Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    05/11/2010    2 recensioni
ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate buoni e fatemi sapere se vi piace! Dal secondo capitolo: ''Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
____..._____
Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.''
tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! se vi piace fatemelo sapere ovvero recensite! ;D ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! come state io bene! vi ringrazio per aver commentato la storia e per quelli che l'hanno aggiunta alle preferite,seguite e da ricordare grazietante Q_Q e e ringrazio anche tantissimo chi mi ha aggiunto agli autori preferiti! vi ringrazio tantissimo!!!! ora vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia e le risposte alle recensioni sono a fine capitolo!!! buona lettura!


 EDWARD

 
Finalmente a casa! Sono stati i due mesi di vacanze più stressanti della mia vita. Nonna Elizabeth e nonno Antony non mi volevano più far andare via da casa loro. Sono stato due mesi in Italia dai miei nonni toscani e invece di godermi le vacanze tanto meritate ho lavorato tutto il tempo nell’azienda vinicola di mio cugino Aro, che sarebbe il figlio del fratello di mio padre cioè zio Marcus, come tuttofare visto che non avevo un curriculum e quindi sono passato dal trasporto delle botti alle pulizie negli uffici. Ora sono sfiancato e sono già due settimane che sono tornato a casa! Sto guardando uno stupido programma alla tivù su come si deve fare per perdere 5 chili in 10 giorni uff! Tutte cretinate! E la gente pure che ci crede! Io lo sto guardando solo perché di altro no c’è niente e perché mia sorella mi ha costretto a rimanere in casa visto che nel corso della giornata arriveranno i nostri nuovi vicini ergo la famiglia del nuovo fidanzato di mia sorella. Meglio se cambio canale o riusciranno a convincermi a comprare qualche crema contro la cellulite e qualche pillola dimagrante! Canale 1 … pubblicità, 2 … idem, 3 vendite promozionali …, 4,5,6 … e mamma mia!! Ma è possibile che non si può vedere nulla di decente! Devo parlare con papà cioè non concepisco che ricchi come siamo non possiamo avere neanche la parabola! Aspetta aspetta, miracolo! Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
 
A: Eddyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
 
E: si Alice??
 
A: vai a prepararti che tra poco arrivano Jasper e la sua famiglia! Ooooo non vedo l’ora di presentarti Bella aaaaaaaaaaaaa ti piacerà un sacco!!!! Ne sono super sicura!!!
 
Ma voi ci credete che ha vent’anni??? Perché io no …
Era da circa due mesi che mi assillava con questa ragazza. Lei era fissata che questa Bella fosse la mia anima gemella eccetera eccetera. Ok era una bella anzi bellissima ragazza niente da dire in contrario, Alice mi ha fatto vedere un sacco di loro fotografie ma diciamola tutta! Anche Tanya in Italia era una bella ragazza che diceva anche di aver avuto il colpo di fulmine di cui parlavo prima nei miei confronti! Mpf! Lei era bella, di buona presenza, ma moooolto oca e non sapeva parlare di niente che non fossero trucchi, moda e gossip. Ma che me ne potrà mai fregare di Clouney e la Canalis!!! Cito questo perché è il gossip di cui mi ha spesso parlato e quindi era impossibile non ricordarlo!! Chissà se riuscirò mai a parlare con una donna di libri o di musica ma se non proprio parlare almeno che non cerchi di circuirmi! E mamma mia! Ma non l’hanno mai visto un uomo???
Ora vado a prepararmi che è meglio oppure Alice tenterà di conciarmi a suo piacimento … sarebbe capace di farmi mettere lo smoking per un’incontro in salotto e una cena in casa!!!
Salgo intanto le scale con una voglia pari a zero, poi entro prendo l’intimo e i jeanz ed entro in bagno per una doccia ristoratrice. Entro in doccia e subito mi rilasso , ma non posso stare la mia solita oretta sotto l’acqua o Alice mi butterà fuori dalla doccia a calci! Esco mi asciugo e indosso l’intimo e i jeanz , poi torno in camera per scegliere la maglia da indossare. La mia stanza è molto grande ed accogliente. Colori caldi come il rosso, l’arancione ed il giallo. In camera ho anche il mio adorato pianoforte a coda ed ho anche un grande lettone al centro della stanza e poi due terrazzi. Uno dei due si affaccia verso il mare e l’altro verso l’altra casa, ora abitata da i nostri nuovi vicini. Chissà chi sarà il mio vicino di balcone, per così dire! Mentre scelgo di indossare una maglia bianca e nera, non mi preoccupo neanche di accendere la luce dato che quel poco che viene dalla finestra mi basta, ma mi sento strano … come osservato, mi volto verso il balcone e … mi sembrava di aver visto un’ombra provenire da fuori ma ora non c’è nessuno. O sarà paranoia, con tutto quello che ho dovuto sopportare in Italia con Tanya la persecutrice! Bo!continuo a vestirmi anche se quella sensazione continua, prendo il cellulare che avevo lasciato sul pianoforte e torno in salotto. Intanto che ritorno sul mio amatissimo divano Alice torna in casa vestita di tutto punto e comincia ad urlare a destra e a manca.
 
A: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra poco rivedrò il mio Jaspicuccio!!!!!
 
E: Aly piantala o mi dovrai accompagnare dal dottore per farmi aggiustare il timpano bucato!!
 
A: e allora?????
 
E: ma così non potrai vedere il tuo adoraaaaaato Jaspicuccio!!!
 
Detto questa magica frase lei sparisce in silenzio e io me ne compiaccio. Suona il campanello e mentre io mi alzo per andare ad aprire mi passa o meglio dire mi sfreccia accanto la furia Alice che come un fulmine va ad aprire, la lascio fare ed intanto io chiudo il televisore e chiamo i miei dicendogli che i nostri ospiti sono arrivati. Mentre loro scendono mi volto e sento Alice che lancia urli e risatine varie e che chiacchera allegramente. Svolta l’angolo che fa accedere direttamente dal corridoio al salotto e vedo quattro persone o meglio tre, una mi è celata dal corpo di un uomo massiccio con i baffi che poco dopo scopro essere il padre di Jaspicuccio ops! Volevo dire di Jasper, poi mi viene presentata sempre da Alice la madre una bella donna dalla pelle scura e gli occhi profondi castano\nocciola. Si presentano entrambi e sono rispettivamente Charlie Swan e sua moglie Sue Swan. Poi conosco finalmente Jasper un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e le spalle larghe, anche se non somiglia per niente ai suoi vedo in lui i tratti affabili che ho notato negli altri due componenti della sua famiglia, mi sembra inoltre che sia un bravo ragazzo ma avrò tempo per appurarlo di persona. Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.

ciao di nuovo! allora che ne pensate?? commetate e fatemi sapere !!! un bacione ciao a prestissimo!!!!


 laurablack : ciao cara!!! è verissimo sei la prima che ha commentato e per me questo è un onore grazie mille!! sono contenta che ti piaccia sia la storia che come scrivo e spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo... fammi sapere e a presto grazie ancora !!!! 

Vale1979 : grazie mi fa piacere ti piaccia !!! spero che con questo capitolo ti sia piaciuto!  a presto ciao e grazie!

 jaia73 : e si hai ragione ora bisogna vedere come ha preso bella la scoperta del viso del suo bel nuovo vicino e sapere se anche per lei è colpo di fulmine! hiihih è vero ora vedremo cosa si inventerà bella per aggirare le domande di Alice se ci riuscirà non si sa !!! grazie tante per i complimenti e a presto ciao!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola