Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: G u i l l o t i n e    06/11/2010    10 recensioni
-Ma che cazzo hanno tutti da ridere?!-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Marriage On Stage.

Suonare sul palco con lui era ogni volta una nuova emozione. Si muoveva sinuoso, mi sussurrava un “ti amo” ogni volta che suonavamo spalla contro spalla e ogni volta era un brivido di felicità.
Gli altri componenti del gruppo, sapevano di me e Brian soprattutto il Rev, che senza di lui, a quest’ora ci stavamo ancora guardando senza aver ottenuto nessun tipo di risultato.
Syn, la sera prima, mi aveva annunciato una sorpresa con un bacio a fior di labbra. Non aveva però voluto rivelarmi che tipo di sorpresa era, così il giorno seguente mi sono ritrovato sul palco con moltissimi pensieri per la testa.
Ogni tanto cannavo qualche nota, ma nessuno sembrava se ne accorgesse; ero però sicuro che quando sbagliavo, Brian mi guardasse con un sorriso compiaciuto. Sarei voluto andargli vicino e urlargli in faccia “Ehi brutto stronzo, è colpa tua se sto facendo un concerto di merda!” Non so cosa mi trattenne dal farlo.
Intanto A Little Piece Of Heaven finì e vidi Matt avvicinarsi a Brian posandogli una mano sulla spalla.
“Ora, c’è un momento speciale per un mio caro amico!” Matt praticamente urlava nel microfono.
Brian sembrava agitato e io ero sempre più confuso.
“Be’, sono imbarazzato a dirla tutta.” Iniziò Syn. Io guardai Jimmy in cerca di risposte, ma lui ricambiò il mio sguardo sorridendo.
-Ma che cazzo hanno tutti da sorridere!?-
“E’ una cosa che voglio fare davanti ai fan, così da rendere la cosa ufficiale. Voglio chiedere al mio piccolo pezzo di paradiso,” continuò la frase avvicinandosi a me. “se, per caso eh, abbia voglia di sposarmi.” Il mio cuore si bloccò, non riuscii nemmeno più a sentire le urla dei fan.
Gli saltai con le braccia al collo e lo baciai lì, davanti a tutti.
“Lo prendo per un sì.”



La mia seconda Synacky D: Non credo che questa piacerà molto, ma la metto lo stesso ><.
L'unica cosa di cui vado fiera è che Mr. Haner jr abbia finalmente detto a Zacky di amarlo u_u (sì, perché forse non lo sapete, ma nella relatà loro si amano da impazzire *-* <3)
Grazie a chi legge e chi recensisce :D
Ora, mi eclisso.

{Guillotine.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: G u i l l o t i n e