Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: michiyo1age    02/11/2010    4 recensioni
Amici, amici, amici si incontrano a Konoha per fare qualcosa insieme a Halloween. Ino, l'impicciona, si interessa a due persone in particolare...leggete & recensite
Scritta per il contest di Halloween delle mosche nere:)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il favore delle tenebre

La sera di Halloween era una serata di eccitazione globale per la gioventù e Konoha non poteva essere da mano. L'unico grande problema era che si era lasciato libero l'estro di Naruto. Si erano fidati e come al solito a torto.

Avevano deciso di andare al BBQ come ogni volta decidevano di festeggiare qualcosa. Della compagnia che aveva deciso di proseguire nella topaia dell'Uzumaki erano Hinata, Kiba, Lee il team 10 con l'inseparabile team della Sabbia che era al villaggio per la solita cerimonia per rinsaldare l'alleanza. Alleanza, dicevano i maligni (Ino), che era già confermato da un certo ascendente che la bionda-maschiaccio aveva sull'ameba-mora.

Le continue passeggiate i continui impegni avevano creato sempre più una certa confidenza e complicità che aveva colpito tutti. Anche in quel stesso momento i due erano in fondo alla piccola processione che si era formata per raggiungere l'appartamento.

Ci sarebbe da specificare che Shikamaru si muoveva a due chilometri all'ora, che Temari si era posta dietro al fratello Kankuro che aveva bevuto “un po'” e tendeva a fermarsi in mezzo alla strada. Questo non interessava alle malelingue (Ino) che vedeva solamente un desiderio di isolarsi e di tubare in santa pace. Infatti Ino progettava da mesi la loro unione e seguiva tutte le fasi di quella relazione. A tre mesi da quando se n'era accorta, aveva pensato al loro primo bacio, dopo sei mesi al vestito da damigella, dopo un anno alla torta a cinque piani. Ma ormai a due anni dalla scoperta non era successo un granché anzi, i rapporti le sembravano più freddi.

Questa era una buona occasione per riuscire a combinare qualcosa: Kiba avrebbe raccontato una delle sue solite terribili storie dell'orrore che comprendevano sempre o un cane o sua madre, Temari si sarebbe spaventata e Shikamaru avrebbe fatto il cavaliere.

La ragazza non aveva contato che Temari della Sabbia essendo vissuta con un fratello marionettista, un fratello assassino e dei genitori crudeli non si sarebbe facilmente. E poi, diciamocelo, Shikamaru non poteva essere un cavaliere.

Arrivarono finalmente a destinazione, facendo naturalmente una deviazione per l'Ichiraku perchè Naruto non si sentiva completamente soddisfatto della sua cena. anche Choji si univa al biondo, per “fargli un favore”. Nel frattempo Ino continuava a gettare occhiate alla coppia-non coppia che si era unita la conversazione generale, o meglio la scommessa, su quante ciotole sarebbero finite prima che quei due fossero sazi.

L'appartamento di Naruto era il solito casino informe pieno di scatole di ramen e cartocci di latte scaduto,ma nessuno si lamentò dell'inezia per quanto riguardava la sua casa fin quando Hinata si spaventò, tra l'altro buttandosi al collo di Naruto, per uno scarafaggio che stava riposando sul cuscino vicino al tavolo.

-Che seccatura, quante urla per uno scarafaggio-

I due piccioncini, come ormai gli aveva soprannominati la nostra piccola impicciona, stavano per arrivare alla prima base. Infatti Shikamaru inclinava la testa verso la ragazza e chiaramente non era stravaccato su quel lato della sedia per puro caso. Temari dal canto suo sembrava volersi staccare dal suo non-ancora-findanzato-vedi-che-lo-diventerà-te-lo-assicura-Ino dando continuamente occhiate nervose ai fratelli che si stavano “divertendo”. Le virgolette vengono usate sempre per un motivo: infatti il nostro caro Kankuro continuava a guardare con occhi da micio arrabbiato i capelli del ragazzo come un gatto vede un filo che oscilla dai tuoi pantaloni preferiti (addio pantaloni), mentre Gaara semplicemente non poteva sembrare o non sembrare divertito per natura (anche se aveva compiuto parecchi progressi).

In ogni caso Temari aveva l'aria colpevole e non voleva farsi vedere così vicina a lui.

Siete nel sacco pensò Ino vittoriosa Lei se n'è già accorta mentre lui è ancora troppo tonto. Ma intanto succederà il fattaccio.

Ma, come al solito, non succedeva nulla. Ma non era come altre volte, Ino ne era convinta che oggi erano molto, ma molto più vicini a raggiungere il suo obiettivo che tutte le altre volte. Doveva assolutamente dare una mano, ma come?

Il come? Accadde pochi minuti dopo.

Avevano deciso tutti insieme, finalmente unanimi, di giocare ad un gioco da tavolo. Quale naturalmente era l'oggetto della discussione della prossima mezz'ora.

Ino aveva spinto Shikamaru un po' in là per farsi spazio, andando così a trovarsi oltre la distanza di sicurezza, imposta dalla giovane ragazza bionda, per due persone che si piacciono reciprocamente. Il ragazzo avvicinò le labbra verso quel viso ormai così vicino che potevano coglierne tutte le caratteristiche: il colore, la fragranza, il tepore, la morbidezza. Gli occhi di Temari resistettero un po', ma dopo furono catturati da quelle notti eterne troppo a lungo prive di una luna lucente. E adesso erano lì abbagliati addirittura da un sole. I visi erano a pochi centimetri, Ino ormai gongolava di gioia mentre gli altri erano disattenti (Naruto era inciampato ed erra finito addosso ad Hinata, che sopraffatta era caduta dalla sedia). La ragazza aveva aperto leggermente la bocca mentre lui, immemore della sua aperta misoginia, si stava lasciando trasportare dal sentimento per una di quelle.

Gli occhi di Ino brillavano e stava per emettere un gridolino di gioia quando tutto ad un tratto la luce sparì.

Si sentirono urla e strepiti. Spaventati o sorpresi, tutti egualmente ciechi, cercavano a tentoni il loro vicino e si chiedevano che cosa fosse successo.

-O cacchio cacchio, la bolletta della luce!- si sentì il rumore di Naruto che si dava una botta in testa.

-Baka! Che è successo?- chiese Kiba arrivando al suo bavero e cominciando a scuoterlo.

-Ho dimenticato di pagare la luce'ttbayo-

I secondi successivi furono dedicati agli insulti verso l'Uzumaki che evidente non aveva una buona concezione del tempo e dello spazio visto che scadenze e date era un optional.

Frush frush

Si sentì il fruscio di vesti durante la discussione e poi dal nulla più assoluto Gaara e Kankuro portarono in mano due belle candele.

-Trovate nell'armadietto- disse Gaara indicando la cucina. Due volti funerei e spaventosi come potevano esserlo solo quelli dei fratelli della Sabbia erano apparsi sulla soglia della porta con il volto mezzo illuminato dalle luci tremule delle candele.

Le misero in mezzo alla tavola.

-Uh che bello adesso c'è proprio l'atmosfera da Halloween- disse Ino.

-P-potremo raccontarci storie dell'orrore- propose Hinata.

-Hai proprio ragione Hina-chan- esclamò Naruto -Peccato che non ci sia Yamato-daichu lui si che fa paura. Beh comunque c'è Kiba che ne sa raccontare di buone o anche Shikamaru? Shikamaru?-

Il ragazzo richiesto non era dove l'avevano lasciato. Se è per questo neanche Temari era seduta accanto a Gaara. Presero le candele e cominciarono a scandagliare la zona del tavolo e sotto il tavolo, non sia mai che fossero finiti lì.

Le candele non è che illuminassero sto gran che, eh.

-S-sono spariti- mormorò Hinata aggrappandosi a Naruto.

-Ma che spariti! Guardate questi due marpioni!- urlò Kiba contento come una Pasqua illuminando la zona dell'entrata.

Shikamaru aveva costretto la ragazza al muro per poterla baciare con tutta la passione e violenza possibile senza farle perdete l'equilibrio. Le sue mani erano appoggiate al bacino e stringevano con veemenza quel poco di carne scoperta che avevano raggiunto.

Non pensate che Temari non fosse da meno. Se avesse potuto avrebbe raggiunto Shikamaru in altezza da quanto cercava di arrampicarsi su per il collo. La bocca avida dischiusa in un sorriso euforico.

A Kankuro non piacque la scena: -Oi!- sbraitò.

Temari spinse il ragazzo lontano da sé con l'aria colpevole, Shikamaru si mise velocemenete le scarpe e cominciò a correre visto che Kankuro aveva iniziato ad inseguirlo.

L'altro fratellino, tranquillo e serafico, aveva squadrato Temari da capo a piedi prima di infilarsi con garbo i sandali: -Scusa Naruto, tornerò subito con che gli ospiti che ti mancano- e uscì seguito da un -Tutti e due vivi mi raccomando!-

Il cenno che ottenne in risposta dal Kazekage non sembrò sufficiente a Kiba che saltò in groppa ad Akamaru e andò a godersi lo spettacolo “di un Nara a cui vengono avvelenate le palle”.

Gli altri fecero finta che nulla fosse successo. Durante il gioco una Ino vittoriosa aveva sferzato una gomitata a Temari:-Eh? Eh? Hai baciato Shikamaru eh? Com'è stato? È stata la tua prima volta eh?-

-Cosa?- diventò energica di colpa -No, lo faccio sempre!-

E fu così che una Ino allibita, sconvolta, sbattuta e lasciata in un angolo a marcire, scoprì che i suoi supposti sposini timidini in realtà erano da due anni fidanzati all'insaputa di tutti, che si davano da fare tanto quando si vedevano e che quella sera proprio avevano colto la prima occasione per potersi appartare perché erano da sei mesi che non si vedevano.

La causa? Ai fratelli di lei non era piaciuta la loro storia, li avevano trovati a letto la mattina di Natale, ed è per questo che lei si vedeva sempre meno a Konoha o era accompagnata da tutta la famiglia.

-Povero Shika, questa è la peggiore notte di Halloween che poteva immaginare- sospirò la ragazza della Sabbia -Intanto dopo lo risarcisco io in natura-

------------------------------

Buon Halloween in ritardo!

Ho accolto il contest del forum più nero che c'è e quindi ecco qui la mia shikaxtema  dal retrogusto nero. Visto che il tema erano le tenebre non vedo che ci sia di meglio di un bel black out e di un marioenttisra semi ubriaco assetato di sangue. Alla fine le seccature se le becca tutte Shika! Per essere un po' originale ho deciso di far vedere tutta la scena dalla parte di Ino così da dare una  nuova visione della storia.

Mi rendo conto  che la prima parte è scritta con i piedi, ma l'ispirazione mi è venuta a fine fic. Spero che in ogni caso  vi piaccia!

http://yfrog.com/eqhalloweenbanner

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: michiyo1age