Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tracey    03/11/2010    1 recensioni
Dopo mesi e mesi aggiungo alla lista delle mie storie il continuo del "Principe Demoniaco".. spero di aver svolto un lavoro decente scrivendolo e di non sconvolgervi troppo xD... fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando.. un bacione a tutti°°°°°°°°° Sono passati due anni da quando la vita di Helen è stata stravolta del tutto... chissà cosa è successo o succederà =)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Strani Incidenti.

Sono passati quattro giorni da quando ho ricevuto la “bella” notizia.

Nicole è ancora a casa mia. Abbiamo deciso di passare una settimana insieme, per recuperare un po’ del tempo perduto.

Il suo incontro con Harry è stato abbastanza particolare.

Stavamo chiacchierando accoccolate sul divano, non mi sembrava vero di rifarlo.

Di solito ci si accorge di quanto si tiene ad una persona solo quando questa si è persa. Io soffrivo prima, ma mi sono resa conto di quanto ami la mia migliore amica solo quando l’ho ritrovata. E lo stesso vale per tutti i miei amici in Italia. Per questo non vedo l’ora di rivederli, anche se significa rivedere Ryan.

Ad un certo punto un urlo interruppe le nostre parole.

Vediamo correre Harry giù dalle scale, rischiando di uccidersi inciampando negli ultimi gradini. In quel momento mi accorsi di essere ancora avvolta nel lenzuolo. Ci feci caso solo perché Harry era praticamente nudo davanti a noi. A coprirlo c’era solo un minuscolo asciugamano, che serviva a nascondere giusto la parte critica.

Gocciolava acqua sul pavimento, doveva essere appena uscito dalla doccia e, anche se il momento non era il più indicato, il suo corpo mi fece fare pensieri poco casti.

Ci guardava sconvolto. IO lo guardavo sconvolta. Nicole invece tratteneva le risate.

-HARRY VAI SUBITO A COPRIRTI!!-

E in un secondo era già scomparso.

-E lui era?-

Ero diventata rossa peperone, così Nicole scoppiò definitivamente a ridere.

-Dai... smettila. Lui è Harry, il mio fidanzato-

Le risate finirono e mi guardò con sguardo serio.

-Lo ami??-

So cosa intende. L’ultima volta che ho detto di amare un ragazzo l’ho lasciato, dopo averlo tradito.

-Si- è un amore diverso rispetto a quello che ho provato in passato, meno travolgente e passionale, ma non saprei definirlo con un’altra parola il sentimento che mi lega ad Harry.

-Bene, se ne sei sicura, sono felice per te- mi abbraccia.

-Ma ora mi devi raccontare tutto di lui. Come, quando, dove, perché, primo bacio, dichiarazione, com’è lui?-

Così le racconto tutto. Stiamo una mezzoretta a parlare, finché il soggetto della discussione non arriva. Vestito.

-Harry lei è Nicole, la mia migliore amica, te ne ho parlato-

-Ah si... come mai qua a Londra? Non sarai venuta per portarmi via Helen, vero?-

-No no... tranquillo. Sono qua per invitarvi al mio matrimonio- risponde lei, con un accento strano.

Mi ricorda me ai primi tempi. Quando ancora non sapevo mezza parola di Inglese.

-Harry perché hai gridato prima?-

-Ehm... ecco... ti avevo chiamata per chiederti dov’era il mio shampoo... poi sono scivolato nella doccia, mi sono fracassato la schiena... ho visto un’ape nel bagno e sono corso giù, scivolando nei gradini- e sorride a mille denti.

Dopo questo breve racconto c’è il silenzio più totale.

-Esci subito fuori da casa mia... io non ti conosco-

Nicole libera le risate che stava trattenendo da qualche minuto.

Harry mi segue in camera con gli occhioni da cuccioletto, lamentandosi per il mal di schiena. Mentre io mi vesto, facendo finta di non sentirlo.

Cosa che faccio anche ora, dopo una settimana.

Sto per accompagnare la mia migliore amica all’aeroporto, mi salgono le lacrime agli occhi.

Ci siamo divertite tantissimo e ora che se ne va, mi sembra di dirle addio. Anche se fra due settimane la raggiungiamo, io ed Harry, in Italia.

Mia mamma è scoppiata di felicità, appena le ho detto che sarei tornata per qualche tempo.

Phil ha cominciato a preparare la camera per noi, anche se mancano ancora 14 giorni. Hanno deciso che dobbiamo stare da loro.

Tutti si danno da fare per il mio ritorno a casa, ma ormai quella non è più la mia casa.

Io sto bene qua a Londra, con i miei nuovi amici, la mia nuova famiglia, il mio fidanzato.

Ho paura che tutto ritorni come prima. Ma, allo stesso tempo, sono decisa a dimostrare a tutti quanto sono cresciuta e migliorata. Che Harry è il ragazzo giusto e che è stata la scelta più giusta allontanarmi da tutto e da tutti, creandomi una nuova vita qua.

Arriviamo al momento dei saluti.

Dallo sguardo di Nicole, capisco che lei prova le mie stesse paure.

-Tranquilla tesoro... ci rivedremo fra due settimane-

-Verrai vero?-

-Ma certo scema... non potrei mai mancare al tuo matrimonio. Ne parliamo da quando avevamo sei anni praticamente-

-Ecco brava. Anche perché se tu non vieni al mio, io non verrò al tuo- mi risulta difficile al momento pensare al mio matrimonio.

Ci stringiamo in un abbraccio, che sembra una promessa. La promessa di esserci sempre l’una per l’altra.

La vedo allontanarsi.

Come vedo avvicinarsi il momento di tornare ad affrontare tutti i miei problemi. E lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey