Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: jess_rose    04/11/2010    1 recensioni
Questa ff è ipirata ad un video che in questa sezione conoscono tutti: "November Rain" (amo quella canzone :)), mi sono seduta al pc è ho iniziato a scrivere...se conoscete il video immagino sappiate già come andrà a finire ma spero che qualcuno la legga comunque!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Stephanie!- Era ancora mezza addormentata quando rispose al telefono, ma l'urlo di Megan dall'altra parte della cornetta le fece aprire completamente gli occhi.

-Perché cavolo strilli?- chiese accigliata ad una entusiasta e incredibilmente sveglia Megan.

-Non ci crederai mai! Penso di aver trovato il principe azzurro!-

-Forse te l'ho già chiesto, ma quanti anni hai?-

-Uffa!-

-Ok ok...com'era questo principe?- Per sua fortuna, Megan non poteva vederla mentre alzava gli occhi al soffitto.

-Bello...no, bellissimo! Alto, capelli biondi, occhi verdi...-

-Insomma proprio un principe...ma io intendevo com'è di carattere.-

-Ah...mi è parso simpatico. Non ci ho parlato molto, ma è stato comunque bellissimo. Dovresti vedere il suo sorriso!- aggiunse eccitata.

-Fantastico. E come si chiama?- A questa domanda seguì un attimo di silenzio interrotto da un rumore sordo dall'altra parte del telefono.

-Cazzo! Mi sono dimenticata di chiederglielo. Che idiota!-

-Fine della fiaba...stavo scherzando!- aggiunse immaginandosi la faccia della ragazza -Se era alla tua festa deve essere di queste parti...insomma, prima o poi lo rivedrai.- Lo disse più per incoraggiarla che per reale convinzione.

-Giusto! Quindi noi usciamo e andiamo a cercarlo!- La decisione di Megan la lasciò di stucco. Stephanie rimase qualche secondo a rimuginare a bocca chiusa.

-Stai scherzando- non era una domanda.

-No! Oggi mica dobbiamo lavorare. Vuoi stare in casa tutto il giorno?-

-Non ti è passato per la testa che forse anch'io ho qualcosa da fare?-

-No!-

-Ma non lo troveremo mai!-

-Non puoi dirlo se prima non ci proviamo. Dai Steph! E poi direi che dopo stasera siamo amiche e le amiche si aiutano sempre giusto?-

-Meg...-

-Steph...-

-Ok! Ma poi non ti lamentare!-

-Siiiiiii! Arrivo subito!- buttò giù di colpo provocando un rumore fastidioso. Stephanie fissò il telefono con un sopracciglio alzato e chiuse anche lei. -Questa è pazza...-. Si scompigliò i capelli cominciando a figurarsi nella mente la lunga e faticosa giornata che aveva davanti, quando il telefono suonò di nuovo.

-Megan! Ti ho già detto che vengo!- rispose scocciata.

-Mi fa piacere, ma non mi chiamo Megan- disse una voce maschile alquanto familiare.

-Axl! Che...come va?-

-Benissimo! Bella festa ieri, vero?-

-Già...perché mi chiami?-

-Volevo chiederti se ti andava di fare un giro...sarei venuto io ma la macchina non c'è adesso quindi sei costretta a venirmi a prendere!-

-In verità avrei un impegno con un'amica...-

-Porta anche lei...tanto qui ci sono anche Izzy, Duff e Slash. Non si sentirà da sola!- sentì delle risatine dall'altra parte della cornetta.

-Ma io...-

-Allora ci vediamo tra poco! Ciao!- buttò giù anche lui senza lasciargli il tempo di formulare un qualsiasi rifiuto.

-Va bhe...qui la gente decide per te...- borbottò rassegnata.

Si vestì di malavoglia e in bagno cercò di disciplinare i capelli che, dopo che essersi beccati la pioggia, non ne volevano sapere di seguire la forza di gravità. Lasciò perdere dedicandosi al trucco, che si passò leggermente sugli occhi e sulle guance, appena in tempo per il suono del campanello.

-Ehi Steph! Bei capelli-commentò Megan con una risatina.

-Grazie Meg...- rispose con pizzico di acidità.

-Non c'è di che...allora andiamo?-

-Si, ehm...mi ha chiamato un amico e mi chiesto di andare da lui...ti va? Poi magari per strada il tuo principe lo vediamo!-

-Ma Stephanie! Non ci tieni a me?-

-Certo! Ma lui non mi ha lasciato il tempo di spiegare...non siamo solo noi due comunque, ci sono anche i suoi amici!-

-Ma non ti rendi conto che io sono una ragazza innamorata?-

-Esagerata! Lo conosci appena...-

-Mai sentito parlare di “colpo di fulmine”?- Lo disse come se fosse la cosa più logica del mondo.

-I suoi amici sono carini...- la provocò Stephanie mirando al suo punto debole. Era così facile capire quella ragazza, infatti Megan cambiò l'atteggiamento seccato diventando curiosa.

-Va bene! Ma non sperare che mi dimentichi così facilmente del mio principe!-

-Certo certo..andiamo?-

Il viaggio anche stavolta fu una tortura per Stephanie. Megan aveva cominciato a raccontarle della breve ma intensa conversazione che avuta col suo bel principe. La ascoltava a tratti però, distratta com'era dal pensiero ancora vivido dell serata con Axl e di come sarebbe cambiato il loro rapporto dopo questo.

-Perché sorridi?- Megan la svegliò dal suo sogno guardandola coi suoi occhi castani.

-Oh...ehm...sono felice per te!...Guarda siamo arrivate!- Appena in tempo a parer suo.

Il suono della musica ad alto volume si sentiva fino al portone e Stephanie sapeva bene a chi apparteneva. Bussò alla porta dell'appartamento. Dall'interno venivano dei rumori strani che non riuscì a collegare a nulla. Quando cessarono finalmente vennero ad aprire la porta.

-Bei capelli!- la salutò Axl. Stephanie rispose con una risata per niente divertita e si fece avanti con Megan alle sue spalle.

-Dio, ma qui ci vive davvero qualcuno?- fu il suo commento alla vista del disordine che nell'appartamento regnava sovrano.

-Non ci presenti la tua amica schizzinosa?- fece Izzy seduto a gambe incrociate sulla poltrona e una sigaretta tra le dita.

-Oh, si. Lei è Megan. Megan questo è Axl e lui Izzy!- Megan strinse la mano al rosso che la guardò dalla testa ai piedi beccandosi un'occhiataccia da parte di Stephanie. Appena Axl la intercettò, lasciò la mano spostandosi vicino a lei per sussurrare con il solito sorrisetto sulle labbra -Gelosa?-

-Affatto!- gli sibilò in risposta.

Megan strinse la mano anche a Izzy restando più del dovuto con la mano nella sua.

-Ci siamo già visti?- gli chiese lui con occhio indagatore. Lei non rispose ricambiando però lo sguardo.

-Sento delle sexy vibrazioni venire da questa parte!- Slash sbucò dal corridoio con il solito sorriso sulle labbra.

-Ciao Slash!- salutò Stephanie rispondendo al sorriso.

-Lo sapevo che eri tu! E vedo anche una faccia nuova...- Si avvicinò con passo sicuro a lei tendendo la mano.

-Megan.- si presentò la ragazza, stringendola.

-Slash...ricordati questo nome!-

-Certo...- disse guardando Stephanie interrogativa. L'amica ridacchiò senza farsi vedere dal riccio.

-Non avevi detto che c'era pure Duff?- chiese a Axl.

-Oh si...ma quello dorme tutto il giorno. Si sveglia solo per bere, fumare o scopare...-

-Sicuro che non stai parlando di te?- Finse di non aver sentito la frecciatina di Stephanie, continuando a parlare tranquillo.

-Usciamo?-

-Siamo qui per questo...Meg?-

Megan stava cercando di specchiarsi nella TV spenta. Rinunciando all'impresa con un sonoro sbuffo, rispose -Arrivo...dov'è il bagno?-

-In fondo a destra, piccola!-

-Grazie...Slash.-

Arrivata al fondo del corridoio aprì la porta che gli era stata indicata. Se la richiuse alle spalle fiondandosi sicura allo specchio appannato. Ci passò una mano sopra per pulirlo scoprendo che sotto la doccia di spalle, un ragazzo completamente nudo con lunghi capelli biondi, stava fischiettando tranquillo completamente ignaro della sua presenza. In punta di piedi, fece qualche passo indietro per aprire la porta. Non ci impiegò molto a capire che la porta era pure bloccata. -Cazzo...- sussurrò. Cercò allora un'altra via d'uscita, ma l'unica era la finestra che non le sembrava proprio i massimo visto che si trovavano al secondo piano. In maniera totalmente irrazionale, chiuse gli occhi pregando di riuscire a diventare invisibile il più presto possibile. Sentì il gettò d'acqua chiudersi e il ragazzo che usciva dalla doccia continuando tranquillo col suo fischiettare.

-Porca put...chi sei tu?- la voce del ragazzo era quanto meno arrabbiata.

-Giuro, non ho visto niente! La porta si è bloccata...pensavo fosse libero...-

-Ma tu non sei la ragazza di ieri?- domandò abbassando il tono. Megan aprì solo un occhio per sbirciare, controllando se fosse nudo o meno. Sollevata aprì anche l'altro incontrando quelli verdi del suo principe azzurro che quasi temeva di non rivedere più.

-Sid!- urlò buttandogli le braccia al collo. Colto alla sprovvista il ragazzo mollò l'asciugamano che cadde a terra mostrando tutto quello che nascondeva.

-Cazzo!- imprecò raccogliendolo in fretta. La ragazza fece una risata nervosa distogliendo lo sguardo. -Meg-megan! Che ci fai tu qui?-

-Questo è destino!- pensò a voce troppo alta maledicendosi. -Cioè...sono amica di Stephanie...sono uscita per te e...tu qui...è bellissimo!- pensò di nuovo a voce alta. Si condannò una seconda volta facendo ridere il ragazzo.

-Sei incredibile...ancora tu e il tuo destino-

-Ma questa ne è una prova!-

-Certo...ti credo- disse accondiscendente. Le fece segno di spostarsi e iniziò ad armeggiare con la maniglia. Di nuovo l'asciugamano gli cadde -Cazzo!- lo tirò su avvolgendoselo frettolosamente attorno ai fianchi. Megan, alle sue spalle, non ne parve molto dispiaciuta. Tornò a smanettare sulla porta con movimenti decisi. Dopo un ultimo rumore metallico disse -Fatto!- e aprì la porta. -Per questo non chiudo mai...-

-Grazie...- cominciò Megan.

-Mi chiamo Duff, non Sid.- la precedette con un sorriso.

-Oh...e io mi chiamo solo Megan.-

Duff le fece segno di aspettare entrando in una camera li accanto. Megan obbedì fissando la stessa porta con occhi sognanti mentre una serie di immagini fantastiche con lei e Duff le passavano nella mente. Era così impegnata che non si accorse nemmeno dei passi di Stephanie che si facevano sempre più vicini.

-Megan! Pensavo fossi morta in bagno. Che ti è successo?-

-Steph...non c'è più bisogno di cercarlo!-

-Cercare chi?-

-Il mio principe! L'ho ritrovato!-

-In bagno?! Meg, stai bene?- aggiunse di fronte alla faccia dell'amica. Guardava una porta li accanto con la mente da un'altra parte. Stava per riaprir bocca quando Duff uscì dalla sua camera.

-Ehi, Steph!- La salutò. La ragazza guardò prima lui poi l'amica e di nuovo lui e ancora l'amica per almeno tre volte, prima di arrivare alla soluzione.

-é lui il principe?!- La voce le uscì acuta e palesemente scioccata. Megan le pestò un piede sorridendo alla faccia confusa di Duff.

-Ciao Duff...- disse con una smorfia di dolore.

-Megan mi ha detto che vi conoscete...l'ho incontrata ieri alla festa!-

-Fantastico!- Fu l'unica cosa intelligente che le uscì in quel momento.

-Vi volete muovere!- urlò Axl dal salotto.

-Vi unite anche voi?- Stephanie si rivolse ai due. Fu Duff a rispondere per primo.

-Certo! E tu Megan?...Megan?-

-Cos...oh, si si...certo!- Duff tirò fuori un sorriso a trentadue denti che con piacere di Stephanie (e un pizzico di rassegnazione) illuminò gli occhi di Megan.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: jess_rose