Colpo di fulmine: basta uno sguardo e tutto cambia

di bambola_e_bibola
(/viewuser.php?uid=99981)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuova vita, nuova casa ***
Capitolo 2: *** mare di cioccolata ***
Capitolo 3: *** Luna ***
Capitolo 4: *** Coca-Cola per due! ***
Capitolo 5: *** La mia sinfonia preferita ***
Capitolo 6: *** Progetti di viaggio ***
Capitolo 7: *** Viaggio ***
Capitolo 8: *** In Famiglia ... ***
Capitolo 9: *** Riflessioni e cambiamenti ***
Capitolo 10: *** Ovunque andrai ***
Capitolo 11: *** Epilogo: se vuoi vivere davvero per cosa vivi veramente? ***



Capitolo 1
*** Nuova vita, nuova casa ***


Ciao a Tutti! Io mi chiamo Abigail ma chiamatemi Eby! spero tanto che questa storia vi possa piacere! se ci sono errori fatemi sapere così li correggo!! un bacio e a presto !! ;D

Bella

Guardo fuori dal finestrino aperto. Il vento mi scompiglia i capelli. Che strano a Forks non avevo mai potuto farlo. Il sole dell’Arizona è caldo quasi soffocante ma per una che ha vissuto per ben 18 anni nello stato di Washington è niente. Io sono Isabella Swan, per tutti Bella. Ho 3 fratelli: il più grande è Emmet il mio fratellone orso che ha 26 anni è sposato e vive anche lui qui in Arizona ,sua moglie si chiama Rosalie è biondissima, alta, bella ed incinta del mio secondo nipotino, poi c’è Jacob che però è all’università e studia per diventare veterinario perché ama gli animali ,in modo particolare i cani, Jasper ha 20 anni è biondo con gli occhi azzurri e guardandolo tutto si potrebbe pensare tranne che sia mio fratello! È fidanzato con una ragazza di Phinix che si chiama Alice , l’ha conosciuta quest’estate al mare ed è stato amore a prima vista. È una ragazza d’oro! Capelli corti neri occhi azzurri così bassa che sembra un folletto ed è anche diventata la mia migliore amica ed adesso stiamo andando a vivere accanto a lei e alla sua famiglia. Da quanto mi ha detto sua madre si chiama Esme ed è un architetto e suo padre si chiama Carlisle ed è un chirurgo. Mi ha detto anche di avere un fratello mi sembra si chiami Edward … dice che è un bravo e bel ragazzo ed ha 18 anni anche lui , ha cercato anche di accasarmelo! Io gli ho detto:

 

B: Alice ma se neanche lo conosco! E poi sei sua sorella è normale che tu voglia accrescere le sue qualità! Nessuno è così bello e perfetto come dici tu!

 

A: dai Bellaaaaaa!!! Ti dico che è così!!! Mi dispiace non aver con me neanche una foto! Mamma mia che malfidata che sei! Se ti dico che è così è la verità!

 

B: Aly ho detto basta! Tanto non mi convinci io e gli appuntamenti al buio non andiamo per niente  d’accordo …

 

A: ufff ma-

 

B: Aly!

 

A: ok ok la smetto … ma fatti dire una cosa …

 

B: uffff …..

 

A: lasciami finire!- dopo un mio cenno di assenso continua- lo vedrai quando vi trasferirete e poi ne riparliamo ok??

 

B: ok va bene uff con te non posso mai averla vinta! Mi esasperi!- tutto questo lo dico con le braccia alzate al cielo.

 

Ora stiamo uscendo dall’autostrada, questo viaggio sembra essere infinito! Ho la schiena distrutta visto che Jasper si è praticamente addormentato su di me e quasi non riesco a muovermi. Passa un’altra infinita ora e finalmente vedo il cartello con scritto “Benvenuti a Phinix” o chiamata anche la città del sole. Già vedo in lontananza il mare … mmm che bello erano anni che non ne vedevo uno così … azzurro che ti viene proprio voglia di tuffartici dentro!

Ci sono persone in costume anche per strada che passeggiano e guardano le bancarelle vicino alla spiaggia, le spiagge sono affollate ed è tutto un assembramento di colori, non più il nero ,il grigio e l’azzurro smorto di Forks ora ci sono solo giallo, blu oceano e verde degli alberi intorno alla via che stiamo percorrendo per arrivare nella nuova casa. Già mi piace questo posto! Chi sa se con un po’ di fortuna domani riesco a liberarmi un attimo per poter andare in spiaggia … in effetti la mia pelle lattea avrebbe bisogno di un po’ di colore.

Jasper si sta svegliando finalmente … è quasi tutto il viaggio che dorme, beato lui! Comincia a mugugnare qualcosa nel dormiveglia e si alza dal suo letto improvvisato , ovvero io , finalmente!

 

Jasp: mamma tra quanto arriviamo? Questo viaggio è così stancante, mi fanno male tutte le ossa!

 

Cosa??????? Lui dice che è stanco? Povero cucciolo!!!! Certo come no io invece sono arzilla e pimpante come se avessi dormito sotto uno schiaccia patate! Ma sentilo …

 

Sue: tesoro stiamo per arrivare mancano solo 5 minuti!

 

Char: sono sicuro che la nuova casa vi piacerà è molto più grande di quella che avevamo ed il panorama è fantastico! I mobili li hanno già portati e sistemati tu Bella hai la camera a Ovest con 2 balconi uno affaccia su casa Cullen e l’altro sul mare, e tu Jasper hai invece quella ad Est anche tu con 2 balconi ma uno affaccia sul giardino e l’altro anche tu sul mare, a si ed avete entrambi il bagno personale che ve ne sembra?

 

B:papà ! che bello non vedo l’ora di vederla! Già mi piace! Spero che nel balcone dove posso vedere casa Cullen ci sia la stanza di Alice così possiamo vederci sempre!

 

Jasp: si papà è fantastico grazie- triiiiiiiinnnnnnnnnnnn- o scusate è Alice!

 

B: salutami la tua amata e digli che per la sua gioia mi devo fare un nuovo guardaroba estivo e che mi serve il suo aiuto.

 

La sento urlare un si questo mi fa capire che ha sentito e che è contenta.

 

Jasp: amore … si siamo quasi a casa … no Emmet ha detto che oggi non può venire … perché Rosalie non si sentiva tanto bene … si se vuoi andiamo insieme domani … si aspetta che glielo dico subito, Bella ha detto Alice che domani cominciate la missione “nuovo guardaroba” e vuole sapere se oggi sei vestita carina, secondo me si … Alice ti devo dire com’è vestita? Ok! Dei pantaloncini jeanz neri, una maglia rossa scollata, delle converse rosse e un giubbottino di pelle nera … glielo dirò, Bella ti da i complimenti per la scelta …

 

B: ringraziala da parte mia.

 

Jasp: ti ringrazia … amore ora chiudo che stiamo entrando nel vialetto, ci vediamo tra poco- e sussurrando dice – ti amo tanto … un bacio a dopo … ciao …

 

Come sono carini, come vorrei poter avere io qualcuno da amare e che mi ricambi … ok basta melodrammi! Nuova vita da adesso!

Entriamo nel vialetto della nuova casa Swan e rimango folgorata è stupenda! Un’unione di antico e di moderno stupendi, so perché me l’aveva detto Alice che questa casa insieme alla sua che sono uguali le aveva progettate e ristrutturate sua madre. Devo dire che la signora Cullen ha proprio del talento! Complimenti davvero!

Scendiamo dalla macchina e entriamo in casa di cui vi risparmio i dettagli perché ci metterei troppo a spiegarla tutta. È enorme e stupenda c’è solo questo da dire! La mia stanza basta per altre 2 persone e ho detto tutto. C’è un enorme letto a baldacchino rosa antico e bianco che è stupendo ed una specchiera all’angolo poi ci sono 2 poltrone tappeti colorati e tende in tinta sia ai tappeti che alle pareti, tutti i colori vivaci che avevo chiesto: blu, giallo, arancione, viola, rosso,bianco, rosa e fuxia un po’ sparsi ma che insieme sono fantastici! Adoro la mia camera e poi quelli che papà ha chiamato balconi sono più dei terrazzi su quello dove si vede il mare c’è anche un ombrellone con le sdraio … mmm so già come sistemarlo al meglio! Mi avvicino all’altro balcone e vedo che è un pochino più piccolo ma sempre molto bello ed accogliente, quando mi avvicino per aprirlo per poter uscire fuori rimango bloccata quasi congelata con la mano sulla maniglia. Quello che vedo mi fa quasi tremare. Nella casa accanto alla mia c’è opposto al mio un balcone identico come avevo immaginato ma so per certo adesso che la camera non è di Alice. Anche se la camera è al buio posso intravedere la sagoma di un uomo alto e muscoloso che si sta cambiando, poi si avvicina leggermente alla finestra ed io mi nascondo nell’ombra per la paura di poter essere vista. Quando sono sicura di essere ben nascosta lancio uno sguardo di nuovo aldilà del mio balcone e se fosse possibile mi blocco più di prima con gli occhi sgranati. Avvicinandosi alla finestra un po’ di luce colpisce il corpo statuario dell’uomo che avevo visto prima. Il volto mi è ancora celato ma posso adesso benissimo vedere il suo torace privo della maglietta e muscoloso di un colore molto chiaro … strano per un ragazzo di qui non essere molto abbronzato. Ha addosso dei jeanz scuri e si sta infilando una maglietta bianca e nera. Mamma mia che bello! Penso che se qualcuno mi vedesse potrebbe pensare che io stia guardando un pezzo di torta al cioccolato con la panna molto invitante perché ho uno sguardo da maniaca! Però se è bello! C’è vorrei voi al mio posto! Poi esce dalla camera e finalmente posso riprendere a respirare … mamma mia!

Esco fuori dal balcone per vedere meglio la stanza del mio nuovo bel vicino e noto che nella sua stanza addossata ala parete vicino alla finestra c’è uno stupendo pianoforte a coda nero.

O mio Dio! Quel bellissimo esemplare doveva essere il fratello di Alice! Non può essere altrimenti! Lei mi ha anche fatto sentire alcune sue melodie che aveva sul suo mp3!

Ok Bella mantieni la calma respira espira respira espira dentro fuori dentro fuori ok così braaaaava. Io non lo conosco e non darò mai la soddisfazione ad Alice dicendogli che aveva ragione! E poi non l’ho neanche visto per intero! Può essere un palestrato ma brutto come la morte! Si era sicuramente così perché se invece Aly mi aveva detto la verità sul suo aspetto sicuramente non aveva mentito sul suo carattere e questo voleva dire che Edward era praticamente l’uomo che ho sempre voluto nella mia vita. Ma non pensiamoci ora. Adesso è ora di scendere per … o mamma mia! Per incontrare la famiglia di Alice! Mantieni ancora la calma Bella …

 

CONTINUA . . .



ok che ne pensate ???? fa schifo o è recuperabile???? hihihih fatem sapere anche  fa schifo così la correggo e cerco di migliorare!!!! ok ora vado un bacio!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** mare di cioccolata ***


Ciao a tutti!!! come state io bene! vi ringrazio per aver commentato la storia e per quelli che l'hanno aggiunta alle preferite,seguite e da ricordare grazietante Q_Q e e ringrazio anche tantissimo chi mi ha aggiunto agli autori preferiti! vi ringrazio tantissimo!!!! ora vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia e le risposte alle recensioni sono a fine capitolo!!! buona lettura!


 EDWARD

 
Finalmente a casa! Sono stati i due mesi di vacanze più stressanti della mia vita. Nonna Elizabeth e nonno Antony non mi volevano più far andare via da casa loro. Sono stato due mesi in Italia dai miei nonni toscani e invece di godermi le vacanze tanto meritate ho lavorato tutto il tempo nell’azienda vinicola di mio cugino Aro, che sarebbe il figlio del fratello di mio padre cioè zio Marcus, come tuttofare visto che non avevo un curriculum e quindi sono passato dal trasporto delle botti alle pulizie negli uffici. Ora sono sfiancato e sono già due settimane che sono tornato a casa! Sto guardando uno stupido programma alla tivù su come si deve fare per perdere 5 chili in 10 giorni uff! Tutte cretinate! E la gente pure che ci crede! Io lo sto guardando solo perché di altro no c’è niente e perché mia sorella mi ha costretto a rimanere in casa visto che nel corso della giornata arriveranno i nostri nuovi vicini ergo la famiglia del nuovo fidanzato di mia sorella. Meglio se cambio canale o riusciranno a convincermi a comprare qualche crema contro la cellulite e qualche pillola dimagrante! Canale 1 … pubblicità, 2 … idem, 3 vendite promozionali …, 4,5,6 … e mamma mia!! Ma è possibile che non si può vedere nulla di decente! Devo parlare con papà cioè non concepisco che ricchi come siamo non possiamo avere neanche la parabola! Aspetta aspetta, miracolo! Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
 
A: Eddyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
 
E: si Alice??
 
A: vai a prepararti che tra poco arrivano Jasper e la sua famiglia! Ooooo non vedo l’ora di presentarti Bella aaaaaaaaaaaaa ti piacerà un sacco!!!! Ne sono super sicura!!!
 
Ma voi ci credete che ha vent’anni??? Perché io no …
Era da circa due mesi che mi assillava con questa ragazza. Lei era fissata che questa Bella fosse la mia anima gemella eccetera eccetera. Ok era una bella anzi bellissima ragazza niente da dire in contrario, Alice mi ha fatto vedere un sacco di loro fotografie ma diciamola tutta! Anche Tanya in Italia era una bella ragazza che diceva anche di aver avuto il colpo di fulmine di cui parlavo prima nei miei confronti! Mpf! Lei era bella, di buona presenza, ma moooolto oca e non sapeva parlare di niente che non fossero trucchi, moda e gossip. Ma che me ne potrà mai fregare di Clouney e la Canalis!!! Cito questo perché è il gossip di cui mi ha spesso parlato e quindi era impossibile non ricordarlo!! Chissà se riuscirò mai a parlare con una donna di libri o di musica ma se non proprio parlare almeno che non cerchi di circuirmi! E mamma mia! Ma non l’hanno mai visto un uomo???
Ora vado a prepararmi che è meglio oppure Alice tenterà di conciarmi a suo piacimento … sarebbe capace di farmi mettere lo smoking per un’incontro in salotto e una cena in casa!!!
Salgo intanto le scale con una voglia pari a zero, poi entro prendo l’intimo e i jeanz ed entro in bagno per una doccia ristoratrice. Entro in doccia e subito mi rilasso , ma non posso stare la mia solita oretta sotto l’acqua o Alice mi butterà fuori dalla doccia a calci! Esco mi asciugo e indosso l’intimo e i jeanz , poi torno in camera per scegliere la maglia da indossare. La mia stanza è molto grande ed accogliente. Colori caldi come il rosso, l’arancione ed il giallo. In camera ho anche il mio adorato pianoforte a coda ed ho anche un grande lettone al centro della stanza e poi due terrazzi. Uno dei due si affaccia verso il mare e l’altro verso l’altra casa, ora abitata da i nostri nuovi vicini. Chissà chi sarà il mio vicino di balcone, per così dire! Mentre scelgo di indossare una maglia bianca e nera, non mi preoccupo neanche di accendere la luce dato che quel poco che viene dalla finestra mi basta, ma mi sento strano … come osservato, mi volto verso il balcone e … mi sembrava di aver visto un’ombra provenire da fuori ma ora non c’è nessuno. O sarà paranoia, con tutto quello che ho dovuto sopportare in Italia con Tanya la persecutrice! Bo!continuo a vestirmi anche se quella sensazione continua, prendo il cellulare che avevo lasciato sul pianoforte e torno in salotto. Intanto che ritorno sul mio amatissimo divano Alice torna in casa vestita di tutto punto e comincia ad urlare a destra e a manca.
 
A: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra poco rivedrò il mio Jaspicuccio!!!!!
 
E: Aly piantala o mi dovrai accompagnare dal dottore per farmi aggiustare il timpano bucato!!
 
A: e allora?????
 
E: ma così non potrai vedere il tuo adoraaaaaato Jaspicuccio!!!
 
Detto questa magica frase lei sparisce in silenzio e io me ne compiaccio. Suona il campanello e mentre io mi alzo per andare ad aprire mi passa o meglio dire mi sfreccia accanto la furia Alice che come un fulmine va ad aprire, la lascio fare ed intanto io chiudo il televisore e chiamo i miei dicendogli che i nostri ospiti sono arrivati. Mentre loro scendono mi volto e sento Alice che lancia urli e risatine varie e che chiacchera allegramente. Svolta l’angolo che fa accedere direttamente dal corridoio al salotto e vedo quattro persone o meglio tre, una mi è celata dal corpo di un uomo massiccio con i baffi che poco dopo scopro essere il padre di Jaspicuccio ops! Volevo dire di Jasper, poi mi viene presentata sempre da Alice la madre una bella donna dalla pelle scura e gli occhi profondi castano\nocciola. Si presentano entrambi e sono rispettivamente Charlie Swan e sua moglie Sue Swan. Poi conosco finalmente Jasper un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e le spalle larghe, anche se non somiglia per niente ai suoi vedo in lui i tratti affabili che ho notato negli altri due componenti della sua famiglia, mi sembra inoltre che sia un bravo ragazzo ma avrò tempo per appurarlo di persona. Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.

ciao di nuovo! allora che ne pensate?? commetate e fatemi sapere !!! un bacione ciao a prestissimo!!!!


 laurablack : ciao cara!!! è verissimo sei la prima che ha commentato e per me questo è un onore grazie mille!! sono contenta che ti piaccia sia la storia che come scrivo e spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo... fammi sapere e a presto grazie ancora !!!! 

Vale1979 : grazie mi fa piacere ti piaccia !!! spero che con questo capitolo ti sia piaciuto!  a presto ciao e grazie!

 jaia73 : e si hai ragione ora bisogna vedere come ha preso bella la scoperta del viso del suo bel nuovo vicino e sapere se anche per lei è colpo di fulmine! hiihih è vero ora vedremo cosa si inventerà bella per aggirare le domande di Alice se ci riuscirà non si sa !!! grazie tante per i complimenti e a presto ciao!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Luna ***


Ciaoooo a tutti!!!! Scusate il ritardo nell'aggiornare ma problemi di famiglia e impegni scolastici mi bloccavano .... sia dall'avvicinarmi a scrivere qualcosa sia dall'ispirazione che purtroppo mi aveva abbandonato ma che fortuna oggi mi ero fissata che dovevo aggiornare a tutti i costi così mi sono messa davanti alla pagina bianca ed ho cominciato a scrivere, dopo la prima paginetta avevo riperso l'ispirazione ma poi ho messo musica a tutto volume e ho scritto quasi 4 pagine che non sono poi tanto ma per me è sempre una sorpresa riuscire a scrivere qualcosa di sensato quindi sono felice lo stesso ... spero tanto che vi piaccia e che commenterete perchè mi ci sono proprio impegnata anche se aspetto solo il vostro giudizio!!! ora dopo questo infinito sproloquio che non so neanche se avrete letto vi lascio al capitolo con la speranza che vi piaccia e che commentiate! a e a fine capitolo rispondo alle recensioni!! ^-^




Bella



Ok. Non penso di essermi mai sentita più umiliata in vita mia ed anche più in imbarazzo … mi ritrovo in questo momento dietro mio padre che si sta presentando al bellissimo mezzobusto del fratello di Alice. Si avete indovinato non l'ho ancora visto in faccia … che brava che sono vero??? Ma a mia discolpa posso solo dire che per una volta non è colpa mia, si perché se il mio caro papino ha voluto salutare Edward per primo mica potevo andare io a disturbarlo!!! Forse non dovevo nascondermi dietro papà certo questo si anche perché ora non riesco a vederlo e così non vedo ne lo stupendo corpo e ne posso scoprire il misterioso viso … o mamma sta arrivando il mio turno per i saluti e finalmente papà si sposta, e succede tutto all'improvviso. Prima distinguo il corpo da me visto in precedenza, sempre stupendo, poi lentamente alzo lo sguardo e rimango letteralmente folgorata da due smeraldi che mi fissano leggermente sgranati. E' stupendo anzi no magnifico. Ha i capelli tutti arruffati ad arte e di uno stranissimo colore: un'unione tra il biondo il castano ed il rame , io neanche volendo riuscirei a farmeli così! Poi ha una pelle stupenda e chiarissima sembra della seta color avorio, ed il suo viso lascia a bocca aperta. E poi i due smeraldi!!! Ha degli occhi che catturano e non ti staccano più. E le labbra !!! oooo mamma mia meglio procedere oltre và!!! Si avvicina e mi porge la mano mi rendo conto che anche lui è in imbarazzo perché tutti gli occhi soprattutto quelli inquisitori di Alice ci fissano ,è snervante mio Dio!!! Appena prendo tra la mia la sua mano sembra che una scarica di elettricità abbia appena attraversato il mio corpo. Non so spiegare bene, cioè vedete quando da piccoli vi dicevano che non si mettono le dita nelle aperture della corrente e nelle spine perché potevate prendere la corrente? Bè io in questo momento mi sento come se la mano di Edward fosse una di quelle prese della corrente e che toccandola io avessi preso la scossa, ma una scossa fantastica! Ci stacchiamo dopo quelli che per me potrebbero essere stati giorni ma tanto non me ne fregherebbe lo stesso, anzi ora che ci siamo divisi sento come se  mi mancasse qualcosa… come è possibile reagire così ad uno sconosciuto. Perché in realtà questo è lui per me. Uno stupendo, bellissimo, a quanto dice sua sorella dolcissimo e simpaticissimo, s-c-o-n-o-s-c-i-u-t-o. Ci spostiamo in sala da pranzo dove facciamo le altre presentazioni e poi ci sediamo a tavola … ''caso vuole'' che io sia seduta difronte ad Edward. Per tutta la cena non faccio altro che guardare nel mio piatto senza sapere cosa realmente sto mangiando e continuando a tirare involontari calci per il nervosismo sotto la tavola ed indovinate chi era il povero malcapitato??? Si bravi EDWARD!! Ma dico tutte a me!!! Poi lui è anche così carino fa finta di nulla anche se trattiene ad ogni calcio gemiti di dolore e smorfie dello stesso tipo, apprezzo questa sua gentilezza anche se non me la merito. Finalmente la serata passa velocemente e di questo ringrazio Alice che ha monopolizzato completamente la conversazione meno male, in questo modo non sono stata costretta ad aprire bocca! Ci lasciamo con la scusa della stanchezza del viaggio e finalmente posso tornare nella mia nuova stanzetta anche se mi andrebbe di guardare il cielo dal balcone. Arrivata in camera mi cambio e metto il mio pigiama estivo, ovvero uno dei nuovi acquisti per il trasferimento, canotta blu elettrico e pantaloncini in tinta con delle infradito nere come ciabatte da casa. Esco sul balcone più vicino al mio letto ovvero quello che affaccia su casa Cullen e mi perdo a guardare la luna. Anche a Forks quelle poche volte che si poteva vedere rimanevo incantata a fissarla, non lo so forse mi ricorda quando da bambina salivo tutta incappucciata e all'insaputa di papà e mamma con Jasp, Emmy e Jake nelle serate senza nuvole sul tetto di casa Swan per guardarla e inventarci delle storie su come è nata e che secondo noi ci vivevano dei mostri sulla parte scura e nella parte chiara delle fatine e ''fatini'', come li chiamavamo noi, pensandoci oggi mi viene ancora da ridere eravamo dei sognatori come tutti i bambini, mi mancano quei momenti con loro. Erano delle cose tutte nostre che i miei non hanno mai saputo e che rimarranno nostri segreti come la nostra stretta di mano segreta e tante altre cose. Siamo stati sempre molto legati poi io essendo la loro unica sorellina, unica femmina in un covo di maschietti mi hanno sempre protetta e coccolata come fossi un tesoro inestimabile che va protetto a costo della vita , o meglio a costo di un pugno da parte dei bambini che mi tiravano le trecce  di quei ragazzini che volevano gli passassi i compiti o infine da quei ragazzi che ci provavano e tutt'ora provano spudoratamente con me. Continuo a osservare le stelle e la luna sognando di diventare un giorno una persona stupenda come loro tre. Un padre e un ottimo marito Emmet, una stupenda persona innamoratissima della sua fidanzata Jasper e un dottore innamorato della sua Leah allo sfinimento Jacob. Persa nei miei sogni ad occhi aperti non mi accorgo di avere degli stupendi smeraldi che mi fissano intensamente …

 

Edward 

 

Tutto sommato è stata una stupenda serata. Certo ho scoperto che tutte le mie elucubrazioni mentali sul colpo di fulmine erano tutte cavolate perché mi è successo proprio poco dopo averle partorite … ho qualche livido ma non fa nulla perché niente è stato paragonabile al vederla arrossire ogni volta che mi tirava un calcio involontariamente. Ha parlato veramente poco, come me del resto ma almeno io mi ero incantato a guardare per tutta la serata la sua figura quindi sono giustificato. Non sono neanche riuscito a reimmergermi in quel mare di cioccolato che sono i suoi occhi … che peccato sembrava non volesse neanche vedermi, mha … forse non le sono stato simpatico, bè in effetti non ho fatto molto per socializzare con lei ma spero di trovarne l'occasione in futuro. A non aiutarmi era anche il fatto che Alice ha monopolizzato l'intera conversazione della serata quindi non mi è neanche stato possibile parlarle o almeno sentire la sua voce che ho sentito soltanto in bassi monosillabi che hanno fatto da risposta alle domande di mia madre quali ''vuoi ancora torta Bella?'' ma niente di più, per questo fremo dal sentirla parlare per poter sentire il suono della sua voce. La serata è finita sono appena tornato nella mia stanza e mi sto concedendo una doccia per rilassarmi dalle emozioni della serata. Esco dal bagno solo con i boxer e un paio di pantaloni della tuta neri e scalzo come sono mi avvicino al computer per controllare le e-mail e ne trovo una di Seth che mi avverte che gli si è fuso il cell e che siccome non ero collegato su facebook l'unico modo per rintracciarmi era questo, tutta quest'urgenza nel parlarmi è dovuta ad una festa che ci sarà domani sera sul tardi in spiaggia come chiusura delle vacanze prima dell'inizio della scuola cioè lunedì. Ultimo anno sto arrivando !!! Gli rispondo che ci sarò e che forse porterò dei nuovi amici, la mia idea è quella di chiedere a mia sorella, al suo ragazzo e a Bella di venire a divertirsi in spiaggia tutti insieme, mi farebbe piacere accettassero sopratutto Bella … sarebbe un modo per conoscersi di più. Chissà…! Sto andando verso il letto quando una figura fuori attira la mia attenzione, mi avvicino e sbircio fuori e quasi non mi strozzo con la mia stessa saliva! Bella. In Short e canotta. DAVANTI AI MIEI OCCHI!!! Ok Eddy non fare il marpione\spione se vuoi parlarle esci ed intavola una conversazione… però non ci avevo neanche pensato che Bella potesse essere la mia nuova vicina di balcone. A Eddy piaceeeeee . Okey sono tornato marpione BASTA ci vuole contegno. Esco sul balcone ma lei sembra non notarmi neanche. Ha un'espressione quasi beata, le labbra leggermente piegate in un sorriso e guarda la luna come se dietro alla sua presenza ci sia nascosto un gran segreto o qualcosa del genere. E' stupenda. Sembra così eterea … poi non posso fare a meno di pensarlo, è bellissima ed ha un fisico stupendo. Cercando di attirare di più la sua attenzione mi avvicino al punto che quasi unisce i due balconi e cioè dove lei è poggiata, ma ancora nulla … deve essere proprio concentrata …!!! Così mi faccio avanti dicendole 

 

E: è bellissima non trovi?

 

B: si è stupenda …

 

mi risponde ma si rende conto solo poco dopo che  qualcuno le ha rivolto la parola quindi si riscuote e mi fissa come se avesse visto un fantasma. Ecco questo non era proprio il mio obbiettivo , vedere la ragazza che ti piace che ti guarda come fossi un fantasma non è proprio una delle cose più belle che possa succedere…. ma cerchiamo di superare questo…

 

E: Ciao … non abbiamo tanto potuto parlare stasera ma a quanto pare ci vedremo spessissimo quindi volevo provare a fare un po amicizia con te … ti va??

 

Okey ora mi sento un bimbo di 10 anni alla sua prima cotta e anche un po deficiente ma non il bambino io!!! Comunque lei un po titubante mi risponde 

 

B:o … ok … okey

 

E: quest'anno frequenterai scuola qui vero?? e mi chiedevo a che anno sei …

 

B: si frequenterò qui e sono all'ultimo anno

 

E: come me! quindi forse frequenteremo gli stessi corsi! se vuoi ti do una mano a rimetterti in pari!

 

parve illuminarsi e mi rispose

 

B: certo volentieri, ti ringrazio, sempre se non ti disturba!

 

E: certo che no.. senti scusa se mi impiccio ma a te piace il mare??

 

B: si tantissimo volevo anche provare ad andarci domani mattina visto che io sono abituata al gelido mare di Forks qui penso sia un po differente vero?? hihihih

 

Sono praticamente rimasto incantato, non solo ha una voce splendida ma in più ha una risata che porta allegria! Sembra un coro di campanelli! Ed ecco tornato il bambino di 10 anni!!!

 

E: ne sono contento … si in effetti qui è un po diverso da quel freddo posto da dove arrivi! hihihi comunque che ne dici se ti porto io in giro un po per le spiagge domani mattina ! Avevo intenzione di andare anche io in spiaggia a prendere l'ultimo sole prima di tornare a scuola… ti va???

 

mentre le dico tutto questo strabuzza gli occhi. Non credo se lo aspettasse e neanche io del resto… questo invito è uscito del tutto naturalmente, non era per niente premeditato e ora fremo dal conoscere la sua risposta!

 

B: io con te in spiaggia dici??- rispondo con un cenno affermativo e lei continua a parlare- certo che mi farebbe piacere !! qui non conosco nessuno e in più non conosco neanche i posti e non vorrei perdermi il primo giorno!

 

vorrei saltare dalla gioia ma mi contengo anche se non posso fermare il sorriso luminoso che sta' sorgendo sulle mie labbra appena lei lo nota strabuzza di nuovo gli occhi le sue guance si imporporano di rosso e abbassando lo sguardo sorride anche lei… vi risparmio i dettagli di che emozione ho provato a quel suo sorriso.

 

E: ok allora andiamo appiedi ci vediamo giù verso le 8:00 … a e dimenticavo domani sera tu e tuo fratello siete invitati ad una festa in spiaggia per chiudere le vacanze estive. Conoscerai i tuoi futuri compagni di scuola! Ti va di venirci?... ci sarà anche Alice!

 

B: ok va bene poi domani mattina magari mi spieghi meglio… 

 

E: certo allora a domattina … Buona notte

 

B: Buona notte Edward

 

E: e sogni d'oro Isabella … 

 

Lei si allontana e torna nella sua stanza chiudendo la finestra e le tende io rientro in camera e faccio lo stesso, ma appena entro mi butto di peso sul letto e penso a quanto è appena successo, è fantastica! E non ci posso credere ho avuto il coraggio di chiederle sia di domani mattina sia di domani sera ed in entrambi i casi lei mi ha detto di si!! Non ci credo!!! E poi il mio nome pronunciato dalle sue labbra sembra musica… e il suo dalle mie mi è sembrato come dire il nome di un diamante rarissimo. Non vedo l'ora che arrivi domani ma per ora mi rilasso fino a che non cedo ad un sonno pieno di sogni sulla più stupenda ragazza che io abbia mai conosciuto. Quella ragazza che con un solo sguardo è riuscita a farmi suo schiavo, ma mai schiavo fu così devoto quanto il sottoscritto. 

********************************

oooookey com'è andata???? che ne pensate spero bene dimenticavo di ringraziare tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti , le seguite e quelle da ricordare e anche chi mi ha aggiunto agli autori preferiti cosa che ancora stento  credere!!! grazie tante!!


jess chan: anche io vorrei un Edward come vicino di balcone ma niente neanche io anzi io in camera mia ho un lucernario quindi neanche volendo riuscirei a vederlo !!!! al massimo se vola e si piazza l'à sopra!!! hihihih mi fa tanto piacere che la storia ti piaccia e che ti diverta e ti ringrazio per quello che hai detto sul mio modo di scrittura per me è tanto davvero! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che mi farai sapere cosa ne pensi un bacio e a presto ciaooo!!!!


jaia73: ciao jaia è bello rileggerti e sapere che anche questo capitolo ti è piaciuto mi fa tanto tanto piacere ... hhahahahha bella la cosa di cenerentola 3 l'ho vista ed hai ragione non ci avevo pensato hihihi ricordo da che mi avevi detto che tu non sei una fan dei libri ma mi fa piacere che leggendo la mia storia e le passate one-shot ti siano piaciuti di più anche se non mi vedo neanche al livello della vera saga!!! grazie per i complimenti sono un toccasana per me e mi fanno un sacco piacere!! ti ringrazio e aspetto notizie su questo capitolo !!! ciao e a presto un bacione !

Ora aspetto con ansia qualche commenti per sapere che ne pensate grazie a tutti e a prestissimo!!!

Abigail


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Coca-Cola per due! ***


Ciaoooo Come state? Io sono in post influenza ma per il resto il solito. Vi chiederete ma che è successo a Eby che posta nella stessa settimana! Un miracolo! Bè in effetti l'influenza mi ha dato l'ispirazione ed infatti questo è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto ... spero comunque che non vi scocci e che lo leggiate... per quanto riguarda le recensioni per ora non userò la nuova funzione ma farò alla vecchia maniera ovvero a fine capitolo ci sono le risposte! Vi ringrazio sempre tantissimo! Sia a chi  aggiunge la storia ai preferiti, chi alle seguite e chi tra quella da ricordare, in più ringrazio chi mi aggiunge agli autori preferiti , mi emoziono ogni volta anche perchè non me lo aspetto ma parlo anche di tutti quelli che leggono la storia! Ragazzi siete tantissimi e io vi ringrazio !! Ora vi lascio al capitolo ... al capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando ciao!!!! ^_^


***************************************************************************************************************

 

Bella 

 

… : è bellissima non trovi ?

 

B: si è stupenda…

 

Ancora se ci penso mi sento un'emerita stupida. Ero così concentrata da non essermi accorta di avere Edward vicino e chissà da quanto tempo era lì!! Ma la parte peggiore, se così vogliamo definirla, e che quando mi sono voltata davanti a me c'era un Edward a torso nudo!!! Quei muscoli che tanto mi avevano incantato la prima volta che lo avevo intravisto dalla finestra ora erano davanti a me in tutto il loro splendore come il loro proprietario del resto. Infatti penso si fosse accorto del mio stato di trans ma spero non abbia capito perché ero in quello stato sennò che figura mamma mia!!! Abbiamo parlato un po ,cosa che mi è sembrata stranissima visto che non mi aveva rivolto la parola per tutta la sera ,come me del resto ,però sono ancora scioccata del fatto che voglia essere mio amico … cioè miooo! Certo io vorrei che fosse mio e basta non mio amico ma con qualcosa bisognerà pur cominciare !!! O mio Dio ma io di quando in qua faccio questi pensieri??? Io che i miei unici due ragazzi sono stati Ben all'asilo e Mike alle medie ma poi quando mi sono resa conto che deficiente avevo per ragazzo l'ho mollato e l'ho anche lasciato all'asciutto!! Si perché non mi sono fatta neanche baciare da quell'essere !!! Comunque il bello della conversazione passata con Edward è stato il fatto che parlavamo fra di noi come se ci conoscessimo da una vita e non solo da qualche ora! Ancora più scioccante il fatto che mi abbia invitato per questa mattina al mare, io non so neanche che cosa gli ho risposto o di che cosa ho parlato dopo perché ero come in trans … ha invitato la sottoscritta ad andare al mare con lui e …e poi stasera alla festa e… e….e…. e anche l'aiuto a scuola!!! Sarò anche ripetitiva ma sono sotto sciok!! E continuo a chiedermi perché con tutte le persone che questo ragazzo, bello, simpatico e gentile, può avere intorno sceglie di stare proprio con me??? Questa è la domanda che continuo a pormi ininterrottamente da quando sono tornata in camera mia dopo la nostra conversazione… indagherò!

Ora mi sto vestendo per andare appunto al mare con Edward. Ho messo un costume nero, dei pantaloncini neri e sopra una maglia\vestitino corto azzurro , ho lo zainetto azzurro il bracciale, l'orologio, le mie amate converse e i ray-ban tutti in azzurro e nero. Voi direte ma vai al mare mica alla sfilata che ti vesti tutta coordinata! Ehehe ma voi non sapete che la mia migliore amica ergo pazza-maniaca-della-moda, in poche parole Alice, quando ha saputo con certezza che saremmo venuti ad abitare qui ha insistito, e quando dico insistito voglio dire obbligato, a portarla con me nello shopping per la nuova casa ma non mi ha fatto toccare nulla o scegliere anzi ha fatto tutto lei quindi i miei comodissimi vestiti sono stati donati a chi meno fortunato di me e quindi io ormai ovunque andrò da oggi in poi sarà come se mi sto presentando alla suddetta sfilata di moda, ma c'è da dire che almeno una persona in tutto questo è contenta … Alice che dice di essere soddisfatta finalmente nel vedermi, come dice lei, ''con qualcosa di decente e vestibile addosso''. OOOkeyy meglio continuare a prepararmi … nello zaino metto il telo da mare, la crema solare protezione 35, è un po esagerata ma se non voglio diventare un gambero è l'unica soluzione almeno nelle prime volte che proverò a prendere il sole, poi metto l'mp3 senza il quale non potrei mai stare, il portafoglio con dentro 50 dollari,non si sa mai, metto il libro che sto leggendo in questi giorni,le chiavi e la mia macchina fotografica. Finisco di vestirmi, metto le scarpe, inforco gli occhiali da sole anche se per ora li tiro su nei capelli e scendo a fare colazione. Mangio semplicemente una fetta di pane e nutella di cui vado ghiotta e faccio scendere tutto con un goccio di tè alla pesca, nel fare tutto rischio di strozzarmi ma sono di fretta visto che sono le 7:45 tra quindici minuti devo essere fuori e ancora non ho detto a mamma che esco per tutto il giorno e a Jasper di stasera , si sono un caso perso.

 

B: mammaaaaaaaaaa …

 

S: si Bella?

 

B: mamma oggi vado al mare e stasera vado ad una festa in spiaggia … sempre se per te va bene…

 

S: certo tesoro … ma ci vai da sola o viene qualcuno con te, sarei più sicura se non fossi da sola.

 

B: certo mamma , em… sono con Edward al mare stamattina … em… mi ha invitato e stiamo tutto il giorno in spiaggia e poi stasera sono sempre con lui poi c'è Alice e se dice di si Jasper …

 

J: si Bella vengo anche io me lo ha detto Alice stamattina …- non mi ero neanche accorta che era entrato…

 

B: a ok mi hai tolto la noia di venirtelo a spiegare … ihihih

 

J: se se 

 

S: va bene Bella sono più sicura se sei con Edward e tuo fratello. Sai mi sembra proprio un bravo ragazzo il fratello di Alice ed è anche molto bello e …

 

B: ooookey mamma io ora vado sennò faccio tardi e non mi sembra il caso di sfruttare la sua gentilezza ciao a stasera!

 

Scappo prima che mi possano rispondere … mamma mia che figura proprio adesso doveva cominciare a parlare delle qualità di Edward!!! Mentre esco di casa rimetto gli occhiali da sole al loro posto e mi volto faccio per andare avanti quando sento qualcuno chiamarmi 

 

E: Bella!!!

 

E' lui o mammina , mi giro e rimango folgorata. E' anche più bello di quanto ricordassi … porta una maglia a polo nera che gli mette in risalto i muscoli e porta il costume a mo di pantaloni visto che superano il ginocchio, poi ha un cappellino nero, un borsello di pelle nera e tra le mani tiene un pallone. E mi sorride neanche fosse un testimonial del dentifricio mentadent!!! o mamma ma io non gli ho ancora risposto!!!

 

B: Edward ciao!!

 

E: Ciao Bella! Come stai ? Fatto bei sogni?- sto per svenire mi sorride e io svengo quasi ma poi mi ridesto e gli rispondo

 

B: non ho dormito moltissimo ma in quel poco ho fatto bei sogni grazie e tu?

 

E: si si anche io stupendi a dirla tutta- e continua a sorridermi ma mi vuole veramente vedere morta!!!

 

E: ma come mai non hai dormito molto ?? Tutto bene?? - sembra così preoccupato che è così strano visto che neanche ci conosciamo!!! Ma mi fa troppo piacere che sia così …

 

B: no no tutto bene ero solo persa un po nei miei pensieri… comunque cominciamo ad andare in spiaggia??? Non vedo l'ora di vedere il mare e prendere un po di sole!

 

E: ma certo signorina … prego dopo di lei …- e mi fa un inchino che mi lusinga ma allo stesso tempo mi fa ridere e lui mi segue subito … la sua risata è stupenda, mette allegria, energia e poi visto l'ampio sorriso gli si chiudono gli occhi in una fessura piccola piccola. E' così dolce e carino che solo guardandolo mi nasce un sorriso dal cuore.

Cominciamo a passeggiare e tiro fuori dallo zainetto la macchina fotografica e comincio a fare foto al mare ed al panorama

 

E: ti piace fare foto quindi?

 

B: si è quello che vorrei fare nella vita… la fotografa! Portare un po di allegria e imprimere i ricordi in modo che mai si potranno cancellare è così bello! Sai in questo modo anche se con poco di rendi felici le persone, e poi amo cogliere con un solo scatto le emozioni delle persone, anche a me care, il bello è anche … magari quando sei giù di morale riguardi quelle foto che hai fatto con chi volevi bene e quando eri felice e un sorriso scappa sempre al ricordo e ti senti meglio… scusa mi sono un po lasciata trasportare , mi succede sempre quando parlo delle mie passioni…

 

E: no assolutamente Bella … mi fa piacere sentirti così! E poi abbiamo detto che voglaimo fare amicizia no? quindi mi fa piacere se parli di queste cose che ti appassionano e ti tutto ciò che vuoi con me!

 

B: e…e… grazie Edward …- continuo ad arrossire come una deficiente davanti alle sue parole e al suo sorriso che non lo ha abbandonato neanche un secondo è così carino e gentile, ho paura di innamorarmene non potrebbe mai essere perfetto com sembra …

 

E: okay andiamo siamo arrivati ci sono due sdraio libere andiamo prima che ce le prendano perché qui si fa quasi a gara per averne una immaginati 2 hihiihih

 

com'è bello quando ride … sembro una sotto qualche droga … e che droga: la droga Cullen procura dipendenza e assuefazione, merito di affascinanti sorrisi sghembi, occhi paragonabili a pietre preziose, e dell'intera figura…. Sto svoltolando e meglio darsi una regolata.

Prendiamo le sdaio e posiamo gli zaini, siamo a metà strada dal bar e dal mare. Essendo presto non c'è ancora molta gente ma la spiaggia pian piano si sta' popolando. Mi tolgo la maglia e mi guardo intorno. E' un posto magnifico, così diverso da dove vengo io, è come se tutto fosse pieno di vita! Mi piace e molto!

 

E: perché sorridi?- e lui di rimando sorride, come sempre del resto, mi ci dovrò abituare o non potrò mai parlare con lui!

 

B: nulla e che sono incantata da questo posto è bellissimo !!

 

E: mi fa piacere ti piaccia questa tra quelle nei dintorni è la mia spiaggia preferita! 

 

B: e ci credo è stupenda!- e per una volta gli sorrido io per prima! Poi mi alzo per togliermi le scarpe e i pantaloncini. Quando finisco alzo lo sguardo su di lui e lo trovo a fissarmi con uno sguardo famelico, per farvi capire , quello che normalmente ho io nei suoi confronti o anche peggio. Devo dire che da molta soddisfazione essere guardata in questo modo! Poi lui sembra riscuotersi ma dice l'unica cosa che mai mi sarei aspettata di sentirgli dire

 

E: Bella scusa il gioco si parole ma … sei bellissima!

 

A questo punto credo di essere di un colorito tra il viola e il fuxia. Mi ha detto che sono bellissima , che imbarazzo è così carino … 

 

B: grazie … anche … tu …- oddio l'ho davvero detto?!?!? Speriamo che non mi abbia sentito!- comunque se sono così devo ringraziare quella pazza di tua sorella!

 

Lui sembra essermi grato di aver cambiato discorso e mi risponde

 

E: e come mai?? Che cos'ha fatto questa volta la pazza?

 

B: bè quando quest'estate siamo state insieme mi ha costretto, quasi, a portarla con me nello shopping per il nuovo clima che mi aspettava qui e così ho tutti vestiti griffati e alla moda.

 

E: io non mi riferivo solo ai vestiti comunque … vuoi qualcosa da bere? sto andando al bar.

 

B: una coca grazie !

 

E: arriva subito signorina!

 

E' trooooppo carino, ormai è diventato come un mantra questa frase , è troppo carino,è troppo carino, è troppo carino. Meglio se mi metto la crema e poi leggo un po!

Dopo che sono tutta incremata neanche mi dovessero soffriggere tiro fuori dal mio zaino la mia copia di ''lo strano caso del dottor Jekyll e mr. Hyde'' e comincio a leggerlo mentre aspetto la mia coca che in poco tempo, neanche una pagina letta, è al mio fianco insieme a Lui. 

 

E: ecco a lei la sua coca ghiacciata signorina! Desidera altro?

 

B: no signore per ora sono apposto se avrò bisogno di altro la chiamerò…- scoppiamo a ridere entrambi. E' come se ci conoscessimo da una vita , mi trovo troppo bene con lui.

 

E: ei compiti? Stai cominciando una nuova scuola non devi fare i compiti per le vacanze della vecchia ….

 

B: no leggo solo per il piacere di farlo - gli mostro la copertina del libro che sto leggendo e lui strabuzza gli occhi- cos'è non ti piace leggere?

 

E: no! Anzi amo leggere ma fino ad ora non ho mai conosciuto nessuna ragazza con cui parlare un po di libri… le poche con cui ho avuto una vera e propria conversazione mi parlavano di gossip… sai che noia!- tira fuori dal suo zaino un libro che riconoscerei tra mille ''cime tempestose' e me lo mostra- lo hai letto?

 

B: certo o conosco a memoria e tu lo stai leggendo adesso o l'hai già letto altre volte?

 

E: già letto ma ha scuola per le vacanze ci hanno detto ti fare un saggio sull'amore tra Catherine e Heatchliff. Tu che ne pensi? Secondo me il loro non può essere considerato un'amore uguale a quello di Romeo e Giulietta o di Darcy ed Elizabeth …

 

B: secondo me invece si anche se sono molto diversi come casi, vedi secondo me la loro è sia una storia di amore che di odio ma il concetto base è che l'amore supera ogni confine anche quello della morte, infatti per loro è così … per quanto riguarda le altre due coppie che hai citato ho letto entrambi i libri e tra le due preferisco sempre Darcy ed Elizabeth amo i libri della Austen.

 

E: hai ragione sui libri della Austen ma su Catherine e Heatchliff … mmm… non so ci devo ancora studiare su… e tu che mi dici sul dottor J. ed il signor Hyde?

 

B: è un libro molto bello anche se non per tutti è così, dà molto da pensare … io credo che con questa storia Stevenson voglia far capire che ogni persona è ciò che vuole essere perché dentro di noi c'è sia il buono che il cattivo ma siamo noi che scegliamo chi vogliamo essere o anche cosa vogliamo mostrare agli altri di noi … o almeno questo è quello che penso io …

 

E: no è una bella interpretazione l'ho letto anche io e la penso come te! E poi il protagonista si chiama come me …

 

B: non te ne vantare perché Edward era Hyde!! Se dovessi essere come lui ti girerei a largo!

 

E: davvero tu puoi pensare che se anche potessi essere cattivo protrei arrivare a fare del male a te???

 

B: non so io in fondo non ti conosco molto cosa ne so se dietro al tuo Jekyll si nasconde un Hyde?

 

E: aaaaaa ho capito! non ti fidi!- stavamo scherzando ma in ogni scherzo c'è sempre un fondo di verità e lui aveva capito che non conoscendolo non mi fidavo al 100% di lui ma non so perché mi trasmetteva comunque una certa tranquillità , sentivo, sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male.

 

E: però sei comunque qui! Come mai?

 

B: come ho detto prima siamo noi che scegliamo chi essere e tu con me ti stai dimostrando di essere un bravo ragazzo quindi è per questo che sono ancora qui in caso contrario il nostro rapporto si fermerebbe ad un ciao di cortesia e niente più …

 

E: lo stesso vale per me … non sarei qui con te se non mi trovassi a mio agio e se non ti avessi capita neanche un pochino! … ora basta serietà! Ti va un bangnio in un'acqua che non arrivi sotto i 20° sotto zero??? 

 

Gli sono grata per aver un po stemperato la situazione e sono anche felice di stargli simpatica. Passiamo il resto della giornata tra tuffi in acqua,fotografie , partite a pallavolo in cui ho dato il meglio di me, cioè gli ho quasi fatto un occhio nero! Mentre continuo a chiedergli scusa andiamo a pranzo in un chioschetto vicino alla spiaggia continuiamo a ridere e scherzare mentre mangiamo due pezzi di pizza e beviamo l'ennesima coca-cola e poi torniamo in spiaggia, leggiamo un po ognuno per i fatti propri, poi giochiamo un po a carte e ci facciamo un'altro bagno finché non ci asciughiamo ci rivestiamo e torniamo a  casa visto che sono le sette di sera e tra un'ora dobbiamo essere fuori di nuovo per andare alla festa in spiaggia.

 

B: Edward grazie di tutto mi sono molto divertita con te oggi … 

 

E: anche io moltissimo Bella e grazie a te per la tua compagnia! Ci vediamo tra un'ora andiamo con la mia macchina tutti e 4 perché la spiaggia è un po più lontana di quella di oggi. A dopo Bella ciao!

 

B: ciao.

 

Rientro in casa e mi butto in doccia per togliermi il sale di dosso ed intanto penso a lui. L'uomo che ormai mi ha irrimediabilmente rubato il cuore.

 

Bella e Edward: http://www.polyvore.com/colpo_di_fulmine_basta_uno/set?id=25061175

Edward

 

 

E' stata una bellissima giornata! Mi è sembrato così strano parlare con una donna di letteratura e discuterne insieme anche. E' una persona stupenda oltre che una bellissima donna. Mi sono divertito molto con lei, abbiamo fatto tante foto e giocato a pallavolo. Giocando ho scoperto che è molto goffa infatti per poco non mi faceva un occhio nero ma non me ne sarebbe importato,  nulla avrebbe potuto rovinare la mia allegria e felicità nell'averla accanto e nel poter stare da solo con lei, e per un'intera giornata anche! E' stata così dolce quando mi parlava della sua passione per la fotografia! Mi ha fatto scoprire un altro lato di lei che non mi sarei immaginato, è una sognatrice che ama però far sognare gli altri con quello che fa! Mi è piaciuta anche molto la nostra conversazione sul suo libro, anche perché grazie ad esso ho potuto sapere cosa pensa veramente di me e mi fa piacere sapere che gli piaccio o meglio che gli sto simpatico , non posso neanche sperare che lei mi veda da quel punto di vista e non voglio crearmi false speranze… 

Ora dopo averla riportata a casa e frenato quell'irrefrenabile voglia di baciarla lì davanti alla porta, sono anche io a casa mia che mi asciugo dopo una doccia e mi sto vestendo per andare alla festa in spiaggia. Metto un jeans scuro, quasi nero, una camicia bianca con i primi due bottoni lasciati aperti e un gilet nero lasciato aperto anche questo ed infine delle semplici nike nere. Vado davanti allo specchio per rimettere il gel nei capelli che l'acqua aveva portato via. Li aggiusto in modo che siano disordinati ad arte e che si noti il mio colore particolare.

Scendo poi dopo aver messo il cellulare in una tasca e il portafoglio nell'altra vado in camera di Alice e la trovo stranamente pronta. E' bellissima! E' vestita con un vestitino viola con una fascetta di raso sotto il seno i tacchi alti dello stesso colore del vestito ha lasciato i capelli sciolti e sbarazzini e si sta mettendo un po di trucco viola.

 

E: Ei pazza ma lo sai che stasera sei magnifica!!! Che ti fai bella per il tuo ragazzo???

 

A: io mi farò anche bella per il mio ragazzo ma tu ti fai bello per qualcun'altra o sbaglio …

 

E: che intendi Aly?- normalmente la tattica del finto tonto funziona ma mi sa che stavolta non molla facilmente…

 

A: intendo quella bella ragazza che ti piace tanto ma così tanto da farti passare un'intera giornata con lei soli e da metterti tutto in ghingheri …- e continua a guardarmi come quando mi dice…- Eddy a me non mi fai fessa!- … lo stavo per dire ma mi ha rubato la parola di bocca!

 

E: eppure fosse che mi piaccia? 

 

A: vuol dire che ho ragione e che tu mi hai stufato per tutta l'estate che la dovevo finire ed ora sei cosìììì ooooo che bello ti piace Bella, ti piace Bella, ti piace Bella, ti piace Bella…

 

Ha cominciato a canticchiarlo e sto per arrabbiarmi!

 

E: Aly finiscila per favore!

 

A: oooo non vedo l'ora di parlare con lei e sapere cosa ne pensa di te!

 

A questa frase aguzzo l'orecchio e le dico 

 

E: poi me lo dirai vero ….???

 

A: ma certo … che no! Pensi che io tradirei la mia migliore amica per un tuo capriccio! Mai! E poi lei ti dirà se prova qualcosa per te solo dopo che tu le avrai detto i tuoi sentimenti quindi …

 

E: ei frena un secondo! Che vuol dire quando io le dirò cosa provo per lei! Ma perché dovrei essere proprio io a farmi avanti?

 

A: Eddy devi sapere che Bella è una ragazza un po all'antica per certe cose come ad esempio chi dei due in una coppia si deve dichiarare … e lei è più che convita che una donna non dovrebbe mai correre dietro ad un uomo ma è l'uomo che dovrebbe correre dietro a la donna …

 

Questo è un po un guaio per me visto che mi ero ripromesso di non dire i miei sentimenti senza sapere di essere corrisposto ma se lei mai me lo dirà mi dovrei buttare proprio come da un burrone … senza sapere cosa ci sarà in fondo … acqua o roccia.

Finalmente usciamo e io vado in garage a prendere la macchina e Alice mi dice che va a chiamare Bella e Jasper. Io annuisco entro nella mia adorata volvo e faccio manovra nel vialetto e mi parcheggio sulla strada. Quello che vedo quando mi volto per cercare mia sorella mi lascia uno sguardo da ebete che non so se e quando abbandona il mio viso. E' lei! Ha un vestito attillato che arriva a metà coscia, monospalla e rosso con le scarpe dello stesso colore e i capelli tirati su dai lati con due fermagli a forma di rose rosse anche queste ha un trucco semplice ma bellissimo, infatti, le mette in risalto i grandi occhi scuri e la bella bocca carnosa. 

 

Bella e Alice: http://www.polyvore.com/alice_bella_di_cap_festa/set?id=25083711

Si avvicina e mi saluta e come guidati entrambi da una forza superiore ci avviciniamo l'uno all'altro e ci lasciamo a vicenda due baci sulle guance. Sento le guance nel punto in cui mi ha baciato bruciare di un calore ma molto piacevole, un calore di quelli che ne senti il bisogno ancora e ancora senza mai fine. Mi riprendo e saliamo in macchina lei davanti con me e gli altri dietro. Sento un fortissimo desiderio di prenderle la mano o anche qualsiasi contatto tra di noi, ormai non posso più fare a meno di lei la amo ed è giusto che lei lo sappia, certo mi prenderà per pazzo in fondo ci conosciamo da così poco … ma non mi devo far buttare giù ci devo riuscire … cascasse il modo!

 

Arriviamo in spiaggia che è già gremita di persone la maggior parte li conosco. Porto Bella a conoscere i miei amici e vedo che Paul ci prova un po troppo lo fulmino con lo sguardo e porto Bella a bere qualcosa, e tanto per cambiare sceglie una coca-cola!

 

E: ti piace proprio la coca-cola eheh!! oggi non so quante ne hai bevute! E hai portato sulla via dei cocacolainomani anche me! hihhihi

 

B: hahaha in effetti è vero ti sto portando in brutte strade … quando cominci a berla non smetti tanto facilmente! hahaha

 

Mi faccio coraggio e le chiedo

 

E: Bella ti sembrerò pazzo ma ti devo chiedere una cosa…

 

B: dimmi Edward ti ascolto.

 

E: tu credi nel colpo di fulmine?

 

Rimane un po interdetta ma mi risponde 

 

B: be … ti direi, fino a poco tempo fa non ci credevo molto ma adesso si…

 

E: cosa ti ha fatto cambiare idea?

 

B: … provarlo sulla mia pelle …- e mi guarda, uno sguardo rivelatore! Lei oggi mi ha spiegato che non è capace di mentire che lei è come un libro aperto per tutti, ma mai fino a questo momento avevo capito cosa intendesse dire. I suoi occhi! Quel fantastico mare di cioccolata mi sta parlando, mi sta dicendo tutto quello che lei non ha il coraggio di dirmi.

Mi avvicino sempre di più a lei.

 

E: e su chi l'hai provato?- continuo ad avvicinarmi , ormai i nostri corpi si sfiorano , se solo lei si alzasse sulle punte le nostre labbra potrebbero incontrarsi, ma mi sto trattenendo dal farlo io stesso, non voglio fare niente che lei non voglia, le sto lasciando il tempo di capire quello che le voglio dire e di quello che sto per fare.

 

B: mi sono … mi sono ….innamorata… di …

 

Veniamo interrotti da Seth che ci si avvicina e chiede la mano a Bella per ballare

 

E: amico sai stavamo parlando di una cosa seria …

 

S: eddai Ed !!! Non te la rubo mica! Voglio solo ballare con lei poi potrai dirle tutto quello che vuoi!

 

Guardo Bella per chiedere conferma, ad un suo cenno affermativo dico a Seth che può andare ma di fare il bravo, quando dico quella frase Bella mi guarda e arrossisce ed è ancora più bella di prima! La lascio quindi andare non prima di soffiarle nell'orecchio queste parole

 

E: non è finito qui il nostro discorso … 

 

B: mmm … o..okey … vado …a …a dopo…

 

Ma quel dopo sembra non arrivare mai perché dopo Seth tutti gli invitati di sesso maschile hanno voluto ballare con la nuova arrivata, certo tutti tranne il sottoscritto perché nessuno me la lascia avvicinare! Sono furioso ma non con lei, con tutti i miei amici, dico ma ci si comporta così! Lei ogni volta che finiva un ballo tornava da me per parlare ma per strada veniva fermata da qualcuno dei 100 invitati presenti con cui ancora non aveva ballato e per gentilezza e compassione credo dallo sguardo che ogni volta rivolgeva loro ballava con tutti nessuno escluso, dal più brutto al più bello, dal giocatore di football a quello di hockey e dal campione della squadra di scacchi al fissato di computer! Secondo me è ora di considerarla una santa! Non so come non gli facciano male i piedi visto che sono quasi tre ore che balla io invece ho bevuto un po ,ho scherzato con i miei amici ho ballato un paio di volte con un paio di ragazze che melo hanno chiesto e anche con mia sorella che invece per tutta la serata non aveva fatto altro che volteggiare in pista con il suo ragazzo. 

La festa è quasi finita e Bella finalmente è tornata accanto a me

 

B: certo che i ragazzi di qui sono molto cordiali e amano il ballo devo dire … sono distrutta e che però non me la sentivo di dirglielo e che sono stati tutti così carini… 

 

Che dolce mi faceva tenerezza come si comportava 

 

E: allora se non ti dispiace vorrei che tu ballassi con l'unico studente che invece non ha avuto l'onore di farlo con te, me!

 

B: o si va bene , ma se ci tieni un po ai miei piedi qualcosa di lento per favore!

 

Proprio quello che volevo io!

 

E: certamente signorina!- e mi inchino, ho notato che gli piace un sacco quando scherziamo così. Vado verso James, il dj e gli chiedo se può mettere un lento. Poi torno verso Bella e la porto al centro della pista ormai quasi vuota, e parte il lento , subito la prendo tra le mie braccia la sollevo e le faccio posare i piedi sopra i miei…

 

E: così non ti stanchi, e poi sei leggerissima sembri una piuma! sicura di mangiare abbastanza oppure è una controindicazione della coca-cola?

 

Ride e poi comincia a ballare con me anche se più che ballare è un dondolare da una parte all'altra.

 

E: io e te avevamo un discorso in sospeso … di chi sei innamorata ?

 

E mi riavvicino a lei come prima, sento il suo cuore battere all'impazzata come il mio

 

B: io … be … non … non lo so…

 

E: non è vero Bella … prima melo stavi dicendo … di chi sei innamorata?

 

B: a volte non servono le parole per rispondere … 

 

E mi guarda di nuovo come prima con quello sguardo rivelatore. Ciò che meno pensavo possibile si sta realizzando, lei mi ama! Il suo è un modo per spingermi a dichiararmi …

 

E: hai ragione … non sempre servono le parole per rispondere …

 

I nostri sguardi sono incatenati, con una lentezza infinita mi avvicino alle sue labbra non distogliendo lo sguardo da lei e poso con delicatezza le mie labbra sulle sue. Ci allontaniamo impercettibilmente e ci guardiamo negli occhi a vicenda, ci sorridiamo felici come non mai, e ora so di non aver sbagliato perché il nostro amore è reciproco e forte, non importa da quanto ci conosciamo è bastato uno sguardo per legarci indissolubilmente per sempre. Ci avviciniamo di nuovo e riuniamo le nostre labbra in un bacio dolce e pieno di promesse, e amore, davanti alla luna di mezzanotte che già ci ha visto protagonisti del nostro amore.

 

******************************************************************************************************************

Allora che ne pensate??? aspetto recensioni eeee ciao!!!



Valentina79: mi fa piacere che la storia ti piaccia e anche l'idea del colpo di fulmine! Spero che anche questo capitolo ti piaccia e che recensisci così so che ne pensi !!! Ciao e a presto!


jess chan: ciao cara ! con le tue recensioni mi diverto un sacco perchè la penso anche io come te! sono stra felice di sapere che commenterai come ti ho detto non mi fa solo piacere sapere cosa ne pensi ma mi diverto pure quindi .... la scena dei calci sotto al tavolo l'ho scritta ispirandomi a me stessa purtroppo mi è successo di farlo quindi ... (la mia goffaggine arriva hai livelli di Bella se non più in certi momenti!). Per la cosa di Bella e Eddy a torso nudo avevo già in mente di spiegarla in questo capitolo e come hai potuto leggere avevi ragione tu! hihihih 
PS: sarei svenuta pure io non sei l'unica tranquilla! :D a presto ciao!!! 


jaia73: ciao jaia mi fa piacere sapere che pensi queste cose del 3° capitolo quindi aspetto con ansia una tua recensione su questo! in tuo onore ho riparlato della luna che come hai detto tu ha fatto da scenario a molti innamorati ed essendo loro tali è giusto che ne facciano parte anche loro! ora ti lascio a presto (un bacio tatiiii ^_^)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La mia sinfonia preferita ***


Ciao ragazze alla fine ho deciso di rispondere anche io alle recensioni nel nuovo modo e devo dire che mi piace parecchio!!! Comunque vi chiedo scusa se vi ho fatto aspettare tanto ma ho avuto problemi a scuola quindi non ho avuto un momento per scrivere oggi invece verso le 4 e mezza mi sono detta che dovevo aggiornare e ho finito di scrivere poco fa infatti vi chiedo scusa se ci sono errori ... ora vi lascio al capitolo spero vi piaccia mi sono impegnata tantissimo per scriverlo veloce ora ho un male alle mani tremendo!!! ora vi lascio al capitolo e fatemi sapere che ne pensate un bacio e a presto ... recensite mi raccomando !!! :D

ABIGAIL


Bella

 

E: hai ragione … non sempre servono le parole per rispondere …

 

Sembra che i nostri occhi siano legati da qualcosa che non so spiegare, lo vedo avvicinarsi sempre di più a me che non smetto di fissarlo in trepidante attesa. Una volta ho letto che a volte l'attesa prima del bacio è migliore del bacio stesso perché si sente quell'emozione scorrere tra i due corpi che non sembrano far altro che attirarsi a vicenda. Non do tutti i torti a chi ha detto questo ma non ci saranno mai parole a sufficienza per descrivere cosa sto provando invece ora che molto lentamente ha poggiato le sue labbra sulle mie. Mi ha praticamente solo sfiorato ma io sento già le farfalle nello stomaco. E' stato dolcissimo e gentile, questo è il mio primo bacio, e l'ho ricevuto dall'uomo che amo che in così poco tempo è riuscito a cambiare drasticamente la mia vita. E' bastato infatti un solo un suo sguardo per rapirmi in un turbinio di sensazioni indescrivibili. Si è un po allontanato da me, sembra chiedermi il permesso con lo sguardo di continuare, che dolce … non posso far a meno di sorridergli per fargli capire almeno in minima parte l'amore che provo per lui, lui mi contraccambia con il suo fantastico sorriso ma questa volta è diverso. In lui vedo una nuova consapevolezza ed un luccichio che mi fanno emozionare e riempire gli occhi di lacrime di gioia e commozione. Io ormai gli appartengo. Non è una cosa che ho scelto, anzi per me è arrivata come una doccia gelata ma … non potrei mai essere più felice di così. Si riappropria delle mie labbra, che per quanto mi riguarda sono ormai sue , e mi bacia in modo dolce, romantico … innamorato!! Le nostre labbra sembrano muoversi in sincrono, sembrano fatte per muoversi insieme guidate dalla forza dell'amore che ci lega. Le sue hanno una consistenza stupenda, sono morbide e da mordere… quando sto per farlo però ci dividiamo per riprendere ossigeno e i nostri occhi si incatenano di nuovo. Amo tutto di lui ma i suoi occhi avranno sempre il primato per me! Mi catturano come sempre, ma restiamo in silenzio, non servono parole in questo momento, con un solo sguardo ci stiamo dicendo quello che proviamo dalla prima volta che ci siamo visti. Mentre proviamo a riavvicinarci ci sentiamo però chiamare da Alice che ci dice che è ora di tornare a casa 

 

A: Ragazziiiiiii … su dai che fate ancora a ballare !!! è tardi e domani è il vostro ultimo giorno di vacanza!! se siete fortunati riuscirete a dormire un po di più!! Forza andiamo!!!

 

Ma perché deve sempre urlare!!! Sopratutto in un momento come questo!!! Strano che non si sia accorta di quello che è successo… mmmm … aaaa ora ho capito lei era praticamente alle spalle di Edward, così lo ha solo visto sporgersi verso di me. Come sentendosi chiamare si volta a guardarmi, di nuovo cioccolata dentro smeraldi mi fa scendere dai suoi piedi e mi porge il braccio che io accetto molto volentieri. Recupero la mia borsa e ci dirigiamo al seguito di Jasper e Alice alla macchina ma in completo silenzio. Entriamo in macchina e lui accende la radio passando distrattamente da una stazione all'altra, intanto Alice ci fa il resoconto della serata dal suo punto di vista ma mi riscuote da i miei pensieri poco casti su suo fratello grazie ad una domanda 

 

A: Bella ti ho visto ballare praticamente con tutti i ragazzi della scuola!!! Complimenti hai fatto strage di cuori!! Ho visto come ti guardava Paul ed anche Andrew. Sopratutto Andrew non ti ha cacciato gli occhi di dosso tutta la sera deve essere proprio cotto!! Ma te qualcuno è piaciuto????

 

B: Aly non mi sembra il caso dai non vor…- finalmente sento la voce che tanto mi era mancata in questi minuti ma mi dice purtroppo l'unica cosa che non avrei voluto

 

E: dai Bella dicci qualcuno di quelli con cui hai ballato ti è piaciuto?? Non può essere il contrario, hai ballato con così tanti ragazzi e sicuramente molti ci hanno provato ma tu che ne pensi sono curioso anche io …- e mi lancia uno sguardo malizioso unito al suo fantastico sorriso sghembo che però solo io posso vedere visto che come all'andata sono seduta davanti con lui. 

Automaticamente divento bordeaux!! OOOO ma sta cercando di farmi mettere in imbarazzo e c'è riuscito benissimo !!! ok Bella, rilassati e rispondi come se nulla fosse… si brava calmati … e così comincio a parlare guardando avanti come se parlare di questo sia la cosa più semplice di questo mondo.

 

B: okay se proprio lo volete sapere, stasera tra i ragazzi con cui ho ballato c'è ne stato uno che mi è piaciuto più degli altri …

 

A: … e???

 

B: e …

 

E: ''e'' cosa??- stava morendo di curiosità!! Che bello!!! hihihihih

 

B: e… credo di essermi innamorata di lui.

 

A: cosa???? e lo dici come se niente fosse??? oooo Bella dimmi chi è? Ma lui ti ricambia?? oooo che bello!!!

 

J: aspetta aspetta aspetta!! Chi è questo tizio?? E poi Bella non è troppo presto per dire di Essere innamorata?? In fondo non lo sei mai stata … come puoi esserne sicura… non fraintendermi ma sono solo preoccupato pre te … non voglio che tu possa stare male…

 

B: o Jasper sei così dolce ma non ti preoccupare per me è una brava persona … non vi dirò chi è almeno per ora… non so per certo se lui mi ricambia ma prima preferisco parlarne con lui … no non è troppo presto per essere innamorata perché per me è stato una cosa al primo sguardo,  e fratellone stai tranquillo se dovessi stare male te lo farò picchiare con tutto il cuore ma prima chiamiamo Jake e Emmy così ti danno una mano! hiihihih allora avete finito con il terzo grado?? E tu che te ne stai in silenzio con quello sguardo da ebete così perso nel vuoto, hai finito le tue domande??- lo avevo visto con uno sguardo perso nel vuoto ed ora  volevo saper che ne pensava di quello che gli avevo detto.

 

E: bè sei stata abbastanza esaustiva però … secondo me anche lui ti ama …- dovevo contenere il mio entusiasmo a questa sua quasi dichiarazione ma con una faccia da poker che non pensavo di avere rispondo

 

B: bè non lo posso sapere se prima non ne parlo con lui … non posso farmi dei film su qualcosa che spero possa essere. 

 

E:mm mm …mmm- mi risponde con una specie di mugugni e la conversazione devia su altro, intanto siamo arrivati a casa e tra una chiacchera ed un'altra fuori casa si fanno l'una. Mentre ci salutiamo Alice mi abbraccia e prima di lasciarmi mi sussurra all'orecchio 

 

A:domani mi dovrai dire tutto … sono sempre e comunque la tua migliore amica e … tanto io lo so che parlavi di mio fratello quindi - e poi alza la voce- a domani Bella … sogni d'oro!!

 

E dicendo questo agguanta Jasper dicendogli di accompagnarla alla porta per un bacio della buona notte intanto io ed Edward rimaniamo soli e ci fissiamo di nuovo negli occhi. Mi prende le mani tra le sue e mi sussurra

 

E: vai di sopra cambiati e poi vai sul balcone, … dobbiamo parlare un po…

 

B: va… va bene- dico come sempre balbettando incantata dalla sua presenza. Si avvicina e controlla che nessuno ci stia fissando poi posa leggero le sue labbra sulle mie in un semplice bacio a stampo, poi si allontana mi sorride e mi fa l'occhiolino, lascia le mie mani e dice

 

E: Bella cerca di dormire un po domani visto che puoi … da lunedì cominci l'ultimo anno!!! 

 

B: ei anche tu quindi vai a dormire coraggio- avevo capito che ci stavano guardando dal cambiamento repentino del comportamento di Edward, infatti ecco apparire al fianco di suo cognato mio fratello Jasper che mi dice che è ora di rientrare, da una pacca sulle spalle a Edward lo ringrazia della serata e mi aspetta così faccio per andarmene quando Edward mi prende per il braccio e mi da due baci sulle guance dicendomi a bassissima voce

 

E: a presto … - poi si allontana e dice a voce alta - buona notte ad entrambi e a domani!! Ciao!- mi lancia un ultimo sguardo e se ne va, noi intanto entriamo in casa e io meccanicamente tolgo il vestito entro in doccia poi esco e metto un'altro dei nuovi pigiami: shorts neri con disegnato sopra un cuore arancione e una t-shirt a maniche corte dello stesso tipo mi controllo i capelli che stranamente non assomigliano ad una balla di fieno, mi strucco, mi lavo i denti e scalza esco sul terrazzino che è praticamente attaccato a quello di Edward. Appena esco una figura a me non sconosciuta si presenta alla mia vista e cioè Edward in pantaloni della tuta scalzo come me e con una semplice t-shirt nera a maniche corte che gli mette in risalto i muscoli tonici. E' stupendo come sempre ma non so se mi abituerò mai alla sua presenza e alla sua bellezza. Lui si volta mi vede mi squadra dalla testa ai piedi come ho fatto io con lui e sembra apprezzare, che imbarazzo io non mi vedo così bella come dice lui… quando raggiunge i miei occhi mi sorride e io mi sciolgo sotto il suo sguardo e come guidata da una forza superiore mi avvicino e subito le nostre mani si incontrano, si intrecciano, si accarezzano come se si conoscessero da sempre e che la mancanza delle altre sia come se perdessero loro stesse. Ci avviciniamo e anche le nostre labbra si comportano come le nostre mani. E' stranissimo è come se non possiamo più stare distaccati, è come se la mancanza di un contatto fisico ci uccidesse, non ci siamo neanche detti ciao ma con un bacio come quello che ci stiamo dando è come se ci dicessimo mille ciao in uno, è come se tutte le parole del mondo fossero racchiuse in questo bacio infinito, piano di amore, dolcezza, ma anche tanta passione e desiderio di continuare a baciarsi all'infinito come se tutta la vita dipendesse solo da questo, come se non servisse respirare, mangiare, bere o fare qualsiasi altra cosa perché tutto quello che ti serve è nell'altro. Approfondiamo il bacio e contiamo a farlo fin quando al limite del respiro ci stacchiamo ansanti e lasciamo le nostre fronti in contatto. Respiriamo a fatica ed anche se ci sono le sbarre dei due balconi a dividerci siamo appiccicati per quanto è possibile. Sono felice. Forse per la prima volta davvero sono felice, appagata e ho voglia di sorridere e non riesco a smettere di farlo e tutto questo grazie a questo ragazzo speciale che ha segnato un cambiamento troppo forte per me ma che ringrazio il cielo per averlo incontrato. Ci guardiamo e proprio come qualche ora prima ci sorridiamo felici e innamorati, si ne sono sempre più convinta, lo amo e ne sono più che sicura ormai dipendo da lui. Comincia a parlare lui ancora ansante

 

E: c …cia … ciao … 

 

Ci mettiamo a ridere tutti e due ma mi blocco immediatamente quando prendendo il mio viso tra le mani come se fossi la cosa più delicata di questo mondo mi dice

 

E: B … Bella … ti amo! Ti amo e non me ne pento, mi prenderai per pazzo ma ti ho amato appena ho incontrato quel mare di cioccolato che sono i tuoi occhi, amo tutto di te: il tuo viso, i tuoi occhi, ma anche il tuo carattere dolce e gentile,la passione che hai nel parlare di quello che ami, amo la luce che hai negli occhi ogni volta che capisci che ti sto prendendo in giro e amo che anche tu scherzi con me, amo il fatto che con te posso parlare di tutto, amo il fatto che ogni volta che ti sfioro anche per sbaglio sento un brivido di elettricità che percorre tutto il corpo, amo il fatto che ci basta un solo sguardo per capirci, amo il tuo profumo e … amo tutto di te! Lo so sono uno stupido ma io ti amo da sempre e non mi importa che ci conosciamo da poco … è così … con uno sguardo mi hai reso tuo per sempre, ogni volta che incontro i tuoi occhi è come se mille canzoni stupende suonassero insieme, sei la mia sinfonia preferita! Ti amo e non so come si dicono queste cose perché è anche per me la prima volta… non ho mai amato nessuno… le mie ragazze sono state tutti dei passatempi, ma se tu lo vorrai potrai essere la mia fidanzata, la persona che mi ha rubato il cuore e a cui spero di averlo rubato io, e se cos' non fosse, se tu non mi volessi , io … io … non mi arrenderei! Combatterei per farti innamorare di me in modo indelebile, in modo che tu non mi possa lasciare mai e in modo che mai per nessuna ragione ci potessimo mai dividere … e … e… e Ti amo Bella!- mi ha detto tutto d'un fiato e ha le lacrime agli occhi, io ormai piango ininterrottamente , sono come un fiume in piena sono troppo emozionata … mi ama! 

 

B: io … io … non so … non so … che cosa dirti… non sono capace di dire … di parlare come te … di esprimerti quello che provo per te come hai fatto tu … ma sappi … sappi … che ti amo … tantissimo e da subito io voglio te e questo mi basta, ti amo e desidero solo stare con te e amarti come posso. Dovrai avere pazienza con me … non … io …-mi ferma con un bacio a fior di labbra e fa sfiorare i nostri nasi in un gesto dolcissimo che mi ricorda quando da piccola lo facevo con mio padre lo chiamavamo nasino-nasino … mi guarda e mi dice

 

E: Bella solo dicendomi quello che mi hai detto mi hai fatto l'uomo più felice di questo mondo … ci conosceremo a vicenda , impareremo a conoscerci e avremo pazienza l'uno dell'altro… non ti preoccupare …

 

Mi bacia in continuazione, il viso, gli occhi, le labbra, la fronte, i capelli, le orecchie, le mani ed il collo. E' stupendo sentirsi amati come mi fa sentire lui, sembra in adorazione come se il suo mondo fossi io… mi cade l'occhio sull'orologio e vedo che sono le 2 di notte … è molto tardi ma io non voglio che questa notte finisca, anche lui guarda l'orologio e si accorge dell'ora tarda, mi dice

 

E: Bella, forse è il caso che vai a dormire …- lo interrompo subito

 

B: no! … non voglio, voglio rimanere con te … non voglio starti lontana … almeno non stanotte ti prego …

 

Mi rivolge uno sguardo stupendo, dolcissimo e pieno di amore. Si avvicina e mi abbraccia stretta, io poggio il capo sul suo petto forte e rassicurante e sospiro, intanto sento lui che respira tra i miei capelli e ne saggia il profumo mi sussurra poi

 

E: tu non mi devi mai pregare … anche io voglio stare con te … -mi stringe un po più forte e poi mi lascia andare dicendo- chiudi a chiave la porta della tua stanza, io vado a fare lo stesso con la mia e poi torna qui…- un po confusa rientro in casa e faccio quello che mi ha chiesto poi ritorno fuori e vedo anche lui sta tornando fuori ha in mano 2 cuscini e una coperta… 

 

E: vieni!

 

E allarga le braccia, io mi ci butto e lo abbraccio stretto aspirando il suo profumo magnifico, ma appena mi rilasso lui mi abbraccia e mi prende imbraccio di slancio , quasi mi scappa un'urletto che trattengo o sennò tutti ci scopriranno … mi fa passare sul suo terrazzino mi mette giù e mi riabbraccia lasciando un bacio sulla mia fronte, poi mi trascina con lui per terra mette i due cuscini e ci sediamo o meglio lui si siede e poi mi trascina sulle sue gambe ci copre entrambi con la coperta e poi comincia a lasciarmi scie di baci sul collo… mi vuole fare per caso impazzire??? Gli prendo i viso e lo porto all'altezza del mio e ci scambiamo un bacio diverso da quelli che ci sono stati fino ad ora, è un bacio pieno ora di consapevolezza, di possessione anche e desiderio. Ci stacciamo e mi dice una cosa che mi lascia stupita

 

E: allora parliamo un po! Dimmi tutto di te!! Voglio sapere tutto sulla mia fidanzata!! 

 

B: fi … fidanzata???? Davvero??

 

E: certo Bella ! Primo io non bacio la prima persona che incontro, secondo ti amo quindi perché aspettare !! Terzo ed ultimo per ora, io fino ad ora ho avuto solo ''ragazze'' e non sono mai state come tu ora sei per me quindi chiamarti con quell'appellativo mi sembra quasi un'offesa! Come ti ho detto prima tu sei la mia Fidanzata! La ragazza che mi ha rubato il cuore … sei la mia sinfonia preferita, io non lo dico per scherzo Bella o perché è una parola fatta, per me è questo che sei … io sono un musicista, un pianista, dirti che sei la mia sinfonia preferita è un complimento molto importante che spero ti faccia capire il mio amore nei tuoi confronti … ma tu vuoi essere la mai fidanzata?

 

B: certo Edward non desidero niente di più!!- e ci baciamo di nuovo ancora e ancora…

 

E: ora però amore non mi distrarre … parlami di te forza!

 

Mi ha chiamato amore!!! *_*

 

B: o…okay … amore! - è così bello chiamarlo così!

 

E cominciamo a parlare … gli parlo delle cose più stupide che possano esistere e anche delle più serie e lo stesso fa lui con me, ci raccontiamo tutto, tra una risata, una smorfia, un sorriso e a volte una lacrima, vediamo spuntare l'alba e ancora abbracciati ne guardiamo i colori e le sfumature, non so quando ma ad un certo punto mi addormento su di lui e lui con me e ci addormentiamo sul suo terrazzo non fregandocene se qualcuno ci possa vedere.

Verso le 10 mi sveglio e mi sento stranamente comoda … strano perché normalmente per abituarmi ai letti nuovi ci metto settimane anche ed invece sono così comoda e rilassata mmm … non mi voglio alzare … sto così comoda … mmmm ….

 

… : mmmm ….

 

Ei ma quel mugolio non era mio … ma … sto ancora sognando per caso?!?!? Comincio a toccare il letto ma non mi aspetto di sentire che il mio materasso ha gli addominali!!! O mio Dio!! Apro di scatto gli occhi e vedo due smeraldi semi aperti che mi scrutano … allora non era un sogno!! Io sono la ragaz- no la fidanzata- di Edward!!! E ho dormito con lui su questo terrazzo!! O ma è impossibile che sia anche di mattino appena sveglio così bello!! 

 

E: ciao amore … dormito bene??- ha ancora la voce roca del sonno ma è fantastico anche così!

 

B: bè si pensavo fossi il mio letto … heheh mi ero dimenticata di dove mi fossi addormentata e pensavo che stanotte fosse stato un sogno … invece è tutto vero amore!

 

E: hiihi pensavi fossi il tuo letto??? Aaaaa ora capisco perché mi controllavi gli addominali!! Cosa pensavi che il letto avesse dei bozzoli ??? hahahaha

 

B: si ridi tu intanto mi hai fatto prendere un colpo- gli dico tirandogli un buffetto sugli addominali.

 

E: io ti ho fatto prendere un colpo?? Ma che ci posso fare io se tu non ti ricordi nulla!! Questa ora me la paghi!!!!

 

E comincia a farmi il solletico e io rido come una pazza isterica ma mi sto troppo divertendo per importarmene qualcosa! 

 

B: hahaha… ba … basta ti pregoooo ahhahahahaha 

 

E: tu prima chiedimi scusa!!!

 

B: no mai hahahahahha

 

E: e allora niente!

 

B: hahahaha ok ok ok ahahahah scusaaa hhahahaha

 

E: e poi???

 

B: hahaha e poi che hahaha basta basta!!!

 

E: mi devi dire che cosa per farti perdonare???

 

B: hahahah ok ti amo hahahaha

 

E: ecco brava ora ti perdono- se la ride mente io ho le lacrime agli occhi per le risate … guardo l'orologio e quasi mi blocco sono le 11 !!! ma com'è possibile che con lui il tempo voli così velocemente!!! Gli dico che mi devo preparare perché tra poco si pranza e poi devo andare a trovare Emmet e poi devo andare in università da Jake non li vedo da così tanto! Lui mi da un lungo bacio che definisce del buon giorno, mi riprende in braccio e mi porta sul mio terrazzo poi mi da un altro bacio da togliere il fiato giustificandolo come ''non ci potremo baciare fino a stasera quindi… '' e me ne da un altro … lo adoro!!! Passo il resto della giornata a pensarlo prima quando sono a casa di Emmett e Rosalie dove il piccolo Jackson non fa altro che saltare da una camera all'altra e poi parlare con la pancia della mamma dove la piccola Lizzy non fa altro che tirare calcetti per la gioia di tutti noi che tocchiamo la pancia di mia cognata e di Emmett che sembra lui un bambino a natale con un nuovo giochino!! La sera vado in pizzeria con Tutti i miei fratelli e le loro consorti, infatti siamo andati all'università abbiamo preso Jake e Leah poi siamo passati da casa e abbiamo preso Alice e per la mia gioia e sorpresa Edward e siamo andati anche con Emmet e Rosalie in una pizzeria italiana che era fantastica!! Jackson è rimasto con i nonni che cenavano con i Cullen e con una coppia di vecchi amici comuni che si chiamano Renee e Phil anche loro sposati. Il brutto della serata e che tutti potevano scambiarsi effusioni e noi invece no, perché ci siamo messi d'accordo che avremmo detto di noi solo quando ci saremmo sentiti pronti, infatti il massimo che ci possiamo concedere e tenerci per mano sotto al tavolo. Siamo tornati da poco a casa e sono già con il pigiama sul terrazzo a baciarmi con il mio fidanzato… eravamo come in crisi d'astinenza dopo ben 13 ore senza sfiorarci siamo già messi così male e stasera non possiamo neanche stare fino a tardi visto che domani mattina cominciamo con la scuola infatti stiamo un'oretta a parlare e coccolarci e poi vado a nanna. Il mattino dopo sono molto agitata mi faccio una doccia per rilassarmi e mi vesto, metto dei pantaloni neri a sigaretta con delle superga gialle una magliettina collo alto e maniche corte nera , una giacchetta gialla e nera, un orologio d'oro, una collanina d'oro con una pietra lilla , degli orecchini a forma di cuore neri e i miei amati occhiali da sole neri.

 

Bella: http://www.polyvore.com/colpo_di_fulmine_cap/set?id=25106259 

 

(nota di bambola_e_bibola : ragazze non so perché ma non mi fa vedere i collegamenti spero che comunque sprecherete un po di tempo per vedere il completo che ho fatto io su polyvore scusate l'interruzione!)

 

Prendo uno zainetto nero molto semplice e ci metto dentro il cellulare, il mio libro, un paio di quaderni, un diario, gli occhiali da lettura, il portafoglio e una trousse con degli ombretti colorati. Prima di uscire mi trucco, faccio colazione, mi lavo i denti saluto tutti ed esco. Appoggiato alla sua splendida volvo c'è il mio Eddy!!! Amo chiamarlo così!! Mi saluta da buon amico e poi entriamo in macchina, appena usciamo dalla vista della casa ferma la macchina e mi bacia dandomi il buon giorno, mi è così mancato! Lo amo troppo!! Arriviamo a scuola e tra una carta e l'altra in segreteria entriamo nelle nostre classi la prima lezione l'abbiamo in comune :biologia! Ci divertiamo ed in più facciamo un ottimo lavoro. Abbiamo, per la mia gioia, quasi tutti i corsi in comune ma alla 4° ora ci dividiamo per andare lui in palestra ed io a francese. Lì il professore mi fa sedere al banco vuoto che è rimasto in terza fila accanto alla finestra ma poco prima dell'inizio della lezione arriva in classe un ragazzo alto con gli occhi scuri e i capelli neri, super abbronzato e con molti muscoli, in generale è un ragazzo molto carino ma non mi piace il suo atteggiamento si comporta come se tutto il mondo gli appartenesse, si viene a sedere accanto a me e mi fissa ora che mi è vicino mi sembra di averlo già visto ma chi è???

 

…: ei ma tu non sei la nuova??

 

B: si sono Isabella swan, e tu chi sei?

 

…: o non ti ricordi di me … che strano eppure abbiamo ballato insieme sabato sera…- non mi piace proprio anche perché ci prova un po troppo per i miei gusti e poi io di quella sera ricordo Edward e quello che è successo tra di noi non questo qui!!

 

B: ho ballato con quasi tutto il corpo studentesco quindi mi viene un po difficile ricordarvi tutti. - mi guarda innervosito non gli dev'essere piaciuta la mia risposta… me ne compiaccio.

 

…: be allora io mi chiamo Andrew-aaaa quello che diceva Alice- e sono il più beeello di tutto il corpo studentesco che dici tu! heheh

 

Ne dubito fortemente, anche perché mi sa che non conosce Edward!!

 

B: aaaa ok se lo dici tu!

 

Continua la lezione e verso la fine il professore ci lascia 5 minuti liberi. In cui il mio poco educato compagno di banco non desiste dall'infastidirmi 

 

And: ei ti andrebbe di venire con me a mensa al mio tavolo ??? C'è da divertirsi sai …

 

Che schifo!! Mi sa di così viscido!! 

 

B: mi dispiace ma non penso che il mio ragazzo approverebbe … e poi scusa ma preferisco stare con lui in pausa pranzo…

 

And: e chi dovrebbe essere ????

 

Mentre sto per rispondergli la campana mi salva e scappo in mensa dove trovo Edward ad aspettarmi con già 2 vassoi ricolmi di roba. Gli racconto subito di quel troglodita che mi si è avvicinato a francese e lo vedo molto geloso devo dire la verità! Infatti sto gongolando mooooolto di questo e quando Edward vede Andrew entrare in mensa si alza mi stringe dalla vita davanti a tutti e mi da un bacio appassionato che sa molto di possessione. Quando ci stacchiamo io sono in un'altro mondo e lui mi sorride malizioso dicendomi nell'orecchio

 

E: così nessuno si avvicinerà più alla mia fidanzata senza il mio permesso!- e mi da un altro bacio. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Progetti di viaggio ***


Ciao a tutte!!! Scusate l'enorme ritardo ma la mia ispirazione è andata in vacanza ... allora io oggi mi sono praticamente costretta a scrivere più che altro perchè oggi parto e vado in vacanza e quindi per come minimo una decina di giorni non ci sarà l'aggiornamento ma in queste vacanze ho intenzione di scrivere il più possibile... se poi ci saranno delle connessioni di fortuna potrei anche postare ... vi avverto questo in confronto a gli altri capitoli è più breve perchè in effetti è un capitolo di passaggio dal prossimo dovrei ricominciare con quelli più lunghi ... il narratore è il mio adorato Eddino ... :D spero il capitolo vi piaccia anche se è stato scritto molto di fretta in un paio d'ore ... infatti non ne sono pienamente soddisfatta ... fatemi sapere anche se ci sono errori che lo correggo ... mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate anche se è schifosissimo  ... se non mi dite cosa ne pensate come faccio a migliorare???? ora vi lascio al capitolo buona lettura!! La vostra Abigail!


Mia cara marilenacappucci hai visto che ho aggiornato!! :D in tempo per altro !! :D miracolo dirai tu! aspetto di sapere che ne pensi! un bacione  e a presto! :D

**************************************************************


Edward

 

B : Edward penso dovremmo lasciarci …

 

Penso di non essermi mai avvicinato tanto all'infarto come due giorni fa quando Bella dopo un po che chiacchieravamo se ne è uscita con questa frase dal nulla e mi ha fatto quasi finire all'ospedale! Io subito mi sono disperato e quasi con le lacrime agli occhi ho continuato a chiedergli perché!!! Lei prima mi ha guardato stranita e confusa poi d'un tratto è scoppiata a ridere! Cioè vi rendete conto!! A ridere! Io che mi disperavo perché non riuscivo a capire cos'avevo fatto di così brutto per meritarmi questo! Essere lasciato dal tuo grande amore senza una spiegazione. Oltre il danno anche la beffa! Mi ride in faccia?? Quando ha visto sul mio viso una maschera di profondo dolore si è fermata e mi ha dato un dolcissimo bacio che io ho inteso come bacio d'addio ma subito lei mi ha detto

 

B: amore non ti voglio lasciare … devo solo partire per l'Italia per uno Stage di fotografia ma starò via un mese e quindi ci dovremo LASCIARE f-i-s-i-c-a-m-e-n-t-e per un po … ci mancherebbe pure che ti lascio … non sono così scema!! 

 

A quelle parole l'ho presa in braccio e l'ho fatta volteggiare per tutta la stanza tra le sue risate e le mie. Poi l'ho presa di slancio e le ho dato un bacio mozzafiato.

Ora sono in camera mia a finire i compiti di trigonometria. Waw se ci penso ancora non ci credo. Siamo al 12 di dicembre … tra poco arriveranno le vacanze di Natale e io sto con Bella dalla bellezza di 4 mesi!! Prima che vi vengano strane idee tipo che siamo ancora fidanzati clandestini vi smonto tutte le teorie, dal giorno in cui ci siamo fidanzati al giorno che lo abbiamo detto alle nostre famiglie c'è stato uno stacco di soli 5 giorni. La cosa che ci ha sorpreso maggiormente è stato il fatto che per nessuno è stata una sorpresa … ci hanno detto che l'avevano capito da come ci comportavamo , che eravamo diversi e nascondevamo qualcosa, e che appena gli abbiamo detto di noi subito hanno collegato le due cose. Sia io che Bella siamo ancora ora felicissimi che tutti ci approvino, anche se allora mi sono dovuto subire ben 4 ''discorsetti'' da tutti e 3 i fratelli di Bella e da suo padre, comunque anche se diversi tutti questi discorsi avevano un finale unico ''se la fai soffrire ti ammazzo'' e data la stazza di Emmett Jacob e Jasper, e che Charlie ha una pistola, ci credo. Sento un leggero bussare dal vetro del balcone. Sorrido involontariamente. Anche se i nostri sanno tutto, neanche immaginano questo nostro speciale modo di comunicare tra noi, ovvero scavalcare il proprio balcone ed entrare senza essere visti da occhi curiosi nella camera dell'altro. Se solo lo avessero saputo ci avrebbero subito cambiato di stanza con qualche scusa idiota,quindi noi la sera davanti a loro ci salutiamo sempre come se non ci dovessimo vedere e dopo ci rivediamo sul terrazzino e chiacchieriamo fino a tardi. Mi avvicino al vetro e scosto le tende e subito la vedo è stupenda. Lo so che ormai è tanto tempo che è mia, però non cambierà mai quello che provo per lei … sarebbe impossibile per me, già solo incontrare quel mare di cioccolata che sono i suoi occhi mi destabilizza. Apro i vetri e lei subito si butta tra le mie braccia. La stringo forte a me mentre lei poggia il viso nell'incavo del mio collo, una volta mi ha spiegato che gli piace tantissimo farlo perché è una cosa che le da sicurezza e protezione. Inspiro il profumo dei suoi capelli e poi la bacio appassionatamente, non mi stancherò mai delle sue stupende labbra a cuore. Dopo un po, causa la mancanza di ossigeno ci stacciamo e ci guardiamo dritto negli occhi, verde e cioccolato fusi insieme, e lei mi dice

 

B: Ciao … ero venuta a vedere a che punto eri con trigonometria …

 

E: male … non riesco a concentrarmi … penso sempre a te …

 

B: allora vado via … se già ti distrae solo pensarmi non immagino cosa succede se sto con te !

 

Cerca di sfuggire al mio abbraccio ma io la blocco subito e la stringo a me.

 

E: no signorina! Tu ora non vai da nessuna parte anzi mi aiuti a finire … anche se sei negata in questa materia se stai qui faccio in fretta così poi sono libero e sono tutto tuo.

 

B: okeeeey come vuoi tu! Ma Ed … non serve che me lo dici lo so già che sei tutto mio.- e mi da un bacio mozzafiato.

 

Da poco ho conosciuto una Bella che mai mi sarei immaginato, gelosa, passionale e, con chi  mi si avvicina (sopratutto tra le ragazze pon pon), aggressiva. Solo l'altro ieri ha minacciato la capo squadra che se non toglieva il braccio dalla mia vita glielo staccava. La cosa che non sapevo è che lei quando vuole incute timore e così la capo squadra forse per la prima volta nella sua vita è fuggita via terrorizzata. Non posso non ammettere che un po mi piace questa parte del suo carattere che teneva nascosta. Con lei al seguito torno a sedermi alla scrivania e lei si siede sulle mie ginocchia. Dopo ben 2 ore riesco finalmente a finire trigonometria. Ci stendiamo sul letto e abbracciati ci scambiamo qualche bacio e qualche carezza parlando del più e del meno. Fino a quando Bella non dice

 

B: Ed … ti devo dire una cosa che non penso ti farà piacere…

 

E: cosa amore??

 

B: be vedi che il 20 parto per … l'Italia … be ho saputo dove andremo, a Padova!

 

E: Bella ma è fantastico!! E' una bellissima città, vorrei venire io con te ma non so se i miei mi fanno partire per un corso di fotografia dall'altra parte del mondo…

 

B: Ed è colpa tua te l'ho detto un mese fa e tu ogni volta rispondi allo stesso modo … e se poi Esme e Carlisle dicessero di si?? Tu che fai mi raggiungi? No perché ormai è troppo tardi. Ed se tu vuoi venire devi dirglielo dubito perché oggi è 12 e le iscrizioni scadono il 15. 

 

E: amore non ti arrabbiare e che non vorrei litigare con loro …

 

B: e preferisci litigare con me scusa… Edward devi prendere una decisione! Non mi importa quale sarà ma la devi prendere lo stesso. Con questo non voglio dire che se tu vieni o non vieni non mi cambia nulla, anzi ma devi deciderti! O poi non potrai più farlo.

 

Ha ragione, ora scendo a parlarne con mamma e papà. Ma aspetta perché …

 

E: hai ragione amore ma … mi spieghi una cosa?

 

B: certo dimmi!

 

E: perché non mi sarebbe dovuto piacere che vai a Padova?? - la vedo sbiancare per poi cominciare a rispondermi

 

B: be Ed … io … io so già che questa cosa non ti piacerà, ti conosco e conosco la tua gelosia …

 

E: Bella ti prego parla mi sto preoccupando …

 

B: be vedi tra gli ultimi iscritti a quel corso di fotografia … c'è … be c'è Andrew …

 

Cosaaaaaa??? Quel … quel … quel … ooooo ma io questa gliela faccio pagare cara!!!!Cercando di mantenere un normale respiro le dico

 

E: Bella … lui si è iscritto dopo che gli hai detto di esserci tu? - si perché il signorino ha chiesto alla mia fidanzata e sottolineo mia, se facesse parte di quel corso … ma se lui non è capace neanche di fare una foto ad un pollice sull'obbiettivo !!! 

 

B:be si ma non credo che si sia iscritto solo per stare con me … non fare il paranoico … sai che quando sei geloso sei sexy ma non esagerare …

 

E: be Bella allora in questo momento devo sembrare una creatura mitologica tanto che sono sexy visto che sono gelosissimo e lo sai … nessuno ti si deve avvicinare SOPRATUTTO lui!!

 

B: amore dai non ti preoccupare non me ne frega niente di lui … io amo solo te, il mio sexy, dolcissimo e gelosissimo fidanzato- e mi da un bacio a stampo.

 

E: Amore puoi aspettare un attimo … devo scendere a prendere una cosa, torno fra un attimo.

 

Okey tra una cosa e un'altra sono stato via quasi un'ora ma ho dovuto convincere i miei a farmi mandare in Italia per il corso e poi alla loro risposta affermativa sono corso al telefono a parlare con il prof Bendel , il responsabile delle iscrizioni, e quando lui mi ha detto che faccio ufficialmente parte del corso non ci vedevo più dalla gioia! Torno in camera e trovo Bella al computer … mmm chissà che sta facendo.

 

E: ehilà sono ritornato … cosa fai ti cerchi un nuovo ragazzo online?

 

B: be certo che si ! Mmm ooo questo Spense mi attira proprio ha gli occhi azzurri e i capelli neri …

 

E: cosa cosa cosa???

 

B: hahahah Edward stavo scherzando!!! hahahaha Mi ero messa a leggere un po online visto che i tuoi libri li ho letti tutti!! hahaha avresti dovuto vedere la tua faccia !! hahahahah

 

E: se se se come no! Questa me la paghi … non ti dirò una cosa moooolto bella che so ti piacerà- subito smette di ridere e mi guarda come una bambina che aspetta il suo regalo di natale.

 

B: oooo dai Eddy dimmi dimmi!!! Ti prego!!!- e mi fa gli occhi dolci … hihih c'e l'ho in pugno … 

 

E: e no Bellina mia non te lo dico … così impari a farmi questi brutti scherzi!

 

La vedo che si scervella su come farmi parlare. Si vedono quasi gli ingranaggi girare. Poi all'improvviso sgrana un po gli occhi e si avvicina a me con uno sguardo malizioso che non promette nulla di buono. Mi abbraccia stretto e subito io ricambio … ma poi lei comincia ad accarezzarmi sensualmente la schiena e il petto… ecco come vuole farmi parlare vuole farmi morire in pratica!! 

 

E: Bell- non mi lascia finire e mi bacia, o meglio mi assale, sono scioccato e all'inizio non rispondo al bacio ma poi quella piccola parte di me che mi diceva di bloccarmi perché facevo solo il suo gioco va via ed io comincio a rispondere pienamente al bacio fino a che non ci ritroviamo praticamente avvinghiati l'uno all'altra con Bella schiacciata contro la parete ed io a schiacciare il suo corpo sopra di essa, sembriamo come affamati l'uno dell'altra, tanto che ci dimentichiamo quasi di respirare, appunto per questo ci stacchiamo ansanti e dopo poco ricominciamo a baciarci. Lei mi voleva provocare ma anche io non le sono indifferente quindi è normale reagisca così. Dopo un tempo non calcolabile almeno da parte mia ci stacchiamo e con il respiro corto le dico

 

E: … hai … hai vinto! … vengo … con te in Italia … ho il permesso sia dei miei che del prof Bendel … parto con te il 20 …

 

Ha uno sguardo stupendo. All'inizio sembrava gridare solo VITTORIAAA!! Quando le ho raccontato tutto invece ci leggevo tanta gioia, felicità e amore. Rimaniamo abbracciati ma ci sediamo sulla poltrona che ho in camera, lei sulle mie gambe e parliamo dell'Italia e delle sue bellezze e le dico le le volgo far conoscere il nonno e la nonna Cullen e i miei cugini e zii italiani, e che la voglio portare all'azienda di Aro dove ho passato l'estate. Lei ne è entusiasta, mi spiega che anche se il corso dura dal 20 dicembre al 30 gennaio noi abbiamo molti giorni liberi e sopratutto compiti da fare come esterni andando nelle città d'arte italiane come anche Roma e Venezia.

 

B: dobbiamo assolutamente andarci! Ho sempre sognato di vederle e poi è tutto pagato dalla scuola ci pensi!! Poi potremmo anche andare in Calabria!! Voglio vedere i i Bronzi di Riace !! Ne ho tanto sentito parlare!! E il mare ooo voglio vedere il mare!! Mmmm speriamo che ci capiranno quando parliamo … o sarà complicato.

 

E: non ti preoccupare Bella io sono mezzo Italiano e in più tutti i miei parenti sono di lì … so parlare italiano abbastanza bene … sono cresciuto a casa dei miei nonni quindi è normale che conosca la lingua.

 

B: ma sei fantastico! C'è qualcosa che non sai fare??? Sei proprio un uomo da sposare!

 

Questo si che è un complimento! Se la donna che ami dice una cosa del genere non c'è niente di meglio. La bacio, un bacio dolce e romantico non come quello di prima. Ci stacchiamo e le dico

 

E: Ti Amo …

 

B: ihih non conoscerò l'italiano ma questa parola la conosco … ti amo anch'io Edward.

 

E ci baciamo di nuovo, colmi di felicità, euforici per quello che stiamo per fare. Un viaggio dall'altra parte del mondo solo io e lei, certo con qualche scocciatore come Andrew, ma niente in questo momento potrebbe scalfire la mia felicità , il fatto di averla tra le braccia, di stringerla a me, di sapere che è solamente mia e io sono solo suo mi da forza mi emoziona, mi destabilizza, sarei disposto a tutto pur di averla sempre con me. Cullati da questi pensieri continuiamo a coccolarci con l'Italia nella mente ed il nostro amore nel cuore.


************************************************


Allora cosa ne pensate??? Aspetto delle vostre recensioni!

Se vi va date un'occhiata alle storie scritte da me!



ABC ... Twilight 
Ciao a tutti dopo qualche settimana torno con una nuova one-shot tema twilight! Questa one-shot è come un alfabeto a tema twilight! infatti per ogni lettere dell'alfabeto italiano c'è uno spezzone di vita dei cullen! 
Cit: P come … parcheggio_
-Amore ti prego fa attenzione!!!- il mio amore sta per distruggere il mio amore !!! - Edward avevi detto che potevo provare a guidare la volvo, ora però rilassati e fammela guidare …- Bella ma devi capire che non è come il tuo Chivy …- Ed lo so anch'io questo… - okay va bene ora prova a parcheggiare … con c-a-l-m-a … mi raccomando!- si si Eddy amore, tra poco ci sposeremo e ti devi anche abituare a farmi guidare la tua macchina ….- ma non posso prendertene una io?? - forse ma prima fammi abituare con la volvo- odio amarla … ucciderà la mia piccola …__
[ Autore: bambola_e_bibola ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Commedia, Generale, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 14/12/10 ] [ Aggiornata: 14/12/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Più libri/film ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    Colpo di fulmine: basta uno sguardo e tutto cambia Ultimo capitolo
ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate boni e fatmi sapere se vi piace! Dal primo capitolo: "Mamma mia che bello! Penso che se qualcuno mi vedesse potrebbe pensare che io stia guardando un pezzo di torta al cioccolato con la panna molto invitante perché ho uno sguardo da maniaca! Però se è bello! C’è vorrei voi al mio posto! Poi esce dalla camera e finalmente posso riprendere a respirare … mamma mia! ___ O mio Dio! Quel bellissimo esemplare doveva essere il fratello di Alice! Non può essere altrimenti! ___ Ok Bella mantieni la calma respira espira respira espira dentro fuori dentro fuori ok così braaaaava." tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! hihih se vi piace fatemlo sapere ovvero COMMENTATEEE ;D
[ Autore: bambola_e_bibola ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 5 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 26/10/10 ] [ Aggiornata: 05/12/10 ] [ Note: AU ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Contesto generale/vago ] [ Leggi le 12 recensioni ]

    Dubbi e Paure 
Ciao a tutti sono Eby è la prima volta che scrivo in questa categoria. Sono una grande fan di Castle e la seguo assiduamente, leggo anche tutte le ff su questa categoria ed ho pensato ad una one-shot che mi frullava in testa da un po spero che vi piaccia e che commenterte per farmi sapere che cosa ne pensate. Dal capitolo ''… ma lei lo avrà capito che io mi sono dichiarato??? O mamma mia non ci avevo pensato!! Magari lei pensa che io la abbia fatto uno scherzo per ridere! ooooo ecco cosa intendeva il mio insegnante quando diceva ''a lupo a lupo'' … le ho fatto così tanti scherzi è detto così tante stupidaggini che cercando di fare il serio non mi ha creduto!!!''
[ Autore: bambola_e_bibola ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 16/11/10 ] [ Aggiornata: 16/11/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Serie TV > Castle – Detective tra le righe ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Uno Scatto . . . 
ciao a tutti dopo neanche una settimana dalla mia prima one shot mi ripresento qui sperando che questa vi piaccia come la prima! ora a parlare è il nostro caro Edward che passa una particolare giornata all'insegna dell'allegria dell'amicizia e dell'amore! ambientata 2 anni dopo BD, spero di avervi incuriosito! ciao a tutti! commentate e buona lettura!!! ;D
[ Autore: bambola_e_bibola ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 06/10/10 ] [ Aggiornata: 06/10/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Successivo alla saga ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Il tempo passa ma l'amore resta . . . per sempre 
ciao sono bambola_e_bibola e questa e la prima cosa che scrivo in assoluto! è una semplice one-shot ma spero che vi piaccia! parla dopo 100 anni dalla trasformazione di bella infatti è il suo centesimo compleanno da vampira. commentate e fatemi sapere come l'avete trovata sono tanto curiosa ciao e buona lettura!
[ Autore: bambola_e_bibola ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 02/10/10 ] [ Aggiornata: 02/10/10 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Successivo alla saga ] [ Leggi le 3 recensioni ]

Un bacione e buone vacanze a tutti ciaoooo!!!!


La Vostra
Abigail

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Viaggio ***


Alloooora salve a tutte ragazze ... come faccio a farmi perdonare ... sono super in ritardo e lo ammetto ma anche se è inutile mi giustifico dicendo che le vacanze sono durate più del previsto, l'ispirazione mi aveva abbandonato più del solito e problemi familiari non mi hanno permesso di fare molto su più fronti non solo sulla scrittura ... allora il capitolo non è lunghissimo ma ho deciso di farlo così perchè i capitoli sull'Italia saranno un po di più ... all'inizio volevo fossero solo un paio di capitoli massimo , ma ora non so ... come ormai avrete capito io vado ad ispirazione ... come viene scrivo anche se io a volte mi obbligo a scrivere ... spero comunque che vi piaccia e che mi diciate cosa ne pensate !! come sempre anche se fa schifo fatemelo sapere mi raccomando!!! ora che dirvi prima di lasciarvi alla lettura vi faccio vedere la '' copertina '' (??) chiamiamola così, che ho fatto per la storia ... vi piace???? vi chiedo anche scusa se ci sono errori ma non ho avuto tempo di rileggere tutto perdonatemi per stavolta! ora a dopo ciao!




Bella

Meno 3 - 2- 1 … partenza! Volare è un'esperienza sconvolgente. Per anni l'uomo non ha fatto altro che desiderare di poterlo fare, ed ora per noi è una cosa normalissima. Nello stesso giorno passi da un polo all'altro del mondo, senza rendertene conto. Ti siedi sul tuo comodo sedile imbottito e guardi fuori dal finestrino o leggi o giochi appestando che quelle ore passino, perché per te questo in effetti è delle ore che scorrono come se sei seduta sul divano di casa tua o al lavoro. Io oggi sto provando un'emozione unica. Oggi 20 dicembre 2010 sto prendendo l'aereo per la seconda volta nella mia vita per un posto straniero. L'Italia. sono seduta nel posto 22L accanto al finestrino lato destro. Se mi affaccio vedo prima di tutto l'elica dell'aereo ma dopo,be dopo c'è uno spettacolo fantastico. Uno spettacolo unico. Vedo le nuvole sotto di me fare dei giochi come se fosse panna soffice o zucchero filato. Da bambini quando si chiede alla mamma di cosa sono fatte le nuvole subito ti dicono che sono fatte di glassa o di zucchero filato.Ora dopo anni finalmente capisco a che cosa si riferiva. Quando siamo arrivati il comandante ci ha salutato e ringraziato per aver scelto la sua compagnia ci ha detto che clima ci sarà per tutto il viaggio, ci ha detto che per arrivare all'aeroporto di Roma Fiumicino ci vorranno circa 12 ore e poi ha tradotto tutto in altre lingue cui l'italiano, il francese e lo spagnolo. Mentre il comandante traduceva tutto in italiano io pensavo ad Edward e all'altro giorno quando mi ha detto di saper parlare questa stupenda lingua. Non melo aspettavo. Cioè sapevo benissimo che la sua famiglia ha origini italiane e che i suoi nonni vivono ancora lì ma non ho mai pensato , neanche lontanamente che Lui conoscesse la lingua. Ora l'hostess sta mostrando le uscite di sicurezza e poi concludono tutte le varie raccomandazioni con un buon viaggio. Stringo la mano di Edward seduto accanto a me e ancora non ci posso credere! Quest'aereo è piano di miei compagni di corso ma l'unico compagno che mi interessa o a cui farò il filo è proprio quello seduto di fianco a me. E' stupendo! Con i suoi capelli bronzati che rilasciano uno strano colore quando vengono colpiti dalla luce diretta con il sole che passa tra i finestrini dell'aereo, poi i suoi occhi. I suoi occhi sono qualcosa di eccezionale. Come possono esistere degli occhi così! Alla luce il verde smeraldo si unisce al giallo-arancione del sole pomeridiano, sono come le stelle, brillano di luce propria. Lo guardo affascinata è il mio sole, la mia luna, il mio tutto. Io non avrei mai creduto di poter innamorarmi così incondizionatamente di una persona, ormai ho passato i 18 anni, sono una donna è normale che anche se sono giovane penso al mio futuro. Mi piacerebbe avere una bella casa , una famiglia con 2 figli, certo non subito ma nel tempo oltre ad un bel lavoro vorrei una persona accanto che mi ami e che io ricambi pienamente. Con Edward non abbiamo parlato mai di queste cose, è presto e siamo giovani, alla nostra età tutti pensano ad altro non al matrimonio e poi noi non ci siamo mai neanche avvicinati dal punto di vista fisico ma questa è stata una scelta nostra, di comune accordo. Si perché sia io che Ed siamo vergini. Non siamo mai stati con nessuno in ''quel senso''. Quando melo ha detto qualche mese fa non ci potevo credere. Lui, Edward-supersexy-Cullen è vergine! Cioè posso capire io ma lui no. Mi ha spiegato che non si è mai spinto tanto in la con delle ragazze perché nessuna meritava, e che se proprio decidesse di farlo con qualcuno non sarebbe certo adesso ma dopo il matrimonio. Quando melo ha detto sono rimasta con la bocca aperta ed ho scoperto un nuovo Edward … mi ha spiegato che Carlisle ed Esme gli hanno insegnato che è sempre buono rispettare i tempi e quando gli ho chiesto  perché bisognava per lui aspettare proprio il matrimonio la sua risposta è stata ''Bella se non dobbiamo proprio seguire tutte le regole almeno seguiamo quella più importante! Non costa nulla sai … secondo te come facevano senza farlo prima quelli dell'800 o anche solo le persone che vivevano nella prima guerra mondiale? Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, be io penso che se già ti desidero un sacco ora pensa aspettando dopo!!'' a quest'affermazione sinceramente non ho più saputo rispondere, così abbiamo deviato l'argomento in altro. Tra un pensiero e un'altro cominciano a passare le ore … siamo a meno 10 ore e io sono già annoiatissima …  tanto che in poco tempo mi addormento. Sento un leggero rumore, come di pagine che vengono sfogliate e quasi automaticamente comincio ad aprire gli occhi sbattendo le palpebre e mi trovo come in paradiso. Sento quel profumo di miele, lillà e sole che tanto amo, le pelle morbida e fresca del suo collo a contatto con la mia guancia accaldata dal sonno e quella lieve barbetta che si trova alla base del mento a pizzicarmi il viso. Mi rendo conto solo ora di aver praticamente dormito sopra di Edward e che lui mi ha sia coperto che tenuta abbracciata per tutto il tempo. E' così dolce che non ho neanche la forza di allontanarmi da quel sogno che è il mio ragazzo. Affondo ancora di più nell'incavo del suo collo aspirando profondamente il suo fantastico profumo. Inimitabile ed indimenticabile, ecco come definirei il suo profumo di uomo. Lui mi stringe ancora di più a se e ed io mi perdo in quel contatto così naturale per noi. Mi alza il viso all'altezza del suo mi trafigge con quegli occhi ammaliatori e poi mi da un bacio all'inizio dolce poi sempre più passionale, tanto che io spontaneamente metto le mani nei suoi capelli stringendolo sempre di più a me quasi a corto di respiro non mi stacco da lui anche se lui cerca di dividerci o rischiamo il soffocamento, ma a me non interessa per niente … morire così sarebbe il miglior modo di finire di vivere, ancorata alle labbra dell'uomo che amo. Ci divide un secondo per respirare, la sua forza è sempre più della mia anche se la buona volontà non mi manca per niente, quando provo a ricominciare da dove abbiamo lasciato lui mi blocca il viso bisbigliando

E: amore buon giorno … non so se ti ricordi ma siamo su un aereo con quasi metà del nostro istituto e la maggior parte di loro ci ha visti e sentiti … non che a me dispiaccia, capiranno solo di più che ti devono stare alla larga ma lo dico solo per te … so quanto sei timida …

O mio Dio ha ragione !!! Ci siamo baciati in quel modo davanti a tutti! Ma dove c'è l'ho la testa???

B: è colpa tua lo sai??

E: mia ?? E perché mai??

B: se tu mi tenti è normale che io reagisco!

E: ma io non ho fatto nulla sono solo qui a leggere!!

B: appunto!!

E: come appunto !!! Ti tento leggendo??

B: no mi tenti standomi vicino … se poi io reagisco non ti lamentare!!

E: amore ma io non mi lamento proprio se mi baci anzi non farei altro tutto il giorno ma non vorrei che tu ti imbarazzassi …

B: tranquillo amore non mi imbarazzo e poi come hai detto tu dobbiamo fargli capire che il mio ragazzo è uno e non ne voglio altri … - mi sorride malizioso e ricominciamo da dove abbiamo lasciato.

EDWARD

Stiamo per atterrare all'aeroporto di Fiumicino a Roma … aeroporto internazionale conosciuto in tutto il mondo. Non è la prima volta che ci atterro , infatti, solo pochi mesi fa sono passato di qui per poi andare a Volterra dai miei nonni , che , tra pochi giorni, incontreranno la mia Bella. Non gli ho mai presentato nessuna ragazza e naturalmente neanche parlato di nessuna, ma quando qualche giorno fa ho chiamato nonna Elizabeth per farle sapere della nostra imminente visita era felicissima mi ha detto , testuali parole,

Eliz: O Edward caro! Non sai come mi fai felice! Ma com'è , com'è??? Dai racconta alla tua nonnina qualcosa sulla tua ragazza oooo aspetta che lo dica a tuo nonno !! Antonyyyy ooo Eddy si è fidanzato non è stupendo???

E poi mi ha fatto un sacco di domande su Bella ed io come c'era da spettarselo non ho potuto negargli le mie risposte. Ma , la nonna è così… da chi pensavate che avesse preso Alice ? Con papà e mamma così calmi verrebbe da pensare che Alice sia stata adottata invece no! E' una Cullen al 100% e la nonna ne è la prova vivente sono uguali tanto che ogni volta che si incontrano escono a fare compere nei negozi più belli di Firenze. Se devo dire la verità sono un po nervoso … sono sicuro che Bella andrà super d'accordo con i miei nonni e familiari italiani ma sono comunque agitato … conoscendo anche Aro …. be diciamo che non c'è da star tranquilli … !!
Stiamo scendendo adesso dall'aereo mano nella mano e ci dirigiamo al pulmino che mi porterà dal punto in cui siamo atterrati fino all'aeroporto vero e proprio così da andare a prendere i nostri bagagli. Mentre scendiamo dall'autobus vedo una cosa che proprio non mi piace e potrei arrabbiarmi veramente tanto … Andrew, quel cretino di Andrew Smith sta guardando la mia ragazza, ma che dico ''guardando'' è troppo riduttivo , mangiando con gli occhi spiega meglio quello che voglio dire ! GRRR o se solo la sfiora con un dito ….

B: Ed, che hai mi sembri nervoso tutto bene?- non le rispondo e lei volta lo sguardo per seguire il mio. Appena vede Andrew che ci sta guardando e io che guardo lui si rivolta e mi lancia uno sguardo ammonitore, sospira e poi mi dice

B: Edward non ti devi preoccupare di lui … per me non conta nulla e se solo si avvicina sa già che il mio è un no secco … glielo abbiamo già detto entrambi che io sono occupata … io nel mio modo e tu nel tuo quindi basta … se cerca qualcuno con cui giocare vada a divertirsi con Kate o con Guly che mi sembra ricerchino molto le sue attenzioni e non le mie … ne farei volentieri a meno ….- Bella ha ragione. A e se vi state chiedendo che sono quelle ragazze di cui parla be si riferisce alle due bocchette (come le definisce lei) della nostra scuola … infatti anche se bella in effetti è da noi da pochi mesi è riuscita ad inquadrare più o meno tutti e sopratutto verso loro due non nutre grande simpatia, causa … be il sottoscritto. Si be vedete che io faccio basket ? Be loro sono le ragazze pon pon e io sono il capitano della scadrà e … si be ammettiamolo , gli piaccio! E non è per vantarmi melo '
hanno detto e dimostrato varie volte nel corso degli anni e ora che Bella è al mio fianco e che siamo così innamorati non si danno comunque per vinte … anche se dopo una litigata tra loro due e Bella si tengono a debita distanza ecco perché sono arpionate come delle cozze ad Andrew … be che dire meglio per me!!  Appena ci avviciniamo al carrello dei bagagli dico a Bella se mi può aspettare un minuto perché devo andare in bagno, ed intanto lei aspetta che il carrello cominci a girare.
Quando torno però vedo l'unica cosa che mi potrebbe veramente fare infuriare. Andrew con Bella. Lui le tiene un braccio intorno alla vita e le parla vicinissimo. Aumento il passo e li raggiungo e comincio a sentire cosa le dice quel troglodita

And:  … dai Bella che ti costa su …- oddio quanto lo odio- affretto ancora di più il passo praticamnte corro ! ma che è il bagno era praticamente a phinix!!

B: ho detto di no Andrew non mi interessa e poi non voglio …

And: ma su dai !!

B: HO DETTO DI NO HAI CAPITO! Ora è meglio se te ne vai via prima che arrivi Edward e lui non sarà gentile come me

And: figuriamoci se il bamboc-

E: dicevi Andrew?? - finalmente sono arrivato è sembrato infinito ma cel'ho fatta! infatti lui subito indietreggia e lascia la vita di Bella che subito stringo a me con possessione.

And:  no nulla Ed … dicevo solo a Bella che se avesse bisogno di qualcuno che la protegga dalle avance di tutti i ragazzi italiani che incontreremo … io sono disponibile!

GRRRRRRRRRRRRRRR

E: non te ne preoccupare non ce ne sarà bisogno! Ci sono io per questo vedi?- e gli mostro il braccio che tengo arpionato a lei.

And: d'accordo se lo dici tu … ti saluto ! Ciao Bella a dopo !

B: se se a dopo …

E: che cosa ti ha detto veramente?- si sente che sono da un lato preoccupato e dall'altro lo vorrei andare a prendere a pugni???

B: Eddy stai tranquillo … mi ha detto quello che ha detto a te anche se molto meno garbato diciamo … ma non ti scaldare ora è andato via quindi non ci dobbiamo preoccupare!

Mi prende il viso tra le mani e mi lascia un leggero bacio. Subito però purtroppo si stacca da me ma la capisco … dopo lo spettacolo che abbiamo dato in aereo non vuole troppo mettersi in mostra , ma dopo comunque con me dovrà stare…
Prendiamo le valigie che finalmente sono arrivate e saliamo poi sul pulmino che ci porterà all'hotel … come sempre Bella è al mio fianco ma più passa il tempo più mi rendo conto che i ragazzi che ci stanno intorno la guardano troppo e pesano a lei troppo anche se è fidanzata alla luce del sole e tutti sanno di noi … praticamente non gliene frega nulla … ma dov'è finito il cameratismo fra maschi!!!
Mentre io mi perdo in questi schifosissimi pensieri arriviamo all'hotel e la guida che che abbiamo con noi ci dice

Gu: Benvenuti a Firenze ragazzi! - in un italiano perfetto.

Entriamo nell'hotel e subito il prof Bendel comincia a farci il solito discorso sulle responsabilità eccetera eccetera … poi comincia a dividerci per camere e mette me il camera con il troglodita … cioè ma il professore non lo nota che ci odiamo a vicenda … aaaa ora so per certo che non dormirò per tutto il mese con lui in camera … chi si fida a dormire con il proprio nemico nello stesso posto … sai quanti scherzi insulsi mi farebbe??
Bella è stata molto più fortunata di me camera singola come tutte le ragazze … solo noi maschi abbiamo dovuto subire la divisione delle camere visto che siamo troppi e le camere poche. Ci danno le chiavi delle stanze e la mia e di Andrew è la 159 e quella di Bella è la 142 siamo abbastanza vicini, almeno non dovrò fare avanti ed indietro con l'ascensore!! Prendiamo l'ascensore e poi accompagno Bella in camera sua lì purtroppo la devo salutare perché non ci vedremo fino a domani … ci diamo un bacio che mi obbliga ad autoconvincermi ad uscire da quella camera e lei mi dice

B: amore non vedo l'ora che arrivi domani … ricordati che solo la mattina studieremo! Il pomeriggio è tutto per noi e non permetterò a persone come Guly o Andrew di rovinarcelo!- mi stampa un altro bacio- ora vai - mi bacia di nuovo e mi dice- ti amo tanto Edward…

E: Anche io Bella, anche io.- le do un altro bacio e mi costringo ad uscire anche se a malincuore … ma quanto la amo!!


*****************************************
Allora cosa ne pensate?? Recuperabile??? E l'immagine??? aspetto notizie da voi intanto leggete se vi va le altre mie storie:

Colpo di fulmine: basta uno sguardo e tutto cambia 

ABC ... Twilight

Dubbi e Paure

Uno Scatto . . .

Il tempo passa ma l'amore resta . . . per sempre


Ora vi saluto e a presto (spero :D) ciaooooo
                                                                                                                                                                  Abigail - bambola_e_bibola

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** In Famiglia ... ***


Ciao a tutti! Ammettetelo che per una volta sono stata brava! Dai su ho aggiornato praticamente a lampo in confronto al solito! Il capitolo è più lungo del precedente ... è una specie di ''scusate ragazze'' a volte dimentico che prima di tutto io su questo sito sono una lettrice e quando dovrei mettermi a scrivere comincio a leggere aggiornamenti o storie nuove! Spero che questo capitolo vi piaccia ... a me è piaciuto molto scriverlo! Data finalmente la mia scoperta dell'HTML (lo so che sono demente ma fino ad ora non avevo idea di come si usasse O_o) ci saranno varie immagini , fatemi sapere se vi piacciono ^_^ ora siccome come sempre ho parlato troppo (che novità -.-'') vi lascio alla lettura! Vi prego di commentare anche poche parole sono super gradite anche solo per dirmi che la storia è orrenda! Ho notato comunque che stiamo arrivando alle 900 letture e di questo vi sono super grata perchè comunque vuol dire che i lettori silenziosi siete tanti. vi ringrazio tutti!  ciao un bacione

                                   

                                                                                             Bambola_e_bibola\ Abigail


EDWARD

Okey devo sopportare. Edward sopporta fallo per amore della civiltà ed anche per Bella e per il fatto che dovrò stare insieme a lui per moooolto tempo. Andrew è assurdo e fastidioso. Dorme poco e fa rumore , ma quando dorme è anche peggio , perché?? Bè il tizio, ovvero il mio compagno di stanza russa come un camion! Ma è mai possibile che poi la mattina lui sia così bello pimpante e riposato ed io sembra mi sia fumato una canna? Bella mi ha chiesto di avere pazienza con lui, che tutto con calma si sistemerà e ci lascerà finalmente in pace …... dopotutto penso che con tutte quelle ragazze che gli girano intorno prima o poi smetterà di fare da cozza alla mia Bella. Lo so in certi casi sono eccessivamente geloso ma non ci posso fare nulla ! Il fatto è che io la amo molto ma ho sempre paura che mi voglia lasciare per qualcun altro, e se poi quel qualcuno fosse Andrew potrei arrabbiarmi sul serio. Ormai siamo in italia già da 2 settimane e non abbiamo mai avuto il tempo di fare un giro.

ANDREW


 Oggi è giovedì e da oggi fino a lunedì possiamo andare dove vogliamo e fare quello che vogliamo facendo quello che Marco ( il professore che fa lo stage è poco più grande di noi avrà massimo 25 anni e vuole che lo trattiamo da amico e non da prof ) ha definito come ''compito a casa'' infatti dobbiamo fotografare quello che più amiamo e che più ci sorprende, quindi io e Bella oggi muniti di una macchina fotografica ciascuno gireremo per Padova poi andremo a Venezia e infine prenderemo il treno per andare dai miei nonni che ci aspettano con ansia. Qualcuno bussa alla porta e da fuori sbuca la testa bionda di Marco. Ormai siamo diventati molto amici e neanche lui sopporta il mio ''amabile'' compagno di stanza.

MARCO


M: ey Eddy disturbo?- ed intanto già si siede sul mio letto.

E: per niente Marco ma per favore parla italiano così mi esercito per i prossimi giorni e così il rompiscatole non capisce se origlia …

M: oookey Edward …con Bella partite per Firenze quando ??

E: stanotte. Dobbiamo fare tutto un po in fretta così la prossima settimana quando andiamo a Roma siamo più tranquilli. A proposito ma andiamo in treno o in autobus?

M: treno. L'autobus è troppo lento. Con il treno in poche ore arriveremo e faremo tutto con calma.

E: mi spieghi perché alla vigilia della nostra partenza faremo questo viaggio?? Non è troppo stressante??

M: no …... praticamente sarà il vostro esame finale. Dovrete dare il meglio di voi. Mi aspetto molto da te ma sopratutto da Bella ha del talento ed anche molta passione …

E: be è il suo sogno penso … sia normale…

M: Ed tu cosa vorresti fare nella vita??- non mi aspettavo questa domanda ed infatti ci metto un po a rispondere.

E: ... io ?? ... Bè io ancora no lo so in effetti …... vorrei andare all'università e credo che poi tutto verrà da se.

M: Edward ora ti parlo non come amico , non come quasi tuo coetaneo ma come tuo professore , perdonami ma è giusto farlo. Tu hai delle grandi potenzialità! E non parlo solo nel campo fotografico. Sei una asso nel computer e anche quando abbiamo parlato di marketing all'interno di una propria attività …... be mi hai impressionato non poco. Sapendo che che tu sei qui solo per Bella sei bravissimo! Pensaci Ed ... il mio numero cel'hai non esitare a chiamarmi se dovessi aver bisogno di me.

E: ei Mark non farmi piangere ora non vorrai veramente che mi emozioni vero hahah - ridiamo insieme sono felice che mi abbia detto queste parole - comunque grazie mi hai dato da pensare e sicuramente ci sentiremo anche a distanza. Non pensavo che da questo viaggio avrei trovato un amico come te. Sei un grande Mark ! Ma questa conversazione rimarrà tra noi okay …... siamo stati troppo seri !

M: ci mancherebbe! Per fortuna qui solo io e te parliamo italiano sennò sai quante cose non potremmo dirci! hihihih- continuiamo a ridere e sentiamo un lieve bussare alla porta

E: Avanti- da fuori la porta entra una timida Bella vestita molto carina! Capelli mossi tirati su dai suoi immancabili Rayban e un completo tutto colorato che la fa molto dolce.

B: Ciao Edward! - e mi sorride poi si vota alla mia sinistra e vede seduto sul letto anche Marco allora mette su una faccia da , come mi ha detto Marco , "So tutto io", lo guarda e con il mento alzato gli dice- Buongiorno Marco! Come va?- tutto in una sottospecie di italiano

M: buongiorno Bella vedo che finalmente ti stai avvicinando a qualcosa che anche lontanamente assomiglia alla mia lingua!- e le ride dietro! Che ci posso fare io? Ormai loro sono così si prendono in giro a vicenda e si vogliono bene perché anche Bella è diventata sua amica , dice che per lei lui è come un fratello perché secondo lei è come Emmett, cosa che si avvicina alla realtà, e che lo vede come un caro amico perché si comporta molto come Alice infatti siamo dispiaciuti che non siano potuti venire data la loro età o ci saremmo divertiti ancora di più!

B: uffff sei sempre il solito non vedi che almeno ci ho provato?? E' comunque un inizio !-

M: o mi scusi signorina Swan ! vuole che le risponda anche così possiamo constatare che non capisce nulla di quello che le sto dicendo???

Bella ha una faccia impagabile sembra la mia faccia davanti ad un'equazione difficilissima di algebra e inevitabilmente io e Marco scoppiamo a ridere come 2 scemi e intanto lei sbuffando si siede in braccio a me e tira un pizzicotto alla spalla di Marco e mi tira uno scappellotto dietro al collo! Aw che male!! Ora è lei che ride vedendoci massaggiare le parti lese.
Dopo un po ci ricomponiamo e Marco ci guarda negli occhi e poi dice

M: Ragazzi sapete …... mi mancherete quando ripartirete…... ormai mi ero affezionato  voi e mi sono anche abituato a vedervi scorrazzare per l'istituto e mi mancherete davvero …

B: o Mark anche tu ci mancherai e tanto anche! Hai comunque i nostri numeri e noi il tuo e poi presto dovrai venire a trovarci sarai nostro ospite! Scegli tu da chi vuoi stare poi …

M: ragazzi no dai non vi preoccupate ci sentiremo poi su internet …

E: no Marco ! Bella ha ragione! Perché non vieni per le vacanze estive! o meglio quelle di pasqua così per quelle estive veniamo noi!

M: be ragazzi non vorr-

B: non si accetta no come risposta!

E: e neanche forse, non so, può darsi ecc ecc

M: va bene va bene mi ave incastrato per pasqua andrò per la prima volta nel nuovo continente! California , Phinix! hahaha e poi devo vedere i famosi 2 balconi collegati! me ne avete così tanto parlato che ora sono curioso! Su certe cose sono peggio di una donna me ne rendo conto hihihi!!!

B: che bello !!! - e lo abbraccia forte lui ricambia e poi si stacca facendole il solletico e chiamando anche me per farle la stessa cosa

B: no hahahah…... daiiii …... ahahahah che ho …... ahahaahh ... che ho fatto oraaaahahahahaha

E: semplice ci stiamo vendicando delle  botte di prima! hihih

B: PER hahahah PERFIDI!!!

M: ma se siamo due angeli!!

BELLA

Sono le 3 di notte e non riesco a dormire. Sono in treno diretta a Firenze e poi a Volterra per conoscere la famiglia di Edward. I suoi nonni che tanto adora. Chissà se gli piacerò. A volte penso che l'amore che provo per lui non possa bastare per farmi piacere agli occhi dei genitori di Carlisle. Chissà come saranno. Sicuramente bellissimi se si pensa al figlio e hai 2 nipoti …... sono proprio curiosa.
Chissà come mai non riesco a prendere sonno …... strano abbiamo fatto così tanto oggi. Abbiamo fatto un giro in Padova dove abbiamo fotografato dei ragazzi che andavano sullo skate. Abbiamo girato tutta la città e poi siamo praticamente scappati sul treno per Venezia dove abbiamo visitato una delle città che più amo al mondo (la prima è Roma e a breve andremo anche lì) lì abbiamo fatto molte foto. Marco ha detto di fare foto a tutto ciò che amiamo e ci piace. Io senza farmelo ripetere 2 volte ho scattato qualche foto ad Ed e lui a me poi abbiamo incontrato 2 neo sposini e abbiamo fotografato anche loro, poi foto alla città di giorno e di sera e poi siamo riscappati alla stazione per prendere il treno su cui siamo adesso.
PADOVA


VENEZIA



 



Com'è bello il mio amore. Ha il viso poggiato sulle mie cosce e io ho le gambe piegate su sedile. Sembra un bambino in questo momento. Così dolce, indifeso, vulnerabile. Quando dorme è ancora più bello, anche se non li vedo i suoi occhi ormai fanno parte di me quindi è impossibile dimenticarli. Gli accarezzo i capelli ramati e sposto le ciocche che gli sono scivolate sul viso in modo che non gli diano fastidio. Non credevo possibile innamorarsi così. Per me è la cosa fondamentale della mia vita. Mi sembra così strano dirlo, ma lo amo e davvero. Ogni volta che mi sfiora, che mi parla o semplicemente mi sta accanto come ora sento come delle scosse e dei brividi dentro di me che mi portano ad amarlo sempre di più. E' una sensazione che anche volendo non riuscirei a definire veramente, sarebbe sempre troppo banale il mio modo di descrivere ciò che provo per lui rispetto a quello che veramente sento. Lo amo, vorrei che durasse per sempre, ma ho paura che finisca. E se lui si scocciasse si me? O se lui volesse un'altra? So che non potei fare niente per fermarlo perché l'amore che provo per lui è così forte che toglie ogni granello di egoismo in me. Io non riuscirei mai a fare del male alla persona che lui potrebbe amare perché significherebbe fare del male a lui e quindi anche a me stessa pecche se lui è felice io sono felice, se lui sta male io soffro con lui. Continuo ad accarezzargli i capelli finchè vinta dalla stanchezza non cado anche io nella braccia di morfeo.


__: …... amore? Svegliati forza …...- chi è che mi sveglia proprio ora!

B: ... mamm- …... anch …... cinq ... minut…

__: amore non sono tua madre per fortuna! Sono il tuo ragazzo che ti avverte del fatto che siamo a Firenze e dobbiamo scendere …

Mi rialzo di botto e tutti i ricordi dei giorni passati mi riempiono la mente.

E: ei finalmente sveglia!

B: Amore scusa mi ero dimenticata tutto! Stavo sognando! Era un sogno stupendo !

E: eddai racconta!

B: ma non dovevamo scendere??

E: tra mezz'ora. Ti ho solo voluto cominciare a svegliare o facciamo notte!

B: eeiii!  Comunque niente di che!

Edward mi si avvicinò pericolosamente e io cominciai ad essere stregata da quegli smeraldi preziosi che di ritrova al posto degli occhi.

E: dai …... sei sicura che non vuoi dirmelo?- stava cercando di ammaliarmi ma per una volta doveva essere lui a cadere ai miei piedi!

B: si Eddy- gli dissi con la voce sensuale e accarezzandogli il viso con la punta delle dita - non ho per niente intenzione di raccontartelo …

Lo vedo dal suo sguardo, è da un lato scioccato e dall'altro piacevolmente sorpreso che per un volta non crolli completamente hai suoi piedi ma che finalmente anche io giochi un po con lui…

E: ma davvero …...??

B: si …

E: e cosa posso fare per farti cambiare idea?- sussurra con la fronte sulla mia e a pochi millimetri dalle mie labbra

B: …... nulla assolutamente nulla …...



Poi gli prendo il viso tra le mani e ci lasciamo andare ad un bacio appassionato. Siamo entrambi ancora schiacciati contro mio sedile del treno e più il bacio aumenta più lui mi ci spinge contro, cosa che mi fa impazzire, le mie mani si intrecciano nei suoi capelli, le sue invece sono una a reggere il collo e la nuca l'altra a stingere convulsamente il mio fianco, più passa il tempo più mi chiedo da quanto tempo ci stiamo baciando, da quando ci siamo persi in questo bacio passionale ed intenso che per me andrebbe avanti per tutta la mia vita. Poi un suono ci disturba e purtroppo ci fa capire che ci dobbiamo dividere. Sentiamo infatti in lontananza il controllore gridare qualcosa e subito Edward si sposta da me ancora ansante e mi prende la mano e mi dice

E: amore dobbiamo scendere siamo arrivati …...- mi lascia un bacio dolcissimo prima sulla mano e poi sulla tempia e poi dice- Ti amo …... davvero tanto- gli brillano gli occhi e io non posso fare a meno di emozionarmi facendo scendere una solitaria lacrima dai miei occhi colmi oltre che di lacrime di felicità e di amore per lui. Sono questi i momenti che mi fanno davvero credere anche in un noi futuro. Asciuga la lacrima con le sue labbra poi lascia un leggero bacio sulle mie e si alza tendendomi la mano per aiutarmi a fare lo stesso. Prendiamo i borsoni e cominciamo a scendere dal treno.

FIRENZE


Subito rimango sconvolta dalla caoticità di questa città che mi sa molto di calore, passione e vivacità, non so perché ma mi trasmette questo. Edward invece di chiamare un taxi va direttamente all'affittasi auto e prende una volvo come la sua.

B: Eddy ma è mai possibile che non ti puoi allontanare da quella macchina neanche a tutti questi chilometri di distanza??

E: no lei è la mia piccola e tu non me la puoi portare via?-e poi parlando con l'auto- non è vero Lois temporanea?? Lei non ti farà nulla di male no certo che no- praticamente tuba sembra stia parlando con una bambina o con un cucciolo

B: …... LOIS TEMPORANEA??? E che vuol dire scusa??

E: bè ha casa la mia volvo è Lois lei siccome è uguale ma non è davvero lei è temporanea da qui Lois temporanea!- sembra soddisfatto si se!

B: faccio finta di non averti sentito che è meglio va!

Ci mettiamo in macchina e senza neanche un navigatore satellitare Edward entra in autostrada sicuro come sempre. Dopo un'oretta o due di relax e chiacchere amabili arriviamo alla base di una collina su cui si erge un paesino caratteristico in cui tutte e case sembrano incollate tra di loro, quasi di getto prendo la macchinetta fotografica e scatto una foto ricordo del paesino.



E: Bella benvenuta a Volterra. Praticamente la mia seconda casa!

B: siamo arrivati davvero??? E' bellissimo questo posto è così caratteristico poi amo l'Italia e qui è tutto così ... così …... italiano!

E: Bella siamo in Italia volevi che tutto fosse francese o cosa??- dice ridendo come un matto

B: lo so che suona strano ma era l'unico modo per spiegarmi!

Mi guarda di sottecchi e continua a guidare tranquillo con le nostre mani intrecciate sul cambio.
Dopo altri 20 minuti arriviamo ai confini opposti del paese, o piccola città, di Volterra dove c'è una bellissima casa a 2 piani con il giardinetto. Subito un cucciolo di coker ci corre incontro e salta intorno ad Edward che tutto sorridente gli dice

E: Lulu bella come stai?? Mi sei mancata tantissimo ! Ma quanto sei bella tu? Quanto quanto ? tantissimo!- non ho capito una parola di quello che ha detto ma da come la coccola penso le stia dicendo delle parole dolci... che amore e parlo di entrambi. Edward sembra rinato. E' allegro, energico,e sprizza felicità da tutti i pori! Sembra che da quando siamo qui sia una persona diversa e questo non fa che farmelo amare di più! Coccolo anche io la cucciola Lulu e mi beo del suo pelo liscio e morbido almeno quanto i capelli del mio di cucciolo, ovvero Eddy.



Eliz: Edward ragazzo mio ma tutte le coccole le lasci a Lulu sai che sono gelosa del mio nipotino!

E: nonna! aaa sei ancora più bella di come ti ricordassi ma è mai possibile che tu con gli anni ringiovanisci invece di invecchiare?

Eliz: ragazzo tu ancora non conosci tua nonna dovresti sapere che la mia è una dote innata! ahahahah, ma Ed non hai nessuno da presentarmi?

E così incontrai per la prima volta lo sguardo di quella donna che mi trasmetteva solo con uno sguardo infinita dolcezza. Ora capivo da chi aveva preso quella bellezza infinita Carlisle. E' la copia esatta di sua madre, lei infatti è bionda, con gli occhi azzurri e un sorriso che potrebbe illuminare la notte come il suo. Quello era lo sguardo che per quasi 2 mesi avevo temuto più del viaggio in aereo ovvero lo sguardo di Elizabeth Cullen ma quello che più mi sciocca è che non vedo altro che allegria e dolcezza nei suoi occhi e di questo me ne compiacqui.



E: Si certo nonna! Questa è Isabella Swan la mia Fidanzata …... se preferisci la puoi chiamare Bella!

B: non si preoccupi signora Cullen, è un piacere fare la sua conoscenza Edward mi ha così tanto parlato di lei!

Eliz: spero bene almeno!- disse con tono scherzoso

B: assolutamente! Non ha fatto altro che tessere le sue lodi signora!

Eliz: ma cara non mi chiamare signora ! Chiamami pure Elizabeth o Lizzie come tutti , a me non piacciono i convenevoli sono solo noiosi! tranquilla ora entriamo che ti do un po ti tè o se preferisci qualcosa di fresco!

B: il tè andrà bene sign…... e volevo dire Lizzie!

Eliz:bene tesoro impari in fretta mi fa piacere dopo conoscerai mio marito! Ora è andato a fare la spesa non c'era nulla in casa quindi se vi fa piacere per stasera pizza e dolce al cioccolato che avevo preparato stamattina!

E: io che dico di no a qualcosa che mi cucini tu ??? E quando mai???

Eliz: lo so ma io cercavo di parlare con Bella sapientone non ho bisogno di sapere cosa ti piace ti ho cresciuto! Allora cara va bene?- intanto eravamo già dentro casa.

B: super bene! io amo la pizza e il cioccolato!

Eliz: be allora andiamo già d'accordo! dimmi che ti piace anche il gelato e la coca cola e praticamente siamo anime gemelle!

B: o mio Dio si! io sono praticamente una drogata di coca cola e impazzisco per il gelato! Dico sempre che se non lo creano lo creo io il gelato alla pizza o la pizza al gelato hihih!

Eliz:e io ti aiuto!Edward comincia a portare su le borse così io metto su il te intanto ritorna tuo nonno.

E: agli ordini Liz

Edward prende i nostri borsoni e sparisce passando per una scala. Intanto Elizabeth si volta verso di me e con mio profondo stupore mi abbraccia stretta.

Eliz: dove sei stata per tutto questo tempo?

La guardo un po stranita e lei mi da un bacio affettuoso sulla guancia e mi riabbraccia stretta.

Eliz: non aver paura! io già ti adoro perché se sei qui con lui vuol dire che lo ami davvero e lo meriti quindi hai tutta la mia approvazione Bells, ti posso chiamare così?

B: certo Lizzie! Non sai quanto sono contenta, mi sembri una bella persona e poi avevo così paura di non piacerti!

Eliz: sciocchina come puoi non piacermi sei la mia anima gemella culinaria! - e scoppiamo entrambi a ridere finchè non arriva Edward che vedendoci abbracciate si illumina in un mega sorriso e abbraccia entrambe baciando Lizzie sulla guancia e me sulle labbra a stampo. Intanto sentiamo la porta che si apre ed entra un uomo alto quanto Ed con i capelli bianchissimi e gli occhi allegri come quelli della moglie. Già mi sta simpatico ma chissà come sarà il suo esame, spero semplice come quello di Lizzie.



E: nonno !! come sono felice di vederti come stai?- dice andandogli incontro ed abbracciandolo

Ant: il solito ragazzo, il solito! e tu che mi dici? novità a parte quella splendida ragazza davanti hai miei occhi?

E: no nessuna solo lei e mi va più che bene sinceramente!

Eliz: o caro è fantastica ha superato il test! E' la mia anima gemella culinaria ed è un angelo! Non solo ha preso questo scapestrato e l'ha fatto diventare un bravo ragazzo ma praticamente ci piacciono le stesse cose!

Ant: be ora vedremo se sarà così brava anche con me!

E: scusa se mi intrometto nonno ma penso che Bella ti sorprenderà!

Ant:vedremo!

Confesso che ho un po paura! Sono strani però in senso positivo! I miei nonni non sono mai stati così allegri e poi non sono neanche tanto grandi! Bè forse Anthony si ma secondo me loro 2 sono giovani dentro ed è questo che conta! Antony mi guida verso il divano e lui si siede di fronte a me sulla poltrona.

Ant: vediamo da dove viene questa frase '' Amor, ch'a nullo amato amar perdona''

Libri! Il test è sui libri! Mai test può essere più bello di questo per me!

B: è il verso 103 Canto V dell'Inferno, della Divina Commedia di Dante Alighieri.

A: bene ora - '' Ciò che il tuo occhio al risveglio vedrà il tuo vero amore diventerà.''

B: dal libro "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare

A: Due delle più belle stelle del cielo devono essere state attirate altrove e hanno pregato gli occhi di lei di scintillare nelle loro orbite durante la loro assenza.

B: romeo e giulietta di Shakespeare

A: Perdonami perché ho lottato solo per te.

B: "Cime tempestose" di Emily Brontë

A: Se tutto il resto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi: il tempo lo trasformerà, ne sono sicura, come l'inverno trasforma le piante. Ma il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce nascoste ed immutabili; dà poca gioia apparente ma è necessario.

Mi guarda con un'aria di sfida però senza far trapelare niente di quello che veramente sta pensando.

B:"Cime tempestose" di Emily Brontë

A: Amare la danza era un passo certo verso l'innamoramento.

B:  orgoglio e pregiudizio di jane austen

A: ragazza mia sei un portento! Vedi Edward ? Ci hai messo un po più dei comuni mortali però hai trovato la ragazza giusta bravo! E complimenti anche a te Bella sei stata fantastica mi hai dimostrato di avere molto in comune con me ! Sai io amo la lettura e se più tardi ti va puoi venire nella mia biblioteca a dare un'occhiata … che ne pensi?

B: waw ne sarei felicissima!

Eliz: ragazzi mi dispiace fare la guastafeste ma c'è un problema …

A: di che tipo?

Eliz: be sì diciamo di vario tipo cominciando dall'uditivo agli altri …

E: o no nonna dimmi che non mi devo veramente preoccupare te ne prego!

Eliz: purtroppo si caro ha chiamato poco fa per avere tue notizie che comunque non gli avrei dato e ti ha sentito parlare , ha detto che tra pochi minuti sarà qui per ''salutarti''

E: o no ! sono in tempo per scappare- dlin dlon- temo di no e ora che faccio nonno tu non la puoi cacciare??

A: mi dispiace Ed ma non posso ... anzi perché non ne approfitti per presentargli Bella?

E: buona idea buona idea , nonna vai ad aprire con calma per favore , ho paura.

Eliz: subito!- e sparisce verso la porta di casa.

B: ma si può sapere che cosa succede?

E: amore io ti ho raccontato tutto tutto delle mie vacanze qui vero?? Anche chi ho incontrato, chi NON volevo incontrare.

B: be si tu non volevi vedere mai un'oca di nome T-

T:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EDWARD SEI QUIIII COME SONO FELICE MAMMA MIA!! VIENI QUI E ABBRACCIAMI!

Ora capisco il problema uditivo di cui parlavano prima …... credo di essermi giocata i timpani altro che Alice! La ragazza o meglio definita come oca starnazzante che è appena entrata ha i capelli biondo rossicci, le labbra carnose , gli occhi chiari ed è abbronzata come se fossimo in estate anziché in inverno.



E: Ei ciaooo ! Sono felicissimo di vederti ! Lascia che ti presenti la mia fidanzata Bella.- e mi presentò calcando forse un po eccessivamente sulla parola fidanzata.

Lei mi guardò con occhio clinico e poi con un sorriso finto almeno quanto le sue tette mi disse

T: Ciao Bella, io mi chiamo Tanya!

Ecco spiegato il terrore negli occhi di Edward.






Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Riflessioni e cambiamenti ***


Ciao a tutti anche se in ritardissimo sono qui e ho scritto questo capitolo in poco tempo. Come vi avevo promesso appena avrei finito il corso a scuola sarei tornata a scrivere ed eccomi qui ... sinceramente il capitolo non mi convince molto ma aspetto un vostro giudizio che spero sia migliore del mio sinceramente. Dedico il capitolo alla mia tesorina DANYMARIE tesoro ti voglio tanto bene !!!
Vi avverto che nella mia testa non mancano molti caitoli , tutto dipende da come lo scriverò o dal fatto che non mi venga qualche nuova idea in testa (il mio cervellino pozzo senza fondo -_^)
Ora vi lascio alla lettura fatemi sapere che ne pensate con una recensione (mi raccomando anche se fa schifo ditemelo ! ormai c'è anche la funzione ''critica''!) :D a dopo ciaooo



BELLA

Grr quanto la odio!!!! La conosco da poche ora ed è già sulla mia lista nera. E lui! Ooooo Lui ci sta per finire! Lo amo ma in questo momento sinceramente lo considero uno stronzo ! Capisco tutto quello che vuoi. Educazione, gentilezza , eccetera eccetera. Tutto quello che vuoi. Ma tutti quegli abbracci da parte di lei e LUI neanche l'allontana … ooooo sto per sbottare non mi interessa niente. In questo momento sono in camera mia, o meglio la stanza che i nonni di Ed mi hanno preparato. Sono sul letto. Seduta con la schiena contro lo schienale in legno antico del letto e le ginocchia tirate al petto. Le stringo con entrambe le braccia e ho il mento posato su di esse. Piango. Lo so è stupido ma è l'unica cosa che so fare in questo momento. Lui è solo stato gentile con lei , ma io sono gelosa marcia. Sono salita in camera con una scusa banale e mi ci sono rinchiusa dentro ormai da un'ora. Li sento ridere da sotto , sento ridere quell'oca. Il mio dottore la chiamerà sicuramente. Mi ha fatto venire un super mal di testa con la voce stridula che si ritrova.
Prendo l'mp3 e metto le cuffie alle orecchie, ascoltare le mie canzoni preferite a volte mi fa stare meglio , spero che anche questa volta sarà così.



Appena apro c'è una canzone stupenda e comincio a cantarla a bassa voce mentre mi dondolo con gli occhi chiusi sul letto sempre nella stessa posizione.
E' così romantica … arriva dritta al cuore … mi ricorda un po me ed Edward. Non servono parole per capirci basta uno sguardo , un tocco , un sorriso ed è come se ci parlassimo per ore intere.
La canzone giunge alle ultime note e mentre ne inizia un'altra, comincio ad aprire gli occhi e mi perdo con lo sguardo fuori dalla finestra, comincio a ripensare alla mia stupida gelosia ed al fatto che non dovrei assolutamente avercela con lui. Mi sento davvero una stupida. Abbasso lo sguardo e poi mi volto verso la porta del bagno. Tutto mi aspettavo di vedere tranne questo. Edward con le braccia incrociate sotto al petto e poggiato con la spalla alla porta del bagno che mi guarda.



B: come sei entrato?- lo dico mentre mi asciugo l'ultima lacrima che è scappata dai miei occhi

E: non sei ancora entrata in questo bagno vero?

Io diniego con il capo e lui sorridendo bonariamente mi dice

E: è comunicante con quello della mia camera … ho provato ad aprire la tua porta ma è chiusa a chiave, chissà perché vero???- lo dice in modo sarcastico.

E: sono qui in effetti da un po ma tu eri intenta a cantare quindi non mi hai sentito entrare. Sai anche se cantavi a bassa voce posso dire con certezza che canti benissimo.- intanto si è avvicinato al letto e si è seduto accanto alle mie gambe ancora rannicchiate al mio petto.- Tanya se né andata.

B: cosa vuoi che me ne importi di lei.

E: be penso che te ne importi invece … hai detto che venivi a disfare le valigie ma la tua è ancora in camera mia…

B: non vuol dire nulla. Ero semplicemente stanca del viaggio e mi sono venuta a riposare.

E: e riposarsi vuol dire anche piangere? - e mi accarezza dolcemente la guancia , io invece poggio tutto il viso sulla sua mano in modo da intensificare il contatto, e così lui lascia la mano lì.

E: cosa c'è Bella? A me puoi dire tutto lo sai. Io ti amo non ti giudicherei mai.

B: Oooo Ed!- e mi butto addosso a lui che si stende al mio fianco abbracciandomi e trasmettendomi tutto il suo amore.

E: Bella non ti devi preoccupare di lei … a me non interessa. Io amo solo te e passerei tutta la mia esistenza al tuo fianco. La mia è stata solo educazione … se fosse stato per me non sarebbe neanche entrata in casa!

B: ma come…

E: come so che pingi per quella? Bè è come dice la canzone che stavi cantando ''lo dici meglio quando non dici niente'' …

B: hai ragione scusa … ma ormai traduci tutto in Italiano???

Lui ride e poi mi dice

E: be pensivo ti piacesse che parlassi italiano. Quando lo parlo hai sempre un'aria un po persa…- e continua a ridere

B: okay okay è vero ma adesso non facciamone affare di stato!

E: va bene … Ti amo Bella

Come sempre ogni volta che lo dice mi si blocca il respiro

B: anche io ti amo Eddy … tanto tanto.

E suggelliamo questo momento con uno dei baci mozza fiato che non mi fanno più intendere e volere per parecchio tempo.

EDWARD

Sono un paio di giorni che siamo tornati a Padova. Marco è stato felicissimo di rivederci ed è anche stato contento di sapere che ci siamo divertiti.



Sono in camera e sto sinceramente provando a ripetere qualcosa ma non so perché le parole di Mark mi ritornano in testa. Io non sono come Bella. Non ho mete, non ho veri sogni che mi porteranno a fare qualcosa nella vita. Non so neanche che college scegliere a settembre, e giù quando torneremo dovrò mandare le domande ma non so neanche dove. Sono confuso. Da questo viaggio ho scoperto di amare viaggiare e finalmente ho capito cosa intendeva Bella quando mi parlava della soddisfazione e della gioia che si prova nell'immortalare un momento, un ricordo per tutta la vita. Non è solo una cosa che rende felici se stessi ma anche gli altri, è come portare un sorriso nei cuori e nella vita di ognuno. Sto pensando seriamente a cosa fare, Bella mi ha detto che vorrebbe fare l'accademia e qualche master qui in Italia … ama questo paese ma io non potrei mai pensare di allontanarmi da lei per così tanto tempo. So cosa si può pensare, che abbiamo solo 18 anni che l'amore a volte va via, che non si può cambiare la propria vita da così giovani, ma io credo che con lei per me tutto sia possibile. Il nostro amore è cominciato grazie ad una cosa che credevo impossibile e perché non dovrebbe continuare per la stessa ragione.



Di fianco a me vedo spuntare qualcosa di azzurro e solo dopo mi accorgo che è uno strano pasticcino. Azzurro??? E poi sento l'unica voce che può cacciare tutte le mie preoccupazioni.

B: un dolcetto per i tuoi pensieri!

Rido




E: non era un penni???

B: be ma primo siamo in Italia quindi al massimo un centesimo, penso che sia così la valuta no …. gabbò tornando al concetto- adoro quando si perde in conversazioni contorte- e secondo un penni non cel'ho quindi accontentati di mezzo pasticcino con me !

E: aaa adesso è diventato mezzo hehehe ma non era intero?

Intanto si siede sulle mie ginocchia e comincia a mangiare il pasticcino.

B: be si più parli più la mia offerta cala , quindi ora siamo ad un solo morso …

E: questa è una mafia!- mi avvicino ed addento il dolcetto fino a mangiarlo quasi tutto risultato io sono sporco quasi completamente di glassa azzurra e lei è rimasta tra lo scioccata e il divertita a fissarmi. Scioccata per il fatto che le ho praticamente finito il dolcetto e divertita per la mia faccia.

B: AAAAA questa te la farò pagare hihihi (sembrava solo a me o quella risata aveva un so che di maligno??? O_o) dopo ti pentirai di quello che hai fatto …

Senza lasciarmi il tempo di rispondere praticamente mi assale dandomi un bacio appassionato che mi fa sbilanciare e crollare sul letto.



Be fin qui non vedo niente che potrebbe darmi fastidio o pentirmi di quello che ho fatto. Ma ho parlato troppo in fretta infatti Bella si mette a leccare tutta la glassa rimasta sulla mia faccia.

E: B- bell- bella!

Si riappropria della mie labbra e mi fa cedere al suo sporco gioco … ricambio con passione il suo bacio fino a farla rotolare sotto di me. Ci stacchiamo ansanti e ci guardiamo negli occhi entrambi lucidi per l'eccitazione. Poi io con la voce che so farla impazzire mi avvicino al suo orecchio e le dico suadente


E: così impari … - mentre lo dico lei rabbrividisce , ma ancora per poco visto che io subito mi alzo allontanandomi da lei e ridacchiando

La sento borbottare cose come ''ma che autocontrollo ha sto tizio Dio mio!'' o ''uff mai che riesca in quello che voglio …'' , ''come fa uffff'' io continuo a ridacchiare e vado a pulirmi dalla glassa rimanente …

Quando torno la trovo ancora stesa sul letto che guarda il soffitto antico.

E: ei ma alla fine si può sapere dove hai trovato questo pasticcino non è dei solidi che ci danno in mensa, è anche buono!

Si solleva con aria da cospiratrice e dice a bassa voce

B: non lo dire a nessuno  mi chiamerebbero cocca del prof …

E: come se non lo fossi !

B: ehi che ci posso fare se Marco è mio amico e poi lo sei anche tu quindi zitto e fammi continuare! Dicevo- torna a parlare a bassa voce- sono pasticcini di ''contrabbando''…

E: e che intendi scusa?- anche io avevo abbassato la voce.

B: che mel'ha dato Marco! E' andato in una pasticceria stupenda che si chiama , mi ha detto lui come un vecchio film italiano, ''La dolce vita''.

E: e comè?

B: il pasticcino dovresti saperlo! Te lo sei pappato tutto tu!! Per quanto riguarda la pasticceria da quello che ho visto su internet è bella ed accogliente , dovremmo andarci prima di ripartire sai?

E: e il film?

B: quanto sei curioso oggi! Sono scioccata! Be comunque da quello che mi ha raccontato Mark è un film molto bello e che la parte che ha, diciamo, scioccato e rivoluzionato il cinema del tempo fu il bagno nella fontana di Trevi della protagonista, mi ha detto che è una scena molto bella! Sono curiosa di vedere anche io questo film! Eddy quando torniamo a casa lo cerchiamo e lo vediamo?



E: certo amore anche se sarò costretto a tradurti tutto- fa una faccia buffissima e prova a farmi il solletico ma io sono più veloce di lei e come sempre arriva a pregarmi ansimando di lasciarla andare.

Ci stendiamo l'una accanto all'altro e ci guardiamo negli occhi, persi nella nostra bolla personale. La amo profondamente solo un suo sguardo mi fa provare mille emozioni. Si avvicina chiude gli occhi e mi lascia un dolce bacio a fior di labbra colmo di amore e devozione, emozioni specchio delle mie.
Bussano alla porta ed arriva Mark che ci avverte dell'imminente partenza per Roma infatti domani si parte per la capitale. Roma stiamo arrivando!

BELLA

Ua settimana dopo



Respira espira , respira espira. Dai Bella rilassati c'è Edward qui con te ! Siamo dopo un mese di nuovo su un aereo, stiamo sorvolando l'Italia , so che mi mancherà. Amo questo posto, credo che in questo periodo si può dire che ho davvero pensato al futuro. Voglio studiare qui. Roma, Milano, Padova, Venezia, Firenze! Non so se riuscirei mai a lasciare per sempre la mia famiglia ma almeno vorrei passare gli anni dell'università lì. Penso anche a cosa potrebbe succedere però se mi dovessi allontanare così tanto da Edward, lo amo troppo e so che ne soffrirei. Odio i rapporti a distanza, mi fanno paura. Paura perché non lo vedrei mai davvero vicino a me, perché potrebbe innamorarsi di qualcun altro, perché si potrebbe stancare di parlare solo al telefono con una persona che è dall'altra parte del mondo. Ma non potrei mai obbligarlo a venire con me lì perché ne va del suo futuro , e non si scherza!
Continuando così mi addormento come all'andata sulle gambe di Edward pensando ancora alle distanze e al mio ragazzo.


………………............................

E: si amico stai tranquillo sono in macchina con i miei… si c'è anche Bella che ti manda i saluti. Sai ci manchi tanto … ricordati che siamo a fine febbraio e tu ad aprile devi essere qui cascasse il mondo!… hahahah … si hai ragione hahahah … okay okay ci si sente dopo ciao Marco e grazie ancora di tutto, ci si sente dopo su Facebook… okay lo farò c… ho detto che lo faccio tranquillo! CIAO!

Era da un po che parlavano al telefono. Marco ci aveva accompagnati all'aeroporto e prima eravamo andati come promesso alla pasticceria ''la dolce vita'' ci aveva regalato anche una copia del DVD facendoci promettere di dirgli al più presto cosa ne pensavamo. A Roma ci siamo divertiti tantissimo … è una città meravigliosa! Dalla fontana di Trevi fino al Foro… la amo ! Quando però siamo tornati abbiamo dovuto fare il test finale che io e Ed avevamo superato a pieni voti al contrario di Andrew e le sue oche che l'avevano superato a malapena con un super tirato 6. Finito il test abbiamo rifatto le valigie e abbiamo passato gli ultimi giorni di insieme. Quando ieri Marco ci aveva accompagnato in aeroporto non ho potuto fare a meno di piangere e anche lui e Ed avevano gli occhi lucidi, ma si sono scambiati un forte abbraccio e si sono detti a vicenda ''Fratello ti voglio bene'' a questa frase io mi sono emozionata ancora di più e con la tristezza nel cuore siamo saliti sull'aereo. Ci siamo molto legati a Marco per noi ma sopratutto per Edward è diventato praticamente un fratello e lasciarlo è stato come lasciare la propria famiglia.
Rivedere la nostre famiglie è stato bellissimo. Ci erano mancati molto e c'erano proprio tutti! Emmett , Rosalie e i piccoli. Aly e Jasper. Jacob e Leah. Mamma ,papà , Esme e Carlisle. Anche a tutti loro eravamo mancarti, mi viene solo da pensare cosa succederà quando dirò a tutti che probabilmente andrò a passare degli interi anni lì, lontano da loro.
Passiamo la serata tutti insieme e poi ognuno nelle proprie stanze per andare a dormire, ovviamente tutti tranne me ed Edward che messi sulla sdraio che c'è sul mio balconcino ci abbracciamo stretti sotto ad un plaid.



Stiamo in silenzio a pensare, a coccolarci, a baciarci, ci bastiamo così. Ci amiamo,non so come decidere per l'Italia ma ormai ho deciso di inviare la domanda di iscrizione all'università a Roma e lì farò anche i master che mi servono, se ci sarà una risposta positiva avrò tutto il tempo per prendere una decisione definitiva. Ci addormentiamo così, insieme, schiacciati l'una contro l'altro, riscaldandoci con i nostri stessi corpi, il mio viso nascosto nell'incavo del suo collo e la sua testa posata sulla mia.


ESTERNO

Nei giorni successivi Edward e Bella dovettero prendere delle serie decisioni. Lui scelse di mandare varie domande a varie università tra cui qualcuna in Italia e una di cui invece non si sarebbe mai aspettato una risposta affermativa. Scelse infatti di mandare la domanda alla Juliard , infatti il suo sogno da bambino era sempre stato quello di diventare musicista, sogno abbandonato per paura di restarne deluso. Ora invece scelse di buttarsi e di fare domanda anche li. Bella mandò anche lei varie domande di iscrizione ed insieme ad Edward si studiarono per gli ultimi mesi di scuola tra poche settimane sarebbe arrivato Marco a trovarli e volevano per questo portarsi un po avanti con gli studi. Successe però in un giorno di inizio aprile che iniziarono i veri problemi. Infatti nella cassetta delle lettere della famiglia Swan e della famiglia Cullen arrivarono le risposte ad alcune domande di iscrizione ovvero. Per Bella Roma e per Edward la Juliard entrambe positive.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Allora che ne pensate ???

Allora come sempre vi chiedo perfavore di dirmi cosa ne pensate del capitolo e se mi deste qualche consiglio sarei felicissima :D
Ora se vi va potete leggere le altre mie storie ma oggi in particolare vi invito a leggere questa mia schot , è la mia prima originale e se vi va potete lasciare una recensione anche li per le stesse ragioni che ho detto prima...

Allora la storia si chiama La principessa che credeva nell'amore
l'ho scritta in onore della mia cuginetta che ha 8 anni e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche voi. A è praticamnete una favola e per una volta mi è piaciuto davvero quello che ho scritto ... spero piaccia anche a voi! ora vi saluto un bacio ciaooo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ovunque andrai ***


Ciao a tutti come va? E siamo arrivati al penultimo capitolo! Si avete capito bene il prossimo è l'ultimo capitolo. Ringrazio tutti quelli che recensiscono , che mettono la storia tra i preferiti , le ricordate e le seguite e anche chi solamente legge siete tanti e mi fate felicissima. Questo capitolo a me piace un po di più forse perchè l'ho scritto tutto d'un fiato non so ... comunque ringraziate che sto male e non sono andata a scuola sennò niente capitolo ... spero mi facciate sapere che ne pensate vi lascio alla lettura un bacio ciaooooo

bambola_e_bibola \ Abigail


BELLA

E' giorno. Mi trovo in un posto strano … sembra di essere in riva al mare ma io sono su un soffice prato. L'unico suono che sento è quello delle onde. Non so, e non capisco dove mi trovo. Sento solo una grande pace. Finalmente dopo un mesi di stress un po di pace. Chiudo gli occhi … mi sento libera, serena e leggera , si leggera come liberata da un peso opprimente , finalmente libera di respirare a fondo, veramente. Quando riapro gli occhi mi trovo sempre nello stesso posto ma con una differenza. Di fronte a me c'è un maestoso e bellissimo pianoforte a coda nero, proprio lì in mezzo al nulla. Subito dopo una figura vestita di tutto punto si avvicina in modo sicuro allo strumento … sembra non accorgersi della mia presenza ed io non riesco ad intravedere niente del suo volto. Si siede per terra sommerso da tantissimi spartiti musicali e si stende posando le gambe sulla sedia del pianoforte. Si volta verso di me e vedo che in realtà quella figura misteriosa è il mio Edward.



Che ci fa qui? Lui mi saprà dire dove siamo? Provo a dire qualcosa ma sembra che la mia voce non voglia collaborare … che mi succede! Perchè non riesco a parlare? Okey niente panico! Edward mi darà sicuramente qualche risposta … mi avvicino ma subito un fortissimo vento improvviso mi fa allontanare da lui, ''Edward!!!!'' cerco di gridare ma lui non può sentirmi e viene avvolto da tutti gli spartiti che volano dappertutto. Con una calma inumana si avvicina , incurante del vento , a me e dice con una voce che sembra una lama nel petto per me

E: Non lasciarmi Bella … Non andare via da me! … Rimani al mio fianco per sempre ….

Ho paura. Continuo a cercare di gridare il suo nome ma non ci riesco e lui non mi capisce … il vento mi porta via , sempre più lontana dal mio amore e io continuo a gridare finché non vengo inghiottita dal buio più profondo.
____________________________

B: EDWARD!!!!

Mi alzo di scatto urlando e mi ritrovo nel mio letto in un bagno di sudore.
Un incubo! Solo uno stupido incubo! E meno male che mi sembrava un bel sogno!
Siamo arrivati al mese più brutto di quest'anno. Siamo in settembre. Precisamente oggi è il 15 settembre, domani io ed Edward festeggeremo il nostro primo anniversario. Negli ultimi periodi il tempo è letteralmente volato. Ad aprile è venuto Marco. Siamo stati felicissimi di vederlo, ha subito legato sia con i Cullen che con tutta la mia famiglia. Dico solo che Emmett , Jasper, Jacob , Edward e Marco erano diventati una vera e propria associazione a delinquere. Confabulavano fra di loro in continuazione e con tutto che era ancora aprile programmavano tantissime battaglie a suon di gavettoni in cui io , Alice , Leah e la povera Rose dovevamo sopportare vestiti sempre inzuppati e loro dovevano sopportare serate intere senza una minima coccola da parte nostra. A dimenticavo! In quanto piccolo di casa quel pazzoide di mio nipote si è coalizzato con gli uomini! AAAA nipote snaturato!
Marco è stato con noi per ben 3 settimane , all'inizio voleva rimanere una sola settimana ma poi sotto costrizione di tutti e sotto gli occhi dolci di Esme e Alice è rimasto di più nessuno sfugge al folletto di casa Cullen e anche alla dolce mamma Cullen a quanto pare!
Io ed Edward in questo periodo ci siamo prefissi in compito in quanto suoi più vecchi amici di portarlo ovunque e grazie a questi giri ho scoperto anche io nuovi posti ancora da me sconosciuti dell'Arizona.
Approfittando del mio maestro ho fatto 3 settimane di ''fotografia intensiva'' così la definivano bonariamente sia Eddy che Mark. Ho imparato meglio l'italiano questo grazie sia a Marco che ad Edward miei prof personali ma sopratutto grazie alle frequenti chiamate che ricevo dai miei nuovi nonni acquisiti dall'Italia.
Elizabeth e Anthony mi chiamano almeno una volta ogni 2 giorni e parlano sia con me che con Eddy e sono contenti non solo perchè così sentono me ma anche Edward che invece prima di me li chiamava molto più di rado … ed infatti il nonno lo definisce ''nipote scapestrato'' che sinceramente è una di quelle parole che ho difficoltà a tenere a mente in italiano … sto imparando ma sono ancora all'inizio … .
Con Edward abbiamo dovuto affrontare vari problemi ed impegni seri. Quali il diploma e il college.
Per superare gli esami finali ed uscire con un buon voto abbiamo studiato fino allo sfinimento. Abbiamo passato giornate intere tra la mia cucina e la mia stanza, tra la sua cucina e la sua stanza e infine sui terrazzi o anche in spiaggia insieme a Mark. Ovunque andavamo i libri di trigonometria, psicologia, letteratura, storia, biologia e tutto il loro seguito, venivano con noi, neanche fossimo degli scienziati!
Sono arrivata ad un punto che la notte sognavo formule algebriche e nello stesso momento i segreti della comunicazione non verbale in una conversazione (psicologia) non ne potevo più ed anche il mio amore era nelle mie stesse condizioni. Per fortuna a luglio abbiamo fatto tutti gli esami che abbiamo passato a pieni voti! Dopo aver chiamato i nostri per dirgli la bella notizia abbiamo chiamato Marco di volata e lui è stato fierissimo di noi!
Il diploma è stato un giorno bellissimo ed emozionante per tutti. Salire su quel palco con la toga gialla è stato emozionante e soddisfacente ed ha ripagato tutti i sacrifici passati in precedenza. Bisogna dire però che ora che ci penso non è stato un giorno felice per tutti tutti … ma certe cose sono meritate!
Vi spiego … quel porco di Andrew il giorno del diploma è venuto da me e mi ha baciato! Ma dico si può???
Ho cercato di fermare Edward quando mel'ha scollato di dosso ma non cel'ho fatta e Andrew è tornato a casa con il naso fratturato e un occhio nero. Da un certo punto di vista posso dire ''ben gli sta! non si stuzzica in can che dorme'' dall'altro ho tenuto il muso ad Edward per tutta la serata perchè lui non deve essere ciò che non è quindi una persona al livello di quel porco!
L'ho subito perdonato.
Abbiamo 2 nuovi amici … una sia chiama Micia e l'altro Marky … sono i 2 nuovi cuccioli di gattino che abbiamo in casa … Marky è di Edward, in onore di Marco, e Micia è mia, li porteremo con noi al college.



Abbiamo infatti affittato degli appartamenti , il problema è che il mio è vicino al Colosseo e che il suo è di fronte al Lincoln Center …
Si alla fine abbiamo deciso non con poche difficoltà che io andrò a Roma e lui a New York.
Solo a pensarci mi viene ancora da piangere … non so come farò a stare lontano da lui ma dovrò farlo. Mi ha praticamente obbligato ad andare. Quando io gli ho detto che ne avrei potuto fare a meno e magari frequentare qualcos'altro vicino a lui, mi ha detto che non potrebbe mai vivere sapendo che per colpa sua il mio più grande sogno è sfumato. Gli ho fatto promettere comunque la stessa cosa visto che lui già parlava di frequentare fotografia con me io gli ho detto

B: Edward com tu non vuoi far sfumare il mio sogno io non voglio far sfumare il tuo! E' da quando eri bambino che volevi diventare un pianista e chi sono io per bloccarti ora che puoi riuscirci?

E: sei la donna che amo! Ed io non posso starti lontano così a lungo! Saremmo dalla parte opposta del mondo ti rendi conto!

B: Ed certo che me ne rendo conto , credi che io non soffra a doverti lasciare?- stavo già singhiozzando da un pezzo ma quell'ultima frase ha fatto trasalire sia me che lui.

E: certo che lo so … ma amore mio non so come resisterò senza di te … - anche lui comincia a singhiozzare, non l'ho mai visto piangere ed il fatto ce ora stia per cedere mi sciocca e mi fa capire quanto tiene a me. L'ho abbracciato e l'ho stretto forte al mio corpo per non so quanto tempo. Quel giorno siamo davvero stati coscienti della nostra imminente separazione.

La prima che dovrà partire tra noi sono io, e abbiamo deciso che partirò il 17 settembre cioè tra 2 giorni esatti.
I corsi cominceranno in ottobre ma mi serve qualche giorno per ambientarmi e per sistemare definitivamente casa. In quei giorni siamo d'accordo con Marco che ci incontreremo, almeno sono felice di avere qualcuno a cui voglio bene vicino a me … Marco a 6 ore di macchina ed Lizzie e Anthony a sole 2 ore! Mi hanno già detto che la domenica mi vogliono sempre a pranzo da loro.
Con Edward nell'ultimo mese non ci siamo mai staccati. Dove andavo io c'era lui e dove andava lui c'ero io.
Stiamo cercando di parlare il meno possibile della nostra separazione anche se entrambi soffriamo parecchio.
Oggi andremo tutta la famiglia e tutti i Cullen a pranzo fuori, è come una cena di buon viaggio per me … dovrei essere felice per questo ma non ci riesco… anche volendo non riesco a sorridere … domani festeggeremo il nostro anniversario con una cena fuori, io ed Eddy soli e poi la mattina dopo aver salutato tutti lui mi accompagnerà in aeroporto.

Mi alzo dal mio letto e mi butto sotto il getto dell'acqua calda. Le gocce d'acqua si mescolano alle mie lacrime che scendono copiosamente dai miei occhi. Ormai è solo qui che mi permetto di piangere. Davanti alla mia famiglia non posso , soffrono già tanto la mia partenza , davanti ad Edward men che meno … non serve spiegare il perchè …
Quando esco mi asciugo in modo accurato e poi lego l'asciugamano sopra il seno. Ritorno nella mia stanza … quanto mi mancheranno i suoi colori e il suo calore … ci sono tanti ricordi legati ad essa che mai potrò abbandonare qui , li porterò con me insieme agli altri ovunque andrò …
Mi avvicino all'armadio … devo scegliere qualcosa di non troppo formale , che sia carino e casual ma con un po di eleganza .
Vediamo … questo noooo …. questo neppure , …. okey trovato!
Metto uno short di jeanz, con una magliettina a bratelle larghe di maglia begh a puà neri (nda : non ho idea si come si scriva quindi perdonatemi gli errori) con delle zeppe begh una borsetta dello stesso colore e gli accessori abbinati.

Appena vestita mi trucco leggermente e scendo di corsa.
A quanto pare sono in ritardo perchè sono già tutti in salotto che mi aspettano… e io che pensavo di essere in anticipo!

Char: Bells finalmente! Stare troppo con Alice ti fa male! Capisco che sei la festeggiata ma ti sei fatta attendere troppo!

Aly: Eiiiiiii!!!!- tutti scoppiamo a ridere ed io vengo raggiunta da Edward in tutto il suo splendore .



Ha dei jeanz neri, una camicia bianca con un cravattino nero di raso e la giacca lasciata aperta davanti … mio Dio ma quanato è bello!

E: ei amore ciao!- e mi da un veloce bacio a stampo cercando di non farsi vedere dagli altri intenti ancora a ridere di Charlie e Alice.

B: ciao amore … sei stupendo oggi!

E: mai quanto te Bellissima!

Rido. Da un po di tempo ha rubato il soprannome che da quando ero piccola mi ha dato Jake , Bellissima ….

Jake: Basta smancerie voi due anzi andiamocene che è tardi e ho fame!

Em: Hai ragione fratello! … au! Che ho fatto adesso???

R: un po di contegno ! Almeno davanti ai tuoi figli non dico tanto!- Jackson e Lizzy se la ridono ma continuano a giocare

Em: ooo scusa tesoro …

Io rido sotto i baffi ihih adoro Rose! Do un bacio a tutti gli altri e poi andiamo tutti insieme a mangiare.
Passiamo una bellissima giornata all'insegna dell'allegria e di vecchi ricordi. Riviviamo l'ultimo anno con gioia, in un anno la mia vita è cambiata completamente. Dopo aver finito di mangiare siamo anche andati tutti in spiaggia e io insieme a Leah e Alice abbiamo fatto montagne di castelli i sabbia con i bambini, Rose accanto a noi insieme a Esme e Mamma hanno presto il sole Charlie e Carlisle giocavano a carte al bar della spiaggia e Emmett , Edward, e Jasper giocavano a pallavolo, ed infine Jacob era in nostro addetto alle buche … avevamo scommesso di creare una buca abbastanza grande da far entrare Emmett ed alla fine Jake cel'ha fatta!
E' così bello vederci tutti insieme così uniti e affiatati , ho fatto molte foto da portare con me a Roma.
Ci siamo ritirati a casa verso le nove di sera e ci siamo lasciati verso le dodici almeno con Edward con gli altri alle nove. Io e Eddy abbiamo fatto una maratona con i miei 2 film preferiti anche se tra i 2 io amo il secondo: Pretty Princess e Principe azzurro cercasi!
Quando stavo per crollare sul letto edward mi ha dato il bacio della buona notte e se né andato dal balcone.

EDWARD

Oggi è il 16 settembre. Anniversario mio e di Bella. Vigilia della sua partenza.
Ci sto male da morire che parte ma ci siamo ripromessi di sentirci tutti i giorni e di vederci appena possibile , non ho mai creduto alle relazioni a distanza ma per lei farei di tutto … crederei a tutto e adesso non mi interessa niente lei deve correre incontro al suo sogno ed io al mio. Oggi verra qui a casa per stare un po insieme e poi prima di cena deve finire di sistemare l ultime cose per domani. Domani.
Solo a pensarci che è così presto mi viene da piangere, io sono un duro , io non piango mai, ma con lei non posso farne a meno, la mia corazza viene spostata via con un soffio se è lei a soffiare, io sono impotente contro l'amore che provo per lei.

Mi siedo al piano. Sento il bisogno di suonare.



Dopo un po sento qualcuno alle mie spalle. So che è lei. Senta dire nulla e continuando a suonare mi sposto un po dal seggiolino e la faccio sedere accanto a me, cosa che subito fa.
Continuo a suonare, sento il calore dei Bella al mio fianco e questo mi da la forza, il coraggio e l'energia di continuare a farlo con passione , con amore e questo solo grazie a lei.
Sarà a lei che dedicherò tutte le composizioni e le melodie che suonerò alla Julliard solo così potranno uscire splendide come lei perchè per lei le suonerò.
Quando la melodia finisce mi volto lentamente verso di lei e la vedo con gli occhi colmi di lacrime trattenute. Sono mesi che si trattiene davanti a me, lei crede che io non mi accorga che lei piange quando non ci sono ma il suo sguardo e la sofferenza che vi leggo dentro parlano per lei.
L'abbraccio e lei scoppia in un pianto forte , triste e liberatorio. Tra i singhiozzi mi dice

B: sa.. sarai… il più bravo musicista… che … che la Julliard abbia mai visto…

E: shhhhh Bella … shhhhh non mi interessa …

Continua a piangere finchè allo stremo della sopportazione i suoi singhiozzi cessano e mi bacia in modo appassionato quasi diserato come se in quel bacio mi vuol far capire tutto ciò che prova ma che non ha il coraggio di dirmi. Dopo un po ci stacchiamo e appena Bella si calma chiaccheriamo un po del più e del meno per stemperare la situazione. Dopo un paio d'ore mi saluta e va a preparare le valigie.

Ci rivediamo per le 9 e appena la vedo resto folgorato è bellissima! Ha un vestito corto nero di sotto e sopra ha dei fiori rosa rossi e versi molto piccoli una borsetta piccola rossa a fasce colorate e delle francesine rosse. Ha alzato i capelli il una coda alta con i boccoli arricciati e qualcuno lasciato libero sul viso. Ha addosso la collana che le ho regalato io , un cuore di pietra rosa e sopra i tutto ha un cappotto nero lungo.



Il trucco è scuro ma mete in risalto i suoi stupendi occhi cioccolatosi. E' meravigliosa e fino a che non arriviamo al ristorante dove ho prenotato non faccio altro che dirglielo.
Questa serata sarà molto importante per noi , segnerà una svolta nella nostra vita per sempre.

Mangiamo tranquillamente ma prima del dolce devo dirglielo o non sopporterò di andare avanti.

E: Bella amore?

B: si Ed?

E: vedi io ti ho fatto un regalo di anniversario , spero che ti piaccia!

B: Edward ma non dovevi ci siamo promessi niente regali!

E: E allora quell'abbonamento a un anno di partite di basket come lo chiami ?? Io regalo!

B: okey ma non voglio che ti senti obbligato a farmi un regalo solo perchè io ho fatto altrettanto!

E: non l'ho fatto pre questo ma solo perchè voglio farlo!

Tiro fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina blu e la vedo entrare nel panico … come immaginavo del resto …
Apro la custodia che al suo interno contiene un anello di Tiffany che ho comprato con vari risparmi , regali e lavori fatti nel tempo. Li tenevo per comprarmi una macchina più grande ma al momento penso che la macchina aspetterà! L'anello è una fascetta in oro bianco con varie pietre sul davanti, mi è subito piaciuto.

B: ed … io … io

E: questo è il tuo regalo di anniversario spero che ti piaccia! - e contro ogni sua aspettativa prendo la sua mano destra e metto l'anello all'anulare.

Lei mi guarda un po sconcertata e balbetta qualcosa tipo ''ma non è l'altro il dito'' e '' ma che mi vuole prendere in giro!''
Mi viene da ridere ma mi trattengo.

E: ti piace?

B: be … s … si grazie Edward!- e si sporge a darmi un bacio a fior di labbra da sopra il tavolo che ricambio subito.

E: come ti dicevo quello è il tuo regalo di anniversario ma o una cosa per te.

Prendo dalla giacca l'altra custodia quella antica e preziosa come quella di Tiffany non potrà essere mai. Lei rimane imbambolata a guardare quella custodia che io apro rivelando un altro anello sempre in oro bianco ma con un'unica pietra molto più grande di tutte quelle del primo anello messe insieme.

E: e questo ti piace?

B: s-s--s ---- i

E: c'è voluto un po per farlo arrivare dall'Italia sai? Avevo paura che non arrivasse in tempo ed è arrivato oggi… quale giorno migliore no? Nonna Elizabeth ti manda i suoi saluti e ti manda a dire di trattare bene su nipote e il suo anello e se accetterai quello che sto per chiederti anche di dargli tanti nipotini.

Lei a quest'affermazione capisce tutto e rimane con la bocca spalancata e sembra non respirare più.

E: amore respira …

Riprende a respirare e io comincio a parlare

E: Bella amore mio … so che potrebbe sembrare presto, che siamo giovani e che io ti voglia legare qui con me per non farti andare via , ma non è così … io so , io voglio che tu vada in Italia. Non potrei mai vivere sapendo di essere stato l'intralcio tra te ed il tuo futuro, ti chiedo solo se tu vuoi di diventare mia al 100% quando tornerai. Ti chiedo di diventare mia moglie e di farmi diventare l'uomo più felice della terra, di diventare mia a tutti gli effetti anche tra qualche anno ma comunque io voglio sposarti, se non sei d'accordo aspetterò ma sappi che ti amo infinitamente e potrei anche aspettare decenni un tuo si ma amarti comunque come adesso.

Bella co le lacrime agli occhi mi risponde

B: Amore mio non ce ne sarà bisogno. Io Ti Amo e voglio sposarti. Anche subito se fosse possibile! Aspetteremo di finire l'università e poi sarà tua per sempre …

Sono pazzo di felicità lei si avvicina e mi da un bacio mozzafiato che io ricambio subito. Quando ci stacchiamo non possiamo fare a meno di sorridere e mentre le infilo l'anello all'anulare della mano sinistra piange emozionata e io mi sento completo perchè ora so che tra non molto sarà mia per sempre , cosa sono dei mesi di distanza paragonati all'eternità?



B: Ora Edward finchè non ci sarò prenditi cura del mi cuore. Tel'ho lasciato.

E: e tu il mio … anche io tel'ho lasciato tanto è già tuo …

Ci baciamo ancora e dopo il doce torniamo a casa ci andiamo a preparare e ci rivediamo sul nostro balcone per passare la nostra ultima notte abbracciati insieme legati dal nostro amore comune.

BELLA

Sono fidanzata! A mala pena sono riuscita a chiudere occhio stanotte ma alla fina tra e braccia del mi ''futuro marito'' ho preso sonno. Ora mi sto vestendo per andare in aeroporto , sono ancora triste ma la serata di ieri mi ha un po salvata … quando finisco scendo tutte le valige ed Edward le mette nella sua macchina poi torno in casa dove ci sono tutti pronti a salutarmi.

Aly: ei sorellina mi raccomando fatti sentire o non ti faccio da damigella a proposito ancora auguri.-la sera prima avevamo detto tutto a tutti prima di andare a dormire.

B: certo Alice … ti voglio un bene infinito mi mancherai troppo … vienimi a trovare , ti prego e ti prometto che faremo shopping … tutto pur di vederti!

A: certo appena ho un minuto parto … te e lo shopping a Roma ?? Come dire di no? hihih - mi da un altro bacio e poi mi lancio verso i mie fratelloni e li abbraccio tutti insieme

B: Jake mi raccomando comportati bene con Leah e non fare troppo lo scapestrato, Jasper o Jasp come farò a vivere senza i tuoi biscotti al cioccolato tutte le sere prima di dormire!!! E Emmett comportati bene e dai l'esempio hai tuoi figli … orsacchiotto fai il bravo okey? Vi voglio un bene infinito ragazzi … davvero tantissimo!- dico con le lacrime agli occhi

Jasp-Jake-Emm: okey Bella!

Jake : mi mancherai troppo Bellissima!

Jasp: no a me di più!

Emm: ma la finite! Mancherà di più a me e non discutete ! Essere il più grande a volte aiuta!

Jasp-Jake : ufffff

Mi allontano e vado da Esme e Carlisle

B: Esme , Carlisle per me siete come dei secondi genitori, vi voglio tanto bene e mi mancherete, scusate se ho poco da dire ma io…

Es: non c'è bisogno di dire nulla tesoro anche noi ti vogliamo bene e ci mancherai … ti aspettiamo presto a casa

Carl: certo tesoro anche per noi sei come una figlia e me lo faresti un favore ??

B: certo Carl tutto quello che vuoi!

Carl: siccome vai da mia madre ti vai insegnare qualcuna delle sue ricette che mi manca tanto la cucina italiana???

B: hahahahah certo non ti preoccupare !- do un bacio ad entrambi e abbraccio i miei nipotini di slancio e li ricopro di baci.

Saluto Rose e Leah con abbracci baci e lacrime e con la promessa di rivederci a dicembre.
Poi saluto i miei che mi stringono forte e mi danno un regalo.
Una collana con come ciondolo una macchina fotografica.



Ren: Così ovunque andrai saremo sempre con te!

E Papà annuisce. Io li abbraccio e li stringo forte un'ultima volta prima di uscire e chiudere la porta alle mie spalle.
In macchina con Edward regna il silenzio … lui perso nei suoi pensieri ed io nei miei anche se penso viaggino sulla stessa lunghezza d'onda. Credo mi stia anche lasciando il tempo di elaborare tutto quello che in poche ore sta succedendo.
Arriviamo in aeroporto e dopo aver fatto il check in ci sediamo ad una sedia difronte al gate.
Ci teniamo per mano abbracciati in silenzio , non serve parlare tra di noi basta un solo contatto.
Dopo un tempo che sembra infinito chiamano il mio volo ed io malgrado tutto mi devo alzare.

E: Bella ti ho riportato L'mp3 ho messo delle canzoni nuove … e la prima vorrei che l'ascoltassi in aereo.

Annuisco incapace di parlare mentre tra le mie mani tengo stretta la collana che Edd mi ha regalato sempre al mio collo.

B: Edward devo andare via- dico tra le lacrime

Mi da un bacio pieno di amore e dolcezza e sento che anche lui sta piangendo.

E: ti amo

B: addio Edward

E:non addio … arrivederci …

Prese la collana nelle sue mani e mi disse

E: tienila stretta a te e pensa di stringere me , che sia io tra le tue braccia e nelle tue mani … sappi che io farò lo stesso con te …

B: ma tu non …

E: ho il tuo cuore come tu hai il mio … me lo hai lasciato o sbaglio?

Rido pensando a quel bel momento in cui mi ha chiesto di sposarlo.

B: arrivederci Edward- mi da un altro bacio

E: … ti amo piccola … immensamente …

B: ti amo anch'io Eddy

E con le lacrime agli occhi entro ne gate pronta per la mia nuova vita senza la ragione della mia esistenza.

Dopo poco che sono nel Gate ci fanno salire in aereo il mio posto è il 27A , bene almeno sono a fianco al finestrino!
Mi siedo e mentre sento il comandante darci il benvenuto e parlarci delle condizioni meteorologiche io prendo l'mp3 precedentemente messo nella tasca del cappotto e premo

PLAY

Subito una dolce melodia si disperde nella mia testa e ascoltando quelle note, quelle parole tra una lacrima e un'altra l'aereo decolla.

_______________________________________

Allora che ne pensate?? In questo capitolo o preferito mettere qualche collegamento il più per i vestiti e le canzoni sopratutto l'ultima, e un po meno immagini del solito ... vi mando un bacione e a presto!! Recensite mi raccomando ciaoooo

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Epilogo: se vuoi vivere davvero per cosa vivi veramente? ***


Ciao a tutte ragazze!!! Scusate il ritarso ma mi sono voluta impegnare un po di più per questo capitolo essendo l'ultimo. Spero che vi piaccia avevo la testa un po da un'altra parte perchè mia madre lunedì sera ha fatto un bruttissimo incidente stradale ma comunque era giusto che finissi questa storia che mi ha fatto crescere, mi ha fatto amare la scrittura e ho conosciuto tante ragazze stupende :D spero che per questo capitolo magari ci saranno più recensioni quasi come per salutarla ... si sono una sentimentalona non ci posso fare nulla ma mentre lo scrivevo mi sono emozionata pensando che era l'ultimo ... grazie a tutte quelle persone che hanno messo la storia tra i preferiti, le seguite e le ricordate e anche tutti quelli che mi hanno messo tra gli autori preferiti :D grazie tante ! e buona lettura ciaoooo



EDWARD

Una volta mi hanno insegnato che il vero amore arriva all'improvviso, non lo devi cercare, è lui che ti trova. Non ci ho mai creduto, ho sempre pensato fosse una stupidaggine per i super romantici, una cosa in pratica non da me. Ma poi quel settembre del 2010 mi cambiò la vita. Quel giorno incontrai quello che poi diventò l'amore della mia vita, la luce di miei occhi. Ci sono stati anche dei brutti momenti è ovvio, anche più di una volta ci stavamo per lasciare, a volte il troppo lavoro e il troppo studio ci impedivano di stare insieme e ci portavano a litigare continuamente.
La lontananza contro ogni speranza mia e di Bella ci ha fatto dividere. Non ci siamo visti per 9 mesi e le chiamate cominciavano a scarseggiare perchè ognuno di noi due era impegnato con i corsi in università. Lei nei suoi stage nelle più belle città Europee ed io piegato sugli spartiti e sul mio pianoforte.
Certo se non ci fossimo impegnati così tanto ora Bella non sarebbe una delle più conosciute e rispettate fotografe di New York e io non sarei professore di piano alla Julliard.
Si ne abbiamo fatta tanta di carriera e tutto in soli 10 anni passati tra libri e lavoro. Tra poco compirò infatti 30anni e anche Bella.
Parlando un po della nostra carriera nello specifico Bella ha fatto 3 anni di università a Roma e poi è tornata in America. Ha continuato a fare dei corsi e delle specializzazioni ed è diventata una vera professionista. Ha aperto in poco tempo con l'aiuto mio e delle nostre famiglie uno studio fotografico e contemporaneamente ha cominciato a lavorare come fotografa per varie riviste importanti. Nei restanti anni fino ad oggi è diventata famosa a New York per degli scatti molto particolari che sono appesi in tutta la città.
Lavora ancora per i vari giornali anche se si può dire che per lei avere un posto libero nella sua agenda di lavoro è quasi un miracolo, e poi infine ha continuato a tenere aperto il suo studio fotografico.
Io invece ho studiato 3 anni alla Julliard e ho continuato a specializzarmi sempre lì. Ho fatto un po di lavoro semplice tipo piano bar fino a che non mi hanno ''scoperto'' due importanti musicisti e mi hanno fatto entrare a far parte della loro orchestra. Lavoro ancora con loro ma fondamentalmente lavoro come professore di pianoforte alla Julliard dove mi hanno voluto appena il mio vecchio professore è andato in pensione.
Parlando di me e Bella come ho detto abbiamo dovuto affrontare delle difficoltà ma ormai è tutto passato.
Quando Bella è tornata da Roma è riuscita a farmi diventare l'uomo più felice della terra!

*****

Sta per arrivare il suo imbarco. Oggi per venire qui a Seattle a prenderla ho saltato una lezione molto importante, ma sinceramente non mi interessa. L'amore della mia vita sta ritornando da me e stavolta non andrà via , nulla potrà fermarmi dallo stare con lei. L'amo troppo per permettere che accada una cosa del genere. Sono comunque in ansia. E' da molto che non parliamo della promessa che ci eravamo fatti 3 anni fa. Il matrimonio. Io la amo ancora come allora, ma lei? Ne è passato di tempo. Se non fosse stato per i miei nonni e Marco in Italia e tutti i nostri parenti qui forse non staremmo ancora insieme.
Io la vorrei ancora sposare ma davvero lei è ancora disposta a passare tutta la sua vita con me?




__:Il volo 855722 diretto dall'Italia è in atterraggio , Ripeto il volo 855722 diretto dall'Italia è in atterraggio. Il volo 855722 diretto dall'Italia è in atterraggio , Ripeto il volo 855722 diretto dall'Italia è in atterraggio.

Eccola sta arrivando.
Passa solo una mezzora in cui credo stia ritirando i suoi bagagli e la vedo uscire dal Gate. Lo stesso Gate da cui 3 anni prima mi aveva lasciato spezzandomi il cuore in mille pezzi.
Mi vede e i suoi occhi scintillano, si illuminano! Io mi alzo dalla sedia dov'ero e cerco di raggiungerla fregandomene della folla che mi blocca il passaggio. Lei fa la stessa cosa e quando ormai solo una cinquina di metri ci dividono la vedo liberarsi delle valige e corrermi incontro. Io spontaneamente allargo le braccia per accoglierla e lei si lancia in braccio a me allacciando le gambe intorno alla mia vita. Mi ritrovo sommerso dal suo abbraccio stritolatore, dal suo corpo, dai suoi capelli e dal suo sublime profumo. Si stacca leggermente da me mi prende delicatamente il viso tra le mani e mi guarda in un modo dolcissimo. Fa avvicinare i nostri volti e lentamente chiudendo gli occhi e quasi tremando entrambi, congiungiamo le nostre labbra. Il bacio è all'inizio lento, quasi per permetterci di riconoscerci, di riambientarci all'altro. Poi pian piano diventa più profondo e passionale quasi al limite del respiro.
Waw ma quanto mi era mancata! Forse non me ne ero reso conto completamente fino ad adesso.
Dopo tanti altri baci si divide leggermente da me rimanendo ancorata però ai miei fianchi e mi dice

B: Edward … ora che siamo di nuovo insieme , niente potrà allontanarmi da te , mai. Ti amo. Tanto.- lo dice con le lacrime agli occhi.

E: non vorrei mai il contrario. Ti amo anche io tantissimo Bella. Sposami.

B: Tutto quello che desideri amore mio! -E al colmo della felicità riuniamo le nostre labbra come sancire la nostra promessa.

***********************

Ci siamo sposati sei mesi dopo ed il matrimonio è stato organizzato da mia sorella e dalle sue sorelle acquisite.
Il matrimonio è stato stupendo, ma a me interessava solo della persona che avevo a fianco a me. Mia moglie per sempre!
Mai e dico mai avrei pensato che il trasferimento del ragazzo di mia sorella insieme a tutta la sua famiglia potesse cambiarmi la vita in questo modo!
Proprio io che non credevo nel colpo di fulmine ne sono stato vittima, e mi ha portato solo belle cose, tra cui l'amore della mia vita.

BELLA

Sono nel mio studio fotografico e mi sto preparando per un servizio che a breve dovrò fare per il giornale per cui lavoro.
Non pensavo sarei arrivata a questo. 30 anni, donna in carriera, moglie e madre.
Ebbene si. Con Edward, come promesso, abbiamo aspettato il matrimonio per stare insieme in tutti i sensi e come diceva lui ''l'attesa aumenta il desiderio''.
Stando con lui mi sono sentita amata, completa ed una cosa sola con l'uomo che amavo. Non credevo di poterlo amare di più di quanto già non facessi ma … be mi sono dovuta ricredere! Dopo 5 anni è nata mia figlia Nessy. La mia piccola boccolona … ha i capelli stupendi di mio marito ed i miei occhi cioccolatosi , mi ricordo che quando siamo riusciti a capire bene il suo colore Edward era felicissimo perchè avrebbe potuto, cito le sue parole, ''rivedere in sua figlia lo sguardo che l'aveva fatto innamorare'' … che dolce!
Poi 5 mesi fa sono nati i miei piccoli tesori. Ho sempre desiderato avere 2 gemelli e sono stata accontentata!
Il mio piccolo Eddy, ho insistito io per chiamarlo così, ha i capelli scuri e gli occhi smeraldo del padre mentre la piccola Jen ha gli occhi azzurri dei due zii e i capelli di Edward.
In questo momento Nessy è all'asilo e i piccoli sono a lavoro con zia Alice e nonna Esme!




Continuo a preparare le borse… zoom , flash … 3piedi … c'è … c'è … si non manca nulla ….
Sento un rumore fastidioso e mi volto in quella direzione e vedo Micia e Marky stesi sul pianoforte di Edward, i nostri piccoli micetti che ormai tanto piccoli non sono più … hihihi
Mi avvicino al pianoforte e lo sfioro con le dita … ha così tanti ricordi … questo che si trova nel mio studio è infatti il vecchio pianoforte di Edward … quello che si trovava in camera sua quando ci siamo conosciuti. E' diventato un piccolo album fotografico con tutte quelle foto di polaroid attaccate!




A casa nostra ne abbiamo un'altro… un regalo da parte di tutti per il debutto di Ed ma questo non lo volevamo perdere e appena possibile mi suona qualcosa da questo pianoforte.
Mi avvicino sposto i gattini e li metto nella loro cesta, metto la giacca e mi avvicino allo specchio.
Metto un velo di lucidalabbra per completare il trucco fatto in precedenza e liscio il vestito. Perfetto! Indosso una minigonna elegante a fascia nera con uno spacco particolare obliquo, una camicia stretta , bianca con uno scollo molto particolare e le mie immancabili francesine. Alice alla fine è riuscita a plasmarmi. Dopo anni e anni ad obbligarmi ad indossare i tacchi c'è riuscita hihihi.
Mi guardo intorno prima di uscire e mi soffermo su una foto di un servizio fotografico che ho fatto poco tempo fa. Il soggetto è il mio amore… mmm com'è sexy! Lo amo troppo e poi è così bello! Sono una donna fortunatissima e melo dico spesso ormai!



Sto uscendo quando mi ricordo di aver lasciato il cell nel mio ufficio.
Corro e appena entro intercetto il cellulare quasi spezzandomi 
una caviglia sui tacchi lo prendo al volo e rialzando lo sguardo quasi non piango … la foto del nostro matrimonio …



E' una foto che amo totalmente perchè ochi minuti prima di quello scatto ci eravamo promessi amore eterno, in quel momento stavamo ballando e non ci eravamo neanche accorti di Jacob che ci aveva scattato quella foto.
Ora è meglio andare mi aspettano alla Julliard.

________________________________________

B: Anny più a destra , un po di più, si si okey … non riuscivo a vedere Josh …

Sono alla Julliard, non vel' avevo detto che il servizio era con l'orchestra di mio marito? Be ve lo dico ora. Sono ad un nuovo teatro appena aperto che mi sembra si chiami ''Quileute'' e lo sponsor, grazie ad Ed, è la Julliard school.

R: Bella dove sto ?

B: Rebecca siediti sul pianoforte insieme a Jane con i violini in grembo anche se leggermente alzati …

R e J: così???

B: brave ragazze si così!

E: ei ei ei il mio pianoforte non si tocca scendete subito!

B: tranquillo pianista da strapazzo non te lo sciupano mica sono 2 pesi piuma!

Si avvicina scoccandomi un'occhiataccia e mi dice

E: chi sarebbe il musicista da strapazzo???- crede davvero che non gli risponderò??

B: tu …

Tutti scoppiano a ridere tranne lui che mi stringe tra le sue braccia e mi dice

E: però te lo sei sposato il musicista da strapazzo!

B: e che ci posso fare momenti di debolezza … hahahaha scherzo amore non mi guardare così - gli schiocco un bacio a stampo e gli intimo di andarsi a sedere al suo posto che sennò facciamo notte … manca solo quest'ultima foto ma se non si sbriga non finiamo più!

Quando finiamo tutti mi salutano e vanno via io invece poso la reflex in borsa e mi avvicino ad Edward sedendomi sul sediolino del pianoforte accanto a lui, come facevamo un tempo. Mi prende le mani e le stringe nelle sue si avvicina e mi da un bacio sulla fronte. Poi uno dolcissimo sulle labbra e prima di approfondire si ferma e mi abbraccia. Io nascondo il viso nel suo collo e chiudo gli occhi.

E: com'è andata oggi?

B: mmm … bene, ho dovuto scrivere un articolo per Vanity …

E: un articolo? Di nuovo ? Come mai?

B: si … mi hanno chiesto di allegare un articolo ad alcune mie fotografie …

E: mmm bene , lo vedrò nel prossimo articolo?

B: penso di si caro. E tu che hai fatto ?

E: be … nulla di che , ho tenuto 4 lezioni, un paio di corsi di recupero e ho finito di comporre una melodia …

B: uuuuu è quella a cui lavori da giorni senza mai farmi sentire nulla?

E: si proprio quella … è per te … e finalmente l'ho finita. Si intitola Remember me , Ricordami.

B: amore … me la fai sentire.

E: si ma prima… come stanno i piccoli? Nessy?

B: Nessy è all'asilo e stamattina dopo che sei uscito si è messa a piangere perchè voleva il suo papà, per farla calmare mentre la vestivo le ho dovuto mettere uno dei tuoi cd …

E: tesoro … ma poi si è calmata?

B: si si tranquillo! Jen ed Eddy sono con tua madre e con Alice al negozio, spero solo che non distruggano qualche abito! hihih- anche lui ride con me e poi sciogli il nostro abbraccio e si prepara a suonare.



Chiude gli occhi e una melodia splendida si sperde nella sala … Ricordami
Le sue dita scorrono veloci sui tasti d'avorio. La schiena inarcata verso i tasti quasi a portare sulle spalle il peso dei sentimenti e della stessa melodia.
E' meravigliosa , malinconica appassionata , per certi versi anche triste ma è veramente bellissima e pensare che lui l'abbia scritta per me mi fa emozionare tanto da farmi uscire le lacrime dagli occhi.
Pian piano l'intensità delle note cala e la melodia finisce con un'ultima nota alta.
Quando riporta i suoi occhi nei miei non resisto e poggio le mie labbra sulle sue. Lui subito risponde con impeto e voracità al mio tocco quasi come a volersi cibare ci me.
Troppo presto si allontana e ansante mi dice

E: ti amo immensamente , se … se non ci fossi stata tu nella mia vita non avrei avuto motivo di esistere. Mi sono chiesto più volte se vuoi vivere davvero per cosa vivi veramente ? E l'unica risposta è che vivo solo per te, che hai dato un senso alla mia vita che sei l'unica cosa che … che abbia davvero importanza per me insieme ai nostri figli.

B: Edward ti amo tanto e non ci sono modi per dirti quanto.

Chiude il coperchio del piano, mi prende in braccio e mi fa sedere sulla tastiera posizionandosi in mezzo alle mie gambe e nel gesto alzandomi leggermente la gonna.

E: ed erano Jane e Rebecca i pesi piuma? Tesoro lo sai che sei leggerissima? Devi mangiare un po di più …

E' una frase semplicissima , certo se non lo dicesse con una voce così lasciva e mentre mi accarezza le gambe e sfiorandomi il collo con il naso lungo. Ormai totalmente alla sua mercè mi lasciai andare sul pianoforte dove quel pomeriggio ci amammo più e più volte consapevoli di essere innamorati come mai prima di essere felici di stare l'uno a fianco dell'altro sempre e per sempre.



__________________________

Cosa ne pensate?? Spero vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate :D  grazie di tutto ciaooooo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=589321