Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    01/11/2010    17 recensioni
[MerlinxGwaine]
«Non...entra».
La voce di Merlin risuonava spezzata e piuttosto infastidita; erano almeno cinque minuti che ci provava, ovviamente con scarsi risultati.

Breve Flash demenziale senza pretese, scritta in un momento di pura follia.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta questione di Forza

 

 

«Non...entra».
La voce di Merlin risuonava spezzata e piuttosto infastidita; erano almeno cinque minuti che ci provava, ovviamente con scarsi risultati.
Gwaine sorrise all’insistenza dell’amico e si portò una sigaretta alla bocca, lasciandola pendere dalle labbra mentre rovistava tra le tasche in cerca del suo nuovo accendino.
Merlin lo fulminò a dir poco con lo sguardo.
«Ti sembra il momento di fumare, eh!?» inveì furibondo.
«Eddai, non ti scaldare» rispose tranquillamente Gwaine, aspirando una boccata di fumo per poi volgere lo sguardo al cielo. «Non siamo obbligati a farlo proprio stasera».
«Beh, io voglio farlo oggi!» sbottò di rimando il moro, continuando a spingere. «Se... se solo mi aiutassi un po’, eh».
Gwaine sorrise ancora, rivolgendo all’amico uno sguardo indagatore.
«Perché ci tieni tanto?» domandò poi alzando elegantemente un sopracciglio.
«Perché è l’unica cosa che mi fa stare bene» soffiò Merlin abbattuto. Era stato male tutto il giorno, cosa poteva fare, aspettare ancora? No, dovev a risolvere all’istante.
«Senti, Merlin, possiamo benissimo entrare in farmacia e chiedere di quell’aspirina a cui tieni tanto... Non serve che te la prendi con questo stupido distributore automatico, sappiamo entrambi che delude spesso e volentieri. Nemmeno accetta le banconote!».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

E va bene, dopo questa assurdità me le merito la gogna. Forza.

E’ nato tutto mentre stavo scrivendo una shot normale con questo pairing e... boh ‘-‘ mi è uscita proprio dal cuore!

Non mi aspetto tanto da essa, sono consapevole di aver partorito l’ennesima schifezza!

Penso che mistica mi ucciderà per il casuale doppio senso che ho dato a questa Flash, visto che lei ormai è pro- Gwailin *-*

Vorrei ringraziare coloro che hanno commentato la mia prima AU,  Once at a bus stop

, ovvero elfin emrys, Murasaki, _ichigo_85, GiulyB e elyxyz.

Vabbè, detto questo mucchio di cacchiate, me ne torno alla mia normalità (?) e buona giornata a tutti!

Un abbraccio,

Lin.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley