Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    03/11/2010    11 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, in lieve ritardo, ma ci sono!
Ringrazio:
Xaries_no_nike: Sì, episodio per episodio!
XDiana924: Tatsumi si darà parecchio da fare qui!
XKanondiGemini96: Infatti non c'è davvero, si vede (o meglio non lo si vede) nel quinto film.
XIllidan: Si copre proprio per non far vedere che non ce l'ha.
XLady Koishan: Non era Adria (che è la mia città) ma Adriana. Shun vestito da Romeo ci potrebbe stare, ma Seiya vestito da Giulietta sarebbe un trauma e gli eredi dell'autore mi farebbero causa per danneggiamento d'immagine.
Xhaura_96: E poi danno a me del maniaco...



Botte da orbi



I due si prepararono a combattere, osservandosi con silenzio solenne mentre il pubblico attende trepidante...
Shiryu:...
Seiya:..
I cavalieri attaccano, si sferrano una serie di colpi ed infine incrociano le braccia in una violenta prova di forza.
Commentatore: Incredibile! Seiya è in grande vantaggio grazie alla sua mano destra, che sta impiegando una pressione spaventosa, prova di grandi allenamenti!
Tutto il pubblico ride.
Shiryu: Te ne tiri tante, eh?
Seiya: Aspetta e vedrai!
I due combattono ancora, poi si separano.
Seiya (pensieri): Combattere senza difese potrebbe essermi fatale...ehi, dove sono gli altri saints?

In discoteca...
Jabu: Gente, oggi di sicuro Seiya morirà dato che non ha l'armatura, quindi festeggiamo!
I cavalieri ballano a ritmo di musica mentre Saori balla la lap dance usando lo scettro come palo mentre Tatsumi (vestito da DJ) mette la musica al massimo.

Seiya: Bah, di sicuro saranno fuggiti tremanti! Fulmine di Pegasus!
Il ragazzo sferra il suo fulmine ma Shiryu lo evita come ridere.
Seiya: Cosa??? Come hai fatto?
Shiryu: Cosa credi? Avevo previsto l'eventualità di non avere più lo scudo!
Seiya (pensieri): Che fiducia...
Shiryu: Ed ho esaminato i tuoi colpi, non tutti vanno a velocità supersonica! (tira fuori dai pantaloni un cronometro, penne e decine di fogli) Mentre pensavi io ho controllato il tempo in cui i tuoi fulmini mi raggiungevano, e ne ho calcolato la rapidità!
Seiya: Wow, incredibile!
Shiryu: Modestamente...sai, a scuola io facevo sempre i compiti alla mia Shunrei...(le va incontro) Me lo dai un bacio?
Un ceffone lo scaraventa contro uno dei pali del ring.
Shunrei: Shiryu, vedi di sbrigarti, il tassametro scorre!
Shiryu (a testa in giù): Ohi...poi aggiungo che la tua mira è pessima...(indica alcune persone tra il pubblico piuttosto carbonizzate). Ed ora muori!

Miho: D'ho! Beh, magari mi paga lui...non in denaro...
Bimbi: Dai che è la volta buona!

Jabu (stappando lo spumante): Sento che il momento è giunto!

Shiryu: Ora...ah! (si accascia a terra sanguinante) Shunrei...che razza di pugno mi hai dato?!
Shunrei (facendo schioccare le nocche): Zitto e combatti!
Seiya (che proprio non ha capito): Allora il mio colpo è andato a segno!
Bambino (mangiando una banana e buttando la buccia chissà dove): Che pirla!
Seiya: Ora so di vincere! (sferra ancora il fulmine e Shiryu lo evita con un balzo acrobatico, ma cade proprio sulla buccia e scivola).
Shiryu: Ohi...che dolore...
Seiya: Ah-ha! Ormai ho vinto!
Shiryu: Prima Shunrei, poi la buccia...che altro deve capitare adesso? (si tira su ed arranca, crollando sulle catene del ring, senza accorgersi di essere davanti al viva voce con cui si possono sentire i commenti dei combattenti) Sarebbe terribile se scoprisse che quando sferro il mio colpo lascio scoperto il cuore!
Pubblico:...
Seiya (prendendo appunti con una delle carte di Shiryu): Interessante...
FLASH-BACK DI SHIRYU
Dohko: Shiryu, ricorda, tu hai un punto debole: quanto tempo fa ti feci fare quel tatuaggio a forma di drago perché ti faceva sentire figo e predestinato, è stato fatto in modo che la zampa destra corrispondesse al tuo cuore!
Shiryu: Quindi se mi prendono alle spalle avranno una specie di mirino?! Cielo, devo tenermi i capelli lunghi! (comincia a pettinarsi davanti ad uno specchio).
Dohko: Sì...comunque sei esposto solo per un centesimo di secondo...Shiryu?
Shiryu (lisciandosi i capelli con la piastra): Fortuna che Shunrei me l'ha affittata...
FINE FLASH-BACK
Lo scontro prosegue e tutti, sia presenti che telespettatori, attendono trepidanti...
Bambini (con i pop corn in mano):...

Jabu (a bocca aperta e senza accorgersi che il suo gelato si sta sciogliendo)...
Gerky (tenendo in mano un cestino da pic nic):...
Shun (cercando di verniciare di blu la sua armatura, colore che però non attacca): Eh?

I due balzano in aria e si colpiscono a vicenda, poi Seiya crolla a terra mentre Shiryu vola fuori dal ring.
Shunrei: Cacchio, ha perso.
Spettatori: D'ho!!!
Miho: Sigh, ho scommesso sul cavallo sbagliato...
Commentatore: Pazzesco, il minchione ha vinto!
Pubblico: Che peccato, speravo che Seiya schiattasse!
In quel momento Seiya crolla a terra.
Saori (appena tornata e non cambiata): Tatsumi, va a chiamare i migliori medici che abbiamo per salvare quel figone di Shiryu. Se morisse i suoi fans e le fans arrapate ci farebbero causa.
Tatsumi (vestito ancora da DJ): E del pirla?
Saori: Boh...gettalo da qualche parte...
Poco dopo...
Dottore (controllando Seiya): Ma è terribile! Sembra che abbia perso quasi tutti i neuroni!
Miho: Tranquillo, allora è normale!
Dottore: Ah sì? Allora è a posto, purtroppo non morirà!
Pubblico: Come sarebbe?!
Dottore: L'autore del manga ci ha appena informati che Seiya non può morire, quindi siamo tenuti a salvarlo! Ricordate che lo stiamo facendo per poter mantenere il nostro lavoro in questa storia piena di cazzate!
A malincuore tutti acconsentono.
Dottore che controlla Shiryu: Che strano, il cuore non batte...(si pulisce lo strumento)Non batte proprio! Possibile che sia bastato quel pugnetto?
Shunrei: Mi sa che è colpa delle sigarette che si fumava...
Shiryu: Se sopravvivo la smetto, giuro...
Dottore: Ah allora è tutto normale! Prendete il defibrillatore!
Infermiere: Mi dispiace, ma abbiamo appena saputo che Saori si è intascata tutti i fondi che ci aveva promesso, quindi non possiamo aiutarlo!
Seiya (barcollando fin lì): Tranquilli...ci penserò io col mio colpo a salvarlo!
In quel momento una mosca si posa su Shiryu.
Seiya: Iaaaaaaiiiii! (sferra un pugno sul cuore di Shiryu, colpendo però la mosca che poi vola via come se nulla fosse)
Dottore: Fila via, pirla! (gli molla un ceffone e lo scaraventa dall'altra parte dello stadio)
Ichi (arrivando in quel momento con uno spinello in bocca): Come stanno? Seiya è morto?
Jabu (mangiando delle patatine): Purtroppo no...chomp!
Gerky: E Shiryu?
Jabu (visibilmente spaventato): Per lui sono preoccupatissimo! Ma non temete, i migliori primari della fondazione si stanno dando da fare per aiutarlo, peccato però che non abbiano il defibrillatore!
Shun (tirando su Shiryu): Resisti amico, troveremo una soluzione!
Shunrei: E che palle, faccio io! (molla un cazzotto sul cuore di Shiryu e scaglia i due contro il muro che viene sfondato all'impatto)
Hyoga: Ma con un cazzotto simile lo ammazzi!
Shunrei: Tranquillo che ora si riprende...
E come d'incanto Shiryu si riprende.
Shun (piuttosto indolenzito): Ohi ohi...che mazzata...
Shiryu: Sto bene! Sono vivo! Grazie amore! (corre incontro a Shunrei ma lei gli molla un calcione all'inguine)
Shunrei: Zitto e muoviti, che il tassametro scorre! (lo mette letteralmente al guinzaglio e lo trascina via a forza)
Jabu: Evviva, Shiryu è salvo e Seiya è morto!
Seiya: Ma io sono vivo...
Gerky se lo carica sulle spalle.
Seiya: Mi porterete in trionfo fino all'ospedale?
Jabu: No, ti portiamo al porto! (bel gioco di parole ndGerky)
Seiya (non ha capito): Dai andiamo!
E fu così che Seiya fu portato in giro per tutta la città in modo che tutti potessero tirargli addosso pietre, bastoni, frutta marcia o quant'altro  (Gerky e gli altri sono stati dotati di tute perché nessuno vuole che quei poveri diavoli si sporchino).
Al porto...
Seiya: Ehi, perché vi siete fermati?
Bronze minori (afferrando tutti insieme Seiya): Ed uno, e due, e tre! (lo gettano in mare)
Jabu: Forza ragazzi, stasera ci siamo proprio divertiti, ma non è ancora finita! Ho fregato il portafogli del pirla (lo espone), a quanto pare qui ci sono abbastanza soldi da farci passare tutti una notte in un locale di lap dance!
Seiya (riemergendo dalle acque): Quei soldi mi servono per pagare il debito...vi prego...
Hyoga: Zitto tu! Tanto domani moriresti comunque, perché ti batteresti con me, il glaciale Hyoga del Cigno! (Seiya sprofonda e Hyoga, solo, tira fuori una foto della mamma) Visto mamma come sono bravo a fingermi cattivo?
In quel momento la catena di Shun percepisce una minaccia.
Shun: Bah, non ho tempo per indagare (si toglie la corazza) che le ballerine mi aspettano! (segue gli altri)
Un secondo dopo il cielo si rannuvola istantaneamente, scoppiano dei tuoni e si vede una figura vicino allo scrigno sacro.
Figura: Sigh...perché vanno tutti nel locale e non m'invita nessuno?



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu