Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    18/03/2011    3 recensioni
ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate buoni e fatemi sapere se vi piace! Dal secondo capitolo: ''Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
____..._____
Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.''
tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! se vi piace fatemelo sapere ovvero recensite! ;D ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti come va? E siamo arrivati al penultimo capitolo! Si avete capito bene il prossimo è l'ultimo capitolo. Ringrazio tutti quelli che recensiscono , che mettono la storia tra i preferiti , le ricordate e le seguite e anche chi solamente legge siete tanti e mi fate felicissima. Questo capitolo a me piace un po di più forse perchè l'ho scritto tutto d'un fiato non so ... comunque ringraziate che sto male e non sono andata a scuola sennò niente capitolo ... spero mi facciate sapere che ne pensate vi lascio alla lettura un bacio ciaooooo

bambola_e_bibola \ Abigail


BELLA

E' giorno. Mi trovo in un posto strano … sembra di essere in riva al mare ma io sono su un soffice prato. L'unico suono che sento è quello delle onde. Non so, e non capisco dove mi trovo. Sento solo una grande pace. Finalmente dopo un mesi di stress un po di pace. Chiudo gli occhi … mi sento libera, serena e leggera , si leggera come liberata da un peso opprimente , finalmente libera di respirare a fondo, veramente. Quando riapro gli occhi mi trovo sempre nello stesso posto ma con una differenza. Di fronte a me c'è un maestoso e bellissimo pianoforte a coda nero, proprio lì in mezzo al nulla. Subito dopo una figura vestita di tutto punto si avvicina in modo sicuro allo strumento … sembra non accorgersi della mia presenza ed io non riesco ad intravedere niente del suo volto. Si siede per terra sommerso da tantissimi spartiti musicali e si stende posando le gambe sulla sedia del pianoforte. Si volta verso di me e vedo che in realtà quella figura misteriosa è il mio Edward.



Che ci fa qui? Lui mi saprà dire dove siamo? Provo a dire qualcosa ma sembra che la mia voce non voglia collaborare … che mi succede! Perchè non riesco a parlare? Okey niente panico! Edward mi darà sicuramente qualche risposta … mi avvicino ma subito un fortissimo vento improvviso mi fa allontanare da lui, ''Edward!!!!'' cerco di gridare ma lui non può sentirmi e viene avvolto da tutti gli spartiti che volano dappertutto. Con una calma inumana si avvicina , incurante del vento , a me e dice con una voce che sembra una lama nel petto per me

E: Non lasciarmi Bella … Non andare via da me! … Rimani al mio fianco per sempre ….

Ho paura. Continuo a cercare di gridare il suo nome ma non ci riesco e lui non mi capisce … il vento mi porta via , sempre più lontana dal mio amore e io continuo a gridare finché non vengo inghiottita dal buio più profondo.
____________________________

B: EDWARD!!!!

Mi alzo di scatto urlando e mi ritrovo nel mio letto in un bagno di sudore.
Un incubo! Solo uno stupido incubo! E meno male che mi sembrava un bel sogno!
Siamo arrivati al mese più brutto di quest'anno. Siamo in settembre. Precisamente oggi è il 15 settembre, domani io ed Edward festeggeremo il nostro primo anniversario. Negli ultimi periodi il tempo è letteralmente volato. Ad aprile è venuto Marco. Siamo stati felicissimi di vederlo, ha subito legato sia con i Cullen che con tutta la mia famiglia. Dico solo che Emmett , Jasper, Jacob , Edward e Marco erano diventati una vera e propria associazione a delinquere. Confabulavano fra di loro in continuazione e con tutto che era ancora aprile programmavano tantissime battaglie a suon di gavettoni in cui io , Alice , Leah e la povera Rose dovevamo sopportare vestiti sempre inzuppati e loro dovevano sopportare serate intere senza una minima coccola da parte nostra. A dimenticavo! In quanto piccolo di casa quel pazzoide di mio nipote si è coalizzato con gli uomini! AAAA nipote snaturato!
Marco è stato con noi per ben 3 settimane , all'inizio voleva rimanere una sola settimana ma poi sotto costrizione di tutti e sotto gli occhi dolci di Esme e Alice è rimasto di più nessuno sfugge al folletto di casa Cullen e anche alla dolce mamma Cullen a quanto pare!
Io ed Edward in questo periodo ci siamo prefissi in compito in quanto suoi più vecchi amici di portarlo ovunque e grazie a questi giri ho scoperto anche io nuovi posti ancora da me sconosciuti dell'Arizona.
Approfittando del mio maestro ho fatto 3 settimane di ''fotografia intensiva'' così la definivano bonariamente sia Eddy che Mark. Ho imparato meglio l'italiano questo grazie sia a Marco che ad Edward miei prof personali ma sopratutto grazie alle frequenti chiamate che ricevo dai miei nuovi nonni acquisiti dall'Italia.
Elizabeth e Anthony mi chiamano almeno una volta ogni 2 giorni e parlano sia con me che con Eddy e sono contenti non solo perchè così sentono me ma anche Edward che invece prima di me li chiamava molto più di rado … ed infatti il nonno lo definisce ''nipote scapestrato'' che sinceramente è una di quelle parole che ho difficoltà a tenere a mente in italiano … sto imparando ma sono ancora all'inizio … .
Con Edward abbiamo dovuto affrontare vari problemi ed impegni seri. Quali il diploma e il college.
Per superare gli esami finali ed uscire con un buon voto abbiamo studiato fino allo sfinimento. Abbiamo passato giornate intere tra la mia cucina e la mia stanza, tra la sua cucina e la sua stanza e infine sui terrazzi o anche in spiaggia insieme a Mark. Ovunque andavamo i libri di trigonometria, psicologia, letteratura, storia, biologia e tutto il loro seguito, venivano con noi, neanche fossimo degli scienziati!
Sono arrivata ad un punto che la notte sognavo formule algebriche e nello stesso momento i segreti della comunicazione non verbale in una conversazione (psicologia) non ne potevo più ed anche il mio amore era nelle mie stesse condizioni. Per fortuna a luglio abbiamo fatto tutti gli esami che abbiamo passato a pieni voti! Dopo aver chiamato i nostri per dirgli la bella notizia abbiamo chiamato Marco di volata e lui è stato fierissimo di noi!
Il diploma è stato un giorno bellissimo ed emozionante per tutti. Salire su quel palco con la toga gialla è stato emozionante e soddisfacente ed ha ripagato tutti i sacrifici passati in precedenza. Bisogna dire però che ora che ci penso non è stato un giorno felice per tutti tutti … ma certe cose sono meritate!
Vi spiego … quel porco di Andrew il giorno del diploma è venuto da me e mi ha baciato! Ma dico si può???
Ho cercato di fermare Edward quando mel'ha scollato di dosso ma non cel'ho fatta e Andrew è tornato a casa con il naso fratturato e un occhio nero. Da un certo punto di vista posso dire ''ben gli sta! non si stuzzica in can che dorme'' dall'altro ho tenuto il muso ad Edward per tutta la serata perchè lui non deve essere ciò che non è quindi una persona al livello di quel porco!
L'ho subito perdonato.
Abbiamo 2 nuovi amici … una sia chiama Micia e l'altro Marky … sono i 2 nuovi cuccioli di gattino che abbiamo in casa … Marky è di Edward, in onore di Marco, e Micia è mia, li porteremo con noi al college.



Abbiamo infatti affittato degli appartamenti , il problema è che il mio è vicino al Colosseo e che il suo è di fronte al Lincoln Center …
Si alla fine abbiamo deciso non con poche difficoltà che io andrò a Roma e lui a New York.
Solo a pensarci mi viene ancora da piangere … non so come farò a stare lontano da lui ma dovrò farlo. Mi ha praticamente obbligato ad andare. Quando io gli ho detto che ne avrei potuto fare a meno e magari frequentare qualcos'altro vicino a lui, mi ha detto che non potrebbe mai vivere sapendo che per colpa sua il mio più grande sogno è sfumato. Gli ho fatto promettere comunque la stessa cosa visto che lui già parlava di frequentare fotografia con me io gli ho detto

B: Edward com tu non vuoi far sfumare il mio sogno io non voglio far sfumare il tuo! E' da quando eri bambino che volevi diventare un pianista e chi sono io per bloccarti ora che puoi riuscirci?

E: sei la donna che amo! Ed io non posso starti lontano così a lungo! Saremmo dalla parte opposta del mondo ti rendi conto!

B: Ed certo che me ne rendo conto , credi che io non soffra a doverti lasciare?- stavo già singhiozzando da un pezzo ma quell'ultima frase ha fatto trasalire sia me che lui.

E: certo che lo so … ma amore mio non so come resisterò senza di te … - anche lui comincia a singhiozzare, non l'ho mai visto piangere ed il fatto ce ora stia per cedere mi sciocca e mi fa capire quanto tiene a me. L'ho abbracciato e l'ho stretto forte al mio corpo per non so quanto tempo. Quel giorno siamo davvero stati coscienti della nostra imminente separazione.

La prima che dovrà partire tra noi sono io, e abbiamo deciso che partirò il 17 settembre cioè tra 2 giorni esatti.
I corsi cominceranno in ottobre ma mi serve qualche giorno per ambientarmi e per sistemare definitivamente casa. In quei giorni siamo d'accordo con Marco che ci incontreremo, almeno sono felice di avere qualcuno a cui voglio bene vicino a me … Marco a 6 ore di macchina ed Lizzie e Anthony a sole 2 ore! Mi hanno già detto che la domenica mi vogliono sempre a pranzo da loro.
Con Edward nell'ultimo mese non ci siamo mai staccati. Dove andavo io c'era lui e dove andava lui c'ero io.
Stiamo cercando di parlare il meno possibile della nostra separazione anche se entrambi soffriamo parecchio.
Oggi andremo tutta la famiglia e tutti i Cullen a pranzo fuori, è come una cena di buon viaggio per me … dovrei essere felice per questo ma non ci riesco… anche volendo non riesco a sorridere … domani festeggeremo il nostro anniversario con una cena fuori, io ed Eddy soli e poi la mattina dopo aver salutato tutti lui mi accompagnerà in aeroporto.

Mi alzo dal mio letto e mi butto sotto il getto dell'acqua calda. Le gocce d'acqua si mescolano alle mie lacrime che scendono copiosamente dai miei occhi. Ormai è solo qui che mi permetto di piangere. Davanti alla mia famiglia non posso , soffrono già tanto la mia partenza , davanti ad Edward men che meno … non serve spiegare il perchè …
Quando esco mi asciugo in modo accurato e poi lego l'asciugamano sopra il seno. Ritorno nella mia stanza … quanto mi mancheranno i suoi colori e il suo calore … ci sono tanti ricordi legati ad essa che mai potrò abbandonare qui , li porterò con me insieme agli altri ovunque andrò …
Mi avvicino all'armadio … devo scegliere qualcosa di non troppo formale , che sia carino e casual ma con un po di eleganza .
Vediamo … questo noooo …. questo neppure , …. okey trovato!
Metto uno short di jeanz, con una magliettina a bratelle larghe di maglia begh a puà neri (nda : non ho idea si come si scriva quindi perdonatemi gli errori) con delle zeppe begh una borsetta dello stesso colore e gli accessori abbinati.

Appena vestita mi trucco leggermente e scendo di corsa.
A quanto pare sono in ritardo perchè sono già tutti in salotto che mi aspettano… e io che pensavo di essere in anticipo!

Char: Bells finalmente! Stare troppo con Alice ti fa male! Capisco che sei la festeggiata ma ti sei fatta attendere troppo!

Aly: Eiiiiiii!!!!- tutti scoppiamo a ridere ed io vengo raggiunta da Edward in tutto il suo splendore .



Ha dei jeanz neri, una camicia bianca con un cravattino nero di raso e la giacca lasciata aperta davanti … mio Dio ma quanato è bello!

E: ei amore ciao!- e mi da un veloce bacio a stampo cercando di non farsi vedere dagli altri intenti ancora a ridere di Charlie e Alice.

B: ciao amore … sei stupendo oggi!

E: mai quanto te Bellissima!

Rido. Da un po di tempo ha rubato il soprannome che da quando ero piccola mi ha dato Jake , Bellissima ….

Jake: Basta smancerie voi due anzi andiamocene che è tardi e ho fame!

Em: Hai ragione fratello! … au! Che ho fatto adesso???

R: un po di contegno ! Almeno davanti ai tuoi figli non dico tanto!- Jackson e Lizzy se la ridono ma continuano a giocare

Em: ooo scusa tesoro …

Io rido sotto i baffi ihih adoro Rose! Do un bacio a tutti gli altri e poi andiamo tutti insieme a mangiare.
Passiamo una bellissima giornata all'insegna dell'allegria e di vecchi ricordi. Riviviamo l'ultimo anno con gioia, in un anno la mia vita è cambiata completamente. Dopo aver finito di mangiare siamo anche andati tutti in spiaggia e io insieme a Leah e Alice abbiamo fatto montagne di castelli i sabbia con i bambini, Rose accanto a noi insieme a Esme e Mamma hanno presto il sole Charlie e Carlisle giocavano a carte al bar della spiaggia e Emmett , Edward, e Jasper giocavano a pallavolo, ed infine Jacob era in nostro addetto alle buche … avevamo scommesso di creare una buca abbastanza grande da far entrare Emmett ed alla fine Jake cel'ha fatta!
E' così bello vederci tutti insieme così uniti e affiatati , ho fatto molte foto da portare con me a Roma.
Ci siamo ritirati a casa verso le nove di sera e ci siamo lasciati verso le dodici almeno con Edward con gli altri alle nove. Io e Eddy abbiamo fatto una maratona con i miei 2 film preferiti anche se tra i 2 io amo il secondo: Pretty Princess e Principe azzurro cercasi!
Quando stavo per crollare sul letto edward mi ha dato il bacio della buona notte e se né andato dal balcone.

EDWARD

Oggi è il 16 settembre. Anniversario mio e di Bella. Vigilia della sua partenza.
Ci sto male da morire che parte ma ci siamo ripromessi di sentirci tutti i giorni e di vederci appena possibile , non ho mai creduto alle relazioni a distanza ma per lei farei di tutto … crederei a tutto e adesso non mi interessa niente lei deve correre incontro al suo sogno ed io al mio. Oggi verra qui a casa per stare un po insieme e poi prima di cena deve finire di sistemare l ultime cose per domani. Domani.
Solo a pensarci che è così presto mi viene da piangere, io sono un duro , io non piango mai, ma con lei non posso farne a meno, la mia corazza viene spostata via con un soffio se è lei a soffiare, io sono impotente contro l'amore che provo per lei.

Mi siedo al piano. Sento il bisogno di suonare.



Dopo un po sento qualcuno alle mie spalle. So che è lei. Senta dire nulla e continuando a suonare mi sposto un po dal seggiolino e la faccio sedere accanto a me, cosa che subito fa.
Continuo a suonare, sento il calore dei Bella al mio fianco e questo mi da la forza, il coraggio e l'energia di continuare a farlo con passione , con amore e questo solo grazie a lei.
Sarà a lei che dedicherò tutte le composizioni e le melodie che suonerò alla Julliard solo così potranno uscire splendide come lei perchè per lei le suonerò.
Quando la melodia finisce mi volto lentamente verso di lei e la vedo con gli occhi colmi di lacrime trattenute. Sono mesi che si trattiene davanti a me, lei crede che io non mi accorga che lei piange quando non ci sono ma il suo sguardo e la sofferenza che vi leggo dentro parlano per lei.
L'abbraccio e lei scoppia in un pianto forte , triste e liberatorio. Tra i singhiozzi mi dice

B: sa.. sarai… il più bravo musicista… che … che la Julliard abbia mai visto…

E: shhhhh Bella … shhhhh non mi interessa …

Continua a piangere finchè allo stremo della sopportazione i suoi singhiozzi cessano e mi bacia in modo appassionato quasi diserato come se in quel bacio mi vuol far capire tutto ciò che prova ma che non ha il coraggio di dirmi. Dopo un po ci stacchiamo e appena Bella si calma chiaccheriamo un po del più e del meno per stemperare la situazione. Dopo un paio d'ore mi saluta e va a preparare le valigie.

Ci rivediamo per le 9 e appena la vedo resto folgorato è bellissima! Ha un vestito corto nero di sotto e sopra ha dei fiori rosa rossi e versi molto piccoli una borsetta piccola rossa a fasce colorate e delle francesine rosse. Ha alzato i capelli il una coda alta con i boccoli arricciati e qualcuno lasciato libero sul viso. Ha addosso la collana che le ho regalato io , un cuore di pietra rosa e sopra i tutto ha un cappotto nero lungo.



Il trucco è scuro ma mete in risalto i suoi stupendi occhi cioccolatosi. E' meravigliosa e fino a che non arriviamo al ristorante dove ho prenotato non faccio altro che dirglielo.
Questa serata sarà molto importante per noi , segnerà una svolta nella nostra vita per sempre.

Mangiamo tranquillamente ma prima del dolce devo dirglielo o non sopporterò di andare avanti.

E: Bella amore?

B: si Ed?

E: vedi io ti ho fatto un regalo di anniversario , spero che ti piaccia!

B: Edward ma non dovevi ci siamo promessi niente regali!

E: E allora quell'abbonamento a un anno di partite di basket come lo chiami ?? Io regalo!

B: okey ma non voglio che ti senti obbligato a farmi un regalo solo perchè io ho fatto altrettanto!

E: non l'ho fatto pre questo ma solo perchè voglio farlo!

Tiro fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina blu e la vedo entrare nel panico … come immaginavo del resto …
Apro la custodia che al suo interno contiene un anello di Tiffany che ho comprato con vari risparmi , regali e lavori fatti nel tempo. Li tenevo per comprarmi una macchina più grande ma al momento penso che la macchina aspetterà! L'anello è una fascetta in oro bianco con varie pietre sul davanti, mi è subito piaciuto.

B: ed … io … io

E: questo è il tuo regalo di anniversario spero che ti piaccia! - e contro ogni sua aspettativa prendo la sua mano destra e metto l'anello all'anulare.

Lei mi guarda un po sconcertata e balbetta qualcosa tipo ''ma non è l'altro il dito'' e '' ma che mi vuole prendere in giro!''
Mi viene da ridere ma mi trattengo.

E: ti piace?

B: be … s … si grazie Edward!- e si sporge a darmi un bacio a fior di labbra da sopra il tavolo che ricambio subito.

E: come ti dicevo quello è il tuo regalo di anniversario ma o una cosa per te.

Prendo dalla giacca l'altra custodia quella antica e preziosa come quella di Tiffany non potrà essere mai. Lei rimane imbambolata a guardare quella custodia che io apro rivelando un altro anello sempre in oro bianco ma con un'unica pietra molto più grande di tutte quelle del primo anello messe insieme.

E: e questo ti piace?

B: s-s--s ---- i

E: c'è voluto un po per farlo arrivare dall'Italia sai? Avevo paura che non arrivasse in tempo ed è arrivato oggi… quale giorno migliore no? Nonna Elizabeth ti manda i suoi saluti e ti manda a dire di trattare bene su nipote e il suo anello e se accetterai quello che sto per chiederti anche di dargli tanti nipotini.

Lei a quest'affermazione capisce tutto e rimane con la bocca spalancata e sembra non respirare più.

E: amore respira …

Riprende a respirare e io comincio a parlare

E: Bella amore mio … so che potrebbe sembrare presto, che siamo giovani e che io ti voglia legare qui con me per non farti andare via , ma non è così … io so , io voglio che tu vada in Italia. Non potrei mai vivere sapendo di essere stato l'intralcio tra te ed il tuo futuro, ti chiedo solo se tu vuoi di diventare mia al 100% quando tornerai. Ti chiedo di diventare mia moglie e di farmi diventare l'uomo più felice della terra, di diventare mia a tutti gli effetti anche tra qualche anno ma comunque io voglio sposarti, se non sei d'accordo aspetterò ma sappi che ti amo infinitamente e potrei anche aspettare decenni un tuo si ma amarti comunque come adesso.

Bella co le lacrime agli occhi mi risponde

B: Amore mio non ce ne sarà bisogno. Io Ti Amo e voglio sposarti. Anche subito se fosse possibile! Aspetteremo di finire l'università e poi sarà tua per sempre …

Sono pazzo di felicità lei si avvicina e mi da un bacio mozzafiato che io ricambio subito. Quando ci stacchiamo non possiamo fare a meno di sorridere e mentre le infilo l'anello all'anulare della mano sinistra piange emozionata e io mi sento completo perchè ora so che tra non molto sarà mia per sempre , cosa sono dei mesi di distanza paragonati all'eternità?



B: Ora Edward finchè non ci sarò prenditi cura del mi cuore. Tel'ho lasciato.

E: e tu il mio … anche io tel'ho lasciato tanto è già tuo …

Ci baciamo ancora e dopo il doce torniamo a casa ci andiamo a preparare e ci rivediamo sul nostro balcone per passare la nostra ultima notte abbracciati insieme legati dal nostro amore comune.

BELLA

Sono fidanzata! A mala pena sono riuscita a chiudere occhio stanotte ma alla fina tra e braccia del mi ''futuro marito'' ho preso sonno. Ora mi sto vestendo per andare in aeroporto , sono ancora triste ma la serata di ieri mi ha un po salvata … quando finisco scendo tutte le valige ed Edward le mette nella sua macchina poi torno in casa dove ci sono tutti pronti a salutarmi.

Aly: ei sorellina mi raccomando fatti sentire o non ti faccio da damigella a proposito ancora auguri.-la sera prima avevamo detto tutto a tutti prima di andare a dormire.

B: certo Alice … ti voglio un bene infinito mi mancherai troppo … vienimi a trovare , ti prego e ti prometto che faremo shopping … tutto pur di vederti!

A: certo appena ho un minuto parto … te e lo shopping a Roma ?? Come dire di no? hihih - mi da un altro bacio e poi mi lancio verso i mie fratelloni e li abbraccio tutti insieme

B: Jake mi raccomando comportati bene con Leah e non fare troppo lo scapestrato, Jasper o Jasp come farò a vivere senza i tuoi biscotti al cioccolato tutte le sere prima di dormire!!! E Emmett comportati bene e dai l'esempio hai tuoi figli … orsacchiotto fai il bravo okey? Vi voglio un bene infinito ragazzi … davvero tantissimo!- dico con le lacrime agli occhi

Jasp-Jake-Emm: okey Bella!

Jake : mi mancherai troppo Bellissima!

Jasp: no a me di più!

Emm: ma la finite! Mancherà di più a me e non discutete ! Essere il più grande a volte aiuta!

Jasp-Jake : ufffff

Mi allontano e vado da Esme e Carlisle

B: Esme , Carlisle per me siete come dei secondi genitori, vi voglio tanto bene e mi mancherete, scusate se ho poco da dire ma io…

Es: non c'è bisogno di dire nulla tesoro anche noi ti vogliamo bene e ci mancherai … ti aspettiamo presto a casa

Carl: certo tesoro anche per noi sei come una figlia e me lo faresti un favore ??

B: certo Carl tutto quello che vuoi!

Carl: siccome vai da mia madre ti vai insegnare qualcuna delle sue ricette che mi manca tanto la cucina italiana???

B: hahahahah certo non ti preoccupare !- do un bacio ad entrambi e abbraccio i miei nipotini di slancio e li ricopro di baci.

Saluto Rose e Leah con abbracci baci e lacrime e con la promessa di rivederci a dicembre.
Poi saluto i miei che mi stringono forte e mi danno un regalo.
Una collana con come ciondolo una macchina fotografica.



Ren: Così ovunque andrai saremo sempre con te!

E Papà annuisce. Io li abbraccio e li stringo forte un'ultima volta prima di uscire e chiudere la porta alle mie spalle.
In macchina con Edward regna il silenzio … lui perso nei suoi pensieri ed io nei miei anche se penso viaggino sulla stessa lunghezza d'onda. Credo mi stia anche lasciando il tempo di elaborare tutto quello che in poche ore sta succedendo.
Arriviamo in aeroporto e dopo aver fatto il check in ci sediamo ad una sedia difronte al gate.
Ci teniamo per mano abbracciati in silenzio , non serve parlare tra di noi basta un solo contatto.
Dopo un tempo che sembra infinito chiamano il mio volo ed io malgrado tutto mi devo alzare.

E: Bella ti ho riportato L'mp3 ho messo delle canzoni nuove … e la prima vorrei che l'ascoltassi in aereo.

Annuisco incapace di parlare mentre tra le mie mani tengo stretta la collana che Edd mi ha regalato sempre al mio collo.

B: Edward devo andare via- dico tra le lacrime

Mi da un bacio pieno di amore e dolcezza e sento che anche lui sta piangendo.

E: ti amo

B: addio Edward

E:non addio … arrivederci …

Prese la collana nelle sue mani e mi disse

E: tienila stretta a te e pensa di stringere me , che sia io tra le tue braccia e nelle tue mani … sappi che io farò lo stesso con te …

B: ma tu non …

E: ho il tuo cuore come tu hai il mio … me lo hai lasciato o sbaglio?

Rido pensando a quel bel momento in cui mi ha chiesto di sposarlo.

B: arrivederci Edward- mi da un altro bacio

E: … ti amo piccola … immensamente …

B: ti amo anch'io Eddy

E con le lacrime agli occhi entro ne gate pronta per la mia nuova vita senza la ragione della mia esistenza.

Dopo poco che sono nel Gate ci fanno salire in aereo il mio posto è il 27A , bene almeno sono a fianco al finestrino!
Mi siedo e mentre sento il comandante darci il benvenuto e parlarci delle condizioni meteorologiche io prendo l'mp3 precedentemente messo nella tasca del cappotto e premo

PLAY

Subito una dolce melodia si disperde nella mia testa e ascoltando quelle note, quelle parole tra una lacrima e un'altra l'aereo decolla.

_______________________________________

Allora che ne pensate?? In questo capitolo o preferito mettere qualche collegamento il più per i vestiti e le canzoni sopratutto l'ultima, e un po meno immagini del solito ... vi mando un bacione e a presto!! Recensite mi raccomando ciaoooo

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola