Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dubious3    01/11/2010    3 recensioni
La Quarta Guerra Mondiale Ninja è ormai iniziata e le grandi potenze stanno per scendere in campo. Ma basta il minimo intervento esterno per sconquassare la precaria bilancia dell'equilibrio.....(Nota:Spoiler fino al capitolo 510)
Genere: Avventura, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Shippuden Renegade.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 19. L'assedio della Foglia. Parte 2

 

L'invasione stava procedendo molto bene.

Le forze dell'Akatsuki brulicavano ormai in gran parte delle vie di Konoha, mentre i ninja del villaggio ingaggiavano gli invasori in una lotta senza quartiere.

Tutto era reso ancora più difficile dal fatto che, oltre a loro stessi, gli shinobi dovevano pensare anche a salvare i civili.

Hiashi Hyuga, che era uno di quelli preposti a dirigere le operazioni di guerra,lottando assieme al nipote Neji e molti altri jonin esperti proprio alla breccia dove i nemici accorrevano ancora numerosi.

"Non fate scappare nessuno! Dobbiamo impedire ad altri ninja di entrare a Konoha!"

Urlò il capo del clan, mentre utilizzava la sua Rotazione Suprema per colpire tutti i ninja che poteva. "Choza,Choji e Kurotsuchi, colpite il nemico adesso che è ammassato. Tsume e gli altri attacchino i rimanenti avversari".

I due Akimichi usarono la Tecnica dell'Espansione Parziale per allargare le braccia e colpire più avversari possibile, mentre Kurotsuchi bloccò gli altri nel rilascio della lava. Subito però partirono numerose frecce che trafissero in vari punti proprio il cemento.

"Hiashi-sama" Disse il giovane Neji usando il Byakugan. "Mi sembra di aver individuato uno dei comandanti dell'Akatsuki. é posizionato proprio sulle mura".

Neji indicò un punto sulle mura dove stava un membro dell'Akatsuki. Era un uomo rasato dalla carnagione innaturalmente gialla, che portava una strana benda su un occhio e aveva come arma un arco lungo e un rotolo per le evocazioni. Tale avversario mise la mano sul rotolo ed incoccò la freccia che era comparsa.

"Vedo che voi Hyuga non vi smentite mai, eh? I vostri occhi sono semplicemente meravigliosi. Sono certo che il capo mi ricompenserebbe profumatamente se gli ne fornissi uno". Schernì l'arciere, mentre scoccava una freccia puntando Neji.

Neji quindi utilizzò una Rotazione Suprema per parare il colpo, ma la freccia, non appena toccò il vortice di chakra, esplose con una forza enorme, che sballottò il ragazzo.

"Neji!" Gridò Hiashi, mentre il ninja nemico compose dei sigilli e pronunciò una tecnica.

"Rilascio Esplosivo". Così le anche le frecce conficcate nel cemento detonarono, e si formò un gran polverone.

Nella grossa nube che si era formata si sentirono alcuni sibili e vennero scoccati altri dardi, che però vennero parati da altre armi ed esplosero a mezz'aria.

Tutti quanti notarono che dietro di loro c'erano Tenten e Hinata, insieme alla guardia del corpo Koh.

"Un'altra tiratrice". Osservò il membro dell'Akatsuki osservando il rotolo della ragazza. "Che è riuscita ad intercettare i dardi solo dal rumore. Un'avversaria degna di me, Gyro. Credo che sia giunta lora di sfoderare l'artiglieria pesante".

Dalla breccia delle mura infatti comparvero due ninja dall'apparenza molto imponente e dallo sguardo feroce e animalesco, che caricarono i due Akimichi come due rinoceronti da soma.

I due ninja quindi utilizzarono i Loro Proiettili Umani Travolgenti per colpire i nemici, ma vennero bloccati e lanciati lontano con facilità.

"Questi sono i gemelli Vento e Fulmine! Ma dovrebbero essere in prigione". Si chiese Hiashi.

Senza che nessuno disse nulla, entrarono nella breccia numerosi ninja con le uniformi carcerarie di Konoha.

"Dunque anche le prigioni sono state espugnate........." Pensò Hiashi, quindi diede un ordine. "Hinata, Koh, dovete portare Neji in ospedale il prima possibile! Tenten, tu aiutaci a fermare questo dannato cecchino ".

"Sono ancora in grado di combattere". Cercò di ribattere Neji mentre veniva portato via.

"Dovresti essere grato che ti stanno salvando il culo, invece". Si intromise Gyro. "Ma tanto morirete lo stesso".

Quindi fischiò e i due gemelli si avventarono ancora più inferociti sul gruppo dei ninja, saltando contro il gruppo di alleati di Konoha. Hiashi quindi si mise tra loro e usò la sua Rotazione Suprema per colpire e sbilanciare i due fratelli, mentre Choji e Choza, che si erano ripresi dall'attacco di prima, usarono la loro Tecnica dell'Espansione Parziale per bloccare a terra i nemici con un pugno.

I due ninja però si agitarono malignamente, e tutto faceva supporre che presto si sarebbero liberati dalla stretta.

Anche contro i gli altri ninja dell'Akatsuki le cose non andavano bene. Tenten stava faticando moltissimo ad intercettare tutti i colpi esplosivi di Gyro e il gruppo di jonin di Konoha era ormai subissato dal numero dei nemici.

"Argh". Disse Tsume Inuzuka colpendo un nemico. "Sono davvero in troppi, e stanno sfondando il perimetro interno semprein numero maggiore! Anche Kurotsuchi e il suo gruppo stanno cedendo. Detesto ammetterlo, ma se continua così, siamo spacciati!"

"Mi stai stancando, mocciosa". Disse Gyro irritato. "Ora ti finirò io".

Il cecchino dell'Akatsuki con un balzo saltò dalle mura e si mise proprio dove era Tenten, quindi le sferrò un pugno che ella riuscì a malapena ad evitare. La ragazza per rispondere evocò i Dragi Gemelli e tra i due si assistette ad un breve scambio di colpi di arti marziali.

 

 

Neji intanto osservava preoccupatissimo la scena con il Byakugan, sopratutto quando si accorse che Gyro aveva un kunai nella manica.

"TENTEN ATTENTA, IL NEMICO HA UN'ARMA NASCOSTA!" Urlò Neji con tutto il fiato in gola, per assicurarsi di farsi sentire.

In una frazione di secondo il nemico estrasse il kunai e trafisse la povera kunochi proprio nel ventre, quindi la allontanò con un calcio al mento.

"Fatemi tornare sul campo di battaglia". Implorò a voce bassa il giovane Hyuga, mentre Koh lo stava portando sulle spalle.

"Mi dispiace Neji, ma non posso farlo". Rispose la cugina con gli occhi gonfi di lacrime, poiché aveva assistito anche lei alla scena con il Byakugan. Intanto comparve dal nulla un ninja nemico che aveva tutta l'intenzione di afferrare la preda, ma venne sconfitto facilmente dal Pugno dei Leoni Gemelli.

"Come vedi la zona è troppo pericolosa, e tu non sei nelle condizioni di poter lottare"

"Ma io devo provare a salvarla, a salvare quanta più gente possibile!" Cercò di replicare il giovane Hyuga. "Non voglio perdere un altro compagno di squadra".

"Koh, tieni bene stretto Neji e non farlo scappare, è un ordine". E sebbene si vedevano le lacrime scorrere sul volto della ragazza, l'ordine era stato pronunciato in un tono tanto perentorio che stupì oltremodo i membri della casa cadetta, considerata la proverbiale dolcezza e mitezza di Hinata.

 

 

La povera Tenten stava a terra sanguinante, mentre il nemico era a pochi centimetri da lei. I nemici stavano superando in massa la breccia e le forze alleate erano inferiorità. Oltretutto i Gemelli Vento e Fulmine si erano già liberati e Choji e Choza non riuscivano a tenerli a bada.

"Hiashi-sama". Chiese la ragazza al capo degli Hyuga con le ultime forze. "Dia....l'ordine....di ritirata....."

Quindi la kunoichi chiuse gli occhi, e l'ultima cosa che sentì fu un grande calore nella zona della pancia

Gyro le aveva fatto esplodere l'arma che aveva nel ventre, e Neji non poté che versare una lacrima.

Hiashi, che nel frattempo stava lottando con altri ninja, biascicò e gridò con tutte le forze.

"Ritiratevi entro la parte interna della città! Li bloccherò io!"

I ninja di Konoha rimasti in piedi recepirono l'ordine e si cercarono di fuggire come potevano.

Hiashi invece restò nella sua posizione, dritto e fiero.

"Voi di Konoha siete davvero pazzi. Vuoi davvero morire come la tua subordinata?" Domandò Gyro zompando sulle mura.

"Si". Rispose tagliente Hiashi. "Come si addice ad un vero shinobi e ad un vero Hyuga! Rotazione Suprema".

Quindi il ninja iniziò ad eseguire la tecnica difensiva del clan Hyuga. Gyro inizialmente pensò di scoccare un'altra freccia, ma vide che questa tecnica era molto diversa da quelle che aveva fatto Neji.

Infatti il raggio d'azione era molto, molto più ampio, tanto che il tornado che aveva generato era di circa trenta metri di diametro.

Gyro urlò a tutte le forze nelle forze nelle vicinanze di uscire dal raggio d'azione del colpo, ma inaspettatamente anche il capo degli Hyuga si mosse assieme alla Tecnica, spazzando via numerosissimi avversari.

"Non ci credo". Si chiese Gyro fra l'incredulo e l'ammirato, allontanandosi dall'occhio del ciclone. "Gli Hyuga sono in grado di muoversi effettuando una tecnica così complessa?"

Il tornado però si interruppe improvvisamente. Dal suolo infatti era uscita una strana creatura proprio sotto capo degli Hyuga, che lo afferrò con una mano come fosse un bambolotto.

Il ninja guardò negli occhi l'essere, e sbiancò dalla sorpresa e dall'orrore.

"Anko Mitarashi?"

Quell'essere infatti assomigliava moltissimo ad Hanko: sebbene la massa di quella creatura fosse varie volte quella della jonin, e il suo aspetto mostrava gli effetti del Secondo Livello del Segno Maledetto, le fattezze erano ancora quelle della donna.

Il secondo braccio della jonin si trasformò in un pitone strangolatore che ingoiò in pochi secondi Hiashi, digerendolo tra gli spasmi e le urla di quest'ultimo.

Gyro osservava la scena divertito.

"Questa volta il dottore ha creato un esperimento a tempo di record! Peccato che il Byakugan di quell'uomo fosse inutilizzabile fin dall'inizio: aveva un sigillo sul coprifronte che era collegato al suo cervello, probabilmente per sigillare la tecnica in caso di morte".

Improvvisamente però Anko iniziò a ruggire e a piangere, quindi con le grosse mani munite di artigli iniziò ad attaccare i ninja suoi alleati.

Gyro quindi alzò una sua manica e scoprì un tatuaggio strano, quindi iniziò a toccarlo con la sua mano e Anko iniziò a contorcersi come un serpente e il suo segno maledetto iniziò a bruciare.

"Questa bestia non è ancora del tutto controllata". Pensò Gyro. "Credo che ci voglia ancora un poco prima di sottometterla completamente al nostro controllo. Comunque abbiamo perso molti uomini, e sarebbe meglio chiedere ulteriori rinforzi. Magari quei nuovi cloni di Zetsu cloni potrebbero essere utili allo scopo.....".

Quindi attivò l'auricolare.

 

 

 

All'ospedale la situazione era molto grave.

I ninja medici del posto, guidati da Sakura, Ino e Shizune, dovevano fare un lavoro eccezionale per rimettere in sesto i feriti, che entravano sempre più numerosi.

Fuori dalla struttura la situazione non era migliore: c'erano combattimenti ovunque e molti ninja, tra cui il Team Asuma, il Team 8, e alleati del Villaggio della Sabbia.

Ibiki, che coordinava le operazioni, vide i tre Hyuga venire verso l'ospedale.

"Shizune, Sakura!" Esclamò. "Sono Neji e Hinata Hyuga! Portate una barella".

Sakura venne insieme ad una barella e lì vi deposero Neji.

"Vi prego". Cercò di dire il ragazzo. "Rimettetemi in sesto in prima possibile. Devo tornare a lottare".

"Sarà dura". Commentò la ninja medico. "Sei ridotto davvero male. Hai segni di gravi ustioni in varie parti del corpo e molte ferite. Ci vorrà del tempo per renderti appena presentabile".

"Forse posso aiutare io".

Si sentì una voce da dietro Ibiki che apparteneneva ad una ragazza dai capelli rossi, che però venne subito redarguita.


"Te l'ho già detto. Tu sei sotto la mia custodia e non ti permetto di agire. E poi cosa potresti fare?"La fermò Ibiki.

"Il mio sangue". Continuò la ragazza. "Ha delle proprietà particolari. Chi mi morde può guarire da tutte le ferite".

"Ripeto che non possiamo fidarci di lei". La interruppe Ibiki ancora scettico. "E poi perché non lo hai detto prima? Potevamo curare molti altri feriti".

"Questa tecnica consuma molto chakra, e sarebbe pericoloso per me usarla più di una volta al giorno". Rispose la ragazza.

"Secondo me non me la conta comunque giusta. Vuole solo infinocchiarci". Continuò Ibiki.

"Senti Ibiki, te l'ho ripetuto molte volte. Io voglio esservi utile. Non sono una guerriera, ma possiedo abilità sensoriali. Siamo tutti sulla stessa barca e, se l'Alba vincesse, saremmo comunque finiti".

Neji nel suo letto iniziò ad avere delle convulsioni e ad urlare.

"Oh no". Sentenziò Sakura. "é più grave di quel che credessi. Neji sta peggiorando".

"Vi prego Ibiki-san". Pregò la giovane Hyuga a mani giunte. "Permettete a questa ragazza di salvare Neji-kun".

Ibiki, seppur ancora scettico, vedendo le condizioni del ragazzo, capì che non c'era altra scelta.

"Ok, Karin puoi farlo". Finì Ibiki.

Karin avvicinò il braccio alla bocca di Neji, il quale non ci pensò due volte a morderlo.

Il ragazzo venne circondato da un alone verde e subito le sue ferite si rimarginarono.

Neji staccò la bocca dal braccio della ragazza e con un salto scese dal lettino.

"Bene, ora posso tornare a combattere. Grazie infinite Karin". Disse Neji prima di andarsene.

"Grazie ancora, Karin-chan". Disse Hinata.

La ragazza arrossì e un poco. "Prego, non c'è di che". Poi ritornò seria e ed usò una strana tecnica.

"Con l'Occhio di Kagura posso percepire il chakra altrui". Continuò. "E vi dico che la nostra situazione non è affatto buona. Siamo in minoranza e i nemici sono dappertutto. Ma un momento.........no.........è impossibile".

"Cosa hai sentito? Parla!" Esortò Ibiki.

La ragazza assunse un'espressione raggiante.

"Sono arrivati i rinforzi! Il Raikage è fuori da Konoha e, cosa ancora più incredibile, non è da solo".

"Chi lo accompagna?" Chiese Sakura.

"Un esercito di ninja! E... Sasuke Uchiha".

 

 

 

Angolo dell'autore: Poveri Hiashi e Tenten. Non so se mi lincerete per il fatto che ho fatto morire Tenten, ho per aver inserito due personaggi filler (Vento e Fulmine non sono canonici, dunque appartengono allo Studio Pierrot). Sappiate che in caso di rappresaglia, ho preso le mie precauzioni. Ringrazio come sempre chi segue la mia storia, e prego a chiunque ne abbia tempo di farmi notare eventuali errori.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3