Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    02/11/2010    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Grossi,grossissimi guai!


Mi  guardo intorno senza saper cosa fare.Tutti,sentendo il dolce suono del flauto,cadono in un sonno profondo.Anzi,non tutti,perchè io e Perla sembriamo immuni alla melodia.
P:"Ma...Shimizu,tu hai sonno??"mi chiede.
S:"No...ed a quanto vedo neanche tu...!"dico io spaesata.
P:"Sai cuginetta....noi sembriamo essere immuni a questa melodia..."faccio cenno di sì.
S:"Sì,me ne sono accorta anche io...però non capiscp il perchè..."
Po:"RAGAZZE!!!"
S/P:"POOMO!!!Ma...perchè noi tre non cadiamo nel sonno?!?!"chiediamo all'unisono impazienti della risposta.
Po:"Perchè io sono un elfo,e voi perchè avete il Potere di Prominance,il che vi difende molto!!Ora però dovete trasformarvi!!!"
S:"Tipo come fanno i Pokèmon quando salgono di livello?!?????!!"
Po:"CHE CENTRANO ADESSO I POKèMON?!?!?!!??!"urla furibondo.
S:"Non lo so ma mi sembrava una bella metafora...^^'' "
P:"...Come facciamo a trasformarci?!!?"ottima domanda,cugina!!
Po:"Dovete volerlo,e dire le parole che vi sentite dentro...!"
S/P:"VA BENE!!!"diciamo combattive.Chiudiamo gli occhi,e ci sentiamo sollevare in aria.
S:"Shi,shi,Shimizu!!!"dico io.
P:"Per,per,Perla!!!"dice lei.Sentiamo i nostri vestiti cambiare,ed anche i nostri capelli(Shimizu ha la trasformazione di Fine,Perla ha la trasformazione di Rein!).La trasformazione dura qualche decina di secondi,e poi torniamo giù,con gli scettri in mano.Guardiamo Poomo,per sapere da lui cosa fare,ma vediamo che è caduto a terra,addormentato.
S:"E-e adesso co-cosa facciamo???!!"dico correndo in girotondo spaesata.
P:"Non lo so!!!"intanto,lo strano essere,è arrivato nel cuore della città,ed ha fatto addormentare tutti.Avete presente la favola della "Bella addormentata nel bosco"?!?!Ecco,come nella fiaba,tutti stanno dormendo,solo con la minaccia della morte.Mi inginocchio a terra stringendo i pugni,ed intanto le lacrime iniziano a scendermi sul volto.
S:"S-senza Po-Poomo n-noi no-non possiamo far-fare ni-niente....!"dico tra un singhiozzo ed un altro.Perla gira lo sguardo verso di me,e si china.
P:"Shimizu,non dobbiamo perdere la speranza!!!Non possiamo fermarci alla prima difficoltà!!!Dobbiamo essere forti,e se fai così,cosa faremo quando avremo l'oscurità davanti agli occhi!??!?!"dice rimproverandomi.La guardo e le sorrido,alzandimi combattiva.Si alza anche lei,combattiva come me.
P:"Pronta?!?!"
S:"Sono nata pronta!!!"
S/P:"EHY,TU!!!"diciamo parlando con lo strano essere,il quale si gira minaccioso.Mette giù il flauto,e si avvicina assetato di sangue.Io e Perla sorridiamo provocanti.
S/P:"NON CI FAI PAURA!!!!POTERE DI PROMINANCE!!!!"ci alziamo in volo,e impugnamo gli scettri più combattive che mai.
S/P:"Magico scintillio,accenditi!Fa che quel mostro scompaia dal pianeta,e che tutte le persone addormentate da quel flauto possano risvegliarsi!!!"diciamo raggianti.Dagli scettri esce una forte luce che avvolge il mostro,il quale scompare.Dopodichè,la luce va verso gli abitanti,che si risvegliano spaesati.Io e Perla torniamo normali.Corro dai miei zii,Eclipse,Zaffiro e Poomo,che piano piano si stanno risvegliando.
Po:"Sono morto?!?!?Sono in paradiso?!?!"
S:"Quanta poco fiducia che hai in noi!!!"dico gonfiando le guance e diventando rossa come un peperone.
Po:"Hahahhaha!!!Mi ricordi moltissimo tua madre!!!XD"dice ridendo.Lo ignoro.
Io e mia cugina aiutiamo tutti a rialzarsi.Poco dopo,come siamo arrivati,andiamo via,salendo sulla mongolfiera.
Na:"Vi ringrazio,senza di voi questo Regno non avrebbe avuto un futuro!!!Il Regno della Goccia è vostro debitore!!!"dice.Io e Perla sorridiamo.
Mich:"NOOOOO TATTA VA VIAAA!!!SIGH SIGH...T^T"dice correndomi addosso.Mia zia la riprende in braccio.Entro nella mongolfiera dove ci sono già tutti e,salutando il re,la regina e Michiyo partiamo in volo.
S:"Cose ne dite se andiamo dai nonni???"chiedo sorridente.
Z:"Nel Regno Solare?!?!?Uhm,sì,si può fare ^_^"
S/P:"Prossima tappa...REGNO SOLARE!!!!!"

CONTINUA...

Ecco qui un po' d'azione!!!Cosa ne dite?!?!?!^_^ Ringrazio:
angelglamour96:hahaha!!^_^Già...infatti il titolo è "Guai,grossissimi guai!"appunto per quello XD Come non sai postarle???Basta che vai sul tuo profilo,ti metti autore ed è fatta!!^_^Ma questo non significa che sei ignorante!!!Bisogna avere fiducia in se stessi!!!^_^Hahhahah...credi Shade così maniaco-pervertito da fargli avere un altro fratellino o sorellina???XDXDXD Bhè,sicuramente anche se adesso ha 36 anni è rimasto sempre il solito maniaco ù____ù(BASTA PARLARE COSI' DI ME!!!!è_é nd Shade)(Manco se mi paghi...:P nd Ella chan)(Sei solo una bambina!!!!nd Shade)(*urla*HO 11 ANNI E MEZZOOOOO!!!!NON SONO PIU' UNA POPPANTEEEEEEEEE!!!!è_é nd Ella chan)^_^

Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti/seguiti,o chi la segue semplicemente ^_^ Comunque se avete tempo recensite!!!Almeno per dirmi il vostro parere ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_