Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    03/11/2010    2 recensioni
Questa mia fanfic, è nuovamente una crossover tra New Moon e H2o Just add Water! Bella Swan come da copione è stata abbandonata da Edward, come da copione entra in depressione e il padre vedendola in quello stato vorrebbe che andasse a vivere per un pò, con la madre Renèè, ma invece lei preferirebbe andare in Australia dove vivono i suoi zii, con le loro figlie! Qui Bella insieme alla cugina Cleo ed altre due amiche di quest'ultima, in una notte di Luna piena mentre sono in esplorazione su un isola diventatono sirene, acquistando poteri legati all'acqua! cosa accadrebbe se i Cullen casualmente si trovano anche loro in quella piccola città e si accorgerebbero della diversità di Bella? cosa succederebbe se i Volturi verebbero a sapere delle quattro sirene? spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Capitolo tredici
 
Il canto delle sirene
 
 
Pov. Emma
 

 
 
Sono trascorsi tre giorni, da quando i Cullen si sono chiariti con Bella! È devo ammetterlo, non sono male come compagnia certo paragonati a Lourent, sono del tutto innocui! In questi tre giorni abbiamo imparato a conoscerli!
Se solo non avessero abbandonato Bella, sarebbero rientrati senza alcun dubbio nelle grazie di Rikki! Devo ammetterlo avvolte mi piace il  lato egocentrico di Rikki ed è molto utile in certo situazioni! Questa notte c’è la luna piena!
Con le ragazze abbiamo pensato di trascorrere la notte a casa di Cleo, ovviamente ci saranno Alice e Rosalie e forse Lewis! Secondo Edward sarebbe stato inopportuno che lui e suoi fratelli sarebbero rimasti con noi, i signori Sertori non li conoscono è di conseguenza non li avrebbero permesso di passare la notte con noi!
 
 
 
Pov. Cleo
 

 
Ci siamo, questa notte è Luna piena, mi domando a cosa andiamo incontro! Non voglio nemmeno pensarci! Ho paura spero che la situazione non ci sfuggi, come l’ultima volta! Adesso sono al parco acquatico, sto dando da mangiare a Ronny!
Ronny è un delfino con precisione è un delfino giocherellone! No mi correggo, Ronny è il delfino più giocherellone di tutto l’oceano! Infatti se non mi spostavo, mi avrebbe bagnata!
“ sta attenta!” esclamò una voce alle mie spalle, mi voltai è vidi con mio grande stupore, che era la signora del mese scorso
“ buongiorno!” risposi e lei esclamò
“ devi stare attenta!”
“ attenta a cosa?” domandai
“ non sai che giorno è oggi?” domandò lei, Odio quando fa la misteriosa
“ giovedì?” chiesi io sarcastica
“ è quindi?” fece ancora lei
“ è quindi cosa?” chiesi io insomma non poteva arrivare al punto senza tanti giri di Parole?
“ come cosa? Oggi c’è la luna piena?” mi ricordò e continuò
“ non avete imparato niente il mese scorso?”
”oh” dissi io
“ per caso si sta riferendo, a quando Emma è rimasta incantata dalla luna piena?”
“ è ha cosa altro! “ mi rispose lei
“ non si preoccupi siamo preparate!” esclamai
“ ti raccomando, Cleo, ricordati di non guardare mai il riflesso della luna, e non toccare l’acqua per nessuna ragione!” mi ricordò lei, il tutto lo disse con un espressione strana, avete presente il film  Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, quando Harry dopo la lezione di divinazione, ritorna in classe per restituire la palla di cristallo! Ed la Cooman l’insegnante di divinazione lo mette in guardia con una sua premonizione che riguardo il servo fedele che si unirà al suo padrone? Ecco in quel momento quella signora sembrava proprio la Cooman! È metteva in soggezione! Così quando mi ripresi chiesi
“ ma sarà sempre così? Con tutte? Ha ogni luna piena?”
“ questo, cara sta a voi scoprirlo!” esclamò lei. In quel momento mi squillò il cellulare risposi era Emma, quando riattaccai la signora era sparita! E mormorai a me stessa
“ odio quando fa così!”
 
Pov. Rikki
 

 
 
Ecco ci siamo! Questa notte è luna piena! Il mese scorso è stato orribile! Abbiamo passato un intera notte a fare da Baby-sitter a Emma! Mi domando cosa succederà ma soprattutto mi domando a chi toccherà questa notte!Secondo Alice,nessuno si comporterà da psicopatica! Non ditemi come fa saperlo, perché ancora non ho capito molto bene! Ma sentendo Bella, Alice ha un dono! Quello di prevedere il futuro, ma dice che ultimamente non riesce a vedere il nostro specialmente quando ci trasformiamo in sirene! Secondo voi è normale?
Certo che ultimamente ne sono successe di cose strane, prima noi che diventiamo sirene! Non fraintendetemi non è che la cosa mi dispiaccia anzi.. mi piace essere una sirena, solo che non immaginavo che esistessero le sirene, i licantropi ne tantomeno i vampiri! La scoperta dell’esistenza dei licantropi mi ha lasciato perplessa per non dire scioccata, intanto mi duole ammetterlo ma devo dare ragione a Lewis, se sabato scorso in quella radura non ci fossero stati i licantropi chissà cosa sarebbe successo! Comunque mi piace questo mondo, l’unica cosa che non voglio che succeda nuovamente è di non trovarmi nella stessa situazione di sabato scorso! Anche se credo che  con i Cullen a giro ci ritroveremo sempre in quelle situazioni almeno fino a quanto Victoria non sarà uccisa! In questi tre giorni passati con i Cullen ho capito una cosa, loro tengono realmente a Bella! Le vogliono bene come gli e ne voglio io! Ho imparato ha conoscerli, è devo dire che Alice e Rosalie sono un po’ troppo fissate per (i miei gusti) con lo shopping!  Insomma anch’io con le ragazze di tanto in tanto andiamo a fare shopping per un oretta al massimo due! Mentre per le due vampire bè no! Per loro due ore sono poche fosse per loro potrebbero svaligiare tutti i negozi di abbigliamento di tutta la città! Per non parlare poi del centro commerciale! Bè c’è Emmett! Sembra un gigante, non sta mai un attimo serio il contrario di Jasper, lui è sempre serio, credo che starebbe molto bene con Emma, si credo che i due andrebbero molto, molto d’accordo! Poi c’è quell’idiota di Edward (l’aggettivo “Idiota” gli è l’ha affibbiato Rosalie) lui è … boh non è ho idea in questi tre giorni  sono riuscita a capire tutti ma lui no! Sta con noi, ma allo stesso tempo cerca di starci lontani, forse si sente in colpa ancora per quello che ha fatto passare a Bella! Ma se continua di questo passo complicherà solo la situazione!
Ora sono le sei e mezza di pomeriggio! Sto andando da Cleo e Bella,  verrà anche Emma! dormiremo da loro, per via della luna piena! Ci sarà anche Lewis e rosalie e Alice vogliono aiutarci se le cose si metteranno male!
 
 
 
Pov. Bella
 
 

 
 
 
Questa notte è luna piena! Chissà cosa accadrà! Con le ragazze abbiamo deciso di trascorrere la notte insieme! Infatti sto preparando la mia camera! È più grande di quella di Cleo e poi abbiamo il bagno tutto per noi!  A noi si uniranno Alice e Rosalie, non mi sarei mai aspettata una cosa simile da Rosalie, a Forks non mi degnava mai di uno sguardo! Dice che non mi odiava, ma che faceva così perché io volevo essere trasformata in vampiro! In poche parole, era contraria alla mia storia con Edward, è nello stesso tempo non le piaceva l’idea che io venissi trasformata in vampiro al meno aveva qualcosa in comune con Edward! In realtà ha ragione, adesso non mi importà più essere trasformata in vampiro! Adesso sono una sirena, mi piace essere una sirena! Non rinuncerò mai e poi mai ad esere sirena! È la cosa più bella che mi sia capitata ovviamente dopo aver conosciuto Edwad! Non rinuncerei ma ne di essere una sirena ne hai miei poteri! È lo stesso vale per le altre! Anche essere sirene ha dei svantaggi la luna piena! In tanto suonano alla porta sento Cleo che apre è dice
“ ciao! Finalmente credevo che vi foste dimenticate!” devono essere o Rikki e Emma o Alice e rosalie! Scendo giù anch’io e Emma mi saluta
“ ciao Bella!”
“ciao!”
“allora io ho ordinato le pizze! Voi avete portato i film?” domanda Cleo
“ veramente no! “ rispose Emma
Intanto risuonarono alla porta, Rikki che era più vicina aprì
“ salve!” disse Lewis
“ ciao, secchione!” fu il saluto di Rikki
“ ciao, egocentrica!” la rimbeccò lui, è continuò
“ ho portato dei film!” risuonarono di nuovo alla porta ed entrarono Alice e Rosalie
“ciao! Noi abbiamo portato dei Dvd per il Karaoke!” esclamò Alice e continuò battendo le mani e saltando come solo lei sapeva fare
“vedrete, ci divertiremo!” mi domando a cosa andremo incontro, nel frattempo arrivò zia Linda che esclamò
“ salve ragazze! È un piacere avervi qui, Bella aiuta le ragazze con le borse!”
“ si certo, Alice rosalie venite!” salimmo in camera mia tutte
“ dormiremo qui noi! Mentre Lewis nella camera di Cleo!” intanto fummo raggiunte da Rikki che inconsciamente domandò a Rosalie e Alice
“ è il vostro sacco a  pelo?”
“non ci serve, non dormiamo!”
“ mai?” domandò Cleo
“mai!” rispose Alice
Dopo di che tornammo in cucina è cenammo al meno io gli zii, Kim Emme Lewis Rikki e Cleo, mentre Rosalie e Alice dissero che avevano già cenato! Dopo cena guardammo un film! Ad un certo punto Emma chiese
“ a che ora sorge la luna?”
“tra un secondo!” esclamò Lewis, infatti quest’ultimo subito si alzò io mi coprì gli occhi con le mani mentre Rikki e Emma si nascosero sotto il piumone nel frattempo Lewis si era diretto verso la finestra per chiudere le tende!
 
Pov. Cleo
Ero in soggiorno con le ragazze e leiws, ad un tratto Emma domandò
“ a che ora sorge la luna?”
“tra un secondo!” esclamò Lewis, infatti quest’ultimo subito si alzò, Bella si coprì gli occhi con le mani mentre Rikki e Emma si nascosero sotto il piumone nel frattempo Lewis si era diretto verso la finestra per chiudere le tende! Io invece osservai il bicchiere d’acqua davanti a me vidi la luna riflessa nel bicchiere d’acqua! Era … bellissima, feci per toccarla, ma una mano fredda mi afferrò per il polso! Alzai lo sguardo per vedere a chi apparteneva, era Rosalie che si giustificò
“ stavi per toccare l’acqua! Stai bene!”
“ si!” risposi ma volevo rivedere la luna così esclamai
“ devo andare in bagno!” mi alzai nello stesso istante anche Lewis si alzò dicendo
“ credo che sia meglio che qualcuno ti accompagni!”
“ devo solo andare in bagno!” così salì le scale entrai in bagno, le tende della finestra era alzata, vidi la luna era bellissima! Volevo toccare l’acqua, così aprì il rubinetto del lavello e lo riempì! La luna rifletteva sull’acqua, la toccai era magnifica ritornai in soggiorno e trovai Rikki e Emma che bisticciavano per il microfono..
 
Pov. Emma
Rosalie ha fermato Cleo che stava per toccare l’acqua! Quest’ultima poi è salita in bagno sembrava tutto normale; così la lasciammo andare! Adesso Rikki sta cantando, almeno ci prova, ad un tratto le levo il microfono dalle mani, che a sua volta mi viene tolto da Cleo! Prende il microfono è inizia a cantare una melodia, strano Cleo non sa cantare?la melodia attira i signori Sertori che scendono, nel frattempo succedono due cose strane, uno Alice e Rosalie si addormentano di colpo! Due Lewis sembra ipnotizzato! Intanto Rikki ci fa notare
“ Emma, Bella guardate ha le mani Bagnate!”
“ è non ha la coda!” esclamo
“ è sotto l’effetto della luna!”
“ è Lewis sembra un imbranato!” conclese Rikki e poi riprese
“ ma i vampiri non dormono, loro perché dormono!”
In tanto Cleo aveva finito di cantare, e le vampire si ripresero, domandando
“cos’è successo?”
“ Vi siete addormentate! Dovete andare via Cleo con il suo canto vi ha fatto addormentare!” le spiegò Bella e le accompagnò alla porta
“ avete visto, so cantare! Non è magnifico?” ci domandò Cleo
“Cleo! Non sei tu, è la luna!” le fece notare Rikki
“no! Non è vero! Sono io, non sono brava!”nessuno le rispose così Cleo esclamò
“voi siete solo invidiose, perché io so cantare e voi no! Ma non fa niente io vi vorrò bene lo stesso!”
“ d’accordo Cleo, hai ragione! Tu sai cantare, però adesso è tardi, che dici se andiamo a dormire?” le chiese Bella
“d’accordo!” salimmo in camera e ci addormentammo all’istante!
La mattina dopo al nostro risveglio casa Sertori era circondata da ragazzi! Che urlavano
“Cleo! Cleo!!”
“ chi sono tutti quei ragazzi?” domandò il padre di Cleo
“sono i miei fan! Sono qui per ascoltarmi non è magnifico papà?”
“ no! Affatto e se non vanno subito via chiamerò i carabinieri!” neanche il tempo di finire la parola i ragazzi se ne andarono all’improvviso Bella esclamò
“ zio! Cleo è sparita!”
Uscimmo tutti, per andare al nostro pub che era pieno di ragazzi al centro, su un tavolino vi era Cleo ad un tratto iniziò a cantare la melodia della sera prima, tutti i ragazzi si ipnotizzarono domandai a Rikki
“ quando scompare la luna?”
“ tra un po’!”mi rispose
Infatti in un secondo Cleo iniziò a stonare tutti i ragazzi si ripresero e se ne andarono e Cleo esclamò
 
“ che ci faccio qui? È perché sono in pigiama!” credo che sia ora di raccontarle tutto!
Pov. cleo
“ mi sono resa ridicola!” esclamai
“ ma che dici! Non è vero!” mi confortò Bella
 
“E voi come state?” domandai Rosalie e Alice
“ bene ci hai fatto, solo addormentare!” rispose Rosalie
“  secondo la leggenda il canto delle sirene ipnotizzava i marinai che poi si schiantavano sugli scogli! Ma  ha quanto pare fa cadere in sonno profondo i Vampiri! Perché?” esclamò Lewis
“mi dispiace! Non ero in me!” mi scusai di nuovo
“ non è niente!” mi rassicurò Rosalie
“ non capisco, se avevo le mani bagnate, perché non avevo la coda?” domandai
“bella domanda! Non è ho idea!”dichiarò Lewis
“ strano, sei tu il secchione! hai sempre delle risposte  pronte! Questa me la devo segnare!” lo prese in giro Rikki
“ scusami, Rikki per averti delusa!” esclamò Lewis
“ figurati! Sopravviverò!” esclamò lei, battendo una mano sulla spalla di Lewis con aria sarcastica
 “ ma fate sempre così?” domandò Emmett
“ peggio!” confessò Rikki
“ e che ci può essere di peggio dei vostri battibecchi?” domandò Jasper con un sorriso
“ le minacce di morte, che mi riserva di tanto in tanto!”
“io non ti minaccio di morte Lewis!” esclamò Rikki e continuò
“al massimo ti minaccio di darti fuoco! Ma non sempre, solo quando diventi noioso!”.
 
 
 
X googletta: ciao! Grazie per la recensione, è per il consiglio tranquilla non lo preso come una critica! Solo che  mi sa che ho  un tantino esagerato! Fammi sapere cosa ne pensi!
 
X nanerottola: ciao! Mi fa piacere che il capitolo scorso ti sia piaciuto! Spero che ti piaccia anche questo! La mitica del gruppo mi sa che è Rikki! Ho provato a descriverla come appare nel telefilm, non so se ci sto riuscendo, ma almeno ci provo!
 
Grazie a chi legge solo, a chi ha inserito la ff tra le seguite, chi tra le ricordate e chi tra le preferite!
Per oggi è tutto, alla prossima
Melody Potter 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter