Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessy Lupin    06/11/2010    8 recensioni
Piccola flashfic che racconta ciò che provò Sirius nel momento in cui si rese conto della morte di James.
Quando lo capisci il dolore arriva, forte e acuto come non lo hai mai provato in vita tua mentre su tuo viso si fa strada una lacrima
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cry Sirius

La casa è completamente distrutta, e tutt’intorno il  caos si sta diffondendo, i babbani urlano e si chiedono cosa sta succedendo, mentre tu non senti altro che silenzio fuori e dentro la tua testa, i rumori  non arrivano, le urla non le senti, la vita non ti tocca.

Si chiama shock felpato, spera che duri a lungo perché dopo di esso viene il dolore, quando avrai realizzato ciò che è appena successo il mondo ti crollerà addosso, lo sai?

Ti muovi lento ed entri in quella che un tempo era una graziosa villetta, la stessa in cui ridevi e scherzavi con tuo fratello!

E poi, nel momento in cui attraversi l’ingresso e vedi un corpo steso a terra, la bolla in cui per poco tempo sei stato prigioniero scoppia e un’orribile consapevolezza si fa strada dentro di te.

Quel corpo a terra ha dei capelli neri scompigliati, quel corpo a terra è un giovane uomo, quel corpo a terra è James.

Quando lo capisci il dolore arriva, forte e acuto come non lo hai mai provato in vita tua mentre su tuo viso si fa strada una lacrima.

Ma i Black non piangono Sirius dovresti saperlo, eppure in questo momento non ti interessa più nemmeno della tua famiglia, perché in realtà l’unica famiglia che tu abbia mai avuto è qui davanti a te, ma non respira più.

Quindi piangi Sirius, piangi per la tua prima e ultima volta.

 

Note dell’autrice:

Allora, ieri sera mi sono detta “Ora scrivo una storia allegra sui malandrini” evidentemente non ho chiaro il concetto di allegro visto ciò che ne è uscito, ma visto che mi è parsa quanto meno decente ho deciso di pubblicarla lo stesso.

Spero che vi piaccia anche se è davvero breve e che mi lascerete un commentino!!

Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito (Grazie, grazie, grazie) e messo tra i preferiti l’altra mia storia “A broken vow”,  soprattutto ClaireTheSnitch che mi ha messo tra gli autori preferiti, quando l’ho visto non ci credevo!!!

Grazie di cuore a tutti!!

Baci Jessy!!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin