm, Liam non mi era sembrato così minuto... un momento; ma quello è il postino! Entro in casa con il quotidiano di mio papà e l'aria afflitta. Mi sto ossessionando. Di nuovo il campanello. Beh, se adesso non è il postino, sarà il lattaio. Apro la porta e invece ecco davanti ai miei occhi Liam; il sole risalta il suo fisico scultoreo e il suo sorriso smagliante mentre un leggero venticello gli scompiglia i capelli corti. -Ciao, sei puntuale! dico cercando di non sbavare come Sophie, la mia cagnolina. Sei puntuale? Oh, cavolo! Ma che razza di frase è, sembro la nonna! -Ehm... anche tu! dice lui sorridendo. Entriamo in macchina e partiamo per un'intensa giornata lavorativa; parliamo e poi lui accende la radio. Ehi, ma questi sono i Maroon 5 con she will be loved... inizio a canticchiare e poi incrocio il suo sguardo stupito. -Cosa c'è? chiedo imbarazzata. -Dal vivo canti meglio che in cd. Tra un ciack e l'altro non c'è un attimo di pausa, neppure il momento per svagarsi un poco, ma oggi io sono ugualmente distratta, è più forte di me; non riesco a non pensare che tra poco ci sarà la scena del bacio tra Ronnie e Will, che tradotto vuol dire tra me e Liam. Forse non dovrei dare a quella scena tanta importanza, preferirei che ci baciassimo per amore, ma il lavoro è il lavoro! E poi sinceramente non mi dispiace la cosa. Ecco, i tecnici stanno preparando le luci adatte per la scena del bacio. Tump tump. Ci siamo. Tump tump. Dai Miley, ora succede. Tump tump. O meglio, dai Ronnie, ora succede. Tump tump. O meglio, ora succede e basta. Tump tump. E' sempre più vicino a me. Tump tump. I suoi occhi sono bellissimi. Tump tump. Le sue labbra premono contro le mie. Tump tump. Tump tump. Il mio cuore batte velocissimo, sento i produttori confabulare, gli attori sospirare, i tecnici parlottare, ma a me non importa. Ora è tutto perfetto. Io, lui, la spiaggia, il bacio... non lo sai Liam? Sei meraviglioso. Dopo il nostro bacio non faccio che evitare Liam. Cavolo, so che non dovrei, ma è più forte di me. Vorrei avvicinarmi a lui e invece lo evito. E intanto il giorno sta volgendo al termine e le riprese della giornata sono finite. Liam si avvicina a me. -Miley, possiamo parlare? -Certo, dimmi. Oddio, perchè il tono di voce così serio? -Senti, dopo la scena del bacio mi hai evitato... ascolta, per caso mi eviti perchè... ti ho baciata male? Se così fosse allora scusa, ma... non riesco a crederci. Povero cucciolo! Gli metto l'indice sulle labbra -Non dirlo neppure per scherzo! Nei suoi occhi vedo una scintilla di sollievo, io l'ho già vista quella scintilla, ma dove? Oddio. L'ho vista in Nick.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: happygiugiu