Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _The_Queen_    05/11/2010    4 recensioni
Ho accoppiato i 13 membri dell'Organizzazione quando non aveva niente da fare e la mia mente malata e atta a torturare gli altri ha deciso di farne una raccolta tutta incentrata sui nostri adorabili Heartless.
Cap. 4: Up&Down- A story of reversed roles [ZexionDemyx]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Does your inexisent heart love me?

 

Wanna bet, Superior?
[XemnasLuxord]

Tutto intento nel costruire uno splendido quanto fragile castello di carte, Luxord non si accorse dell’entrata del suo capo fino a quando questi non lo chiamò. La sua voce, bassa ma decisa, fece fare al povero numero 10 un balzo sulla sedia e la sua stupenda opera rovinò sul tavolo scuro, spargendo i “mattoni” dappertutto.

-Xemnas! Mi ha fatto spaventare!
-Questo solo perché tu non riservi al tuo capo le attenzioni che dovresti.

Luxord si alzò, sicuro e virile nella sua tunica attillata, e si avvicinò a Xemnas.

-E, di grazia, quali attenzioni vorrebbe il sommo capo da Luxord?
-Tsk. Sicuramente non quelle che pensi tu.
-Oh, io invece credo che anche tu stai pensando proprio a quelle. Vuoi scommettere che sono cinque volte più capace di soddisfare il tuo bisogno di attenzioni di quel gatto pulcioso che ti porti dietro?

Xemnas si allontanò di qualche passo e fissò il compagno biondo negli occhi.
-Domani te ne vai in missione.

Luxord annuì, con ancora il sorrisetto compiaciuto stampato sulle labbra. Tornò al suo tavolo, riprendendo in mano le carte e canticchiando qualcosa. Quando sentì che il ccompagno era vicino alla porta, alzò improvvisamente la voce:

-Ricorda, Xemnas: tutte le donne amano Luxord!

 

Wow! Beh, che dire... Allora, questa raccolta nasce da un'ora di Diritto completamente buttata via che ho passato accoppiando personaggi. Interessante, direte voi. In effetti, lo è stato, anche perchè non sapevo con chi mandare Luxord. Alla fine era rimasto solo Xemnas, quindi è stato giocoforza mandarli insieme. Bene, spero che vi piaccia!
Alla prossima!

_The_Queen_
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _The_Queen_