Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tokidoki16    02/11/2010    4 recensioni
chiaki una giovane ninja di 16 anni viveva una vita normale, finchè un giorno non incontro zetsu...
vi prego abbiate pietà è la mia prima fanfic!!!!
Anche quest è finita T_T
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Zetsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE!!!

I love you Zetsu… cap.12 (il capitolo finale sigh T_T)

Siamo appena usciti dalla clinica di Orochimaru e adesso siamo sull’uccello C2 di Deidara.

Hidan:posso battezzarlo e convertirlo alla fede di Jashin?

Tutti:no!

Hidan:voi siete tutti degli eretici come Kakuzu! Il vero credo è quello di Jashin!

Tutti:se se…

Tobi:Chiaki-chan, Tobi può prendere Masaki in braccio? La prego! ^o^

Chiaki:va bene tieni

Così do il bambino a Tobi, e appena Tobi lo prende fra le sue braccia, il piccolo Masaki comincia a ridere.

Tobi:Evvai! Tobi sta simpatico a Masaki! ^o^

Deidara:non è che gli stai simpatico, sei solo ridicolo e perciò fai ridere il 70 % della gente che incontri.

Tobi:allora perché voi non ridete?

Deidara:perché ne abbiamo piene le scatole di te.

Tobi:davvero?

Deidara:si!

Tobi:uuuaaaahhhhh!!!! ToT

Masaki alla vista di Tobi che piangeva, tanto per cambiare, comincia ad urlare e piangere come un matto.

Zetsu (che riprende alla velocità della luce Masaki dalle braccia di Tobi e lo prende in braccio):No Masaki non piangere! Fai il bravo bambino su!

E Masaki cosa poteva fare?Forse addormentarsi?Smetterla di piangere?Ridere? No di certo, anzi, piange più di prima.

Sasori (che scippa Masaki dalle braccia di Zetsu):Dai Masaki smettila di piangere! Guarda che ti fa vedere lo zio Sasori.

Sasori di colpo caccia dal nulla una piccola marionetta e comincia a farla danzare dolcemente. E Masaki che farà? Piange ancora di più.

Deidara (che prende Masaki):vedi Sasori neanche Masaki concorda che la tua arte fa letteralmente schifo. Mentre la mia è mitica. U.U

E così Deidara caccia un’orda di uccellini C1 e comincia a farli volteggiare nel cielo, e poi a farli esplodre. E Masaki urla ancora di più.

Poi Hidan lo prende da Deidara e comincia a fare un rituale a Jashin urlando frasi prive di senso e Masaki piange ancora.

Poi lo prende Kisame e comincia spruzzare l’acqua a tutti, e oltre a essere stato riempito di botte il nostro Kisame si è beccato anche un conato di vomito di Masaki.

Successivamente lo prende Kakuzu e tenta di corromperlo con i soldi, ma Masaki non sa nemmeno cosa sono i soldi e quindi e sul punto di esplodere.

Fino a che lo prende Itachi e alla sola vista di uno sguardo, il bambino crolla in un sonno profondo.

Deidara:che gli hai fatto?

Itachi:Lo fatto addormentare.

Kisame:Ma ti sembra normale far addormentare un bambino con il Mangekiu Sharengan?

Itachi:perché far addormentare un bambino tirando acqua a tutti ti sembra normale?

Kisame:la mia mamma mi faceva addormentava così.

Sasori:la tua mamma era uno squalo o qualcosa del genere?

Kisame:no, era un’umana. U.U

Deidara:se se… allora tuo padre era un pesce, altrimenti come fai ad essere così?

Kisame:il mio clan è fatto proprio così!

Hidan:Oh My Jashin! Deve essere terribile allora!

Kisame:siete degli insensibili! T.T

Chiaki:Deidara quanto manca?

Deidara:tra 10 minuti siamo a casa.

Itachi:non vedo l’ora di tornare così posso tranquillamente spaparanzarmi sul divano.

Kisame:Itachi sbaglio o ultimamente stai parlando di più?

Kakuzu:l’ho notato anch’io.

Itachi:oddio sto perdendo la mia emosità.

E di colpo Itachi torna cupo come non mai e non parla più fino alla fine del tragitto.

E una volta arrivati Deidara prima di atterrare ricomincia a fare l’acrobata con il suo uccello C2, ma questa volta è bloccato da Sasori che gli da un pugno in testa.

Deidara:ehi! Mi hai fatto male!

Sasori:erano quelli i miei obbiettivi.

Hidan:mi meraviglio che tu ci sia arrivato alla testa di Deidara, visto che sei così basso…

Sasori:sta zitto brutto masochista pazzo Jashinista dei miei stivali!

Zetsu:Sasori da quando porti gli stivali?

Sasori:=_=

 

E dopo un’eccitante (se se come no)litigio fra i nostri akatsukini finalmente atterriamo e rientramo nell’ “accogliente” (contateci) covo.

Appena entriamo sentiamo degli strani rumori provenienti dalla cucina.

Deidara (abbracciato a Sasori):Danna ho paura!

Hidan (che stava già progettando il sacrificio degli intrusi):andiamo a controllare!

E a passo felpato entriamo in cucina.

?:ehi ragazzi! Che fine avevate fatto?

??:E chi è quella ragazza?

Zetsu:Leader , Konan dov’eravate andati?

Pain (abbronazato con la camicia hawahiana). Siamo andati a fare una vacanza alle Hawaii!

Konan:ed è stata fantastica!!!

Kakuzu:quanto avete speso?

Pain:ah niente di che, solo 90.000.000 ryo

Kakuzu:*sbam*

Hidan:e che cazzo!!! Kakuzu smettila di svenire!!!!

Zetsu:e comunque questa ragazza qui è Chiaki, ed è la mia ragazza; e quest’altro piccoletto è Masaki, nostro figlio…

Pain:tuo figlio? 0_0

Zestu:si, durante la vostra assenza sono successe molte cose…

Konan:evvai!!! non sono più l’unica femmina in un branco di uomini quasi tutti gay!!!! Yuppy!

Tutti (eccetto me e Masaki):ehi!!! Ha parlato la cocca del capo!

Konan:Pain !!! Mi stanno rompendo le scatole!

È bastato solo un sguardo storto di Pain per far tacere tutta l’akatsuki.

Konan:Chaiki posso prendere in braccio Masaki?

Chiaki:certo tieni.

Konan:grazie Chiaki sei un tesoro ^_^ *e poi guardando storto tutti gli altri*

Zetsu:sto per cadere a terra, vado a riposare…

Chaiki:anchio ho un gran sonno…vengo con te…

Hidan:divertitevi durante il vostro “riposino”

Pain:Hidan perché fraintendi tutto?

Hidan:è più eccitante fraintendere e poi anch’io ho “sonno” come lo definisce Zetsu, Kuzu mi accompagni?

Kakuzu (stando perfettamente al gioco):certo mo ti accompagno.

Deidara:porcellini!

Hidan:taci bombarolo pazzo!

Deidara:non sono pazzo!

Hidan:ma bombarolo si!

Deidara:è_é

E i 2 immortali se ne vanno via abbracciati.

Pain:stasera  è una serata speciale, quindi aggiustatevi e mettete in ordine questa topaia!!

Tutti:ok ok…

E così tutta l’akatsuki cominciò a ripulire tutto il covo.

A di cena…

Pain:allora prima di cominciare volevo fare un annuncio…

Tutti:Dai capo non ci tenga sulle spine la prego!

Pain:Konan aspetta un bambino.

Tutti:tutto qui?

Pain:mi aspettavo delle facce stravolte.

Konan:anch’io.

Hidan:ormai ci siamo abituati.

Tutti:infatti.

Pain:meglio così. ^^

Konan:buon appetito!

Tutti:grazie!

La cena fu veramente ottima, (modestamente lo preparata io ndDeidara)(sempre molto modesto eh?)e ce ne stavamo tutti per andare fino a quando…

Zetsu:volevo dire anch’io una cosa…

Kisame:dai dicci di che cosa si tratta così ce ne andiamo.

Zetsu si avvicina a me , si mette in ginocchio e caccia una scatoletta.

Zetsu (aprendo la scatoletta):Chiaki, ormai ci conosciamo da un bel po’ ti tempo, abbiamo già un figlio e ti amo da impazzire…quindi vuoi sposarmi?

Tutti:0_0

Chiaki:0_0

Zetsu:se non vuoi puoi anche dire di no…

Chiaki:Zetsu lo voglio!!!!

Zetsu:Chiaki mi hai reso l’uomo più felice di tutto il mondo!

E ci diamo un bellissimo bacio.

Credevate che finisse così? No di certo, sarebbe un finale penoso. U.U

Quindi tra circa una settimana posterò il continuo di “I love you Zetsu”!!! Sotto un altro nome con una nuova fanfic!!!!!!!! Spero che questa fanfic vi sia piaciuta!

Grazie ancora a chi a recensito, chi ha messo tra i preferiti, tra le seguite,tra quelle da ricordare questa fanfic.

E un grazie particolare a:Leila_chan,Sadgirl90,Sakuchan_94,Konakonachan,Eren Raimizu,SpitFireScar,Juliya e Marty28 che hanno recensito questa fanfic.

A presto,

Tokidoki16

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tokidoki16