Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CarliParalyzed    05/11/2010    8 recensioni
Questa FF parla dell'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Non è niente di che, è la prima che scrivo. Non parla di Robert e Kristen davanti alle telecamere, ma di ciò che secondo me, accade o è accaduto nella vita di Robert e Kristen, prendendo spunto da "Gossip" e "interviste" varie. Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ommioddio. ._.
Ciaaao a tutti! Sì, sappiamo di essere parecchio in ritardo ed anche di essere MOOOLTO COLPEVOLI PER AVERVI LASCIATO COSI' T.T
Ma! Sara purtroppo non ha adsl ed è sommersa di compiti ed io (Carli) beh io non me la sentivo di postare senza di lei.
Però visto che ci siamo sbambiate un paio d'idee per sms ed ho il suo permesso xD scrivo qualcosa...
Volevo ringraziare tutte quelle che hanno recensito ed anche le ragazze della mia fan page (Kristen Stewart Fans) che seguono la FF con tanto amore *.*
Buona lettura! :D


Pov Kristen
« Ok, eccoci qui.
E' passato un mese dal nostro capodanno d'amore a Londra... E' stato il capodanno più bello dei miei 19 anni di vita, anche più bello di quello passato a disneyland con Papà quando avevo 8 anni.
Non so esattamente perchè mi sia piaciuto così tanto; alla fine, se ci penso bene, non abbiamo fatto granchè di entusiasmante, siamo solo stati in un Pub con i tuoi amici a bere birra e cantare canzoni di gruppi inglesi tutta la sera. A mezzanotte ho ricevuto un bel bacio, siamo andati a casa ed abbiamo fatto l'amore tutta la notte.
Ma c'eri tu con me.
Il che è molto più speciale di passare la serata intera abbracciata ad un pupazzo gigante di Topolino che cerca di ballare in maniera goffa per far sorridere i bambini.
Io ho il mio "Topolino Inglese" personale, Robert Pattinson.
Che altro potrei desiderare dalla vita?
Non mi fai mai mancare nulla, che sia un bacio, un sorriso o un abbraccio.
Mi fai sfogare se ho bisogno di farlo e ti preoccupi sempre per me, esattamente come io di te.
Non siamo una di quelle coppie che passano il tempo a stringersi la mano e dirsi "Io ti amo" - "No io ti amo di più" no.
Parliamo, parliamo davvero tanto... Di cose che nessuno capirebbe mai. Eppure noi ci capiamo, l'abbiamo sempre fatto e sento che sarà così per molto tempo. 
»

Ti sento mugugnare nel sonno, chiudo il diario che mi hai regalato per Natale e ti guardo...
Hai un espressione buffa nel letto mentre cerchi di aprire gli occhi lentamente e cerchi di capire dove ti trovi, hai i capelli arruffati e l'aria stanca, i tuoi occhi sono di un blu intenso oggi ed ogni volta che li guardo ne rimango colpita, non per il loro colore, ma per ciò che trasmettono.
"Ma quanto ho dormito?" dici sbadigliando.
"Ahah, amore non così tanto come pensi, solo 4 ore.."
"Oddio, non tanto, eh? 4 ore di coma profondo anzichè passarle a fare sesso con te? Che idiota!" dici, facendo un sorriso malizioso che mi fa balenare in mente l'idea di saltarti addosso. Ma dopo la sbronza di ieri sera non credo riuscirò ad alzarmi ancora per un po'.
"Idiota!" ti tiro un cuscino, che nemmeno ti sfiora, anzi finisce direttamente per terra.
"Che bella mira amore, complimenti! Il Jack Daniels di ieri sera è ancora dentro di te"
"No caro, il Jack Daniels di ieri sera l'ho cacciato mentre tu stanotte ridevi tenendomi i capelli dentro la tazza del cesso!" ho l'espressione offesa, te ne accorgi subito.
Ti alzi barcollando e ti siedi vicino a me poggi la guancia sulla mia spalla e mi da un bacio sotto l'orecchio.
"Scusa amore.. ma eri buffa mentre ridevi e vomitavi, sai?"
"Sì? Ero buffa, eh? La prossima volta che mi fai ubriacare saranno guai, vado con il primo che capita così impari!"
"Bla bla bla bla... Zitta o la lingua te la taglio Stew" un altro bacio.
"Stai fermo, non ci provare nemmeno, togli le tue labbra dal mio collo Pattinson" mi alzo dal letto di scatto e questo mi provoca un forte, anzi, FORTISSIMO senso di nausea.
L'alcol ingerito la notte prima è ancora dentro di me, hai ragione.
"STO PER VOMITAREEEEEEEEEE!" corro in bagno mentre ti sento ridere come un cretino nella mia camera da letto.
Mi raggiungi in bagno mentre mi lavo il viso con l'acqua fresca e i denti subito dopo.
"Ho fatto già tre volte la doccia! Puzzo ancora di vomito, che schifo." mi guardi storto.
"Il profumo di vaniglia che hai addosso si sente da tre metri, non dire stupidaggini, ti sei fissata."
"ME LO SENTOOOO ADDOSSO ROB!"
"Io sento che sei uscita di testa amore..." mi lasci in bagno mentre apro l'acqua calda per farmi la quarta doccia della giornata.
Esco con addosso solo l'accappatoio, in camera non ci sei, scendo le scale, non ti trovo nemmeno in soggiorno ma sento rumori che provengono dalla cucina e un profumo di... torta.
"Mamma è in casa, oddio!" urlo.
La casa è un vero disastro dopo la festa che abbiamo organizzato.
Entro in cucina di corsa ed un profumo di torta al cioccolato mi invade le narici.
"Buongiorno!" uno scricciolo dagli occhi più azzurri ed i capelli più biondi che abbia mai visto mi saluta sorridente.
"Buongiorno Ota" rispondo.
"Hai dormito?" mi chiedi preoccupata.
"Sì, più o meno..."
"PIU CHE ALTRO HA VOMITATO, NON DORMITO!" esclama Tom seduto al tavolo assieme a Robert mentre mangia dolcetti al cioccolato e latte caldo.
"Ahah, che spiritoso, coglione!"
"Nervosa stamattina, dolcezza?" mio fratello Tay spunta da dietro di me, puzza d'alcol.
Scout è assieme a lui, anzi, sotto il suo braccio che la tiene stretta.
"BUONGIORNO STEWYYYYYY!" urla saltandomi addosso, è ancora ubriaca.
"Scout ma sei ancora ubriaca?"
"Noooooooooooooo" mio fratello scoppia a ridere.
"Io e te facciamo i conti dopo, razza di cretino." gli sussurro all'orecchio mentre accompagno Scout al tavolo e la faccio sedere affianco a Tom. La lascio lì e corro da Dakota. Non posso credere di averla fatta ubriacare, potrebbero arrestarci tutti quanti e i suoi genitori non la lascerebbero più venire qui. Senza contare che era la sua prima vera sbronza e l'ho lasciata nelle mani di Tom per farla vomitare mentre io me la spassavo con Sir Pattinson dentro il cesso.
"Ehy piccina, come stai? Tutto apposto? Hai mal di testa? Nausea?? Tom si è comportato bene??"
"Ehy Kristen, datti una calmata" dici scoppiando a ridere. "Tom si è comportato da cavaliere, sai? Mi ha persino rimboccato le coperte ed ha aspettato che mi addormentassi.. Sto bene e non ho la nausea! Avevo bisogno di una doccia e di cibo, ho rimediato ad entrambi ed eccomi qui!"
"Sei sic.."
"SIII, KRISTEN! Sono sicura! E mi sono divertita da matti" mi dai un bacio sulla guancia.
"Ora siediti anche tu e mangia questi dolcetti appena fatti, mi annoiavo e allora!"
Mi tiri il braccio mi trascini fino al tavolo, Robert mi fa cenno di sedermi in braccio a lui. Lo faccio.
Facciamo colazione tutti assieme sparando una marea di cazzate e prendendo in giro Tom che vuole a tutti i costi ascoltare il tg.
"KRISTEN??" la voce di papà arriva dal soggiorno PIENO DI VOMITO, BOTTIGLIE VUOTE E PIZZA.
Tay sgrana gli occhi e mi guarda.
"KRISTEN?? TAYLOR???" siamo tutti in silenzio ed immobili.
La mano di Robert mi accarezza la schiena.
"Ci parlo io amore, togliti" sussurri al mio orecchio.
"No!"
"KRISTEN? TAYLOR CHE CAZZO E' SUCCESSO IN QUESTA CASA?"
Mi alzo di scatto e porto via Taylor con me usciamo dalla cucina e ci ritroviamo davanti a Papà e i Nonni.
"Ciao papà" dico sotto voce.
"CIAO KRISTEN, MI VUOI SPIEGARE PERCHE LA CASA E' COSI FIGLIA MIA?"
"Scusa papà, abbiamo fatto una festa...E nulla. Ora mettiamo apposto! Ciao nonna, nonno ehi!" mi guardano storto.
"Che festa Kristen? Cosa dovevi festeggiare tesoro esattamente? Sai che se né tua madre né io siamo in città vogliamo feste!"
"Sì papà è colpa mia scusa.."
"TAYLOR TACI EH.  L'avete fatta in due questa festa Kristen?"
"No papà ci sono Rob.. Tom... Dakota... e Scout."
"DAKOTA?"
"Sì papà ma sta bene!"
"Ha 15 anni Kristen!"
"Lo so, ma sta bene.. Fidati!"
Mio nonno borbotta qualcosa ma non riesco a capire cosa dica...
Robert compare affianco a me.
"Buongiorno John. Buongiorno signori Stewart" dici voltandoti verso i miei nonni.
"ROBERT MI MERAVIGLIO DI TE, CHE SUCCEDE QUI? AVETE FATTO BERE ANCHE DAKOTA?"
"No John, Dakota ha bevuto poco, davvero."
"Pff.. tutta colpa sua." sento mio nonno che borbotta ancora.
"Nonno cos'hai da borbottare??" chiedo scocciata.
"Nulla..Nulla."
"DIMMELO!"
"Dicevo che è tutta colpa sua! Da quanto stai con lui sei allo sbando! Feste qui e lì, alcol ci manca anche la droga ora."
"Papà fatti gli affari tuoi, è mia figlia non tua." sto per impazzire e il poco alcol che è rimasto dentro di me inizia a salire fino al cervello.
"SI SI E' TUA FIGLIA MA NON TE LI SAI GESTIRE I TUOI FIGLI, SE STESSE ANCORA CON MICHEAL NON SAREBBE DI CERTO COSI'"
"OH ALLORA ADESSO BASTA!" inizio a sbraitare ed urlo talmente tanto che Cameron compare qualche secondo dopo preoccupato ed ancora piano di vomito.
"NON NE POSSO PIU' CAZZO! LA VOLETE FINIRE DI FARVI GLI AFFARI MIEI? IO STO CON CHI MI PARE, QUANDO MI PARE E DOVE MI PARE! LA MIA VITA PRIVATA NON E' AFFAR VOSTRO, HO 19 ANNI NON 12 OK?
E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE IL TUO CARO MICHEAL SI FA 2 SPINELLI ALL'ORA, CAZZO! ED E' PER LUI CHE HO INIZIATO A FUMARE, CONTENTO? ORA VOGLIAMO STARE QUI A SPARLARE DEL MIO NUOVO FIDANZATO O LA FINIAMO DI ROMPERE I COGLIONI? NON NE POSSO DAVVERO PIU DI VOI DUE! QUALASIASI COSA FACCIA NON VI VA MAI BENE. LA MIA E' LA MIA! SE VOLETE ME VOLETE ANCHE LUI ALTRIMENTI ANDATE A FARVI FOTTERE!"
"Kristen amore calmati.."
"NO ROB, NON MI CALMO! MI SONO ROTTA DI ESSERE GIUDICATA E SOPRATTUTTO MI SONO ROTTA CHE GIUDICHINO  TE!"
"Amore stai gridando, calmati..." mi prendi il visto tra le mani e comincio a ragionare di nuovo.
"Andiamocene.."
"D'accordo, come vuoi tu..." sparisci e ti vedo tornare dopo qualche secondo con le mie cose in mano, telefono iPod e diario. Ah, e vestiti.
"Sei ancora in accappatoio amore.."
"Sì mi vesto in macchina andiamo. Dakota ti chiamo, stai attenta a Scout" non sento nemmeno che mi vuole dire apro la porta e esco fuori sbattendola alle mie spalle
Salgo in macchina, tu assieme a me.
"Vestiti dai.."
"Lo sto facendo!"
"Sì ok, non prendertela con me.." faccio un respiro profondo e scoppio a piangere, mi abbracci subito senza dire una parola, sai che non parlarei adesso.
Mi dai un bacio tra i capelli e mi accarezzi la schienza.
Ma come solito questo non cambia il mio pianto isterico che sarà solo il primo di un'interminabile PESSIMA giornata.



PER ORA CI FERMIAMO QUIIIIIIIIIIIIIII :D SPERO VI PIACCIA ^^
Cosa accadrà ai nostri Robsten? ;) Alla prossima, baciii <3















   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CarliParalyzed