Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome008    14/11/2005    7 recensioni
Quando si spengono le luci ed il riflettore si punta solo su di me, mi sento percorrere da una scossa di adrenalina. Il mio corpo si incomincia a muovere quasi autonomamente, mentre la musica parte. Un passo. Un altro. Tutti guardano solo me. Il ritmo mi entra dentro e mi scuote…solo in quel istante mi sento veramente libera. Esisto solo io…io e la mia musica. Mi sembra di volare… Solo così mi sento davvero bene…nulla mi dà una sensazione simile… …nulla…a parte l’amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi, come va?
Sembra un secolo che non aggiorno la ff, ma, siccome questo è l’ultimo capitolo, volevo ponderare bene prima di pubblicarlo!^^
Ah…sigh sigh… ho le lacrime agli occhi mentre mi accingo a scrivere quest’ultima avventura di Kagome e Inuyasha… sigh sigh… spero tanto che vi piaccia!
Ora bado alle ciance e leggete! Poi, COMMENTATE!!!!!

CAPITOLO 28
A TIME FOR DANCING – QUANDO NON PUOI FERMARE UN TALENTO

Le luci della palestra si erano spente tenuemente, mentre Kagome faceva il suo ingresso sulla pedana illuminata di tutto punto.
Un leggero mormorio, appena diffuso, si alzava dal pubblico: Kagome era l’ultima ballerina ad esibirsi e la gente incominciava ormai ad essere stanca.
-“ Coraggio Kagome…” pensò la ragazza dai lunghi capelli corvini, disponendosi al centro della pedana: le gambe incrociate e le braccia aperte, una in alto e l’altra di lato, con il capo chino.
-“Non c’è nessuno attorno a te… balla solo per te… balla per Inuyasha e al diavolo il resto!” pensò tra sé, mentre la musica partiva dolcemente.

“They say
They don't trust
You, me, we, us”

Suoni forti, come un rimbombo di tamburi, scandivano parole altrettanto taglienti.
Kagome incominciò a compiere movimenti secchi e decisi, scanditi dal tempo dei rintocchi.
Lo sguardo serio e deciso era puntato ovunque ed in nessun luogo… una fiera determinazione le si leggeva negli occhi profondi di cioccolata.

“So we'll fall
If we must
Cause it's you, me
And it's all about
It's all about”

I rintocchi aumentavano e Kagome velocizzava i movimenti con loro.
Compiendo una seria di ruote con una mano sola si portò ad un lato della pedana… era quasi giunto il ritornello.

“It's all about us (all about us)
It's all about
All about us (all about us) There's a theme that they can't touch
'Cause ya know (ah ah)
It's all about us (all about us)
It's all about
All about us
all about us
We'll run away if we must
'Cause ya know
It's all about us (It's all about us)
It's all about love (It's all about us)
In you I can trust (It's all about us)
It's all about us”

Una rincorsa e poi una fantastica spaccata in aria, come se stesse per spiccare in volo. Appena atterrata a terra, come fosse d’un tratto privata delle forze, si inginocchio un secondo a terra, battendo i pugni sul pavimento. Poi, sempre velocissima, come in una frazione di secondo, incominciò a girare su se stessa, come una vorticosa trottola, compiendo uno, due, tre, quattro giri.

“If they hurt you
They hurt me too
So we'll rise up
Won't stop
And it's all about
It's all about”

Di nuovo il ritmare dei tamburi, così forti, simili al battere del cuore di Kagome, che si intensificava di secondo in secondo.
Facendo un ultimo giro su se stessa, mentre ancora girava su se stessa, inarcò la schiena all’indietro, aprendosi come un petalo ed ottenendo così l’effetto di essere ferma, quasi immobile, per un secondo. Richiudendosi poi su se stessa si inginocchiò a terra e poggiando la fronte al pavimento e, slanciando le gambe con la velocità di una frustata, si ritrovò in piedi compiendo un rapido ponte. (questa cosa esiste realmente nella ginnastica, anche se assomiglia di più ad una mossa di karate!)
Il ritornello di stava avvicinando di nuovo…

“It's all about us (all about us)
It's all about
All about us (all about us)
There's a theme that they can't touch
'Cause ya know (ah ah)
It's all about us (all about us)
It's all about
All about us
all about us
We'll run away if we must
'Cause ya know
It's all about us (It's all about us)
It's all about love (It's all about us)
In you I can trust (It's all about us)
It's all about us”

Questa volta Kagome incominciò a compiere giri su se stessa percorrendo in tutta la larghezza la pedana, in una serie di lunghi salti.
Passi veloci e scanditi accompagnavano gesti secchi e determinati.
Le mani di Kagome si muovevano in una serie di vorticosi gesti, che imprigionavano il pubblico tra le sue dita: non volava una mosca tra gli spettatori… solo la musica riempiva tutta la palestra con le sue forti note e Kagome sembrava un burattino, mossa dai fili di chissà quale energia.
Anche Kikio, seduta tra gli spettatori, non perdeva un solo gesto dell’esibizione di sua sorella.
-“Come può… come può ballare così, inventando tutto di sana pianta?” si chiese Kikio, mentre un vano tentativo di andarsene da lì veniva facilmente represso… non riusciva a staccare gli occhi da quella ragazza che sembrava la musica pura, dotata di corpo.

“They don't know
They can't see
Who we are
Fear is the enemy
Hold on tight
Hold on to me
'Cause tonight “

La musica era ora lenta e melodiosa e Kagome cambiava i suoi movimenti con lei.
In quegli istanti,mentre il suo corpo si muoveva senza quasi il suo controllo, Kagome non pensava a nulla:
la sua mente era sgombra, lei si sentiva leggera… non si era mai sentita così bene in vita sua.
E lo sapeva perché si sentiva così… stava ballando per se stessa, stava ballando per Inuyasha. Poco le importava di tutto il resto.

”It's all about us
It's all about
All about us
There's a theme that they can't touch
'Cause ya know (ah ah)
It's all about us (all about us)
It's all about us (all about us)
It's all about
All about us (all about us)
There's a theme that they can't touch
'Cause ya know (ah ah)
It's all about us (all about us)
All about us
It's all about us (all about us)
It's all about
All about us (all about us)
There's a theme that they can't touch
'Cause ya know (ah ah)
It's all about us (all about us)”

Di nuovo il ritornello ed una seria di giri vorticosi su se stessa, intevallati da una seria di ruote con una mano.
Inginocchiandosi a terra, Kagome compì una spaccata… la musica era ormai lentissima.

”It's all about us”

Si richiuse su se stessa, portandosi le ginocchia al petto.
La musica finì.
Attimi interminabili di silenzio avvolsero la palestra, poi, mentre Kagome rialzava la testa, il pubblico esplose in un fragoroso applauso.
Alcuni spettatori si erano addirittura alzati in piedi, mentre Kagome si inchinava a loro in segno di gratitudine.
Kikio osservava la sorella uscire dalla pedana ed andare in contro ad Inuyasha che l’aspettava poco distante: aveva perso, e su tutta la linea.
I suoi trucchi, tutti quegli inganni che aveva architettato non erano serviti a nulla.
Stizzita si alzò dal suo posto, mentre ancora il pubblico batteva le mani a Kagome: non avrebbe mai subito un umiliazione del genere… non aveva bisogno del verdetto, sapeva bene ormai chi aveva vinto.
Camminando veloce uscì dalla palestra… la sconfitta bruciava più di un vero fuoco.
[ T.a.t.u. – All about us]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -< Sei stata fantastica! > disse in un sorriso Inuyasha, abbracciando forte Kagome ancora con il fiatone adosso.
-< Dici? > chiese lei -< Mi sono divertita un sacco! >
-< Avrai vinto di sicuro Kagome! > le rispose Inuyasha, accarezzandole una ciocca di capelli corvini -< Basterà soltanto aspettare il verdetto! >
-< Non mi importa! > gli sorrise Kagome -< quello che dovevo dimostrare l’ho fatto!Andiamocene! > -< Sei sicura? > gli chiese l’hanyou -< tanto che siamo qui… >
-< Andiamo? > lo interruppe Kagome, prendendogli la mano.
Inuyasha le sorrise… insistere non sarebbe servito.
Mentre uscivano dalla palestra un uomo distinto, vestito in giacca e cravatta, gli si avvicinò: -< Lei… è Kagome Higurashi? > chiese.
Kagome annuì, senza lasciare la mano di Inuyasha.
-< Sono un talent scaut americano e la sua esibizione mi ha colpito profondamente! > le sorrise quello, stringendole la mano -< Penso senza ombra di dubbio che lei abbia vinto, ma anche se così non fosse, avrei delle proposte da farle! >
-< Sono lusingata, ma adesso non mi va di parlare di questo! > rispose Kagome in un sorriso.
-< Posso almeno lasciarle il mio biglietto da visita? > chiese quello, porgendole un bigliettino.
-< Si, certo! > sorrise Kagome, prendendolo -< e ora, mi scusi… > disse, incamminandosi con Inuyasha al di fuori della palestra.
-< Kagome… ma, sei sicura? > chiese titubante Inuyasha, bloccandola -< è un occasione unica! >
-< Non ti preoccupare! > gli sorrise la ragazza -< Per ora non ho bisogno di nessun talent scaut o manager che sia! >
-< Perché? > chiese Inuyasha.
-< Perché ho già la cosa che per me conta di più! > rispose Kagome, alzandosi sulle punte, fino a baciare le labbra dell’hanyou.
-< Kagome! Kagome! >
A metter fine al loro bacio furono le urla di una Sango che correva verso di loro come una scalmanata.
-< Cosa c’è Sango? > domandò Kagome.
-< Hanno detto il verdetto… > sorrise Sango -< sei… >
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Quando si spengono le luci ed il riflettore si punta solo su di me, mi sento percorrere da una scossa di adrenalina.
Il mio corpo si incomincia a muovere quasi autonomamente, mentre la musica parte.
Un passo.
Un altro.
Tutti guardano solo me.
Il ritmo mi entra dentro e mi scuote…solo in quel istante mi sento veramente libera.
Esisto solo io…io e la mia musica.
Mi sembra di volare…
Solo così mi sento davvero bene…nulla mi dà una sensazione simile…
…nulla…a parte l’amore.

A TIME FOR DANCING- FINE

Sigh sigh sigh… wahahaha sigh sigh…
Voi: smettila di frignare!
Io: scusate, scusate, ma non posso farne a meno!!!!
Voi: prima di tutto rispondici! Che cavolo di finale è?
Io: ma come, non si capisce?
Voi: NOOOOO!!!!
Io: ma si, su, un po’ di immaginazione… lascio a voi decidere cosa è arrivata Kagome^^
Sigh sigh… ma che brutta che è la parola Fine… wahahahaha sigh sigh Allora, prima di lasciarvi, concludo ringraziando tutti quelli che hanno letto e commentato questa mia immane pazzia che ci ha tenuto compagnia per un bel po’! Spero di avervi fatto divertire e sognare, e magari appassionare al mondo della danza.
Spero non siate rimasti delusi dal finale, ma volevo lasciarvi un po’ così… io la mia idea su come sia finita ce l’ho, e penso si capisca anche, ma mi sono detta, che, siccome questa ff appartiene un po’ a tutti voi lettori, è giusto che vi immaginiate un po’ voi il finale… che ragionamento contorto!
Commentatemi, mi raccomando!
Un giorno potrei anche tornare con il seguito… chi lo sa mai?
Continuate a tremare… Kaggy non si ferma mai, wahahahahaahahaah
Voi: -.- degno finale di una pscicopatica!
Io: concordo! A presto! Baci a tutti!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome008