Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Walnut    04/11/2010    6 recensioni
Raccolta di 6 Drabble incentrate su vari momenti della saga.
Tratto dalla terza drabble:
"Siamo stati bambini entrambi. Ora godiamoci la morte."
La Raccolta si è classificata prima al "Just Drabble" contest, indetto da Vogue91 sul forum di EFP, e vincendo il premio "Miglior caratterizzazione".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa, ragazze, la dedico a tutte voi che ho conosciuto su EFP.
Siete fantastiche davvero:
grazie per l'aiuto che mi date,
grazie per le risate,
grazie per le stronzate,
grazie per le morti da "cuoricino",
e grazie per il resto.
Ognuna di voi ha conquistato una piccola parte nel mio cuore tonnato.
Non sarò brava con le dediche ma questa viene da dentro!
Grazie mille ancora.

♥ ♥ ♥

 

 

Parla prima che sia troppo tardi

 

La stringi forte, facendoti abbracciare da un brivido e dalle sue mani.

Ti domanda cosa ti turba e cosa ti affligge. Tu scuoti la testa e sorridi debolmente.

Ti siedi nel divano e le dici che sei stanco.

Non hai il coraggio di dirle che dovrete scappare via, lasciare tutto al caso e fidarvi solo degli altri.

Ti sei rifiutato di farlo per proteggerla. Ti rifiuti di credere a quello che ti hanno detto. Ti rifiuti di starli a sentire.

Avevi promesso loro una vita bella e serena. Una vita da famiglia.

Trattieni l'urlo dentro te.

Ti rifiuti di dirle che dovrete scappare dal vostro assassino, Voldemort.

 

N/A

Dopo la mia dedicozza speciale devo scappare a sfamare il mio stomaco, quindi non ho tempo per ringraziarvi tutte, anche se per rispondere alle vostre meravigliose dediche perderei giornate e giornate intere.
Vi dico solo che questa drabble tratta di James Potter et familia, e la sua reazione alla notizia di doversi nascondere da Voldi Poldi.
A prestissimo.
Vi voglio un saccoccio di bene!
L

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut