Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chicca923    04/11/2010    4 recensioni
Lei e Lui. Entrambi popolari, entrambi presi ad esempio ed entrambi si odiano... caratteri simili ma allo stesso tempo diversi, dua facce della stessa medaglia, sempre in competizione... un giorno si ritroveranno ,anche se per errore, più vicino di quanto credessero cosa nascerà da ciò?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle 7.15 la sveglia iniziò a suonare con la canzone Club Can’t Handle Me di Flo-Rida.

Anna l’aveva scelta apposta perché era in grado di darle la carica anche da appena sveglia, infatti meno di 5 minuti dopo essersi tirata su dal letto, stava già saltellando per la camera facendo finta di cantare.

La ragazza ci mise un po’ a scegliere cosa indossare: solitamente poteva indossare il completo da cheerleader, ma in quel momento non ne aveva molta voglia; decise infatti per un abbinamento classico ma elegante: sua mamma era una stilista e le aveva insegnato sin da piccola come creare semplici abbinamenti eleganti da usare in tutte le situazioni. Quella mattina Anna optò per un jeans scuro abbinato ad un cardigan e accessori un po’ più “importanti”.

( http://www.polyvore.com/varie/set?id=24631637 )

Dopo essersi preparata, Anna scese in cucina per salutare i suoi genitori: sua madre Elle era già uscita , mentre sue padre Michael stava lavorando su un progetto per un loft ( era un architetto), mentre suo fratello Jack dormiva ancora. La ragazza amava molto i suoi genitori anche se non erano molto presenti; lei li adorava cercavano sempre di accontentarla e non le avevano fatto mai mancare niente e i loro litigi non duravano più di poche ore e spesso organizzavano delle gite insieme per passare un po' di tempo in famiglia.

 

La ragazza arrivò in garage dove entrò nella sua Audi TT nera , il regalo per il suo 16esimo copleanno,  e si avviò verso la scuola. Aveva appena avvistato un parcheggio vicino all’entrata, quando una Kawasaki Ninja guidata da un pazzo le tagliò la strada occupando anche il suo parcheggio. La ragazza spazientita non aveva neanche bisogno di cercare l’identità di quel cafone: la sapeva già. Riccardo Ross. Un nome, un promessa.

Il ragazzo più ambito della scuola, nonché migliore amico del fidanzato della sua migliore amica, suo eterno rivale e sua eterna tentazione. Tutti rapporti che le avrebbe voluto troncare sul nascere. Era il ragazzo più bello della scuola, nonchè il più ricercato; capelli neri un po' mossi, occhi azzurri, bello come un dio greco: la sua unica picca essere uno stronzo e playboy che si divertiva a  stuzzicare e battibeccare con Anna dal mattino alla sera.


Anna entrò in classe e subito le venne incontro Claire, la sua migliore amica: una ragazza dolcissima dai capelli mossi ramati e dagli occhi verdi, che senza lasciarle il tempo di appoggiare la borsa iniziò a interrogarla su ciò che aveva fatto nel weekend e sulle sue novità in generale, ma all’improvviso, quasi colta da un’illuminazione, Claire le chiese ciò che Anna non si sarebbe mai immaginata:

“vieni alla festa di Halloween organizzata dalla scuola?”

Anna rimase basita per qualche secondo poi iniziò a fare mente locale : - se  oggi è lunedi 30 ottobre domani è il 31 quindi è Hallow…-  A metà del ragionamento le scappò un urlo.

“ma è domani!!!! Non potevi avvisarmi prima!?!?!!?!” sbraitò la ragazza contro l’amica che, un po’ offesa, le ricordò il motivo per cui non l’aveva chiamata: la conquista di Anna del weekend, infatti quasi ogni weekend in discoteca Anna finiva per baciare un ragazzo diverso che non conosceva cosa che la rendeva una delle più ambite a scuola ma che la metteva sullo stesso piano di Riccardo che faceva la stessa cosa.

Mentre si dirigevano in cortile per la ricreazione,La ragazza promise all’amica che sarebbe andata alla festa;

arrivate nel loro ritrovo abituale si sedettero sotto una quercia e videro avvicinarsi un gruppo di ragazzi; tra i presenti c’era Ethan, il ragazzo di Claire, che subito salutò dandole un bacio a fior di labbra; Anna si stupì di non vedere Riccardo, ma come prontamente le spiegò Ethan, Riccardo era “impegnato”.

Il resto delle lezioni passò in fretta; uscendo dal parcheggio della scuola Anna notò Riccardo molto impegnato a studiare la bocca di una ragazza (Anna sperava fosse la stessa di quella mattina almeno); quando gli fu accanto con la macchina vide Riccardo farle l’occhiolino senza neanche smettere di fare ciò che stava facendo e in quel momento un istinto omicida s’impossessò della ragazza che fu tentata di investirli ma si trattenne…

Arrivata a casa la ragazza si mise a fare i compiti che finì in un attimo e decise di controllare la posta sul computer, quando all’improvviso il suo I-Phone suonò

Un messaggio.

Da Riccardo.

“Ti è piaciuto lo spettacolo di stamattina?”

Anna non si degnò neanche di rispondere, invece si recò al piano di sotto dove vide suo fratello guardare la tv e per caso passò la pubblicità di “desperate housewifes” che le fece venire l’idea del secolo...

Riccardo sarebbe solamente “morto” per quello che aveva in mente di fare…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risposte alle recensioni:

PsicoSuol: grazie per la tua recensione e per aver inserito la mia storia tra le seguite!!! si da lucida capirà di aver fatto letteralmente un caz***a, ma ho pensato di postare la scena del prologo fra qualche capitolo, lì l'ho usata più più come flashforward... ma già dal prossimo capitolo inizieremo a vedere perchè i protagonisti sono arrivati a quel punto, per ora ti lascio ancora in sospeso ma presto tutto sarà chiaro...

mi scuso se la storia sembra sgrammaticata o cose varie, ma non ci ho ancora preso la mano ma prometto di impegnarmi al massimo anche nel postare frequentemente nuovi capitoli

un bacio chicca

ps spero che continuerai a seguirmi! :) a presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chicca923