Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    02/11/2010    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Viaggiamo per almeno un quarto d'ora,nel quale io quasi mi addormento.Mi viene in mente una cosa.
S:"Senti Poomo...ma tu,visto che sei un elfo e ci hai detto che a te il flauto non faceva effetto...perchè ti sei addormentato?!"gli chiedo,e lui mi guarda così--->O_O
Po:"Ahem...ecco...ho detto una bufalata...-_-'' "
P:"Bugiardo che non sei altro!!!!"dice dandogli un colpettino.
Po:"...scusate..."gli sorrido.
S:"Perdonato!!!^_^_^_^"
P:"Bhè,anche tu Shimizu però hai avuto molta paura quando lui si è addormentato..."mi rabbuio e faccio un mezzo sorriso.
S:"Hai ragione...sai,avevo paura di non farcela...non avevo mai fatto queste cose,e sicuramente non credevo proprio di poter ricevere dei superpoteri!!!!Come i Pokèmon!!!!°w°"
P:"Co-cosa centrano i Pokèmon?!?!?^^'' "
S:"Non lo so ma mi ispirava °w°"Eclipse si gira.
E:"NOOOOOOOOOOO HA RICOMINCIATO CON QUELLA RIDICOLA FACCINA!!!!"urla esasperato.(Dai Shimizu,facciamolo arrabbiare di più!!!!nd Ella chan)(SIIIIIIIIIIIIII nd Shimizu)(°w° nd Ella chan/Shimizu)(Ma smettetela un po'...-_-'' Shimizu...hai 16 anni!!!Ella chan la posso capire perchè è piccola però tu...nd Eclipse)(*sguardo omicidia*Ripeti un po' quello che hai detto!?!??!??!*prende frusta di Shade* nd Ella chan)(E-ehm...nd Eclipse)(ALLORA HAI PRESO TU LA MIA FRUSTA!!!!nd Shade)(*si gira* Tieni...*gliela ridà*nd Ella chan)(Grazie...!nd Shade)
S:"Hahhaahh!!No,dai,l'ho fatto apposta..."
Z:"Eclipse,tua sorella ha gusto a farti innervosire...^^'' "
E:"Grrrrrr....*si gira*"
S:"^^'' Oh...ma non siamo arrivati?!Quello è il palazzo del Regno Solare,o mi sbaglio?!"dico indicando il palazzo.
Z:"Oh già..."e fa scendere la mongolfiera.Faccio per scendere e fare lo scatto,ma Eclipse mi prende una spalla e mi ferma.
E:"Eh no sorellina...tu ora ci aspetti!!!"
S:"Uffaaa...-_-"aspetto che fermino la mongolfiera e che scendino tutti,e poi FINALMENTE andiamo verso il castello.
Guardia:"Volete che vi annunci al re ed alla regina?!"ci chiede.
E:"S..."gli dò un cazzotto e lui si accanascia a terra.
S:"NO!!!!Vogliamo fargli una sorpresa ^_^"dico raggiante.
E:"Ma che...?!"dice dolorante alzandosi e massaggiandosi un braccio.Le guardie ci fanno entrare e proseguiamo per i corridoi.
E:"Perchè mi hai dato quel cazzotto....?!"dice ancora dolorante.
S:"PERCHE' VOLEVO FARE UNA SORPRESA AI NONNI!!!!!!!!!!!"dico super-raggiante.
E:"MA POTEVI DIRMELO A PAROLE,INVECE CHE DARMI UN CAZZOTTO!!!!"
S:"NON MI ANDAVA,OK?!?!?!"
S/E:"GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!"
P:"*si avvicina al fratello**sussurra*Fratellone fa qualcosa sennò qui scatta una guerra mondiale..."
Z:"Ehm...ragazzi,smettetela,andiamo dai nonni..."io ed Eclipse lo fulminiamo con lo sguardo,e lui si fa piccolo piccolo.
S/E:"E VA BENE!!!!!!"diciamo sbuffando.
Dopo poco tempo arriviamo nel salone,dove ci sono i nonni.
S:"Nonno,nonna!!!"dico correndo verso di loro ed abbracciarli,seguita a ruota da Perla,Eclipse,Zaffiro.
Tolouse:"Nipotini!!!Possiamo sapere il perchè di questa visita???^_^"
E:"Perchè,non siamo graditi??? : )"dice scherzoso.
Elsa:"Certo che no!Siamo felicissimi di vedere i nostri nipotini!!!I vostri genitori dove sono,siete venuti da soli????"tutti e quattro ci rabbuiamo.
Z:"Vedi nonna...non farò giri di parole:li hanno rapiti"dice diretto.Nonno e nonna sobbalzano si sorpresa.
T:"Co-cosa...?!"dice sedendosi,ancora shockato della notizia.
S:"Hai sentito benissimo nonno...è stata l'oscurità..."il re stringe i pugni.
T:"I-impossibile...le vostre madri l'hanno sconfitta anni fa!!!"facciamo tutti cenno di sì.
E:"Ma a quanto pare non è così.Chissà come,Boomo è sopravvissuto,ed è tornato per vendicarsi!"
El:"...E stavolta chi è la vittima di essa????"lo guardiamo senza capire.
S/P/E/Z:"Vittima?!!?!"chiediamo all'unisono.
Po:"*si inchina*Re,ancora questo non lo sappiamo...ma sicuramente lo sapremo,prima o poi!!!"dice.
???:"Ed adesso...va bene lo stesso?!?!"dice una voce che conosco fin troppo bene.Tutti ci giriamo da dove arriva la voce,ed io sobbalzo,nel vedere chi è la vittima dell'oscurità.

CONTINUA...

Com'è?!?!Vi è piaciuto?!?!^_^ Ora rispondo alle recensioni:
angelglamour96:SIIIIII °w° Io amo i Pokèmon °w°(Pensate che mentre scriveva stava giocando con "Pokèmon versione platino"sul Nintendo DSi...-_-'' nd Eclipse)(ZITTO TU!!!!CHI TI HA INTERPELLATO?!?!!??è_é nd Ella chan)Mhà,secondo me Shade è solo un normale cittadino del pianeta Wonder ù___ù(COSA?! è_é nd Shade)(Se non hai sentito cacchi tuoi :P nd Ella chan)Già già...sicuramente fa ancora il maniaco con Fine...e poi metterla incinta  a 16 anni!!!!!(BRUTTO,SCEMO,CRETINO,PERVERTITO,MANIACOOOOO!!!!è_é METTERE INCINTA UN ADOLESCENTE,MA CI SEI CON LA ZUCCA?!?!è_é nd Ella chan)(Ti dò ragione solo se finalmente capisci chi è Giorgio Napolitano!!!nd Shade)(Il fratello di Agamennone ù___ù)(...Questa sta fuori...nd Shade)(Io???IO?!?!CHI E' QUELLO CHE HA MESSO INCINTA UNA RAGAZZA DI 16 ANNI TRA NOI DUE?!?!EH?!?!è_é nd Ella chan)(...UN PUNTO PER ELLA CHAN!!!Complimenti ^_^ nd Shimizu)Grazie!!!Brava,non ti uccidere:la vita è preziosa,e va vissuto ogni secondo come fosse l'ultimo!!!^_^(Come sei profonda...-_- nd Eclipse)(TACI!!!!nd Ella chan)
kiara4thebest:Eh già,ci voleva proprio un po' di azione!!!^_^ Comunque,nel capitolo hai capito perchè Shimizu è stata così pessimista,cosa che non è,ed il perchè Poomo si sia addormentato!!(Sei un bugiardo come pinocchio...-_- nd Ella chan)(...hai ragione...nd Poomo)*me ti guarda con gli occhi da cucciolo*Ehehehe...devi capirlo da sola,dall'informazione che ti ho dato!!!!Grazie per il complimento,e come vedi ho aggiornato presto!!!^_^ Adoro scrivere!!!!^_^


Grazie a chi la segue e basta!!!^_^ Però recensite,almeno per dirmi cosa ne pensate...*me copia gli occhi da cucciolo di kiara4thebest*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_