Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    01/11/2010    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 DOLCI RICORDI D'INFANZIA  
                               

Mi alzo di scatto dal letto.Guardo l'orologio:sono le 3 di notte.Rigiro lo sguardo verso il basso.Non ci credo...ancora una volta...Tutta questa notte non ho fatto che avere incubi su mamma,papà e gli altri.E...se non riuscissi a compiere la mia missione???Cosa accadrebbe???E,se questo succedere,avesse delle conseguenze brutte,tutti mi daranno la colpa???Queste domande mi assillano,e mi fanno venire incubi.E se...avessero ucciso mamma,papà,zio,zia  e Hayato?!??!No,non posso pensarci...ma questa ipotesi non è da buttare via,assolutamente.Anche se non vorrei.Perchè se solo gli facessero qualcosa...
TOC TOC
Chi sarà a quest'ora?
S:"Uhmm chi è?!"ed entra la regina Altezza.Mi alzo e faccio un inchino.
S:"Oh,regina...!"
Al:"Posso siedermi qui?!"dice indicando una sedia,ed io annuisco.
S:"Cosa le serve altezza?!"dico.Mi guarda e sorride.
Al:"Non sei proprio come tua madre da giovane,questo è sicuro!!!"mi dice sempre sorridendo.
S:"Perchè,mamma com'era?!?!"dico sedendomi sul letto.
Al:"Bhè,Fine era...Fine!!!La dolce,goffa e pasticciona Fine!!!Sicuramente saprai che tua madre e tua zia erano le principesse meno principesche del pianeta Wonder,e,bhè...a loro non piaceva molto questo titolo.Ed infatti,grazie all'aiuto di tutte le persone che gli vogliono bene,lei e Rein sono riuscite a diventare delle eleganti e raffinate regine...se avessi detto questo quando ero giovane non ci avrei mai creduto!!!"e si mette a ridere leggermente"Tu invece hai dei modi molto gentili,e non sei proprio come lei!"
S:"Mi dispiace contraddirla,ma non è così.Sà,con le persone che non conosco molto bene mi comporto in un modo,e con le persone che conosco in modo molto ma molto diverso!!!"dico facendo un sorriso.
Al:"Hai proprio ragione...!Le tue madri sono sempre state delle ragazze piene di vita e di gioia di vivere,e sinceramente le invidiavo un po'!"
S:"^_^"
Al:"^_^"si gira a guardare l'orologio"MAMMA MIA!!!Sono le 3.34!!!Bhè,Shimizu,io vado a dormire...buonanotte!!!"dice alzandosi ed andando verso la porta per uscire.
S:"Buonanotte!!!"le dico prima che esce.Mi fa un altro sorriso e se ne và.Mi butto sul letto.Questa chiacchierata mi ha fatto molto bene...e soprattutto sò molte cose in più su mamma!!!Invece papà,chissà...è rimasto sempre lo stesso di quando era giovane,oppure è cambiato?!?!Chissà...la vita è strana,a volte...

CONTINUA...


Allora,piaciuto?!?!Lo sò,vi aspettavate che andasse in azione...però questo capitolo mi serviva per far capire più cose su Fine a Shimizu,ed anche per farvi capire che Altezza da altezzosa e superficiale è diventata dolce e gentile.Ringrazio:
kiara4thebest:E' già...a Shimizu piace proprio Hayato ^_^ Spero di avervi fatto capire com'è!Già...Eclipse,Zaffiro e Hayato sono i tre principi del pianeta Wonder ^_^ Anche io voglio andare a Sugarland *-*


Recensite,che mi fa piacere!!!!^_^_^_^_^_^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_