Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clala    05/11/2010    0 recensioni
Sono ormai cinque anni che sappiamo dell' esistenza dei vampiri.
Sono ormai cinque anni che siamo in guerra coi vampiri.
Sono ormai cinque anni che viviamo nel terrore di essere nuovamente attaccati dai vampiri.
Io sono Isabella Marie Swan, la principessa Isabella Marie Swan.
Se vi ho incuriosito almeno un pò leggete! ^_^.
.AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rispote alle recensioni e avviso Risposte alle recensioni e avviso

Allora, prima di tutto rispondo alle recensioni:

Austen96: Tornerai??????? O.o Scherzo! A me piacciono un po' tutte...forse Nuvole viola....ma anche le altre sono molto belle! ;D XD. Risposta: Si tornerò Muahahahahaha!!! *W*. Comunque sono felice che ti piaccia nuvole viola ^^. Mi è venuta così, ero presa dalla smania di fare un fantasy!!! XD. E perciò alla fine è uscito Nuvole Viola! ^^. Alla prossima fiction continua a seguirmi ci conto! ^^.

giuly97
:  Mi spiace che la storia sia finita, mi ero affezionata ^^ Comunque bellissimo anche questo capitolo, che dire, brava ^^. Risposta: Grazie! ^^. Anch'io mi ero affezionata, ma sono felice di averla finita ^^. Ehi ma una mano a decidere quale pubblicare? ç__ç. Nah, dai non sono triste! ^^. Oh, leggi anche la prossima fiction che sennò mi offendo! ^^. Baci.

Alla fine ho scritto anche una quarta fiction ^^:

Yet to hear

Bomb. Una bomba. Bomb. Un'altra. Bomb. Il nostro amore che si distrugge. Il rumore di una pistola seguito da un'urlo. Il mio cuore che si spezza. Le lacrime cominciano a scendere. Il mio mondo, il mio universo comincia a inclinarsi, come le mie convinzioni... Fino ad essere distrutte. Completamente.

Ditemi cosa ne pensate! ^^. Baci Cla ^^.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clala