Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    26/10/2010    2 recensioni
ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate buoni e fatemi sapere se vi piace! Dal secondo capitolo: ''Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
____..._____
Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.''
tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! se vi piace fatemelo sapere ovvero recensite! ;D ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a Tutti! Io mi chiamo Abigail ma chiamatemi Eby! spero tanto che questa storia vi possa piacere! se ci sono errori fatemi sapere così li correggo!! un bacio e a presto !! ;D

Bella

Guardo fuori dal finestrino aperto. Il vento mi scompiglia i capelli. Che strano a Forks non avevo mai potuto farlo. Il sole dell’Arizona è caldo quasi soffocante ma per una che ha vissuto per ben 18 anni nello stato di Washington è niente. Io sono Isabella Swan, per tutti Bella. Ho 3 fratelli: il più grande è Emmet il mio fratellone orso che ha 26 anni è sposato e vive anche lui qui in Arizona ,sua moglie si chiama Rosalie è biondissima, alta, bella ed incinta del mio secondo nipotino, poi c’è Jacob che però è all’università e studia per diventare veterinario perché ama gli animali ,in modo particolare i cani, Jasper ha 20 anni è biondo con gli occhi azzurri e guardandolo tutto si potrebbe pensare tranne che sia mio fratello! È fidanzato con una ragazza di Phinix che si chiama Alice , l’ha conosciuta quest’estate al mare ed è stato amore a prima vista. È una ragazza d’oro! Capelli corti neri occhi azzurri così bassa che sembra un folletto ed è anche diventata la mia migliore amica ed adesso stiamo andando a vivere accanto a lei e alla sua famiglia. Da quanto mi ha detto sua madre si chiama Esme ed è un architetto e suo padre si chiama Carlisle ed è un chirurgo. Mi ha detto anche di avere un fratello mi sembra si chiami Edward … dice che è un bravo e bel ragazzo ed ha 18 anni anche lui , ha cercato anche di accasarmelo! Io gli ho detto:

 

B: Alice ma se neanche lo conosco! E poi sei sua sorella è normale che tu voglia accrescere le sue qualità! Nessuno è così bello e perfetto come dici tu!

 

A: dai Bellaaaaaa!!! Ti dico che è così!!! Mi dispiace non aver con me neanche una foto! Mamma mia che malfidata che sei! Se ti dico che è così è la verità!

 

B: Aly ho detto basta! Tanto non mi convinci io e gli appuntamenti al buio non andiamo per niente  d’accordo …

 

A: ufff ma-

 

B: Aly!

 

A: ok ok la smetto … ma fatti dire una cosa …

 

B: uffff …..

 

A: lasciami finire!- dopo un mio cenno di assenso continua- lo vedrai quando vi trasferirete e poi ne riparliamo ok??

 

B: ok va bene uff con te non posso mai averla vinta! Mi esasperi!- tutto questo lo dico con le braccia alzate al cielo.

 

Ora stiamo uscendo dall’autostrada, questo viaggio sembra essere infinito! Ho la schiena distrutta visto che Jasper si è praticamente addormentato su di me e quasi non riesco a muovermi. Passa un’altra infinita ora e finalmente vedo il cartello con scritto “Benvenuti a Phinix” o chiamata anche la città del sole. Già vedo in lontananza il mare … mmm che bello erano anni che non ne vedevo uno così … azzurro che ti viene proprio voglia di tuffartici dentro!

Ci sono persone in costume anche per strada che passeggiano e guardano le bancarelle vicino alla spiaggia, le spiagge sono affollate ed è tutto un assembramento di colori, non più il nero ,il grigio e l’azzurro smorto di Forks ora ci sono solo giallo, blu oceano e verde degli alberi intorno alla via che stiamo percorrendo per arrivare nella nuova casa. Già mi piace questo posto! Chi sa se con un po’ di fortuna domani riesco a liberarmi un attimo per poter andare in spiaggia … in effetti la mia pelle lattea avrebbe bisogno di un po’ di colore.

Jasper si sta svegliando finalmente … è quasi tutto il viaggio che dorme, beato lui! Comincia a mugugnare qualcosa nel dormiveglia e si alza dal suo letto improvvisato , ovvero io , finalmente!

 

Jasp: mamma tra quanto arriviamo? Questo viaggio è così stancante, mi fanno male tutte le ossa!

 

Cosa??????? Lui dice che è stanco? Povero cucciolo!!!! Certo come no io invece sono arzilla e pimpante come se avessi dormito sotto uno schiaccia patate! Ma sentilo …

 

Sue: tesoro stiamo per arrivare mancano solo 5 minuti!

 

Char: sono sicuro che la nuova casa vi piacerà è molto più grande di quella che avevamo ed il panorama è fantastico! I mobili li hanno già portati e sistemati tu Bella hai la camera a Ovest con 2 balconi uno affaccia su casa Cullen e l’altro sul mare, e tu Jasper hai invece quella ad Est anche tu con 2 balconi ma uno affaccia sul giardino e l’altro anche tu sul mare, a si ed avete entrambi il bagno personale che ve ne sembra?

 

B:papà ! che bello non vedo l’ora di vederla! Già mi piace! Spero che nel balcone dove posso vedere casa Cullen ci sia la stanza di Alice così possiamo vederci sempre!

 

Jasp: si papà è fantastico grazie- triiiiiiiinnnnnnnnnnnn- o scusate è Alice!

 

B: salutami la tua amata e digli che per la sua gioia mi devo fare un nuovo guardaroba estivo e che mi serve il suo aiuto.

 

La sento urlare un si questo mi fa capire che ha sentito e che è contenta.

 

Jasp: amore … si siamo quasi a casa … no Emmet ha detto che oggi non può venire … perché Rosalie non si sentiva tanto bene … si se vuoi andiamo insieme domani … si aspetta che glielo dico subito, Bella ha detto Alice che domani cominciate la missione “nuovo guardaroba” e vuole sapere se oggi sei vestita carina, secondo me si … Alice ti devo dire com’è vestita? Ok! Dei pantaloncini jeanz neri, una maglia rossa scollata, delle converse rosse e un giubbottino di pelle nera … glielo dirò, Bella ti da i complimenti per la scelta …

 

B: ringraziala da parte mia.

 

Jasp: ti ringrazia … amore ora chiudo che stiamo entrando nel vialetto, ci vediamo tra poco- e sussurrando dice – ti amo tanto … un bacio a dopo … ciao …

 

Come sono carini, come vorrei poter avere io qualcuno da amare e che mi ricambi … ok basta melodrammi! Nuova vita da adesso!

Entriamo nel vialetto della nuova casa Swan e rimango folgorata è stupenda! Un’unione di antico e di moderno stupendi, so perché me l’aveva detto Alice che questa casa insieme alla sua che sono uguali le aveva progettate e ristrutturate sua madre. Devo dire che la signora Cullen ha proprio del talento! Complimenti davvero!

Scendiamo dalla macchina e entriamo in casa di cui vi risparmio i dettagli perché ci metterei troppo a spiegarla tutta. È enorme e stupenda c’è solo questo da dire! La mia stanza basta per altre 2 persone e ho detto tutto. C’è un enorme letto a baldacchino rosa antico e bianco che è stupendo ed una specchiera all’angolo poi ci sono 2 poltrone tappeti colorati e tende in tinta sia ai tappeti che alle pareti, tutti i colori vivaci che avevo chiesto: blu, giallo, arancione, viola, rosso,bianco, rosa e fuxia un po’ sparsi ma che insieme sono fantastici! Adoro la mia camera e poi quelli che papà ha chiamato balconi sono più dei terrazzi su quello dove si vede il mare c’è anche un ombrellone con le sdraio … mmm so già come sistemarlo al meglio! Mi avvicino all’altro balcone e vedo che è un pochino più piccolo ma sempre molto bello ed accogliente, quando mi avvicino per aprirlo per poter uscire fuori rimango bloccata quasi congelata con la mano sulla maniglia. Quello che vedo mi fa quasi tremare. Nella casa accanto alla mia c’è opposto al mio un balcone identico come avevo immaginato ma so per certo adesso che la camera non è di Alice. Anche se la camera è al buio posso intravedere la sagoma di un uomo alto e muscoloso che si sta cambiando, poi si avvicina leggermente alla finestra ed io mi nascondo nell’ombra per la paura di poter essere vista. Quando sono sicura di essere ben nascosta lancio uno sguardo di nuovo aldilà del mio balcone e se fosse possibile mi blocco più di prima con gli occhi sgranati. Avvicinandosi alla finestra un po’ di luce colpisce il corpo statuario dell’uomo che avevo visto prima. Il volto mi è ancora celato ma posso adesso benissimo vedere il suo torace privo della maglietta e muscoloso di un colore molto chiaro … strano per un ragazzo di qui non essere molto abbronzato. Ha addosso dei jeanz scuri e si sta infilando una maglietta bianca e nera. Mamma mia che bello! Penso che se qualcuno mi vedesse potrebbe pensare che io stia guardando un pezzo di torta al cioccolato con la panna molto invitante perché ho uno sguardo da maniaca! Però se è bello! C’è vorrei voi al mio posto! Poi esce dalla camera e finalmente posso riprendere a respirare … mamma mia!

Esco fuori dal balcone per vedere meglio la stanza del mio nuovo bel vicino e noto che nella sua stanza addossata ala parete vicino alla finestra c’è uno stupendo pianoforte a coda nero.

O mio Dio! Quel bellissimo esemplare doveva essere il fratello di Alice! Non può essere altrimenti! Lei mi ha anche fatto sentire alcune sue melodie che aveva sul suo mp3!

Ok Bella mantieni la calma respira espira respira espira dentro fuori dentro fuori ok così braaaaava. Io non lo conosco e non darò mai la soddisfazione ad Alice dicendogli che aveva ragione! E poi non l’ho neanche visto per intero! Può essere un palestrato ma brutto come la morte! Si era sicuramente così perché se invece Aly mi aveva detto la verità sul suo aspetto sicuramente non aveva mentito sul suo carattere e questo voleva dire che Edward era praticamente l’uomo che ho sempre voluto nella mia vita. Ma non pensiamoci ora. Adesso è ora di scendere per … o mamma mia! Per incontrare la famiglia di Alice! Mantieni ancora la calma Bella …

 

CONTINUA . . .



ok che ne pensate ???? fa schifo o è recuperabile???? hihihih fatem sapere anche  fa schifo così la correggo e cerco di migliorare!!!! ok ora vado un bacio!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola