Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    01/11/2010    3 recensioni
chiaki una giovane ninja di 16 anni viveva una vita normale, finchè un giorno non incontro zetsu...
vi prego abbiate pietà è la mia prima fanfic!!!!
Anche quest è finita T_T
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Zetsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you Zetsu cap.11

I love you Zetsu…(cap.11)

Ormai sono passati quasi 2 mesi e la mia pancia è diventata una botte. Ormai è ufficiale il fidanzamento di Hidan e Kakuzu e Deidara e Sasori sono lì per lì dal diventare anche loro fidanzati. Guardo l’orologio dove segna le 02:00 am e questa notte notte non riesco proprio a prendere sonno.Di colpo comincio a sentire dei crampi allo stomaco. Ecco, sta arrivando.

Chiaki:ahia!!!

Zetsu:Chiaki tutto ok?

Chiaki:Zetsu, credo che il bambino stia per nascere…ahia…

Zetsu:oddio oddio oddio!!!!!!! Vado subito a chiamare gli altri!!!!!

Zetsu esce alla velocità della luce dalla stanza e comincia ad urlare cose del tipo “mio figlio sta per nascere!!!” oppure “svegliatevi cretini, altrimenti collasso!!!”. E nel giro di 30 secondi tutta l’akatsuki è pronta ed in riga:se se come no, vi sarebbe piaciuto sentire quelle parole, in verità stavano correndo come dei pazzi per il covo e nessuno aveva la minima idea di cosa si dovesse fare. Finchè Itachi non urlò “portiamola da Kabuto, lo saprà cosa fare!!!!”(Itachi che urla?E questa dove l’hai sentita? ndKisame)(fammi scrivere la fanfic, che questo è il momento migliore ndtokidoki16)Così Zetsu mi caricò sulle spalle e tutta l’akatsuki uscì dal covo e coominciò a correre come delle saette.

Tobi:Tobi sta per diventare zio!!!! ^o^

Deidara:zitto Tobi e continua a correre!!!

Sasori:Deidy, perché non usi un tuo uccello C2 così facciamo prima?

Deidara:Ma certo!!!!

Così il nostro adorato bombarolo crea un uccello C2 della grandezza di un pulmino e tutta l’akatsuki ci sale sopra.

Kisame:qualcuno ha la minima idea di come far nascere un bambino? O almeno gestire il parto fino a che non arriviamo all’ospedale?

Kakuzu (stile dottor House):ragazzi spostatevi, sono un medico.

Hidan:se per medico definisci un pazzo che cava cuori a tutti e che l’unico sopravvissuto alle tue operazioni sono io perché sono immortale?

Kakuzu:Zitto Hidan e fammi fare! è_é

Hidan:come vuoi tu Kuzu…*a bassa voce* Stronzo…

Kakuzu:eh?

Hidan:chuppa!!

Kakuzu:stronzo!

Chiaki:ma che mi sono pisciata adosso?

Kakuzu:bene adesso si sono rotte le acque, questo significa che il bambino è sul punto di nascere…

Zetsu:visto che di problemi al momento ne abbiamo pochi…

Sasori:ecco il covo di Orochimaru!!!!

 

Cos’ Deidara da aviatore-acrobata professionista fa 7 salti mortali, 9 avvitamenti, la figura dell’8 e poi, quando sono tutti verdi come le foglie di Zetsu, Deidara decide di atterare.

Kisame:non mi sento molto bene,vado a vomitare…

E così Kisame corre dietro un cespuglio,seguito da Sasori e dallo stesso Deidara.

Intanto il resto della banda corre dentro il covo. Appena entriamo un infermiera, che dice di chiamarsi Tayuya ci accompagna in sala d’aspetto dove sta facendo le pulizie un certo ninja a 6 braccia, Kidomaru che è gli è stato assegnato quell’incarico perché fa le cose 4 volte più veloce di qualunque altro e invece alla reception c’è un ragazzo albino, con gli occhi verdi e 2 punti rossi appena sopra gli occhi (Kimimaro).

Kimimaro:Benvenuti alla clinica di Orochimaru.

Itachi:ma tu non eri morto?

Kimimaro:è quello che credevo anchio, ma adesso sono qui…

Itachi:capisco…Comunque qui questa ragazza sta per avere un bambino.

Kimimaro:Bene, vedo se Kabuto è libero. Sakon!!!

Sakon:che vuoi?

Kimimaro:Kabuto è libero?

Sakon:certo, in questa clinica non ci viene quasi nessuno.

Kimimaro:non me lo ricordare, allora accompagna la ragazza in sala operatoria.

Sakon:ok

Così Sakon mi accompagna in sala operatoria, dove nascerà mio figlio.

Intanto in sala d’attesa…

Hidan:che noia…

Tobi:Zetsu-kun!

Zetsu:che c’è Tobi?

Tobi:può spiegare a Tobi come nascono i bambini?

Zetsu:be vedi Tobi, devi sapere che…

Deidara (che era tornato da dietro il cespuglio):Tobi sei ancora troppo piccolo! è_é

Tobi:ma Tobi è grande ToT

Kakuzu:vengono dalle cicogne.

Tobi:allora perché Chiaki-chan è andata in sala operatoria?

Kakuzu:perché la cicogna fa le sue consegne in sala operatoria.

Tobi:aaahhhh

Tutti:=_=

Kakuzu:Kimimaro ma questo ospedale è costoso?

Kimimaro:non immagini quanto.

Kakuzu:*sbam*

Hidan:credo che dovremmo ricoverare anche lui.

Tutti:nnnaaaaa….

Dopo un  bel po’ di tempo…

Kabuto (uscendo dalla sala operatoria):potete entrare, è nato e sta bene.

Così l’akatsuki comincia a correre verso la sala operatoria e fa a gara a chi deve entrare per primo.

Kakuzu (che si era ripreso):devo entrare prima io perché pago io il ricovero U.U

Hidan:no, entro prima io perché devo fare la benedizione di Jashin al bambino!!!!

Tobi:deve entrare prima Tobi perché è un Good Boy!!!!

Deidara:entro prima io perché vi ho portati fin qui!!!

Sasori:io devo entrare perché…perché…perché si! U.U

Kisame:devo entrare prima io, perché senza di me il bambino non ci sarebbe!

Itachi:…

Zetsu:Fatemi entrare, perché sono il padre!!!!

Così Zetsu si fa strada verso la piccola folla dell’akatsuki ed entra dentro la sala operatoria.

Zetsu:Chiaki!!!

Chiaki (tutta sudata con un piccoletto tra le braccia):Zetsu…

Zetsu:oddio per fortuna state bene…

Chiaki:tieni è tuo figlio

Così gli porgo Masaki tra le braccia. Lui lo guarda come se stesse guardando la cosa più bella del mondo.

Zetsu:M-Masaki…

Masaki era tutto bianco, con i capelli (5 peletti sulla testa) castani e con dei bellissimi occhi dorati.

Zetsu:nostro figlio è bellissimo…tutto la mamma.

Chiaki:ma se assomiglia a te,e poi anche tu sei bellissimo.

Così ci scambiamo un bellissimo,dolce,amorevole, bacio.

Fine 11°Capitolo!!!!!!!!

Bene anche questo capitolo è finito, e lo dedico a Leila-chan, che è stata l’unica a recensire l’ultimo capitolo. Non so se farla andare avanti o farla finire qui, ditemi cosa fareste alposto mio che sono in crisi.

Al proximo cappy,

Baci Tokidoki16

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16