Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    14/02/2011    3 recensioni
ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate buoni e fatemi sapere se vi piace! Dal secondo capitolo: ''Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
____..._____
Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.''
tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! se vi piace fatemelo sapere ovvero recensite! ;D ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti anche se in ritardissimo sono qui e ho scritto questo capitolo in poco tempo. Come vi avevo promesso appena avrei finito il corso a scuola sarei tornata a scrivere ed eccomi qui ... sinceramente il capitolo non mi convince molto ma aspetto un vostro giudizio che spero sia migliore del mio sinceramente. Dedico il capitolo alla mia tesorina DANYMARIE tesoro ti voglio tanto bene !!!
Vi avverto che nella mia testa non mancano molti caitoli , tutto dipende da come lo scriverò o dal fatto che non mi venga qualche nuova idea in testa (il mio cervellino pozzo senza fondo -_^)
Ora vi lascio alla lettura fatemi sapere che ne pensate con una recensione (mi raccomando anche se fa schifo ditemelo ! ormai c'è anche la funzione ''critica''!) :D a dopo ciaooo



BELLA

Grr quanto la odio!!!! La conosco da poche ora ed è già sulla mia lista nera. E lui! Ooooo Lui ci sta per finire! Lo amo ma in questo momento sinceramente lo considero uno stronzo ! Capisco tutto quello che vuoi. Educazione, gentilezza , eccetera eccetera. Tutto quello che vuoi. Ma tutti quegli abbracci da parte di lei e LUI neanche l'allontana … ooooo sto per sbottare non mi interessa niente. In questo momento sono in camera mia, o meglio la stanza che i nonni di Ed mi hanno preparato. Sono sul letto. Seduta con la schiena contro lo schienale in legno antico del letto e le ginocchia tirate al petto. Le stringo con entrambe le braccia e ho il mento posato su di esse. Piango. Lo so è stupido ma è l'unica cosa che so fare in questo momento. Lui è solo stato gentile con lei , ma io sono gelosa marcia. Sono salita in camera con una scusa banale e mi ci sono rinchiusa dentro ormai da un'ora. Li sento ridere da sotto , sento ridere quell'oca. Il mio dottore la chiamerà sicuramente. Mi ha fatto venire un super mal di testa con la voce stridula che si ritrova.
Prendo l'mp3 e metto le cuffie alle orecchie, ascoltare le mie canzoni preferite a volte mi fa stare meglio , spero che anche questa volta sarà così.



Appena apro c'è una canzone stupenda e comincio a cantarla a bassa voce mentre mi dondolo con gli occhi chiusi sul letto sempre nella stessa posizione.
E' così romantica … arriva dritta al cuore … mi ricorda un po me ed Edward. Non servono parole per capirci basta uno sguardo , un tocco , un sorriso ed è come se ci parlassimo per ore intere.
La canzone giunge alle ultime note e mentre ne inizia un'altra, comincio ad aprire gli occhi e mi perdo con lo sguardo fuori dalla finestra, comincio a ripensare alla mia stupida gelosia ed al fatto che non dovrei assolutamente avercela con lui. Mi sento davvero una stupida. Abbasso lo sguardo e poi mi volto verso la porta del bagno. Tutto mi aspettavo di vedere tranne questo. Edward con le braccia incrociate sotto al petto e poggiato con la spalla alla porta del bagno che mi guarda.



B: come sei entrato?- lo dico mentre mi asciugo l'ultima lacrima che è scappata dai miei occhi

E: non sei ancora entrata in questo bagno vero?

Io diniego con il capo e lui sorridendo bonariamente mi dice

E: è comunicante con quello della mia camera … ho provato ad aprire la tua porta ma è chiusa a chiave, chissà perché vero???- lo dice in modo sarcastico.

E: sono qui in effetti da un po ma tu eri intenta a cantare quindi non mi hai sentito entrare. Sai anche se cantavi a bassa voce posso dire con certezza che canti benissimo.- intanto si è avvicinato al letto e si è seduto accanto alle mie gambe ancora rannicchiate al mio petto.- Tanya se né andata.

B: cosa vuoi che me ne importi di lei.

E: be penso che te ne importi invece … hai detto che venivi a disfare le valigie ma la tua è ancora in camera mia…

B: non vuol dire nulla. Ero semplicemente stanca del viaggio e mi sono venuta a riposare.

E: e riposarsi vuol dire anche piangere? - e mi accarezza dolcemente la guancia , io invece poggio tutto il viso sulla sua mano in modo da intensificare il contatto, e così lui lascia la mano lì.

E: cosa c'è Bella? A me puoi dire tutto lo sai. Io ti amo non ti giudicherei mai.

B: Oooo Ed!- e mi butto addosso a lui che si stende al mio fianco abbracciandomi e trasmettendomi tutto il suo amore.

E: Bella non ti devi preoccupare di lei … a me non interessa. Io amo solo te e passerei tutta la mia esistenza al tuo fianco. La mia è stata solo educazione … se fosse stato per me non sarebbe neanche entrata in casa!

B: ma come…

E: come so che pingi per quella? Bè è come dice la canzone che stavi cantando ''lo dici meglio quando non dici niente'' …

B: hai ragione scusa … ma ormai traduci tutto in Italiano???

Lui ride e poi mi dice

E: be pensivo ti piacesse che parlassi italiano. Quando lo parlo hai sempre un'aria un po persa…- e continua a ridere

B: okay okay è vero ma adesso non facciamone affare di stato!

E: va bene … Ti amo Bella

Come sempre ogni volta che lo dice mi si blocca il respiro

B: anche io ti amo Eddy … tanto tanto.

E suggelliamo questo momento con uno dei baci mozza fiato che non mi fanno più intendere e volere per parecchio tempo.

EDWARD

Sono un paio di giorni che siamo tornati a Padova. Marco è stato felicissimo di rivederci ed è anche stato contento di sapere che ci siamo divertiti.



Sono in camera e sto sinceramente provando a ripetere qualcosa ma non so perché le parole di Mark mi ritornano in testa. Io non sono come Bella. Non ho mete, non ho veri sogni che mi porteranno a fare qualcosa nella vita. Non so neanche che college scegliere a settembre, e giù quando torneremo dovrò mandare le domande ma non so neanche dove. Sono confuso. Da questo viaggio ho scoperto di amare viaggiare e finalmente ho capito cosa intendeva Bella quando mi parlava della soddisfazione e della gioia che si prova nell'immortalare un momento, un ricordo per tutta la vita. Non è solo una cosa che rende felici se stessi ma anche gli altri, è come portare un sorriso nei cuori e nella vita di ognuno. Sto pensando seriamente a cosa fare, Bella mi ha detto che vorrebbe fare l'accademia e qualche master qui in Italia … ama questo paese ma io non potrei mai pensare di allontanarmi da lei per così tanto tempo. So cosa si può pensare, che abbiamo solo 18 anni che l'amore a volte va via, che non si può cambiare la propria vita da così giovani, ma io credo che con lei per me tutto sia possibile. Il nostro amore è cominciato grazie ad una cosa che credevo impossibile e perché non dovrebbe continuare per la stessa ragione.



Di fianco a me vedo spuntare qualcosa di azzurro e solo dopo mi accorgo che è uno strano pasticcino. Azzurro??? E poi sento l'unica voce che può cacciare tutte le mie preoccupazioni.

B: un dolcetto per i tuoi pensieri!

Rido




E: non era un penni???

B: be ma primo siamo in Italia quindi al massimo un centesimo, penso che sia così la valuta no …. gabbò tornando al concetto- adoro quando si perde in conversazioni contorte- e secondo un penni non cel'ho quindi accontentati di mezzo pasticcino con me !

E: aaa adesso è diventato mezzo hehehe ma non era intero?

Intanto si siede sulle mie ginocchia e comincia a mangiare il pasticcino.

B: be si più parli più la mia offerta cala , quindi ora siamo ad un solo morso …

E: questa è una mafia!- mi avvicino ed addento il dolcetto fino a mangiarlo quasi tutto risultato io sono sporco quasi completamente di glassa azzurra e lei è rimasta tra lo scioccata e il divertita a fissarmi. Scioccata per il fatto che le ho praticamente finito il dolcetto e divertita per la mia faccia.

B: AAAAA questa te la farò pagare hihihi (sembrava solo a me o quella risata aveva un so che di maligno??? O_o) dopo ti pentirai di quello che hai fatto …

Senza lasciarmi il tempo di rispondere praticamente mi assale dandomi un bacio appassionato che mi fa sbilanciare e crollare sul letto.



Be fin qui non vedo niente che potrebbe darmi fastidio o pentirmi di quello che ho fatto. Ma ho parlato troppo in fretta infatti Bella si mette a leccare tutta la glassa rimasta sulla mia faccia.

E: B- bell- bella!

Si riappropria della mie labbra e mi fa cedere al suo sporco gioco … ricambio con passione il suo bacio fino a farla rotolare sotto di me. Ci stacchiamo ansanti e ci guardiamo negli occhi entrambi lucidi per l'eccitazione. Poi io con la voce che so farla impazzire mi avvicino al suo orecchio e le dico suadente


E: così impari … - mentre lo dico lei rabbrividisce , ma ancora per poco visto che io subito mi alzo allontanandomi da lei e ridacchiando

La sento borbottare cose come ''ma che autocontrollo ha sto tizio Dio mio!'' o ''uff mai che riesca in quello che voglio …'' , ''come fa uffff'' io continuo a ridacchiare e vado a pulirmi dalla glassa rimanente …

Quando torno la trovo ancora stesa sul letto che guarda il soffitto antico.

E: ei ma alla fine si può sapere dove hai trovato questo pasticcino non è dei solidi che ci danno in mensa, è anche buono!

Si solleva con aria da cospiratrice e dice a bassa voce

B: non lo dire a nessuno  mi chiamerebbero cocca del prof …

E: come se non lo fossi !

B: ehi che ci posso fare se Marco è mio amico e poi lo sei anche tu quindi zitto e fammi continuare! Dicevo- torna a parlare a bassa voce- sono pasticcini di ''contrabbando''…

E: e che intendi scusa?- anche io avevo abbassato la voce.

B: che mel'ha dato Marco! E' andato in una pasticceria stupenda che si chiama , mi ha detto lui come un vecchio film italiano, ''La dolce vita''.

E: e comè?

B: il pasticcino dovresti saperlo! Te lo sei pappato tutto tu!! Per quanto riguarda la pasticceria da quello che ho visto su internet è bella ed accogliente , dovremmo andarci prima di ripartire sai?

E: e il film?

B: quanto sei curioso oggi! Sono scioccata! Be comunque da quello che mi ha raccontato Mark è un film molto bello e che la parte che ha, diciamo, scioccato e rivoluzionato il cinema del tempo fu il bagno nella fontana di Trevi della protagonista, mi ha detto che è una scena molto bella! Sono curiosa di vedere anche io questo film! Eddy quando torniamo a casa lo cerchiamo e lo vediamo?



E: certo amore anche se sarò costretto a tradurti tutto- fa una faccia buffissima e prova a farmi il solletico ma io sono più veloce di lei e come sempre arriva a pregarmi ansimando di lasciarla andare.

Ci stendiamo l'una accanto all'altro e ci guardiamo negli occhi, persi nella nostra bolla personale. La amo profondamente solo un suo sguardo mi fa provare mille emozioni. Si avvicina chiude gli occhi e mi lascia un dolce bacio a fior di labbra colmo di amore e devozione, emozioni specchio delle mie.
Bussano alla porta ed arriva Mark che ci avverte dell'imminente partenza per Roma infatti domani si parte per la capitale. Roma stiamo arrivando!

BELLA

Ua settimana dopo



Respira espira , respira espira. Dai Bella rilassati c'è Edward qui con te ! Siamo dopo un mese di nuovo su un aereo, stiamo sorvolando l'Italia , so che mi mancherà. Amo questo posto, credo che in questo periodo si può dire che ho davvero pensato al futuro. Voglio studiare qui. Roma, Milano, Padova, Venezia, Firenze! Non so se riuscirei mai a lasciare per sempre la mia famiglia ma almeno vorrei passare gli anni dell'università lì. Penso anche a cosa potrebbe succedere però se mi dovessi allontanare così tanto da Edward, lo amo troppo e so che ne soffrirei. Odio i rapporti a distanza, mi fanno paura. Paura perché non lo vedrei mai davvero vicino a me, perché potrebbe innamorarsi di qualcun altro, perché si potrebbe stancare di parlare solo al telefono con una persona che è dall'altra parte del mondo. Ma non potrei mai obbligarlo a venire con me lì perché ne va del suo futuro , e non si scherza!
Continuando così mi addormento come all'andata sulle gambe di Edward pensando ancora alle distanze e al mio ragazzo.


………………............................

E: si amico stai tranquillo sono in macchina con i miei… si c'è anche Bella che ti manda i saluti. Sai ci manchi tanto … ricordati che siamo a fine febbraio e tu ad aprile devi essere qui cascasse il mondo!… hahahah … si hai ragione hahahah … okay okay ci si sente dopo ciao Marco e grazie ancora di tutto, ci si sente dopo su Facebook… okay lo farò c… ho detto che lo faccio tranquillo! CIAO!

Era da un po che parlavano al telefono. Marco ci aveva accompagnati all'aeroporto e prima eravamo andati come promesso alla pasticceria ''la dolce vita'' ci aveva regalato anche una copia del DVD facendoci promettere di dirgli al più presto cosa ne pensavamo. A Roma ci siamo divertiti tantissimo … è una città meravigliosa! Dalla fontana di Trevi fino al Foro… la amo ! Quando però siamo tornati abbiamo dovuto fare il test finale che io e Ed avevamo superato a pieni voti al contrario di Andrew e le sue oche che l'avevano superato a malapena con un super tirato 6. Finito il test abbiamo rifatto le valigie e abbiamo passato gli ultimi giorni di insieme. Quando ieri Marco ci aveva accompagnato in aeroporto non ho potuto fare a meno di piangere e anche lui e Ed avevano gli occhi lucidi, ma si sono scambiati un forte abbraccio e si sono detti a vicenda ''Fratello ti voglio bene'' a questa frase io mi sono emozionata ancora di più e con la tristezza nel cuore siamo saliti sull'aereo. Ci siamo molto legati a Marco per noi ma sopratutto per Edward è diventato praticamente un fratello e lasciarlo è stato come lasciare la propria famiglia.
Rivedere la nostre famiglie è stato bellissimo. Ci erano mancati molto e c'erano proprio tutti! Emmett , Rosalie e i piccoli. Aly e Jasper. Jacob e Leah. Mamma ,papà , Esme e Carlisle. Anche a tutti loro eravamo mancarti, mi viene solo da pensare cosa succederà quando dirò a tutti che probabilmente andrò a passare degli interi anni lì, lontano da loro.
Passiamo la serata tutti insieme e poi ognuno nelle proprie stanze per andare a dormire, ovviamente tutti tranne me ed Edward che messi sulla sdraio che c'è sul mio balconcino ci abbracciamo stretti sotto ad un plaid.



Stiamo in silenzio a pensare, a coccolarci, a baciarci, ci bastiamo così. Ci amiamo,non so come decidere per l'Italia ma ormai ho deciso di inviare la domanda di iscrizione all'università a Roma e lì farò anche i master che mi servono, se ci sarà una risposta positiva avrò tutto il tempo per prendere una decisione definitiva. Ci addormentiamo così, insieme, schiacciati l'una contro l'altro, riscaldandoci con i nostri stessi corpi, il mio viso nascosto nell'incavo del suo collo e la sua testa posata sulla mia.


ESTERNO

Nei giorni successivi Edward e Bella dovettero prendere delle serie decisioni. Lui scelse di mandare varie domande a varie università tra cui qualcuna in Italia e una di cui invece non si sarebbe mai aspettato una risposta affermativa. Scelse infatti di mandare la domanda alla Juliard , infatti il suo sogno da bambino era sempre stato quello di diventare musicista, sogno abbandonato per paura di restarne deluso. Ora invece scelse di buttarsi e di fare domanda anche li. Bella mandò anche lei varie domande di iscrizione ed insieme ad Edward si studiarono per gli ultimi mesi di scuola tra poche settimane sarebbe arrivato Marco a trovarli e volevano per questo portarsi un po avanti con gli studi. Successe però in un giorno di inizio aprile che iniziarono i veri problemi. Infatti nella cassetta delle lettere della famiglia Swan e della famiglia Cullen arrivarono le risposte ad alcune domande di iscrizione ovvero. Per Bella Roma e per Edward la Juliard entrambe positive.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Allora che ne pensate ???

Allora come sempre vi chiedo perfavore di dirmi cosa ne pensate del capitolo e se mi deste qualche consiglio sarei felicissima :D
Ora se vi va potete leggere le altre mie storie ma oggi in particolare vi invito a leggere questa mia schot , è la mia prima originale e se vi va potete lasciare una recensione anche li per le stesse ragioni che ho detto prima...

Allora la storia si chiama La principessa che credeva nell'amore
l'ho scritta in onore della mia cuginetta che ha 8 anni e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche voi. A è praticamnete una favola e per una volta mi è piaciuto davvero quello che ho scritto ... spero piaccia anche a voi! ora vi saluto un bacio ciaooo :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola