Colpo di fulmine: basta uno sguardo e tutto cambia
di bambola_e_bibola

ciaoooooooooooo volevo farti i miei più vivissimi complimenti questa storia è favolosa e ti trascina al suo interno durante la lettura e poi gli ultimi capitoli...... che dire.... assolutamente fantastici ti dico solo che è difficile farmi commuovere soprattutto con le parole ma ci sei riuscita ho letto gli ultimi capitoli con le musiche di sottofondo e ho ianto come una bambina sia x la felicità dell'adorabile coppia che per il dolore della loro separazione.... se decidi di scriere altre storie avvisami sarò la prima a leggerle bacioniiiiiiiiiii

ehm non avrei potuto vedere fine + bella ed adatta... e poi ki dice ke sia una fine? x l'amore quell'amore kon la A maiuscola kome il loro non esiste fine ma solo un inizio ed un percorso lungo e costante che regala gioie intense e prenni *_* kiss a presto ciau
se posti altre ff fammi sapere

ehi ciao mi dispiace tanto per la tua mamma, ma sta bene? spero non sia nulla di grave. passando all'epilogo di questa storia che mi ha coinvolto dall'inizio. devo dire che mi è piaciuto un sacco, un giusto epilogo per questa storia. ovviamente la lontananza si è fatta sentire nel loro rapporto, soprattutto quando è una lontananza che include oceani e continenti, ma come si dice il vero amore vince sempre. i vestiti scelti per bella sono favolosi. e poi le ultime parole che edward rivolge alla sua amata sono dolcissime. bravissima. a presto un bacio mary

Aspetta un'attimo,vado ad asciugarmi gli occhi e dopo recensisco.......
Sigh,è davvero finita?Ma davvero davvero?Sigh..
Tesoro,fattelo dire,ma questo Epilogo mi è piaciuto troppo,c'era tanta tenerezza e tanto amore,che mi sono commossa.Sei stata fenomenale!
Ah,e così si sono sposati ed hanno avuto tre figli,e hanno dei lavori che amano,sono contenta per loro.^^
Be',che altro dire?Mi dispiace aver trovato questa storia in ritardo,ma ti assicuro che mi è piaciuta molto,infatti lo messa tra le ricordate.xD
Complimenti ancora tesoro,ora aspetto il continuo dell'altra.ù.ù xD
Un bacione enorme
Sara.
P.S:Come sta tua mamma ora?Spero bene..Un bacione

20/03/11, ore 20:04

ehi ciao, capitolo favoloso, però poverini uno in italia l'altro in america, come mi dispiace che si siano dovuti separare. come sono stati teneri tutti e due. poi le foto degli anelli spettacolari ed anche le foto di robert. a presto un bacio mary

20/03/11, ore 19:04

ham hem..ma ciaoooo..come stai?tutto bene?ho letto che questo è il penultimo capitolo,e mi dispiace tantissimo.lo appena trovata,e tu me la finisci?*sara piange*
comunque tesoro,questa storia è stata magnifica,mi è piaciuta molto.ti chiedo scusa,se non lo seguita da prima,molto prima..
con questo capitolo,mi sono messa a piangere..bella ha salutato tutti,anche edward..mamma mia che tristezza..però sono contenta,che dopo l'università si sposano..perché lo fanno vero?O_O
complimenti ancora.per tutti i capitoli,e ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo..-.-'
un bacione enorme,tesoro
sara.
ps:questa storia va dritta alle ricordate

18/03/11, ore 13:10

sto piangendo,mi sono molto emozionata,odio gli addii....spero che l'epilogo sia magnifico come questo cpitolo

15/02/11, ore 09:46

ehi ciao carino questo capitolo. però ora sono rimasta troppo male per il fatto dell'università, mamma mia non è come andare ad harvard e a yale ma ci sono oceani che li separano, poverini chissà come risolveranno la situazione tutti e due, speriamo che vada tutto bene. a presto un bacio mary, ps stasera torno anche io a postare finalmente

15/02/11, ore 02:23

no dai non me li dividere Q.Q

14/02/11, ore 22:38

ohhhhhhh e adesso? come finirà? ciaoooo

23/01/11, ore 19:23

Ciao tesoroooooooooooooooo ahhahaha ho già detto ttt su fb...ahhahaha xD ok sto sclerando!!!ahahahahahha...ok torno in me...cm ho detto ieri è normale che fra ed e bella ci siano dei problemi...ma nn farli soffrire tanto ok?! ahahahah =) ora vado ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahhahahahahhahaahhah =) :-* baciiiiii!!!

23/01/11, ore 03:02

la odiooooooooooooooooooooo

22/01/11, ore 23:33

devo dire che la parte sul futuro di edward è stata molto seria e ben definita, ma la parte che preferisco è l'incontro con i nonni. bellissimi entrambi i test ma quello che ho preferito è stato quello del nonno, diciamo che ha trovato pane per i suoi denti. ora è entrata in scena l'oca mi è piaciuto tantissimo come la nonna l'ha presentata palesando il problema uditivo. un consiglio io creo con picknik le mie immagini ma poi non si vedono quando pubblico il capitolo tu come fai? posta presto e devo dire che questa volta ti sei superata in velocità e posta anche l'altra

12/01/11, ore 03:07

sn dolcissimi mi piace ke hai konservato la mentalità di eddy