Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MaNuLoVe    01/11/2010    0 recensioni
“Perché non rispondi alla mia affermazione?” mi riprese Anna..
“Scusa, stavo contando quanti voli sta perdendo questa maledettissima farfalla nello stomaco! “
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Come sono carnose quelle labbra, si nota dalla fotografia…” mi disse Anna.

Si…lo erano e io finalmente l’avevo constatato.

Dio come mi mancavano quelle labbra…sempre arrossate, piene di tagli e morbide come nient’altro.

Questa sera sento una vera e propria mancanza fisica. Lui è andato via ed è tornato mille volte. Io l’ho sempre accolto…ora è di nuovo con me non so per quanto tempo ancora…poi riandrà via…e magari ritornerà per l’ennesima volta…ma stasera è davvero terribile ciò che provo.

Vorrei prenderlo e sbatterlo in qualche angolo per strada e mangiarlo, mangiarlo di baci, di abbracci, di parole che sanno di disperazione.

E’ pura disperazione quella che provo, sono sei mesi che va avanti così.

Che voglia pazza di stringerti a me..di farti sentire quante volte il mio cuore si blocca per te, quanti battiti perdo, quanti battiti riprendo in pochissimo tempo, con un solo gesto.

Le tue labbra morbide, profumate, spaccate sulle mie. Questo è uno dei momenti in cui il battito lo riprendo. Una parola sbagliata…ed ecco che il battito lo riperdo.

E’ una corsa affanosa verso la sofferenza che apparterrà solo a me.

Ti importa poco, sei preso da altre cose…non senti e non provi ciò che provo io.

Le carte si sono ribaltate, eri tu che prima la pensavi come me, ora sono io.

Sei riuscito a farmi rimbecillire eppure non sei mai stato esperto. Allora forse l’unica stupida sono io?

Non lo so. So solo che ho bisogno di raccontare questa storia. Perché devo sfogarmi, perché nei momenti in cui vorrei stringerti e non posso, devo trovare un rifugio.

Non ho mai amato davvero, forse questo non è l’amore perfetto, ma è amore irragionevole, irrazionale, senza senso.

“Perché non rispondi alla mia affermazione?” mi riprese Anna..

“Scusa, stavo contando quanti voli sta perdendo questa maledettissima farfalla nello stomaco! “

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benvenuti nella mia storia. Credo che vi lascerà qualcosa nell’anima, lo spero.

Questo è ciò che sento stasera. Poi ci sarà la storia al completo a partire dal prossimo capitolo.

Spero in qualche recensione. Un bacio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe