Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    05/11/2010    2 recensioni
Mikan,Natusme e tutti i loro compagni si sono appena diplomati e devono scegliere l' università Alice più adatta a loro. il prioblema sorge alla festa di fine anno quando Mikan e natzume scoprono entrabi di avere a disposizione altri due alice, alice particolari. A causa della scoperta che entrabi fanno assieme diventano molto affiatati e in breve tempo migliori amici e le litigate fra entrembi esistono ancora ma il sospetto che agli amici sorge è quello:" quelle non sono litigate fra amici che si vogliono bene ma si stuzzicano, quelle sono litigate di quando si ha qualcosa da nascondere e quando fra entrambi sta nescendo qualcosa di più che una semplice amicizia." ( bene è tutto, spero di avervi incurisiti)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I mesi passavano tranquilli. Tra l’ università che si rilevò abbastanza pesante, Tra una  litigata e l’ altra io e Natsume passavamo le ore o a coccolarci o a litigare o a studiare.

Stavamo sempre insieme.

Da quando Ace e Takeru si sono uniti a noi le giornate erano sempre divertenti. Spesso Ace e Natsume si ritrovano a litigare e a combattere, ma io prontamente con il mio Alice dell’ annullamento, annullavo i loro poteri. La prima volta che successe Natsume sospirò e poi mi sorrise.

 Lui sapeva qual’ era il mio alice e quindi non se la prese più di tanto, ma per Ace fu uno shock. Gentilmente gli spiegammo qual’ era il mio alice e lui comprese e tutto filò alla perfezione, fino a oggi.

Come al solito Ace e Natsume stavano litigando, come sempre per una stupidaggine che nemmeno ricordo a cosa era dovuta. La valle dove stavano combattendo era tutta bruciata, e se io con il mio Alice non contenevo le fiamme,la foresta sarebbe andata a fuoco. Ma cominciavo a sentire la stanchezza…

 

“Nat basta! Dacci un taglio! Non riesco più a contenere le fiamme. Rischiate di mandare a fuoco la foresta. Ace …almeno tu…” gridai.

 

Ma niente i due contendenti come al solito non mi sentivano. Una palla di fuoco mi aveva bruciato la spalle. Non sentivo il dolore perché usando l’’ alice del ghiaccio, prontamente la raffreddavo.

Takeru si accorse della mia ferita sanguinante.

 

“Mikan? Stai bene? Sei ferita!”

 

“Non è niente Takeru passerà, ma dobbiamo fermare quei due!”

 

Vidi Takeru annuire. Poi, si avvicinò a me, mise una mano sulla mia ferita e quella sparì completamente guarita..

 

“Grazie Takeru, ma adesso di queste litigate fra quei due non ne posso più!” esclami. Superai Takeru e mi misi al centro della valle dove i due stavano combattendo. Nat, se ne accorse e interruppe il combattimento, ma Ace era fuori controllo, non riusciva più a controllare il suo potere. Con tanto di coraggio usai il mio Alice dell’ annullamento e annullai i poteri di Ace per due giorni. Ace si calmò e chiese scusa. Aveva perso il controllo proprio come quando era piccolo e non riusciva a perdonarselo.

 

“Ace, la situazione si è sistemata per il meglio. Su forza tranquillo, andiamo in sala relax ,ok.” Gli dissi io e lo vidi annuire. Mentre però stavamo andando dentro l’ università, una persona fermò me e Natsume e contemporaneamente Ace e Takeru si fermarono ad aspettarci.

 

“Mikan? Natsume?” disse la voce e appena noi ci fermammo ad osservarlo, restammo senza parole per poi esclamare con odio.

 

“Persona!” esclamammo sia Io  che Nat.

 

“Si, c’è del lavoro per voi!”

 

“E se ci rifiutassimo?” chiese il  mio Nat


”Sapete a cosa andate incontro!” disse Persona.

 

“Va bene, ci andremo” dissi triste mentre Natsume mi afferrava la mano e si faceva triste anche lui.

 

“Bene, domani nell’ ufficio del preside.”

 

“Domani?” dissi incredula

“Si, domani. Puntuali.” Poi persona sparì.

Io e Natsume eravamo immobili, con sguardo chino a terra e i pugni stretti. Tremavamo come foglie dalla rabbia, ma non potevamo opporci a quella missione.

“Nat, Mikan  che succede?” ci chiese Ace ma noi non avevamo il coraggio di rispondere.

 

“Mikan? Chi è quel tizio?” mi chiese Takeru. Poco lontano Ruka e Hotaru si avvicinarono a noi sorridenti, ma appena ci videro si fecero subito seri e urano insieme.

 

“Persona, tu sia maledetto!” urlarono Ruka e Hotaru.

“Hotaru, non fa niente, davvero!” dissi alla mia amica.

“Ruka, sai che è la nostra vita e che non possiamo opporci.” Disse Nat a Ruka

“Non potete opporvi! Quello li vi manda in missione a morire e voi non potete opporvi?” urlò Ruka.

“Ruka, per favore!” dissi io

“No, Mikan non vi voglio vedere morire. Per poco non è successo a fine anno dell’ anno scorso. Siete stati ricoverati in ospedale per tre mesi, a causa di quella stupida missione. Cribbio, avete solo diciannove anni!”

 

“Ruka, amico mio lo so. Ma non ci  possiamo fare niente!” disse tristemente Natsume.

 

“Mikan, non puoi andare ti prego amica mia restate, qui!” mi disse Hotaru.

“Lo sai che non posso.”

“e per ciò tu e Natsume andate a morire!” urlò Hotaru. La cosa mi sorprese molto. Hotaru non aveva mai gridato in vita sua.

 

“Morire?” chiese Ace  “ Che significa?”

“Significa caro Ace, che questi due andranno in missione e probabilmente è l’ ultima volta che li vediamo vivi!” urlò Ruka.

 

“Che cosa! “ urlarono sia Ace che Takeru.

 

“Non possiamo opporci, ora scusateci! Mikan vieni, andiamo a prepararci.” Disse Natsume e io annui. Poi ce ne andammo lasciando i nostri amici li tristi e increduli. Una nuova missione stava per cominciare e forse sarebbe stata anche l’ ultima.

 

To be continued

 

Allora che ve ne pare. So che il cappi è piccolo ma è un capitolo di passaggio. Fatemi sapere un kiss mei chan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mei91