Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: NinaFrancis    05/11/2010    3 recensioni
E se.. Dom si stancasse della sua vita passata?
Un gatto, un incidente e..
Una nuova nascita !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Why don't we break up
There's nothing left to say
I've got my eyes shut
Praying they won't stray
Oh we’re not sexed up
That's what makes the difference today
I hope you blow away

Estate 2011

- Allora? Cosa ne pensi? Sono migliorata in questi tre anni?- chiese Jessica.

Era sdraiata sul bianco e soffice letto di una stanza d'albergo.

Giocherellava con i suoi lunghi capelli neri,

poi, si mise a gattoni sul letto e richiamò l' attenzione dell' uomo che le dava le spalle.

- Dom? Sto parlando con te!-

- Cos' hai detto?-

Jessica sbuffò, si alzò dal letto e lo prese dalle spalle dandoli un bacio sul collo.

- Non è buffo ritrovarci qui di nuovo assieme?-

Dom non rispose.

Continuò a guardare la sua figura allo specchio.

Aveva la barba incolta e i capelli un pò più lunghi del solito, ma in compenso stava bene.

Accanto a lui c'era Jessica, l' unica ragazza con cui aveva trascorso più anni che con una macchina!

Certo, l' aveva tradita moltissime volte, ma lei lo aveva sempre perdonato.

Era sicuro di farla sempre franca, amava osservare le altre donne, e averle anche solo per una notte.

Jessica lo accettava, ma, come era giusto che fosse, finirono per allontanarsi.

- Jess... io dovrei dirti una cosa.- disse Dom che si spostò dall' abbraccio forte della mora.

- Dimmi tutto, ti ascolto!- il suo sorriso radioso e allegro intenerì molto il batterista, che rispose dandole una carezza sulla guancia.

- Dai Dom ! Che c'è ?- domandò lei di nuovo.

Dom si morse il labbro inferiore e trattenne un pò il respiro.

Il viso di Jessica, assunse un espressione tesa e seria - Dom, cosa c'è?- chiese di nuovo osservando l'ex.

- Jessica, mi dispiace, ma... io ho un' altra!-

 

There’s progress now where there once was none, where there once was ah, then everything came along.

- Che cosa? Matt stai scherzando vero?-

- No amico, no. Bianca è venuta stamattina, ha restituito le chiavi a Gaia ed è andata via.-

Dom e Matt erano in un camerino negli studios di Channel 4.

Aspettavano di esibirsi per un programma serale.

Dovevano pur fare un pò di pubblicità al loro nuovo album!

- Matt, per caso ha detto dove andava?-

- No.. però era con Selene.-

- Selene? Che ci fà lei qui?-

- Era venuta per farle compagnia. Una volta che tu...-

Dom si spostò dal chitarrista, girò dall' altro lato della stanza, e si lasciò cadere su una sedia.

- Matt io ho avuto solo una sbandata con Jessica, chiaro? Voglio Bianca e voglio stare con lei !-

Matt iniziò a ridere - Oh Dom.. ma quante volte lo hai detto? -

Il batterista si alzò di scatto e attraversò tutta la stanza per raggiungere Matt.

- Non osare ridere di me!-

- Ah no? Sennò che mi fai?-

- Ragazzi calma!- Chris intervenne per dividerli.

Il bassista era rimasto un pò estraneo alla storia.

Consigliava Dom, ma sempre con molta calma e sincerità.

- Dom, volevo solo dirti, che adesso sei fottuto! Non solo ti sei fatto una fan, che trà un pò andrà a diffondere tutti i nostri, anzi i VOSTRI segreti al mondo intero, in più l' hai incintata!- urlò Matt che stava per uscire dalla stanza con la sua Manson.

- Brutto pezzo di..-

- DOM !! Basta !! Matt anche tu!- Chris teneva bloccato Dom.

Nel frattempo, arrivò la presentatrice del programma.

Osservava i tre come se tutto fosse apposto.

- Allora siete pronti?- domandò allegra.

- No. Bellamy, trovati un altro batterista, con me hai chiuso.-

- Hahah lasci i Muse?- chiese il cantante con tono beffardo.

- Si, non ho intenzione di lavorare con 'gente' come te! Chris scusami.-

Il biondo uscì dal camerino lasciando sbalordita la presentatrice e gli amici di vecchia data.

 

- I Muse non si sono esibiti più ieri sera..- commentò Selene, mentre faceva zapping comodamente seduta sul divano di casa.

- I Muse? Chi sarebbero?-

- Bianca non fare la scema! Guarda qui.. è ovunque ormai la notizia!-

Bianca prese la ciotola di cereali che stava preparando, e si avvicinò al televisore.

Selene era sintonizzata su ' News of the World' e, il servizio, parlava proprio della band britannica.

- Il batterista dei Muse, Dominic Howard, lascia la band, dopo undici e più, anni di amicizia e di collaborazione lavorativa con....-

Le immagini riportavano vecchie foto dei tre inglesi insieme, alcuni pezzi di filmato dei loro concerti e qualche intervista passata.

- ....si dice in giro, che a scatenare la rottura della band, sia stato un litigio di Howard con il cantante, Matthew Bellamy, su una presunta ex ragazza del batterista e....-

- Parlano di Jessica..- mormorò piano Bianca - Parlano di lei ! Di lei!- iniziò a urlare dopo.

- Bianca, sei un tantino isterica!-

- Non dire quella parola in questa casa ! Vado a farmi una doccia.. e, forse non lo dovrei dire.. ma... ho piacere che si sono sciolti ! Sopratutto per quel batterista del cavolo !-

Bianca lasciò il salone a grandi falcate per avviarsi al piano di sopra.

Selene spense la tv.

Si alzò dal divano e si affacciò al balcone.

Da lì, vedeva tutta New York nella sua magnificenza.

I grandi grattacieli, i bellissimi e enormi negozi.

Era tutto perfetto, tranne che per loro.

Bianca non aveva pace. Aveva sempre giramenti di testa e nausee, e continuava a maledire Dom e quello stupido gatto.

I suoi, sopratutto suo padre, erano rimasti scovolti nel sentir la notizia.

Bianca non disse chi era il padre, cosa che portò ancor di più scompliglio in una famiglia molto per bene e all' antica.

Selene si sentiva in dovere di aiutare l' amica in difficoltà, così la portò lontana.

Andarono in un paese bellissimo, dove, una ragazza sola, con una pancia enorme, non veniva discriminata.

Bianca aveva deciso di tenerlo/ a, non avrebbe mai ucciso quella povera creatura.

Lei amava già quel piccolino/a, di soli quattro mesi che cresceva dentro di lei.

Selene aveva già prenotato la visita, con uno dei migliori ginecologhi al mondo, la dottoressa Stenkal.

Sarebbero andate l' indomani nella sua fantastica clinica, e, Bianca non vedeva l' ora di vedere il suo piccolino/a.

Il giorno seguente..

- Dovrebbe essere qui..- commentò Selene, osservando un enorme palazzo di vetro davanti loro.

- Oh cavolo.. ma quanto si pagherà?-

- Tranquilla.. a che servono i soldi di papi?-

Bianca si mise a ridere.

Selene era figlia di un ricco commercialista romano.

I soldi non le erano mai interessati, lei, li usciva solo per compiere azioni importanti e per beneficenza.

Le due ragazze si avviarono verso la reception, dove ad accoglierle ci fù una giovane ragazza dai capelli rossi.

- Come posso aiutarvi?- domandò sorridente.

- Ho una visita con la dottoressa Stenkal.- disse piano Bianca.

- Cosa?- chiese la segretaria.

Bianca si girò attorno.

Vide tantissime persone, di qualunque tipo: donne incintissime accompagnate dai loro mariti, donne anziane con le borsette appoggiate alle ginocchia, e poi, ragazze giovani come lei sedute ad aspettare.

- Ho una visita ginecologica con la dottoressa Stenkal.- ripetè con tono normale e sicuro.

- Si, la visita delle quattro. Venga.- la segretaria uscì dalla hall, lasciando il suo posto ad un'altra ragazza.

Seguirono la segretaria fino ad un corridoio color lilla e molto luminoso. In fondo, una porta semi aperta, lasciava intravedere una figura molto aggraziata, con lunghi capelli castani seduta su di una sedia di legno scuro.

Alla vista delle tre donne, abassò il ricevitore e si alzò venendole ad accogliere.

- Buonasera!- esclamò allegra - Sono la dottoressa Mirta Stenkal, tu devi essere Bianca giusto?- la ginecolga squadrò attentamente la giovane italiana nel suo completo di gonna e camicia.

- Si intravede un pò di pancetta?- domandò Bianca sollevando la camicia.

Mirta Stenkal si mise a ridere - Ragazza, oramai ho l' occhio!-

Poco dopo, Bianca e Selene si accomodarono nell' elegantissimo studio della Stenkal.

Le finestre della camera, davano davanti ai negozi bellissimi e famosissimi della city.

Bianca non faceva che distrarsi in continuazione controllando le vetrine.

- Bianca, ci sei?- chiese Mirta.

- Oh si si.. scusami.. bè che io sappia non ho di questi sintomi.- rispose l' italiana.

- Molto bene.. immagino che il padre sarà felicissimo, come si chiama? Così mettiamo anche i suoi da..-

- NO! Cioè.. non esiste nessun padre!-

- Oh mia cara.. e come sei rimasta incinta?- domandò lei calma.

Bianca si incupì.

Non avrebbe mai detto chi era il padre, neanche sotto tortura.

Suo figlio/a , sarebbe nato/a solo con una madre, una normalissima donna, che studiava e che lo manteneva.

' Ci sono tantissime donne così.. bè, io sarò come una di quelle !'

-Comunque...- continuò Mirta -Posso dirti dall' ecografia di prima, che è un maschietto! Inizia a pensare al nome e ai buoni propositi !-

- Come non farlo avvicinare mai ad una batteria!- proseguì Bianca.

Mirta la guardava perplessa - Batteria?-

- Eeeehhhmm..le pile !! Le batterie !- disse subito l' italiana.

- Ah si certo.. i bambini non devono toccarle!- commentò professionale Mirta - Bene, ci vediamo il sette Dicembre alle cinque!-

- Il sette Dicembre?- domandò Bianca spiazzata.

- Si, vuoi cambiar data?-

- Oh no no... va bene così ! Grazie.. alla prossima!-

Bianca e Selene uscirono dall' edificio con in mano i vari fogli che Mirta aveva compilato.

- Allora, come lo chiami? Dominic Junior?-

- Selene sta passando un autobus, perchè non ti butti sotto?- propose Bianca all' amica che inziò a ridere.

- Ma dai scemina, scherzavo! Chissà se anche a lui, comprerai una cintura maculata!-

- Sel l' autubus è sempre più vicino !-

La romana rideva ancor di più - Sei troppo buffa quando sei arrabbiata!-

Bianca non le rispose, salì in macchina e iniziò a masticare una Vigorsol.

- Bian, aspetteresti un momento? Devo chiamare mio padre per dirli a quanto ammonta la cifra.- esclamò Selene da fuori la macchina.

Bianca scrollò le spalle e accese la radio.

Nel frattempo Selene si allontanò dalla sua BMV, accese il Blackberry e cercò ' Dominic ' tra i contatti della sua rubrica.

Attese con pazienza che l' inglese rispose alla sua chiamata.

Nel frattempo, dalla macchina, vedeva Bianca cantare e dimenarsi come una rocker.

- Pronto?- la voce di Dom arrivò forte e chiara anche nell' altro continente.

- Dom? Sono Selene!-

- Selene? Ma, ma come fai ad avere il mio numero?-

- Poi ti spiego.. dimmi solo che verrai il sette Dicembre alla clinica Stenkal a New York.-

- New York? Clinica? Centra Bianca vero? E' incinta veramente allora?-

- Dom ! Dimmi solo si o no !-

- Si, si, si ! Come sta Bianca?-

- Benone futuro papà !-

Note dell' autrice:

Eccomi quaa !! Sono stata veloce?? Spero di si !!

Allora.. ecco il nuovissimo capitolo ! Cosa ne pensate di Dom? Sta cambiando?

Speriamo che prenda esempio da Chris ! Wow che bello, padre per la quinta volta ! xD

Ringrazio come sempre tutti quelli che mi seguono, come le ortagine e compagnia di merende, e anche le mie fedelissime come :

Excel88, Glitter Princess ( sono contenta che ti sta piacendo sempre più ), BJ Girl ( grandissima ! Hai definito benissimo il Domenico ! xD), aleale00, Dyingh Atheist e tutti gli altri !! Alla prossima !!

Bacioneee !!

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrssssssssssssss !!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: NinaFrancis