Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    22/01/2011    3 recensioni
ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate buoni e fatemi sapere se vi piace! Dal secondo capitolo: ''Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
____..._____
Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.''
tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! se vi piace fatemelo sapere ovvero recensite! ;D ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ammettetelo che per una volta sono stata brava! Dai su ho aggiornato praticamente a lampo in confronto al solito! Il capitolo è più lungo del precedente ... è una specie di ''scusate ragazze'' a volte dimentico che prima di tutto io su questo sito sono una lettrice e quando dovrei mettermi a scrivere comincio a leggere aggiornamenti o storie nuove! Spero che questo capitolo vi piaccia ... a me è piaciuto molto scriverlo! Data finalmente la mia scoperta dell'HTML (lo so che sono demente ma fino ad ora non avevo idea di come si usasse O_o) ci saranno varie immagini , fatemi sapere se vi piacciono ^_^ ora siccome come sempre ho parlato troppo (che novità -.-'') vi lascio alla lettura! Vi prego di commentare anche poche parole sono super gradite anche solo per dirmi che la storia è orrenda! Ho notato comunque che stiamo arrivando alle 900 letture e di questo vi sono super grata perchè comunque vuol dire che i lettori silenziosi siete tanti. vi ringrazio tutti!  ciao un bacione

                                   

                                                                                             Bambola_e_bibola\ Abigail


EDWARD

Okey devo sopportare. Edward sopporta fallo per amore della civiltà ed anche per Bella e per il fatto che dovrò stare insieme a lui per moooolto tempo. Andrew è assurdo e fastidioso. Dorme poco e fa rumore , ma quando dorme è anche peggio , perché?? Bè il tizio, ovvero il mio compagno di stanza russa come un camion! Ma è mai possibile che poi la mattina lui sia così bello pimpante e riposato ed io sembra mi sia fumato una canna? Bella mi ha chiesto di avere pazienza con lui, che tutto con calma si sistemerà e ci lascerà finalmente in pace …... dopotutto penso che con tutte quelle ragazze che gli girano intorno prima o poi smetterà di fare da cozza alla mia Bella. Lo so in certi casi sono eccessivamente geloso ma non ci posso fare nulla ! Il fatto è che io la amo molto ma ho sempre paura che mi voglia lasciare per qualcun altro, e se poi quel qualcuno fosse Andrew potrei arrabbiarmi sul serio. Ormai siamo in italia già da 2 settimane e non abbiamo mai avuto il tempo di fare un giro.

ANDREW


 Oggi è giovedì e da oggi fino a lunedì possiamo andare dove vogliamo e fare quello che vogliamo facendo quello che Marco ( il professore che fa lo stage è poco più grande di noi avrà massimo 25 anni e vuole che lo trattiamo da amico e non da prof ) ha definito come ''compito a casa'' infatti dobbiamo fotografare quello che più amiamo e che più ci sorprende, quindi io e Bella oggi muniti di una macchina fotografica ciascuno gireremo per Padova poi andremo a Venezia e infine prenderemo il treno per andare dai miei nonni che ci aspettano con ansia. Qualcuno bussa alla porta e da fuori sbuca la testa bionda di Marco. Ormai siamo diventati molto amici e neanche lui sopporta il mio ''amabile'' compagno di stanza.

MARCO


M: ey Eddy disturbo?- ed intanto già si siede sul mio letto.

E: per niente Marco ma per favore parla italiano così mi esercito per i prossimi giorni e così il rompiscatole non capisce se origlia …

M: oookey Edward …con Bella partite per Firenze quando ??

E: stanotte. Dobbiamo fare tutto un po in fretta così la prossima settimana quando andiamo a Roma siamo più tranquilli. A proposito ma andiamo in treno o in autobus?

M: treno. L'autobus è troppo lento. Con il treno in poche ore arriveremo e faremo tutto con calma.

E: mi spieghi perché alla vigilia della nostra partenza faremo questo viaggio?? Non è troppo stressante??

M: no …... praticamente sarà il vostro esame finale. Dovrete dare il meglio di voi. Mi aspetto molto da te ma sopratutto da Bella ha del talento ed anche molta passione …

E: be è il suo sogno penso … sia normale…

M: Ed tu cosa vorresti fare nella vita??- non mi aspettavo questa domanda ed infatti ci metto un po a rispondere.

E: ... io ?? ... Bè io ancora no lo so in effetti …... vorrei andare all'università e credo che poi tutto verrà da se.

M: Edward ora ti parlo non come amico , non come quasi tuo coetaneo ma come tuo professore , perdonami ma è giusto farlo. Tu hai delle grandi potenzialità! E non parlo solo nel campo fotografico. Sei una asso nel computer e anche quando abbiamo parlato di marketing all'interno di una propria attività …... be mi hai impressionato non poco. Sapendo che che tu sei qui solo per Bella sei bravissimo! Pensaci Ed ... il mio numero cel'hai non esitare a chiamarmi se dovessi aver bisogno di me.

E: ei Mark non farmi piangere ora non vorrai veramente che mi emozioni vero hahah - ridiamo insieme sono felice che mi abbia detto queste parole - comunque grazie mi hai dato da pensare e sicuramente ci sentiremo anche a distanza. Non pensavo che da questo viaggio avrei trovato un amico come te. Sei un grande Mark ! Ma questa conversazione rimarrà tra noi okay …... siamo stati troppo seri !

M: ci mancherebbe! Per fortuna qui solo io e te parliamo italiano sennò sai quante cose non potremmo dirci! hihihih- continuiamo a ridere e sentiamo un lieve bussare alla porta

E: Avanti- da fuori la porta entra una timida Bella vestita molto carina! Capelli mossi tirati su dai suoi immancabili Rayban e un completo tutto colorato che la fa molto dolce.

B: Ciao Edward! - e mi sorride poi si vota alla mia sinistra e vede seduto sul letto anche Marco allora mette su una faccia da , come mi ha detto Marco , "So tutto io", lo guarda e con il mento alzato gli dice- Buongiorno Marco! Come va?- tutto in una sottospecie di italiano

M: buongiorno Bella vedo che finalmente ti stai avvicinando a qualcosa che anche lontanamente assomiglia alla mia lingua!- e le ride dietro! Che ci posso fare io? Ormai loro sono così si prendono in giro a vicenda e si vogliono bene perché anche Bella è diventata sua amica , dice che per lei lui è come un fratello perché secondo lei è come Emmett, cosa che si avvicina alla realtà, e che lo vede come un caro amico perché si comporta molto come Alice infatti siamo dispiaciuti che non siano potuti venire data la loro età o ci saremmo divertiti ancora di più!

B: uffff sei sempre il solito non vedi che almeno ci ho provato?? E' comunque un inizio !-

M: o mi scusi signorina Swan ! vuole che le risponda anche così possiamo constatare che non capisce nulla di quello che le sto dicendo???

Bella ha una faccia impagabile sembra la mia faccia davanti ad un'equazione difficilissima di algebra e inevitabilmente io e Marco scoppiamo a ridere come 2 scemi e intanto lei sbuffando si siede in braccio a me e tira un pizzicotto alla spalla di Marco e mi tira uno scappellotto dietro al collo! Aw che male!! Ora è lei che ride vedendoci massaggiare le parti lese.
Dopo un po ci ricomponiamo e Marco ci guarda negli occhi e poi dice

M: Ragazzi sapete …... mi mancherete quando ripartirete…... ormai mi ero affezionato  voi e mi sono anche abituato a vedervi scorrazzare per l'istituto e mi mancherete davvero …

B: o Mark anche tu ci mancherai e tanto anche! Hai comunque i nostri numeri e noi il tuo e poi presto dovrai venire a trovarci sarai nostro ospite! Scegli tu da chi vuoi stare poi …

M: ragazzi no dai non vi preoccupate ci sentiremo poi su internet …

E: no Marco ! Bella ha ragione! Perché non vieni per le vacanze estive! o meglio quelle di pasqua così per quelle estive veniamo noi!

M: be ragazzi non vorr-

B: non si accetta no come risposta!

E: e neanche forse, non so, può darsi ecc ecc

M: va bene va bene mi ave incastrato per pasqua andrò per la prima volta nel nuovo continente! California , Phinix! hahaha e poi devo vedere i famosi 2 balconi collegati! me ne avete così tanto parlato che ora sono curioso! Su certe cose sono peggio di una donna me ne rendo conto hihihi!!!

B: che bello !!! - e lo abbraccia forte lui ricambia e poi si stacca facendole il solletico e chiamando anche me per farle la stessa cosa

B: no hahahah…... daiiii …... ahahahah che ho …... ahahaahh ... che ho fatto oraaaahahahahaha

E: semplice ci stiamo vendicando delle  botte di prima! hihih

B: PER hahahah PERFIDI!!!

M: ma se siamo due angeli!!

BELLA

Sono le 3 di notte e non riesco a dormire. Sono in treno diretta a Firenze e poi a Volterra per conoscere la famiglia di Edward. I suoi nonni che tanto adora. Chissà se gli piacerò. A volte penso che l'amore che provo per lui non possa bastare per farmi piacere agli occhi dei genitori di Carlisle. Chissà come saranno. Sicuramente bellissimi se si pensa al figlio e hai 2 nipoti …... sono proprio curiosa.
Chissà come mai non riesco a prendere sonno …... strano abbiamo fatto così tanto oggi. Abbiamo fatto un giro in Padova dove abbiamo fotografato dei ragazzi che andavano sullo skate. Abbiamo girato tutta la città e poi siamo praticamente scappati sul treno per Venezia dove abbiamo visitato una delle città che più amo al mondo (la prima è Roma e a breve andremo anche lì) lì abbiamo fatto molte foto. Marco ha detto di fare foto a tutto ciò che amiamo e ci piace. Io senza farmelo ripetere 2 volte ho scattato qualche foto ad Ed e lui a me poi abbiamo incontrato 2 neo sposini e abbiamo fotografato anche loro, poi foto alla città di giorno e di sera e poi siamo riscappati alla stazione per prendere il treno su cui siamo adesso.
PADOVA


VENEZIA



 



Com'è bello il mio amore. Ha il viso poggiato sulle mie cosce e io ho le gambe piegate su sedile. Sembra un bambino in questo momento. Così dolce, indifeso, vulnerabile. Quando dorme è ancora più bello, anche se non li vedo i suoi occhi ormai fanno parte di me quindi è impossibile dimenticarli. Gli accarezzo i capelli ramati e sposto le ciocche che gli sono scivolate sul viso in modo che non gli diano fastidio. Non credevo possibile innamorarsi così. Per me è la cosa fondamentale della mia vita. Mi sembra così strano dirlo, ma lo amo e davvero. Ogni volta che mi sfiora, che mi parla o semplicemente mi sta accanto come ora sento come delle scosse e dei brividi dentro di me che mi portano ad amarlo sempre di più. E' una sensazione che anche volendo non riuscirei a definire veramente, sarebbe sempre troppo banale il mio modo di descrivere ciò che provo per lui rispetto a quello che veramente sento. Lo amo, vorrei che durasse per sempre, ma ho paura che finisca. E se lui si scocciasse si me? O se lui volesse un'altra? So che non potei fare niente per fermarlo perché l'amore che provo per lui è così forte che toglie ogni granello di egoismo in me. Io non riuscirei mai a fare del male alla persona che lui potrebbe amare perché significherebbe fare del male a lui e quindi anche a me stessa pecche se lui è felice io sono felice, se lui sta male io soffro con lui. Continuo ad accarezzargli i capelli finchè vinta dalla stanchezza non cado anche io nella braccia di morfeo.


__: …... amore? Svegliati forza …...- chi è che mi sveglia proprio ora!

B: ... mamm- …... anch …... cinq ... minut…

__: amore non sono tua madre per fortuna! Sono il tuo ragazzo che ti avverte del fatto che siamo a Firenze e dobbiamo scendere …

Mi rialzo di botto e tutti i ricordi dei giorni passati mi riempiono la mente.

E: ei finalmente sveglia!

B: Amore scusa mi ero dimenticata tutto! Stavo sognando! Era un sogno stupendo !

E: eddai racconta!

B: ma non dovevamo scendere??

E: tra mezz'ora. Ti ho solo voluto cominciare a svegliare o facciamo notte!

B: eeiii!  Comunque niente di che!

Edward mi si avvicinò pericolosamente e io cominciai ad essere stregata da quegli smeraldi preziosi che di ritrova al posto degli occhi.

E: dai …... sei sicura che non vuoi dirmelo?- stava cercando di ammaliarmi ma per una volta doveva essere lui a cadere ai miei piedi!

B: si Eddy- gli dissi con la voce sensuale e accarezzandogli il viso con la punta delle dita - non ho per niente intenzione di raccontartelo …

Lo vedo dal suo sguardo, è da un lato scioccato e dall'altro piacevolmente sorpreso che per un volta non crolli completamente hai suoi piedi ma che finalmente anche io giochi un po con lui…

E: ma davvero …...??

B: si …

E: e cosa posso fare per farti cambiare idea?- sussurra con la fronte sulla mia e a pochi millimetri dalle mie labbra

B: …... nulla assolutamente nulla …...



Poi gli prendo il viso tra le mani e ci lasciamo andare ad un bacio appassionato. Siamo entrambi ancora schiacciati contro mio sedile del treno e più il bacio aumenta più lui mi ci spinge contro, cosa che mi fa impazzire, le mie mani si intrecciano nei suoi capelli, le sue invece sono una a reggere il collo e la nuca l'altra a stingere convulsamente il mio fianco, più passa il tempo più mi chiedo da quanto tempo ci stiamo baciando, da quando ci siamo persi in questo bacio passionale ed intenso che per me andrebbe avanti per tutta la mia vita. Poi un suono ci disturba e purtroppo ci fa capire che ci dobbiamo dividere. Sentiamo infatti in lontananza il controllore gridare qualcosa e subito Edward si sposta da me ancora ansante e mi prende la mano e mi dice

E: amore dobbiamo scendere siamo arrivati …...- mi lascia un bacio dolcissimo prima sulla mano e poi sulla tempia e poi dice- Ti amo …... davvero tanto- gli brillano gli occhi e io non posso fare a meno di emozionarmi facendo scendere una solitaria lacrima dai miei occhi colmi oltre che di lacrime di felicità e di amore per lui. Sono questi i momenti che mi fanno davvero credere anche in un noi futuro. Asciuga la lacrima con le sue labbra poi lascia un leggero bacio sulle mie e si alza tendendomi la mano per aiutarmi a fare lo stesso. Prendiamo i borsoni e cominciamo a scendere dal treno.

FIRENZE


Subito rimango sconvolta dalla caoticità di questa città che mi sa molto di calore, passione e vivacità, non so perché ma mi trasmette questo. Edward invece di chiamare un taxi va direttamente all'affittasi auto e prende una volvo come la sua.

B: Eddy ma è mai possibile che non ti puoi allontanare da quella macchina neanche a tutti questi chilometri di distanza??

E: no lei è la mia piccola e tu non me la puoi portare via?-e poi parlando con l'auto- non è vero Lois temporanea?? Lei non ti farà nulla di male no certo che no- praticamente tuba sembra stia parlando con una bambina o con un cucciolo

B: …... LOIS TEMPORANEA??? E che vuol dire scusa??

E: bè ha casa la mia volvo è Lois lei siccome è uguale ma non è davvero lei è temporanea da qui Lois temporanea!- sembra soddisfatto si se!

B: faccio finta di non averti sentito che è meglio va!

Ci mettiamo in macchina e senza neanche un navigatore satellitare Edward entra in autostrada sicuro come sempre. Dopo un'oretta o due di relax e chiacchere amabili arriviamo alla base di una collina su cui si erge un paesino caratteristico in cui tutte e case sembrano incollate tra di loro, quasi di getto prendo la macchinetta fotografica e scatto una foto ricordo del paesino.



E: Bella benvenuta a Volterra. Praticamente la mia seconda casa!

B: siamo arrivati davvero??? E' bellissimo questo posto è così caratteristico poi amo l'Italia e qui è tutto così ... così …... italiano!

E: Bella siamo in Italia volevi che tutto fosse francese o cosa??- dice ridendo come un matto

B: lo so che suona strano ma era l'unico modo per spiegarmi!

Mi guarda di sottecchi e continua a guidare tranquillo con le nostre mani intrecciate sul cambio.
Dopo altri 20 minuti arriviamo ai confini opposti del paese, o piccola città, di Volterra dove c'è una bellissima casa a 2 piani con il giardinetto. Subito un cucciolo di coker ci corre incontro e salta intorno ad Edward che tutto sorridente gli dice

E: Lulu bella come stai?? Mi sei mancata tantissimo ! Ma quanto sei bella tu? Quanto quanto ? tantissimo!- non ho capito una parola di quello che ha detto ma da come la coccola penso le stia dicendo delle parole dolci... che amore e parlo di entrambi. Edward sembra rinato. E' allegro, energico,e sprizza felicità da tutti i pori! Sembra che da quando siamo qui sia una persona diversa e questo non fa che farmelo amare di più! Coccolo anche io la cucciola Lulu e mi beo del suo pelo liscio e morbido almeno quanto i capelli del mio di cucciolo, ovvero Eddy.



Eliz: Edward ragazzo mio ma tutte le coccole le lasci a Lulu sai che sono gelosa del mio nipotino!

E: nonna! aaa sei ancora più bella di come ti ricordassi ma è mai possibile che tu con gli anni ringiovanisci invece di invecchiare?

Eliz: ragazzo tu ancora non conosci tua nonna dovresti sapere che la mia è una dote innata! ahahahah, ma Ed non hai nessuno da presentarmi?

E così incontrai per la prima volta lo sguardo di quella donna che mi trasmetteva solo con uno sguardo infinita dolcezza. Ora capivo da chi aveva preso quella bellezza infinita Carlisle. E' la copia esatta di sua madre, lei infatti è bionda, con gli occhi azzurri e un sorriso che potrebbe illuminare la notte come il suo. Quello era lo sguardo che per quasi 2 mesi avevo temuto più del viaggio in aereo ovvero lo sguardo di Elizabeth Cullen ma quello che più mi sciocca è che non vedo altro che allegria e dolcezza nei suoi occhi e di questo me ne compiacqui.



E: Si certo nonna! Questa è Isabella Swan la mia Fidanzata …... se preferisci la puoi chiamare Bella!

B: non si preoccupi signora Cullen, è un piacere fare la sua conoscenza Edward mi ha così tanto parlato di lei!

Eliz: spero bene almeno!- disse con tono scherzoso

B: assolutamente! Non ha fatto altro che tessere le sue lodi signora!

Eliz: ma cara non mi chiamare signora ! Chiamami pure Elizabeth o Lizzie come tutti , a me non piacciono i convenevoli sono solo noiosi! tranquilla ora entriamo che ti do un po ti tè o se preferisci qualcosa di fresco!

B: il tè andrà bene sign…... e volevo dire Lizzie!

Eliz:bene tesoro impari in fretta mi fa piacere dopo conoscerai mio marito! Ora è andato a fare la spesa non c'era nulla in casa quindi se vi fa piacere per stasera pizza e dolce al cioccolato che avevo preparato stamattina!

E: io che dico di no a qualcosa che mi cucini tu ??? E quando mai???

Eliz: lo so ma io cercavo di parlare con Bella sapientone non ho bisogno di sapere cosa ti piace ti ho cresciuto! Allora cara va bene?- intanto eravamo già dentro casa.

B: super bene! io amo la pizza e il cioccolato!

Eliz: be allora andiamo già d'accordo! dimmi che ti piace anche il gelato e la coca cola e praticamente siamo anime gemelle!

B: o mio Dio si! io sono praticamente una drogata di coca cola e impazzisco per il gelato! Dico sempre che se non lo creano lo creo io il gelato alla pizza o la pizza al gelato hihih!

Eliz:e io ti aiuto!Edward comincia a portare su le borse così io metto su il te intanto ritorna tuo nonno.

E: agli ordini Liz

Edward prende i nostri borsoni e sparisce passando per una scala. Intanto Elizabeth si volta verso di me e con mio profondo stupore mi abbraccia stretta.

Eliz: dove sei stata per tutto questo tempo?

La guardo un po stranita e lei mi da un bacio affettuoso sulla guancia e mi riabbraccia stretta.

Eliz: non aver paura! io già ti adoro perché se sei qui con lui vuol dire che lo ami davvero e lo meriti quindi hai tutta la mia approvazione Bells, ti posso chiamare così?

B: certo Lizzie! Non sai quanto sono contenta, mi sembri una bella persona e poi avevo così paura di non piacerti!

Eliz: sciocchina come puoi non piacermi sei la mia anima gemella culinaria! - e scoppiamo entrambi a ridere finchè non arriva Edward che vedendoci abbracciate si illumina in un mega sorriso e abbraccia entrambe baciando Lizzie sulla guancia e me sulle labbra a stampo. Intanto sentiamo la porta che si apre ed entra un uomo alto quanto Ed con i capelli bianchissimi e gli occhi allegri come quelli della moglie. Già mi sta simpatico ma chissà come sarà il suo esame, spero semplice come quello di Lizzie.



E: nonno !! come sono felice di vederti come stai?- dice andandogli incontro ed abbracciandolo

Ant: il solito ragazzo, il solito! e tu che mi dici? novità a parte quella splendida ragazza davanti hai miei occhi?

E: no nessuna solo lei e mi va più che bene sinceramente!

Eliz: o caro è fantastica ha superato il test! E' la mia anima gemella culinaria ed è un angelo! Non solo ha preso questo scapestrato e l'ha fatto diventare un bravo ragazzo ma praticamente ci piacciono le stesse cose!

Ant: be ora vedremo se sarà così brava anche con me!

E: scusa se mi intrometto nonno ma penso che Bella ti sorprenderà!

Ant:vedremo!

Confesso che ho un po paura! Sono strani però in senso positivo! I miei nonni non sono mai stati così allegri e poi non sono neanche tanto grandi! Bè forse Anthony si ma secondo me loro 2 sono giovani dentro ed è questo che conta! Antony mi guida verso il divano e lui si siede di fronte a me sulla poltrona.

Ant: vediamo da dove viene questa frase '' Amor, ch'a nullo amato amar perdona''

Libri! Il test è sui libri! Mai test può essere più bello di questo per me!

B: è il verso 103 Canto V dell'Inferno, della Divina Commedia di Dante Alighieri.

A: bene ora - '' Ciò che il tuo occhio al risveglio vedrà il tuo vero amore diventerà.''

B: dal libro "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare

A: Due delle più belle stelle del cielo devono essere state attirate altrove e hanno pregato gli occhi di lei di scintillare nelle loro orbite durante la loro assenza.

B: romeo e giulietta di Shakespeare

A: Perdonami perché ho lottato solo per te.

B: "Cime tempestose" di Emily Brontë

A: Se tutto il resto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi: il tempo lo trasformerà, ne sono sicura, come l'inverno trasforma le piante. Ma il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce nascoste ed immutabili; dà poca gioia apparente ma è necessario.

Mi guarda con un'aria di sfida però senza far trapelare niente di quello che veramente sta pensando.

B:"Cime tempestose" di Emily Brontë

A: Amare la danza era un passo certo verso l'innamoramento.

B:  orgoglio e pregiudizio di jane austen

A: ragazza mia sei un portento! Vedi Edward ? Ci hai messo un po più dei comuni mortali però hai trovato la ragazza giusta bravo! E complimenti anche a te Bella sei stata fantastica mi hai dimostrato di avere molto in comune con me ! Sai io amo la lettura e se più tardi ti va puoi venire nella mia biblioteca a dare un'occhiata … che ne pensi?

B: waw ne sarei felicissima!

Eliz: ragazzi mi dispiace fare la guastafeste ma c'è un problema …

A: di che tipo?

Eliz: be sì diciamo di vario tipo cominciando dall'uditivo agli altri …

E: o no nonna dimmi che non mi devo veramente preoccupare te ne prego!

Eliz: purtroppo si caro ha chiamato poco fa per avere tue notizie che comunque non gli avrei dato e ti ha sentito parlare , ha detto che tra pochi minuti sarà qui per ''salutarti''

E: o no ! sono in tempo per scappare- dlin dlon- temo di no e ora che faccio nonno tu non la puoi cacciare??

A: mi dispiace Ed ma non posso ... anzi perché non ne approfitti per presentargli Bella?

E: buona idea buona idea , nonna vai ad aprire con calma per favore , ho paura.

Eliz: subito!- e sparisce verso la porta di casa.

B: ma si può sapere che cosa succede?

E: amore io ti ho raccontato tutto tutto delle mie vacanze qui vero?? Anche chi ho incontrato, chi NON volevo incontrare.

B: be si tu non volevi vedere mai un'oca di nome T-

T:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EDWARD SEI QUIIII COME SONO FELICE MAMMA MIA!! VIENI QUI E ABBRACCIAMI!

Ora capisco il problema uditivo di cui parlavano prima …... credo di essermi giocata i timpani altro che Alice! La ragazza o meglio definita come oca starnazzante che è appena entrata ha i capelli biondo rossicci, le labbra carnose , gli occhi chiari ed è abbronzata come se fossimo in estate anziché in inverno.



E: Ei ciaooo ! Sono felicissimo di vederti ! Lascia che ti presenti la mia fidanzata Bella.- e mi presentò calcando forse un po eccessivamente sulla parola fidanzata.

Lei mi guardò con occhio clinico e poi con un sorriso finto almeno quanto le sue tette mi disse

T: Ciao Bella, io mi chiamo Tanya!

Ecco spiegato il terrore negli occhi di Edward.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola