Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chicca923    02/11/2010    3 recensioni
Lei e Lui. Entrambi popolari, entrambi presi ad esempio ed entrambi si odiano... caratteri simili ma allo stesso tempo diversi, dua facce della stessa medaglia, sempre in competizione... un giorno si ritroveranno ,anche se per errore, più vicino di quanto credessero cosa nascerà da ciò?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante il tragitto dalla macchina al portone, le caddero le  chiavi quattro volte.

I due ragazzi erano troppo impegnati a farsi e ad essere ubriachi per riuscire a ragionare normalmente.

Lei,Anna, una dolce ragazza diciassettenne con un bel caratterino difficile che faceva una strage di cuori, camminava malamente su i tacchi con il suo vestitino nero, ormai completamente sfilato, appoggiata malamente o meglio aggrappata al ragazzo.

Lui,Riccardo, diciottenne, dall’aspetto di un angelo ma con un comportamento da vero diavolo, il solito bello ma stronzo.

Dopo un paio di tentativi riuscirono a infilare la chiave nella toppa e ad entrare in casa dove si lasciarono trasportare dalla passione.

Non riuscirono nemmeno ad arrivare in camera, perciò si accomodarono sul divano; lui le fu sopra in un secondo e poco dopo iniziarono a spogliarsi a vicenda. 

Iniziando a darle dei baci piccanti sul collo, Riccardo iniziò a scendere fino al seno della ragazza che rimase a fissare per qualche secondo prima di iniziare a torturarlo con la sua bocca.

In un momento di lucidità, Anna decise di ribaltare le posizioni finendo così sul pavimento; la ragazza non diede peso a ciò e iniziò a tracciare un sentiero di fuoco sul corpo del ragazzo che decise poco dopo di riprendere il controllo ed entrare finalmente in lei…

Passarono la serata più eccitante della loro vita, entrambi non veramente consci di ciò che stavano facendo e pian piano si addormentarono abbracciati sul pavimento del salotto a casa di Anna.

 

************************************************************************************************************************

La ragazza si svegliò molto lentamente e dopo aver aperto gli occhi , iniziò a gridare!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chicca923